Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2006, 09:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...oft_index.html

Dopo la conferenza stampa di Sony, relativa alla Playstation 3, in quel di Los Angeles è stata la volta delle rivali Nintendo e Microsoft. I due colossi hanno tenuto i loro Media Briefing a Hollywood, nell'arco di poche centinaia di metri. Eroi della giornata: un controller e un eroe metallizzato

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:27   #2
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Se mi fanno un Jedi Knight in prima persona dove posso usare il controller di Wii come spada laser... è la volta buona che rompo gli schemi e mi prendo una console!
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:35   #3
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
attacco il controller alla racchetta da tennis
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:35   #4
FabioCC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 307
Quote:
Grand Theft Auto IV sarà rilasciato contemporaneamente su XBox 360 e PLayStation 3, a differenza, quindi, di quanto successo con i precedenti episodi che erano, invece, esclusiva Sony. La sua uscita è fissata per il 16 ottobre 2007
Alla faccia dell'hype
__________________
Firma digitale
FabioCC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:37   #5
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Ieri ho visto in diretta streaming, la presentazione del nintendo wii, devo dire che mi ha impressionato. Quel controller sembra davvero una figata
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:48   #6
Automator
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 809
non vedo l'ora che esca sta nintendo!
Automator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:51   #7
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
filmati qui:

http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_200...e_concept.html
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_200..._software.html


ma vi immaginate una kamehameha fatta con il controller ke ficata.....stavo pensando ke in alcuni giochi contera anche la preparazione fisica del giocatore....^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:11   #8
AntonyFire
Member
 
L'Avatar di AntonyFire
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 152
Beh! i filmati non sono affatto male, anche se un po piccoli

Ma i filmati della presentazione ufficiale ?

Qualck'uno ha trovato i link ?
AntonyFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:14   #9
marco.danese
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 132
Polpettone infinito

Non pensate sia ora di smetterla con il polepttone di Super Mario?
Non si discute gioco legendario, ma saremo alla 62esima versione, non sarebbe ora di tirar fuori qualcosa di innovativo? Zelda, stesso discorso!

WWWW Von Neuman sempre!
marco.danese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:16   #10
Skynet*J4F*
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 177
la vera vincitrice tra queste console e chiaramente la Wii

la playstation 3 non ha nulla di innovativo, prezzo alto e blu-ray che sicuramente per 1 anno e mezzo non ce ne faremo nulla (chi di voi ha televisore hd in casa?) e forse non ci servirà mai... (chi è che sà se avrà successo il blu-ray o hd-dvd?)

la x360 ora come ora il reparto giochi è piuttosto ristretto, anche se per fine anno di giochi "belli" ne escono...

Wii la vera rivoluzione a mio parere, grafica non all'ultimo grido e giochi pensati al divertimento in primis, prezzo contenuto, e controller innovativo. (era meglio lasciare alla console il nome Revolution visto che questa console va in contro tendenza e rivoluziona un po' il senso della console)
Skynet*J4F* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:28   #11
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Si farà attività fisica con i videogame Tra un po vedremo un palestrato o un perfetto bruce lee che avrà raggiunto questi risultati giocando con una console

Per i giochi di microsoft Vista only sono molto contrariato...non è che appena uscirà vista ci sarà questa corsa a comprare vista dato che la maggior parte di noi suppongo aspetterà recensioni e un service pack.
Contando poi che uno dei punti di forza sarà Aero che non sarà incluso nella versione dedicata "ai morti di fame come noi" e che le novità (nuovo file system ecc ecc) arriveranno con il primo sostanziale aggiornamento io non la vedo così bene per i giochi vista only
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:29   #12
Pinko7
Senior Member
 
L'Avatar di Pinko7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 1087
dai Sony, entra tu in campo!!
Pinko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:36   #13
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Finalmente una bella japponesina....(quella che gioca a mario)

Cmq questa nuova consolle nintendo farà mooooolta strada....

