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Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
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Old 15-03-2006, 14:49   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ome_16732.html

Techland ha annunciato un nuovo episodio della serie Chrome, interessante sparatutto ad ambientazione fantascientidica rilasciato nel 2003. Chrome 2 sarà, invece, disponibile nel 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 15:14   #2
nudo_conlemani_inTasca
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Tra i miei FPS preferiti (la mia wish list)

Chrome.. "L'era del Cromo" mi è piaciuto molto.. non sono riuscito a giocare sul seguito SpecForce però l'ho trovato abbastanza coinvolgente.

Devo aggiungere che sono un patito di FPS/tattici o adventure.

Non per niente è il genere maggiormente inflazionato per PC.

A chi non l'ha provato lo consiglio di provare - gfx e sfx sono realizzati decentemente.
Anche lo storyboard non è malvagio.

Speriamo che Chrome2 non deluda le aspettative.. almeno le mie.

Ps) La Techland sforna PC games di tutto rispetto.. anche il gioco di corse non è male (XPand Rally) ora anche "eXtreme", forse non avendo sponsor Ufficiali si perde un po' nella mischia questa software house.. mah.

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 15-03-2006 alle 15:21.
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Old 15-03-2006, 15:33   #3
MiKeLezZ
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E' piaciuto anche a me e l'ho finito con piacere.
Sarà perchè ero esaltato dalla mia fiammante 9700pro, ma non ho neppure notato tutti quei difetti che la critica gli ha attribuito.
Quindi SpecForce non è altro che un mero addon... Mi auguro Chrome 2 sia un degno successore, sperando non cada nel vortice dei "giochi consolari".
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Old 15-03-2006, 19:08   #4
narnonet
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Mentre leggevo la news proprio giocando a CHROME SPECFORCE...
Bello, non c'è che dire... non sarà DOOM III o HALF LIFE 2, ma cmq è fatto molto bene...
diciamo che non è proprio un ADDON del primo, infatti per giocarci non occore il primo. è un prodotto a sè.
Spero che il 2 posso mantenere quella fluidità anche con l'uso degli ultimi effetti grafici.

Ciao
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Old 15-03-2006, 21:29   #5
JohnPetrucci
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Originariamente inviato da narnonet
Mentre leggevo la news proprio giocando a CHROME SPECFORCE...
Bello, non c'è che dire... non sarà DOOM III o HALF LIFE 2, ma cmq è fatto molto bene...
diciamo che non è proprio un ADDON del primo, infatti per giocarci non occore il primo. è un prodotto a sè.
Spero che il 2 posso mantenere quella fluidità anche con l'uso degli ultimi effetti grafici.

Ciao
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Old 16-03-2006, 08:11   #6
mjordan
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Ormai i videogiochi sono come le soap opera...
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Old 16-03-2006, 10:05   #7
narnonet
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Originariamente inviato da mjordan
Ormai i videogiochi sono come le soap opera...

Beh, dopo 20 anni di storia ludica è difficile inventare nuovi tipologie di gioco... e quindi si va per i sequel o prequel dei giochi...

Agli inizi invece, la possibilità di tirare fuori giochi straordinari riguardo al gameplay era molto maggiore...

Ciao
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Old 17-03-2006, 14:58   #8
nudo_conlemani_inTasca
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Il discorso potrebbe avere delle radici profonde..

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Beh, dopo 20 anni di storia ludica è difficile inventare nuovi tipologie di gioco... e quindi si va per i sequel o prequel dei giochi...

Agli inizi invece, la possibilità di tirare fuori giochi straordinari riguardo al gameplay era molto maggiore...

Ciao
Non sono d'accordo.. ci sono giochi che ormai sono epici nonostante abbiano quasi 1 lustro sulle spalle, eppure quando li riprendi c'è un feeling particolare che ti assorbe per 4 ore di fila.. senza che te ne accorga!

Poi guardi sul retro della scatola.. la data di uscita del titolo e ti accorgi che è vecchio di parecchi anni; quindi non sono gli orpelli o le innovazioni grafiche che ti trasmettono quel coinvolgimento che "ti rapisce" almeno per 1 paio d'ore.

E' chi lo crea che ha saputo mettere delle innovazioni in un settore dove solo la fantasia e la creatività sono gli unici limiti (oltre al budget delle software house ) possibili.

Non trovo che sia vero questo discorso, è che fa comodo così.. meglio sfruttare un sequel appunto (meno problemi, maggiori possibilità che piaccia il filone e quindi venda) piuttosto che lanciarsi in mirabolanti visioni videludiche di nuova concezione.

E' così che i padri fondatori del Videogames anni '80 hanno creato,rivoluzionato e stravolto molti generi.

Perchè potevano permetterselo.. perchè erano giochi fatti quasi in casa

Il problema di fondo è che il business ammazza la creatività... e quindi la possibilità (come se si fosse in un teatro o in una TV sperimentale) di lasciare briglia sciolta ai programmatori creativi.

Il Business è la morte di tutto.. sempre riferito alla creatività e alla sperimentazione, perchè una cosa segue certi dettami e leggi (le leggi del mercato = se non vendi 6 morto -> fallito) - infatti gli affari non vanno d'accordo con altri aspetti che potrebbero portare anche questo settore ad una nuova vita. IMHO.

