|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN Mezzo: FIAT 5oo
|
quoto l'immagine deformata è insopportabile
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Giusto per curiosità mi sono scaricato qualche immagine a 1280 x 720, che sarebbe la massima risoluzione di HDTV, la 720p, supportata dal mio LCD... Che dire... Le bande nere non sono piccole... Ma se la qualità è quella me ne frego altamente... Posso anche starci a 20 cm... |
||
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Scusate se mi inserisco così, ho letto solo la prima parte della discussione e avrei una domanda da porvi.
Il fatto è che sto per cambiare monitor, e siccome nella mia stanza non c'è posto anche per una tv la mia speranza era quella di trovare un monitor cui collegare anche la ps2. Se ho ben capito questo non è possibile con gli LCD, perché funzionano bene solo nella loro risoluzione standard e questa sarebbe troppo alta rispetto all'output della ps2, con conseguente grave perdita di qualità. La mia domanda dunque è: e con un CRT? Quelli che io sappia funzionano bene anche a 640x480, quindi non dovrebbero esserci grossi problemi con una ps2, la qualità dovrebbe essere la stessa di una buona TV, no? Se è così, che caratteristiche dovrebbe avere un monitor 19" per funzionare bene in questo senso? I due Philips di questa pagina (http://www.syspack.com/Listino.asp?A...OR&Titolo2=CRT) potrebbero andare? Scusate se vi faccio tutte queste domande, ma non me ne intendo e non so proprio a chi chiedere... grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Magari con questo... http://www.cineblog.it/post/451/acer-ax120-tv-box
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 00:37.