Speriamo che Sony e MS non si facciano supportare anche per questa generazione dai cracker e dai pirati....se no siamo di nuovo punto e accapo.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:01   #14
Bloody Tears
Senior Member
 
L'Avatar di Bloody Tears
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Messaggi: 742
Beh...ps2 offre già eyetoy per poter interagire fisicamente con la consolle (ed è uno spettacolo). Unica pecca i giochi per eyetoy sono un pò "limitati".
Sono convinto che ne sony ne microsoft staranno a guardare dopo l'uscita di wii...
certo che per ora, se dovssei cambiare consolle, aspetterei di sicuro il wii ^_^

ciau
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:02   #15
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Se mi fanno un Jedi Knight in prima persona dove posso usare il controller di Wii come spada laser... è la volta buona che rompo gli schemi e mi prendo una console!
La Lucas Arts svilupperà sul Wii. Ancora non si sa nulla del titolo, ma pare si tratti molto probabilmente di un gioco basato su Star Wars. Quindi sicuramente ci sarà di mezzo la spada laser.
Un piccolo sogno che diventa realtà.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:07   #16
Dr3amer
Senior Member
 
L'Avatar di Dr3amer
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 373
www.gametrailers.com per i trailers di tutte le console e giochi presentati all'e3
Dr3amer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:10   #17
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
La Lucas Arts svilupperà sul Wii. Ancora non si sa nulla del titolo, ma pare si tratti molto probabilmente di un gioco basato su Star Wars. Quindi sicuramente ci sarà di mezzo la spada laser.
Un piccolo sogno che diventa realtà.
Che sia il presunto titolo su Darth Vader? Visto che pensano di fare anche una serie televisiva del periodo tra ep3 e ep4 direi che è molto probabile che usciranno vagonate di VG sul tema. Qualcuno è stanco di VG su Star Wars, io no!

Ecco, già lo so. Starò in piedi con quell'affare in mano, simulando il respiro dentro la maschera...
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:18   #18
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Che sia il presunto titolo su Darth Vader? Visto che pensano di fare anche una serie televisiva del periodo tra ep3 e ep4 direi che è molto probabile che usciranno vagonate di VG sul tema. Qualcuno è stanco di VG su Star Wars, io no!

Ecco, già lo so. Starò in piedi con quell'affare in mano, simulando il respiro dentro la maschera...

i nerd si trasformeranno tutti in fustacchioni ^^.
avete visto quello ke continua a fare capriole .... per trasformare il personaggio in sfera?^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:46   #19
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Tiriamo le somme

SONY: consolle innovativa solo a parole, ma del resto aveva sicuramente il miglior PAD tra tutti e il fatto che sia un'evoluzione piuttosto che una rivoluzione non mi dispiace. Ritengo il prezzo un filino troppo alto per poter sfondare a breve, quindi MS si avvantaggerà di molto questo natale.

Effettivamente le prestazione della macchina se fa girare GT in full HD devono essere bestiali e forse il gap con XBOX360 è più grande di quanto non si credeva. Peccato che probabilmente l'unico modo per vedere questa differenza sia avere un TV 1080p e considerato che ho lasciato un rene per il mio 720p vorrei evitare la dialisi per almeno un paio di anni...

Forse questa volta Sony è troppo avanti, nel senso che oggi la sua console sarà poco sfruttabile.

Speriamo che il servizio on line sia all'altezza di quello MS o è finita prima di cominciare...

NINTENDO: il controller nonostante la prima impressione che mi ha lasciato un po' scettico, sembra essere una figata. Il problema come già detto da qualcuno è che l'innovazione si ferma a questo (gli altri non ci metteranno molto a inventarsi un qualcosa di simile e oltretutto è aggiungibile in qualsiasi momento), la console non ha i numeri per confrontarsi con le altre due e i giochi sono gli stessi triti e ritriti da anni, nonostante tutto il fascino che hanno.

XBOX360: forse questa volta ha fatto le mosse giuste, anche se a me sta console non piace visivamente, dà fastidio il rumore, non so dove mettere l'alimentatore ed è un fornello... I giochi che ho visto finora non mi hanno convnto più di tanto, o megli non ho personalmente trovato la killer application che me la fa comprare al volo (come o sono stati Sensible Soccer per l'Amiga o GT per playstation, la PS2 l'ho comprata sulla fiducie e quando finalmente è uscito un "gioco per PS2" aveva un anno, aveva rogne e nuova costava la metà)

Vedremo cosa mi porterà babbo natale!!
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:59   #20
atomo37
 
Messaggi: n/a
questi giochi di auto però latitano, speriamo che Forza esca presto almeno. Ma non doveva uscire anche Toca 3?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1