Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2005, 16:24   #1
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Sony Vaio VGF-AP1L

Salve,

ho trovato questo lettore da 40gb a 199 euro.
Qualcuno sa darmi un consiglio?
Soprattutto non capisco se legge direttamente Mp3 e WMA: sul sito Sony si parla solo din riproduzione in ATRAC.
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 14:08   #2
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
L'ho preso ieri a 230 euro non per me (ho già l'iriver h320) ma per mio padre.
Come tutti i lettori sony ha il grande difetto di leggere solo atrac e atracplus: quando trasferisci gli mp3 dal pc il programma li converte da solo in atrac
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 15:35   #3
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
ciao,

ho letto sul sito sony che e' stato rilasciato un firmware per leggere direttamente MP3...

Mi dai qualche tua impressione sul lettore?
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:55   #4
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da fedevi
ciao,

ho letto sul sito sony che e' stato rilasciato un firmware per leggere direttamente MP3...

Mi dai qualche tua impressione sul lettore?
Il lettore non è niente male: molto bello il g-sense(la tastiera sensibile al tocco) per navigare tra i menu che sono ben fatti, l'audio è buono (non sono molto esperto nel settore cmq ), 40 gb sono tanti, il telecomando è molto bello (in pratica hai gli stessi menu che nel lettore).
Difetti: come ho già detto dover convertire tutti i file ogni volta è una rotta (anche se il programma per me è molto semplice da usare) e la radio non c'è. Se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi pure
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 23:05   #5
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Ciao,
volevo sapere solo altre tre cose...

So che alcuni lettori hanno un basso volume in uscita (vedi Acer MP 320). Questo sony come va?è abbastanza potente?

C'è anche una custodia nella confezione?

La batteria dura 20 ore o è solo utopia?

Grazie!
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 16:51   #6
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da fedevi
Ciao,
volevo sapere solo altre tre cose...

So che alcuni lettori hanno un basso volume in uscita (vedi Acer MP 320). Questo sony come va?è abbastanza potente?

C'è anche una custodia nella confezione?

La batteria dura 20 ore o è solo utopia?

Grazie!

Up!
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 17:14   #7
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da fedevi
Ciao,
volevo sapere solo altre tre cose...

So che alcuni lettori hanno un basso volume in uscita (vedi Acer MP 320). Questo sony come va?è abbastanza potente?

C'è anche una custodia nella confezione?

La batteria dura 20 ore o è solo utopia?

Grazie!
scusa mi ero dimenticato di risponderti
come volume è abbastanza potente
la custodia purtroppo non c'è nella confezione (e non so neanche se esiste)
x la durata della batteria nn posso dirtelo perchè lo usa mio padre e non l'ha ancora ricaricato...appena posso ti informo
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 16:42   #8
85ma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
alcune domande

salve volevo farvi alcune domande

1 dove avete trovato il lettore a prezzi cosi bassi

2 vorrei sapere da ki lo ha se vale quanto costa perkè sono molto interessato

3 se il fatto della conversione implica peggiore qualità o altri problemi

4 se memorizza qualsiasi tipo di dato

e se conoscete il lettore xclef da 40 gb

grazie mille
85ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 10:43   #9
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da 85ma
salve volevo farvi alcune domande

1 dove avete trovato il lettore a prezzi cosi bassi

2 vorrei sapere da ki lo ha se vale quanto costa perkè sono molto interessato

3 se il fatto della conversione implica peggiore qualità o altri problemi

4 se memorizza qualsiasi tipo di dato

e se conoscete il lettore xclef da 40 gb

grazie mille

Ciao,

ho comprato il lettore cinque giorni fa a Roma. Era in offerta a 199 euro ma ora sono terminati. La conversione in Atrac plus sembra veramente ottima. IL suono è pulito e ben definito. Scaricando l'aggiornamento dal sito SONY, però, il pocket Vaio diventa compatibile anche con gli MP3, per cui volendo puoi utilizzare anche solo questo formato ed evitare Atrac. Memorizza qualsiasi tipo di dato come HD. Visualizza le foto (anche se ad una risoluzione bassa) e può essere attaccato direttamente alla fotocamera per scaricare le foto. Purtroppo il collegamento col PC avviene tramite una basetta (che però ha anche una pratica uscita audio), e per l'inserimento dei file audio devi utilizzare per forza il software Sony (mentre per gli altri dati lo usi come un normale HD portatile). L'inserimento di file audio (sia MP3 che Atrac) è molto veloce e la conversione in Atrac (ad esempio da WMA) avviene automaticamente inpoco tempo. Sono pienamente soddisfatto: bello anche il display a colori (ora con la possiiblità di cambiare skin) e pratico il touchpad (con 2 giorni ho preso subito la mano). Unica vera pecca il livello del volume limitato dalle norme europee.
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 12:50   #10
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ora ti tocca fare una recensione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 19:04   #11
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da fedevi
Ciao,

