Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2005, 14:50   #1
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1041
Assistenza Fujitsu-Siemens veramente OK!

Avevo accennato qualche tempo fa ad un problema con l'alimentazione del mio Amilo m1425 (del quale peraltro sono soddisfattissimo!) a batteria staccata. Ebbene dopo molte incertezze mi sono deciso ad affidare il mio piccolo nelle mani dell'assistenza Fujitsu-Siemens.

Partiamo col dire che mercoledì 29 giugno 2005 mi comunicano che entro 48 ore il corriere sarebbe passato a ritirare il notebook e pertanto di imballarlo con cura.
Giovedì 30 giugno, con mia grossa sorpresa, arriva alle ore 16.30 il corriere a ritirare il tutto.
Venerdì 1° luglio, verso le 17,00, telefono all'assistenza per sapere se la spedizione era andata a buon fine e, sempre più stupito, mi informano che il notebook era già stato testato e che, avendo individuato il guasto, erano in arrivo le parti di ricambio.
Giovedì mattina alle ore 9,30 il corriere mi ha riportato il notebook naturalmente perfettamente riparato.
Escludendo il giorno di partenza e di arrivo, in quattro giorni lavorativi mi hanno evaso la pratica!
Alcune osservazioni:
- il notebook è ritornato in perfette (e ci mancherebbe!) Condizioni. Non un graffio nè tantomeno una ditata visibile. Mi hanno sostituito (non riparato) l'intera piastra madre.
- nel corso della mia telefonata al servizio assistenza avevo fatto presente che, oltre al problema all'alimentazione, riscontravo anche alcune vibrazioni al woofer quando alzavo troppo il volume. Ebbene mi hanno sostituito anche il woofer e non si avverte più nessuna vibrazione!

Veramente devo elogiare il servizio assistenza Fujitsu-Siemens. Mi hanno risolto il problema in tempi ragionevoli ed il notebook è in perfette condizioni.
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 00:00   #2
Kevin341
Senior Member
 
L'Avatar di Kevin341
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 721
fa piacere saperlo visto che ne ho 2 di portatili loro( vedi firma )
il 7840 ha circa 3 anni e non ho mai avuto il benchè minimo problema... un sogno...
tanto che ne ho preso un secondo...
__________________
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz +
Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 +
BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS
Kevin341 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 12:35   #3
boston2058
Senior Member
 
L'Avatar di boston2058
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1431
Questo contro tutti quelli che pensano che ci siano grosse differenze tra le marche e le assistenze...tolta dell, per tutte le altre il gioca una funzione chiave, le differenze di professionalità ci possono anche stare ma contano meno di quello che si può pensare, avendo avuto a che fare con svariate assistenze...
__________________
Desktop: Olidata sempron 2800+, 1.5Gb ram, 200+250 Gb hd, Ati Radeon x1600pro, mast. NEC 4550
Notebook: Asus a8jr core2duo t5500 1gb ram 120gb hd 5400rpm ati mobrad x2300
boston2058 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 04:47   #4
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
ALLORA SONO THE TOP IN ASSISTENZA,C'E UN RAGAZZO CHE NON LI ANDAVA IL DVD E DOPO 5 GIORNI FUJITSU GLI HA MANDATO NOTE NUOVO E SIGILLATO.
MADE IN GERMANY
LE PAROLE SONO INUTILI
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 00:36   #5
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Mi spiace contraddirvi ma non è sempre così!!!
La fsc si è dimostrata una pessima azienda con il 1425, tantè che anche in europa, su vari forum, veniva aspramente criticata, almeno per le prime serie, poi se alcuni di voi sono rimasti contenti..... ben per voi ma attenti a cantare elogi che non sono reali: per avere una sostituzione del 1425 ho dovuto fare molte tel, poi passando alle minacce per via legale, in pochi gg me l'hanno sostituito\riparato.... ma con lo stesso difetto è tornato ( anche in rima ) ed in + ... graffiato..... una bella X sopra fsc, ora ho un Toshi e ne sono contento, per me può anche fallire la FSC...
questo solo per riequilibrare le parti dei giudizi espressi, ne ho avuti 6 per le mani, dei 1425 prima serie ed avevano tutti gli stessi difetti.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 16:36   #6
biasquez
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 281
spedito in garanzia per sostituzione scheda madre. è arrivato oggi, problemi risolti ma la devo rispedire perchè mi hanno rotto un supporto che fissa la tastiera
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 20:08   #7
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1041
Quote:
Originariamente inviato da biasquez
spedito in garanzia per sostituzione scheda madre. è arrivato oggi, problemi risolti ma la devo rispedire perchè mi hanno rotto un supporto che fissa la tastiera

..azz...peccato...cmqe può capitare...
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 01:30   #8
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
e arrivato oggi senza viti sulla pancia.anche qualche graffio sui bottoni del touchpad.ma che schifo.domani mattina BACK IN ASSISTENZA.giuro che le lo mando ogni volta che vedo un graffio.
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 19:02   #9
alegiulio
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70
Avevo accennato qualche tempo fa ad un problema con l'alimentazione del mio Amilo m1425 (del quale peraltro sono soddisfattissimo!) a batteria staccata. Ebbene dopo molte incertezze mi sono deciso ad affidare il mio piccolo nelle mani dell'assistenza Fujitsu-Siemens.

Partiamo col dire che mercoledì 29 giugno 2005 mi comunicano che entro 48 ore il corriere sarebbe passato a ritirare il notebook e pertanto di imballarlo con cura.
Giovedì 30 giugno, con mia grossa sorpresa, arriva alle ore 16.30 il corriere a ritirare il tutto.
Venerdì 1° luglio, verso le 17,00, telefono all'assistenza per sapere se la spedizione era andata a buon fine e, sempre più stupito, mi informano che il notebook era già stato testato e che, avendo individuato il guasto, erano in arrivo le parti di ricambio.
Giovedì mattina alle ore 9,30 il corriere mi ha riportato il notebook naturalmente perfettamente riparato.
Escludendo il giorno di partenza e di arrivo, in quattro giorni lavorativi mi hanno evaso la pratica!
Alcune osservazioni:
- il notebook è ritornato in perfette (e ci mancherebbe!) Condizioni. Non un graffio nè tantomeno una ditata visibile. Mi hanno sostituito (non riparato) l'intera piastra madre.
- nel corso della mia telefonata al servizio assistenza avevo fatto presente che, oltre al problema all'alimentazione, riscontravo anche alcune vibrazioni al woofer quando alzavo troppo il volume. Ebbene mi hanno sostituito anche il woofer e non si avverte più nessuna vibrazione!

Veramente devo elogiare il servizio assistenza Fujitsu-Siemens. Mi hanno risolto il problema in tempi ragionevoli ed il notebook è in perfette condizioni.
Non ricordo con certezza se anche tu avessi il problema della tastiera troppo sensibile, (rende veramente arduo scrivere senza fare errori di doppia battitura), te l'hanno risolto?
alegiulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 21:20   #10
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1041
Quote:
Originariamente inviato da alegiulio
Non ricordo con certezza se anche tu avessi il problema della tastiera troppo sensibile, (rende veramente arduo scrivere senza fare errori di doppia battitura), te l'hanno risolto?
no..nn avevo questo problema però in un primo amilo provato avevo notato che la parte destra della tastiera tendeva da "affondare" alla pressione dei tasti..
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v