Non lo so, nonostante siano semplicemente dei videogames.. nel farli sai che ci lavorano staff di 100 o 200 persone per anni, con ingenti investimenti di capitale.. la domanda che ti fai è: ma sono realmente solo più videogiochi?

Potrebbe sembrare un po' buffo ma.. negli anni '80 c'erano i Ragazzi del Computer.. c'era l'Amiga.. lo Spectrum prima e l'odore di plastica e i nastri delle cassette o i floppy in giro pure sotto il letto.. il grande fervore dei Cabinati nelle sale giochi.. poi si è tutto appiattito, ma perchè questo?

Perchè è relegato solo a quell'epoca?

Perchè secondo me la pigrizia mentale ci ha segato a tutti le gambe.
E in primo luogo a chi ha voluto cavalcare un particolare periodo dell'intrattenimento videoludico.. il + bello ed intenso di tutti..

Cazzo!!! Ci si ritrovava tutti a casa di q.uno a giocare e a tirarsi le patatine in testa giocando a Sensible Soccer.. ora vaffanculo a giocare online se ci pensi bene ti senti pure un po' asociale.. tutto astratto.

Quello che prima univa.. ora divide.
Era una bella occasione per trovarsi con gli amici o i compagni esauriti delle superiori.. (I.T.I.S.) che bei tempi..

Vabbè ormai è andata.

Ed anche quel po' di aspetto creativo che ogniuno di noi puo' avere si è assopito del tutto.. ovvio che le persone che lavorano in questo settore danno alla gente quello che la gente vuole.. la gente vuole solo cazzate e numeri altisonanti.

Ma anche il bello di quello che può essere un videogioco nei suoi aspetti più interessanti (stratagemmi, rompicapo) nuove visuali o nuove concezioni di intrattenimento.. mancano.

E' proprio un appiatimento del mercato, secondo me.

Vabbè ho vissuto gli anni '80 e '90 anche con i Videogames.. quel maledetto bambinone che si affascina con l'Amiga ogni tanto viene ancora fuori..
altri tempi..

Dai no... Nostalgia!



Nostalgia nostalgia.. canaglia..
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"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero".
¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next //

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 17-03-2006 alle 15:23.
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Old 17-03-2006, 19:34   #9
narnonet
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Non sono d'accordo.. ci sono giochi che ormai sono epici nonostante abbiano quasi 1 lustro sulle spalle, eppure quando li riprendi c'è un feeling particolare che ti assorbe per 4 ore di fila.. senza che te ne accorga!

Poi guardi sul retro della scatola.. la data di uscita del titolo e ti accorgi che è vecchio di parecchi anni; quindi non sono gli orpelli o le innovazioni grafiche che ti trasmettono quel coinvolgimento che "ti rapisce" almeno per 1 paio d'ore.

E' chi lo crea che ha saputo mettere delle innovazioni in un settore dove solo la fantasia e la creatività sono gli unici limiti (oltre al budget delle software house ) possibili.

Non trovo che sia vero questo discorso, è che fa comodo così.. meglio sfruttare un sequel appunto (meno problemi, maggiori possibilità che piaccia il filone e quindi venda) piuttosto che lanciarsi in mirabolanti visioni videludiche di nuova concezione.

E' così che i padri fondatori del Videogames anni '80 hanno creato,rivoluzionato e stravolto molti generi.

Perchè potevano permetterselo.. perchè erano giochi fatti quasi in casa

Il problema di fondo è che il business ammazza la creatività... e quindi la possibilità (come se si fosse in un teatro o in una TV sperimentale) di lasciare briglia sciolta ai programmatori creativi.

Il Business è la morte di tutto.. sempre riferito alla creatività e alla sperimentazione, perchè una cosa segue certi dettami e leggi (le leggi del mercato = se non vendi 6 morto -> fallito) - infatti gli affari non vanno d'accordo con altri aspetti che potrebbero portare anche questo settore ad una nuova vita. IMHO.

Non lo so, nonostante siano semplicemente dei videogames.. nel farli sai che ci lavorano staff di 100 o 200 persone per anni, con ingenti investimenti di capitale.. la domanda che ti fai è: ma sono realmente solo più videogiochi?

Potrebbe sembrare un po' buffo ma.. negli anni '80 c'erano i Ragazzi del Computer.. c'era l'Amiga.. lo Spectrum prima e l'odore di plastica e i nastri delle cassette o i floppy in giro pure sotto il letto.. il grande fervore dei Cabinati nelle sale giochi.. poi si è tutto appiattito, ma perchè questo?

Perchè è relegato solo a quell'epoca?

Perchè secondo me la pigrizia mentale ci ha segato a tutti le gambe.
E in primo luogo a chi ha voluto cavalcare un particolare periodo dell'intrattenimento videoludico.. il + bello ed intenso di tutti..

Cazzo!!! Ci si ritrovava tutti a casa di q.uno a giocare e a tirarsi le patatine in testa giocando a Sensible Soccer.. ora vaffanculo a giocare online se ci pensi bene ti senti pure un po' asociale.. tutto astratto.

