Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2006, 14:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_16902.html

Secondo indiscrezioni provienienti dalla stessa Nintendo, Revolution non sarà molto più potente, dal punto di vista hardware, rispetto alla prima Xbox. Ecco i dettagli riguardo le specifiche tecniche che dovrebbe possedere la prossima console di Nintendo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:24   #2
Elenion
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 57
Beh dai le specifiche sono da gameboy
Elenion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:25   #3
bigpao
Junior Member
 
L'Avatar di bigpao
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 15
xbox e revo

Vorrei ricordare che alla fine il gamecube a dispetto dei roboanti annunci fatti da microsoft aveva dei giochi che l'xbox se li sogna

METROID PRIME
STAR WARS REBEL STRIKE
FZERO GX

Quindi le specifiche su carta non significano resa reale a video, inoltre se è vero che il revo non supporterà l'hdtv non ha bisogno della potenza dell'xbox 360 o della PS3.
bigpao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:32   #4
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
l'importante è che i giochi siano divertenti, se poi saranno pure abbastanza economici, magari me la compro.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:35   #5
NoLimit
Senior Member
 
L'Avatar di NoLimit
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
Messaggi: 387
Mi piace questo "revolution". Con queste specifiche "medie" può portare una ventata di simpatia, data dal fatto che probabilmente, se si confermano i livelli qualitativi di GC, i giochi saranno molto belli visivamente.
Almeno per quel che ho potuto vedere della GC.Inoltre questa console promette una giocbilità esagerata, cosa che veramente MS e Sony si sognano e ritorno a ribadire.

In una console è importante la parte tecnica è importante tanto quanto la giocabilità. Il joypad vale quanto la console stasse.

In base a questo, congetturando sui rumors, mi sbilancio e dico che Revolution è alla pari con Xbox e PS3. Gli altri hanno i pixel, ma di qui potrebbe esserci il divertimento di usarla...
NoLimit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:36   #6
XzD
Member
 
L'Avatar di XzD
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Potenza
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da bigpao
Vorrei ricordare che alla fine il gamecube a dispetto dei roboanti annunci fatti da microsoft aveva dei giochi che l'xbox se li sogna

METROID PRIME
STAR WARS REBEL STRIKE
FZERO GX

Quindi le specifiche su carta non significano resa reale a video, inoltre se è vero che il revo non supporterà l'hdtv non ha bisogno della potenza dell'xbox 360 o della PS3.
Si ma quanti giochi aveva ed ha l'xbox che il gamecube sognava? Forse un bel po in più di 3?

Ultima modifica di XzD : 30-03-2006 alle 19:26.
XzD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:39   #7
narnonet
Senior Member
 
L'Avatar di narnonet
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
Ok, avete ragione quando dite che i giochi del GC non li ha ne la PS2 ne la XBOX...
Avete ragione quando dite che l'importante è che i giochi siano divertenti, e magari economici...

Però dai... per essere una console che deve ancora uscire, mi aspettavo almeno la metà delle caratteristiche di 360 e PS3... tipo:
CPU a 1GHz
VGA a 400 MHz
RAM 256MB
ecc...

cavolo, o che i programmatori dei giochi del REVOLUTION sono dei maghi, oppure la resa grafica, non potrà che tentare di assomigliare a quella XBOX... Boh

P.S. Detto questo ammetto che le idee tipo il gamepad ecc.. sono molto buone, spero non smontino il tutto.

Ciao
__________________
D'OH!
narnonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:42   #8
CubeDs
Senior Member
 
L'Avatar di CubeDs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3233
Scusate ma quelle specifiche e voci sono le stesse apparse tempo fa e che poi sono state smentite...... Probabilmente quelle sono solo le spec dei primi kit provvisori di sviluppo che stesso Nintedo definiva solo Gamecube potenziati. Le specifiche della macchina non credo saranno quelle onestamente, ma mi aspetto di +.
__________________
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:43   #9
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
1)la fonte è ign, quindi ho detto tutto [è l'inquirer dei VG
2)siamo vicini ad aprile
3)non sono assolutamente queste le specs del revolution
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:44   #10
NoLimit
Senior Member
 
L'Avatar di NoLimit
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
Messaggi: 387
Beh, se non lavora in HDTV probabilmente tanta ram non serve.
Io sono dell'idea che potrebbe essere una grande sorpresa questa console.
Non un mostro di potenza ma UNA MACCHINA DA GIOCO, tale come deve essere...
NoLimit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:44   #11
ArticMan
Senior Member
 
