Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2005, 14:06   #1
filippo81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 201
[Film] Alta tensione - Chi lo ha capito veramente bene?

Ho visto domenica questo film e devo dire che è veramente bello!
Ovviamente chi lo ha visto capirà la difficoltà nel capire il finale e tutto ciò che si cerca di intuire.

Chi di voi riesce a spiegarmi la propria versione per come lo ha capito?
Ci sono link con la spiegazione del regista o robe simili?

Grazie.
filippo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 18:52   #2
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Evidentemente la ragazza aveva un bel problema di sdoppiamento della personalità e alcune scene avvenivano soo nella sua mente...comunque un bel film!
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 21:40   #3
filippo81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 201
gia ho pensato anch'io cosi.
Avete presente quando all'inizio si vede il vecchio che si masturba con la testa mozzata?Un attimo dopo si vede lei masturbarsi in stanza!Da qui si puo gia capire che il regista vuole far intravedere la sua doppia personalità.
filippo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 09:52   #4
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
In ogni caso dopo il colpo di scena finale ho provato a ricordarmi le altre scene del film e ci sono comuque cose che non convincono, bisogna accettare la storia così com'è senza andare a ricercare tanta coerenza (chi è che guidava il camion? La scena dove combatte con l'assassino...etc.). Sicuramente almeno per quello che mi riguarda l'accoppiata tra immagini e suoni hanno tenuto la tensione alta per tutta la durata del film.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 19:03   #5
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5260
imho la sua sessualità si capisce subito e forse si scatena quando vede l'amica farsi la doccia....


p.s.
tutta la parte iniziale del film fino alla pompa della benzina, è presa paripari da un libro thriller che ho letto ma di cui non ricordo il nome, qualcuno lo sa??
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 22:44   #6
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Visto oggi. Scene splatter molto truculente (dunque anche leggermente trash) e tensione (quasi sempre) alta. L'uomo del furgone esiste solo nella mente della ragazza bionda, compresa la scena della lotta tra loro. Nel complesso non male.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 00:27   #7
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
visto oggi, molto ben fatto

anch'io però non ho capito bene alcune scene. Se è vero, come credo anch'io, che la protagonista soffrisse di sdoppiamento della personalità...come si spiega l'inseguimento dell'assassino? Lei è su una Ford Mustang e l'assassino è su un furgone sgangherato. Dite che è successo tutto nella sua testa? Lei in realtà guidava solo il furgone? Eppure esce dall'incendio della macchina piena di lividi e tagli profondi...

e come si spiega anche il pezzo in cui lei è rinchiusa insieme all'amica nel retro del furgone, guidato dall'assassino?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 13:38   #8
TOWERTORRE
Member
 
L'Avatar di TOWERTORRE
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
l'uomo del furgone non esiste, è la protagonista a essere morbosamente gelosa della sua amica e a fare tutto....
__________________
tiriamo fuori il tricolore solo quando 11 uomini corrono dietro a un pallone...
TOWERTORRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 09:54   #9
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
anch'io però non ho capito bene alcune scene. Se è vero, come credo anch'io, che la protagonista soffrisse di sdoppiamento della personalità...come si spiega l'inseguimento dell'assassino? Lei è su una Ford Mustang e l'assassino è su un furgone sgangherato. Dite che è successo tutto nella sua testa? Lei in realtà guidava solo il furgone? Eppure esce dall'incendio della macchina piena di lividi e tagli profondi...

e come si spiega anche il pezzo in cui lei è rinchiusa insieme all'amica nel retro del furgone, guidato dall'assassino?
up
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v