|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Roma
|
Verifica dati fallita...
Con un Toshiba SDR-5002 (DVD:2x1x12x CD:16x10x40x) se su Nero imposto verifica dati quando faccio un DVD Dati, me la fallisce sempre, in pratica fallisce la verifica su ogni file che ha masterizzato, su tutti i supporti e su tutti i tipi di file...
Eppure dice "scrittura eseguita correttamente" e tutto il contenuto del DVD Dati funziona benissimo... qualcuno sà spiegarmi perchè accade questo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Roma
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
se lo fa su tutto è problema di nero comunque se li legge puoi stare tranquillo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Ho il tuo stesso identico problema solo che io ho un dvr109. Da un giorno all'altro nero ha iniziato a fallirmi le verifiche dopo che la scrittura era avvenuta correttamente. Ho fatto una miriade di prove sia software che hardware; ho addirittura mandato il masterizzatore in assistenza pensando che fosse rotto ma me lo hanno rimandato dicendo che a loro funziona perfettamente (anche in verifica!!!). Sto diventando isterico... inizio a pensare che sia colpa della mother board anche se non capisco perchè gli HD funzionano alla perfezione.
Tu sei riuscito a risolvere il problema in qualche modo?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a me dice sempre disco non caricato in strategia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E quindi? problema di nero? Possibile che lo stesso problema si presenti identico con versioni diverse di nero?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ciao,
io ho un master pion dvr 108, stesso problema saltuariamente ( provate diverse versioni di nero...): scrittura eseguita correttamente verifica fallita.... il dvd funziona perfettamente ho provato a scrivere a bassa velocità supporti verbatim-TDk-ritek... non usare null'altro mentre masterizzo aggiornamenti vari firmware mastreriz. uso piattine da 80 pin master è su "second. master" da solo il dubbio è che sia un problema software...peccato mi trovo bene con nero |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Si anche io avevo lo stesso problema, feci anche un thread apposito e dopo moltissime prove scoprii che il problema era di nero. Infatti avevo accantonato molti dvd-rw, che con nero mi dava sempre errori. Poi ho usato un altro software ed il problema non si presentata e son riuscito ad usare i dvd-rw che avevo accantonato. Questo mi succedeva con 2 masterizzatoridiversi con 2 versioni di nero. Da allora non ho piu' usato nero per masterizzare
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre non fa piu CD audio da mp3
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
x caso hai installi programmi di periferiche virtuali?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Da allora pensai di comprare solo dvd +rw. Ne avevo da masterizzare parecchi e vidi che anche su quelli avevo dei problemi, ma molto meno che dei dvd-rw. Ho provato su 2 pc con 2 masterizzatori diversi, il risultato era lo stesso, l'unica cosa in comune e' che usavo per entrambi nero. Cosi' pensai che forse era proprio quello, e cosi' usai un altro software masterizzando sugli stessi dvd-rw, che orami consideravo inservibili, e come per magia la masterizzazione andava a buon fine e la verifica mi dava zero errori. Ho provato tutti i dvd-rw che avevo accantonao e con il nuovo software non avevo nessun problema. Cosi' da allora ho recuperato i dvd-rw che avevo messo da parte e non uso piu' nero. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Aspettate nero 7...:
http://www.nero.com/eng/FAQS_Nero_7_...m_Upgrade.html Cmq si trova già una versione di nero 7 in giro( Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Eh, speriamo che risolva i nostri problemi... anche se sinceramente non sono troppo convinto che i miei in particolare derivino da nero dato che ha sempre funzionato perfettamente; poi di punto in bianco...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Ma scusa i dvd che masterizzi sono perfettamente leggibili?
Hai provato a verificare i dati scritti con altri programmi? Se è così non mi preoccuperei più di tanto, io la verifica con nero non la faccio mai... Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E che programmi dovrei usare per verificare il buon esito dei dvd scritti? Consigli?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.