L'Avatar di ArticMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2054
Io se mai dovessi comprare una console preferisco farmene una che mi diverta.
A me non piace che per giocare devo prima fare tutorial, livelli di addestramento, RICORDARE TUTTE LE PROCEDURE A MEMORIA!
Cavolo, uno ha già poco tempo e poi lo deve perdere con queste cavolate?
Beh, scusate tanto, ma io preferisco l'immediatezza del buon vecchio supermario.
Ok, la grafica ora non è a quei livelli, ma almeno ci si divertiva subito e alla grande.
Infatti gioco sempre con gli emulatori quando posso, tutti questi giochi nuovi li provo ma mi stufano subito (a parte la mia grande passione per i giochi di ruolo).
E comunque quali sono le esclusive dei giochi su xbox? Sparatutto, giochi frenetici, caciaroni che non ci si capisce niente. Preferisco non averli grazie.
Mi diverto più con un plug'n'play
Forza Nintendo.
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:46   #12
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
cm specifiche fa un po schifo ma non cambiando architettura la convivenza dei giochi di cube e revolutiona sarà piu facile
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:48   #13
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da bigpao
inoltre se (togli pure il se) è vero che il revo non supporterà l'hdtv non ha bisogno della potenza dell'xbox 360 o della PS3.
è una cosa positiva giusto?

Quote:
Originariamente inviato da CubeDs
Scusate ma quelle specifiche e voci sono le stesse apparse tempo fa e che poi sono state smentite......
anche Sony smentiva il posticipo dell'uscita di PS3
chiaramente questo non vuol dir nulla, possono essere quelle come possono non esserlo... visto che saperlo è impossibile non credo valga nemmeno la pena di ragionarci troppo sopra

poi chiaramente inventandosi delle storielle come questa le visite a www.ign.com si impennano, chi vuol intendere...

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
3)non sono assolutamente queste le specs del revolution
bhè sentiamole, diccele tu no?

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:49   #14
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
ti amo nintendoooooooooooooooooo
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:51   #15
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
ok, chi mi dice che ci vuole tecnica fin che volete, ma se vuole competere con le controparti in alta qualità queste specifiche sono TROPPO sotto la media.. me le aspettavo + basse perche si è visto anche con il GC sono riusciti a fare molto con poco.. ma questo imho è troppo poco..

un po come dire ah se hai della tecnica con una 500 batti un ferrari in un circuito.. si, la tecnica c'è ma anche chi guida la ferrari teniamo conto che non è uno sprovveduto.. tutto qui..

peccato.
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:54   #16
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
la nintendo nn punta a battere quei colossi!!! punta solo a far divertire e ci riesce da quando sono nato se nn prima!!! quindi e sopratutto riesce sempre a fare tantissimi soldi vendendo le proprie console!! tanto che ne sforna 3-4 l'hanno(guarda gameboy)!!! è una casa tranquilla che nn punta al monopolio ma che cmq guadagna moltissimo se nn sbaglio l'hanno scorso quasi come l'xbox o d+ bò nn ricordo
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:56   #17
Davide82
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 43
Ci sono altri fattori da non dimenticare

Io non dimenticherei che al lancio la Revolution dovrebbe costare meno dell'xbox 360 e molto meno della PS3.
In più, come detto già sopra, non deve sopportare l'HD.

E poi davanti a una console ci si deve divertire, non si deve soltanto rimanere affascinati dalla grafica, del tipo "guarda la pianta come è fatta bene" e poi non ci si riesce a muovere facilmente nel campo...
A mio parere la Revolution ha le carte in regola per avere un buon successo (personalmente sono quasi sicuro sarà la mia prossima console!)
Davide82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:58   #18
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Davide82
Io non dimenticherei che al lancio la Revolution dovrebbe costare meno dell'xbox 360 e molto meno della PS3.
In più, come detto già sopra, non deve sopportare l'HD.

E poi davanti a una console ci si deve divertire, non si deve soltanto rimanere affascinati dalla grafica, del tipo "guarda la pianta come è fatta bene" e poi non ci si riesce a muovere facilmente nel campo...
A mio parere la Revolution ha le carte in regola per avere un buon successo (personalmente sono quasi sicuro sarà la mia prossima console!)
io invece sono sicurisssimoooooooooooooooooo
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 15:02   #19
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10571
Quote:
Originariamente inviato da bigpao
Vorrei ricordare che alla fine il gamecube a dispetto dei roboanti annunci fatti da microsoft aveva dei giochi che l'xbox se li sogna...

e viceversa per tutti gli altri..

come anche per la PS... e viceversa.

e perchè no.. anche per il megadrive: viceversa....

oddio.. il linx: viceversa.

e che cacchio.. il PC.. dimenticavo: viceversa...

__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 15:03   #20
Joe.Bagheera
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Nei dintorni di Rimini
Messaggi: 78
Sbaglio qualcosa ma delle specifiche e delle risoluzioni mega di PS3 e Xbox360 non ce ne si fa niente se non la si collega ad un plasma o a un LCD che supporti le specifiche HD? Poi forse la si può collegare al monitor del PC con la VGA o DVI credo. Sarà ma io vedo ancora una marea di televisori a tubo nelle case della maggior parte della gente... E già mi vedo i bamba di 14 anni (senza offesa) comprarle e collegarla al normale TV di casa e convincersi di vedere delle risoluzioni da urlo...
Joe.Bagheera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1