|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
[Thread ciclico] Gay del forum
Per la serie "I grandi thread ciclici", affrontiamo quest'oggi l'argomento gay. Ovvero, quanti gay ci sono nel forum? Chi? Intendo a parte il sottoscritto (ma và?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
il thread originario era http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965784. Purtroppo non è andata a finire bene.
L'invito TASSATIVO è di non utilizzare questo thread per portare avanti discorsi omofobici... sono sempre le solite cazzate trite e ritrite (e la natura, e Dio, è una malattia, e che schifo, eccetera eccetera) che non portano da nessuna parte. Vediamo se alla seconda volta vien fuori un thread tranquillo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
il 3d non è bello se non è litigarello
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ha tolto il primo post dal vecchio thread ed ha aperto questo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
eee blue sei stato un po' drastico
cmq aah... speriamo che stavolta i trolloni se ne stiano fuori!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me sarebbe piaciuto nascere gay.
ma penso che o si nasca o non si diventa..nel senso... sono refrattario ai rapporti omosessuali...oddio..poi dipende... dal mio grado alcolico e dal tipo di rapporti però... mi sarebbe piaciuto essere gay..questo si..col senno di poi..ma ormai è andata così..pazienza... Ciaozzz
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non sono gay, e non ho nulla contro chi ama un altro uomo. Ma l'utilità di questa discussione qual'é? Adesso ne apro una io, intitolata "[Thread ciclico] Etero del forum". Magari mi sospendono pure.
La diversità esiste realmente, ed è nel fatto di sentirsi diversi, un omosessuale è il primo che ne istiga la nascita. Slashdot ti piace la banana? Bene a me piace la fico, non vedo cosa ci sia di ecclatante.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è sentirsi diversi, è il fatto di appartenere a qualcosa a cui anche altri appartengono Ergo ci si riunisce per chiacchierare! c'è qualcosa di male in tutto questo? speriamo di no!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Argosoft ti reputo una persona molto intelligente e a modo. La mia era soltanto una piccola provocazione che speravo venisse vista nell'ottica giusta, non era finalizzata alla sola discussione, di cui può fregarmi poco o nulla
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mammamia stasera sta per fondermisi il cervello..... devo finire la tesi per domani cioè per oggi... e sono le 2
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto relazionando il mio forum e posso dire di essere arrivato a 1/3 cmq Hal2001 firma LOL --- madonna santa sto cominciando a sclerare pure nella tesi Livello 1: L’unico utente che può avere il livello 1 nell’intero forum è il Superuser, l’Amministratore per eccellenza: l’utente Root. Come Root possiede qualsiasi privilegio amministrativo sul forum. L’utente root può fare di tutto, per definizione, a partire dal completo controllo sul forum; completo controllo sugli utenti; potere di elezione di nuovi amministratori; e naturalmente è l’unico che può raccontare di aver installato il mitico Argosoft Forum sul proprio server.
Tavshan Pasha Bazar: Oggetti etnici per il relax! Ultima modifica di Argosoft : 27-06-2005 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
da quando siete dei fenomeni da baraccone? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma sò fuserrimo
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Adesso mi becco un altra sospensione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

Moderatore di Oclabs
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!