ho comprato il lettore cinque giorni fa a Roma. Era in offerta a 199 euro ma ora sono terminati. La conversione in Atrac plus sembra veramente ottima. IL suono è pulito e ben definito. Scaricando l'aggiornamento dal sito SONY, però, il pocket Vaio diventa compatibile anche con gli MP3, per cui volendo puoi utilizzare anche solo questo formato ed evitare Atrac. Memorizza qualsiasi tipo di dato come HD. Visualizza le foto (anche se ad una risoluzione bassa) e può essere attaccato direttamente alla fotocamera per scaricare le foto. Purtroppo il collegamento col PC avviene tramite una basetta (che però ha anche una pratica uscita audio), e per l'inserimento dei file audio devi utilizzare per forza il software Sony (mentre per gli altri dati lo usi come un normale HD portatile). L'inserimento di file audio (sia MP3 che Atrac) è molto veloce e la conversione in Atrac (ad esempio da WMA) avviene automaticamente inpoco tempo. Sono pienamente soddisfatto: bello anche il display a colori (ora con la possiiblità di cambiare skin) e pratico il touchpad (con 2 giorni ho preso subito la mano). Unica vera pecca il livello del volume limitato dalle norme europee.
quoto tutto quello che hai detto (il volume cmq per me al max è abbastanza alto )l'atrac plus a 64k va benissimo (nn sento differenze tra mp3 a 160 e questo) e occupa pochissimo
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:00   #12
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
[OT]
Se qualcuno di voi fosse interessato ad un VGF-AP1L, mi privatizzi!
[/OT]
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:10   #13
85ma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
:-)

ho acquistato il vaio da 40 gb e sono super soddisfatto davvero un ottimo prodotto sicuramente da intenditori ...........

avrei ancora altre domande heehhe dove si trova questo firmware precisamente perkè nn l'ho trovato

come si installa ?

e quando con vaio transfer trasferisce la musica sul lettore a ke qualità la trasferisce?? come si puo cambiare la qualità?


con sonic stage si possono agigngere canzoni oppure solo tramite vaio trasfer?

scusate tutte queste domande ma cosi ci kiariamo tutti le idee :-)
85ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 16:38   #14
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da 85ma
ho acquistato il vaio da 40 gb e sono super soddisfatto davvero un ottimo prodotto sicuramente da intenditori ...........

avrei ancora altre domande heehhe dove si trova questo firmware precisamente perkè nn l'ho trovato

come si installa ?


e quando con vaio transfer trasferisce la musica sul lettore a ke qualità la trasferisce?? come si puo cambiare la qualità?


con sonic stage si possono agigngere canzoni oppure solo tramite vaio trasfer?

scusate tutte queste domande ma cosi ci kiariamo tutti le idee :-)

Per l'aggiornamento vai a

http://www.vaio-link.com/vaiopocket/...mware.asp?l=it

e segui le istruzioni!

La qualita' la decidi tu da Sonicstage o Vaio trasfer. Attenzione perche' con la versione 2.3 di sonic stage non puoi piu' trasformare i tuoi mp3 in atrac (ovvero puoi inserirli nel player solo come mp3). Questo impedimento e' risolto in sonicstage 3.1 (ma non l'ho ancora testato).

Anche con sonic stage puoi aggiungere canzoni: il sistema non e' altrettanto immediato ma ti permette di utilizzare altre funzioni (ad esempio l'aggiunta della copertina del disco)
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 13:16   #15
85ma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
grazie mille

grazie mille per la tua disponibilità.....se scarico il 3.1 di sonic stage dopo mi riconosce il lettore mp3?

e poi sinceramente una volta ke legge gli mp3 credo ke nn serva piu nemmeno mettere atrac

tu lo hai fatto l'aggiornamento conviene farlo ?? lo migliora??
85ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 14:55   #16
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da 85ma
grazie mille per la tua disponibilità.....se scarico il 3.1 di sonic stage dopo mi riconosce il lettore mp3?

e poi sinceramente una volta ke legge gli mp3 credo ke nn serva piu nemmeno mettere atrac

tu lo hai fatto l'aggiornamento conviene farlo ?? lo migliora??

La versione 3.1 ha piu' funzioni, ed e' supportata dal Vaio. Io sto facendo un po' di prove e trasformando mp3 in Atrac plus quadagno diversi Mb mentre il suono rimane ottimo. Con 3.1 inoltre puoi masterizzare direttamente cd in formato mp3 (o atrac).
Purtroppo non puoi riportare i file musicali dal Vaio al pc (grande limite del lettore).
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 17:03   #17
85ma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
........

quindi se ho ben capito l'aggiornamento conviene farlo cmq e consigli di usare sonic stage 3.1
85ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 18:07   #18
85ma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
dopo l'aggiornamento

dopo l'aggiornamento e l'installazione del sonic stage 3.1 proprio questo programma mi dice quando provo ad inviare dati al lettore : è NECESSARIO INIZIALIZZARE L'ATRAC AUDIO DEVICE COLLEGATO PER POTERLO UTILIZZARE CON IL SOFTWARE SONIC STAGE ATTUALMENTE INSTALLATO e nn solo .
il software vaio music transfer nn mi da tra le opzioni mp3 ma solo atrac quindi mi kiedo : come faccio a mettere mp3 senza ke vengano convertiti?

e poi come configuro sonic stage?


grazie anticipatamente
85ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 18:15   #19
85ma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
aiutatemi

lo stesso errore me lo da anke vaio music transfer come devo fare?????

mi riconoscono la periferica ma nn me lo fanno installare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


HELP PLEASE PER FAVORE
85ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 21:11   #20
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da 85ma
lo stesso errore me lo da anke vaio music transfer come devo fare?????

mi riconoscono la periferica ma nn me lo fanno installare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


HELP PLEASE PER FAVORE

Ma tu hai già aggiornato il firmware del player alla versione 3.O ? Hai seguito i tre passaggi che sono elencati nel sito della sony per effettuare l'upgrade?
Io ho semplicemente seguito le istruzioni, dopo di che ho ulteriormente aggiornato il software sonicstage da 2.3 a 3.1 e tutto ha funzionato perfettamente subito (non ho dovuto inizializzare nulla!).
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v