Quello che prima univa.. ora divide.
Era una bella occasione per trovarsi con gli amici o i compagni esauriti delle superiori.. (I.T.I.S.) che bei tempi..

Vabbè ormai è andata.

Ed anche quel po' di aspetto creativo che ogniuno di noi puo' avere si è assopito del tutto.. ovvio che le persone che lavorano in questo settore danno alla gente quello che la gente vuole.. la gente vuole solo cazzate e numeri altisonanti.

Ma anche il bello di quello che può essere un videogioco nei suoi aspetti più interessanti (stratagemmi, rompicapo) nuove visuali o nuove concezioni di intrattenimento.. mancano.

E' proprio un appiatimento del mercato, secondo me.

Vabbè ho vissuto gli anni '80 e '90 anche con i Videogames.. quel maledetto bambinone che si affascina con l'Amiga ogni tanto viene ancora fuori..
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Azz.... discorso che non fa una piega!!!!

mi hai fatto cambiare opinione....

Ciao
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Old 19-03-2006, 05:17   #10
mjordan
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Non sono d'accordo.. ci sono giochi che ormai sono epici nonostante abbiano quasi 1 lustro sulle spalle, eppure quando li riprendi c'è un feeling particolare che ti assorbe per 4 ore di fila.. senza che te ne accorga!

Poi guardi sul retro della scatola.. la data di uscita del titolo e ti accorgi che è vecchio di parecchi anni; quindi non sono gli orpelli o le innovazioni grafiche che ti trasmettono quel coinvolgimento che "ti rapisce" almeno per 1 paio d'ore.

E' chi lo crea che ha saputo mettere delle innovazioni in un settore dove solo la fantasia e la creatività sono gli unici limiti (oltre al budget delle software house ) possibili.

Non trovo che sia vero questo discorso, è che fa comodo così.. meglio sfruttare un sequel appunto (meno problemi, maggiori possibilità che piaccia il filone e quindi venda) piuttosto che lanciarsi in mirabolanti visioni videludiche di nuova concezione.

E' così che i padri fondatori del Videogames anni '80 hanno creato,rivoluzionato e stravolto molti generi.

Perchè potevano permetterselo.. perchè erano giochi fatti quasi in casa

Il problema di fondo è che il business ammazza la creatività... e quindi la possibilità (come se si fosse in un teatro o in una TV sperimentale) di lasciare briglia sciolta ai programmatori creativi.

Il Business è la morte di tutto.. sempre riferito alla creatività e alla sperimentazione, perchè una cosa segue certi dettami e leggi (le leggi del mercato = se non vendi 6 morto -> fallito) - infatti gli affari non vanno d'accordo con altri aspetti che potrebbero portare anche questo settore ad una nuova vita. IMHO.

Non lo so, nonostante siano semplicemente dei videogames.. nel farli sai che ci lavorano staff di 100 o 200 persone per anni, con ingenti investimenti di capitale.. la domanda che ti fai è: ma sono realmente solo più videogiochi?

Potrebbe sembrare un po' buffo ma.. negli anni '80 c'erano i Ragazzi del Computer.. c'era l'Amiga.. lo Spectrum prima e l'odore di plastica e i nastri delle cassette o i floppy in giro pure sotto il letto.. il grande fervore dei Cabinati nelle sale giochi.. poi si è tutto appiattito, ma perchè questo?

Perchè è relegato solo a quell'epoca?

Perchè secondo me la pigrizia mentale ci ha segato a tutti le gambe.
E in primo luogo a chi ha voluto cavalcare un particolare periodo dell'intrattenimento videoludico.. il + bello ed intenso di tutti..

Cazzo!!! Ci si ritrovava tutti a casa di q.uno a giocare e a tirarsi le patatine in testa giocando a Sensible Soccer.. ora vaffanculo a giocare online se ci pensi bene ti senti pure un po' asociale.. tutto astratto.

Quello che prima univa.. ora divide.
Era una bella occasione per trovarsi con gli amici o i compagni esauriti delle superiori.. (I.T.I.S.) che bei tempi..

Vabbè ormai è andata.

Ed anche quel po' di aspetto creativo che ogniuno di noi puo' avere si è assopito del tutto.. ovvio che le persone che lavorano in questo settore danno alla gente quello che la gente vuole.. la gente vuole solo cazzate e numeri altisonanti.

Ma anche il bello di quello che può essere un videogioco nei suoi aspetti più interessanti (stratagemmi, rompicapo) nuove visuali o nuove concezioni di intrattenimento.. mancano.

E' proprio un appiatimento del mercato, secondo me.

Vabbè ho vissuto gli anni '80 e '90 anche con i Videogames.. quel maledetto bambinone che si affascina con l'Amiga ogni tanto viene ancora fuori..
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Nostalgia nostalgia.. canaglia..
Pienamente d'accordo. Ed è anche uno dei motivi per cui non amo i giochi online. Sparare in faccia a uno governato da un PC o da una persona che nemmeno conosco e so che esista non mi entusiasma piu' di tanto.
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