Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Il futuro di AMD tra CPU, GPU e semi-custom: il tutto con Zen
Il futuro di AMD tra CPU, GPU e semi-custom: il tutto con Zen
In occasione del proprio Financial Analyst Day AMD ha delineato quelle che saranno le novità attese tra 2015 e 2017 tra processori e GPU. Al centro di tutto la nuova architettura per processori x86 della famiglia Zen, attesa a rilanciare tanto le proposte per sistemi server come quelle destinate al mercato consumer. Per K12, il primo SoC ARM di AMD, il lancio è per il 2017
Recensione Project Cars: e anche il PC ha il suo Forza Motorsport
Recensione Project Cars: e anche il PC ha il suo Forza Motorsport
È finalmente giunto il momento di tirare le somme sul lungamente atteso progetto di Slighly Mad Studios. Project Cars è una delle simulazioni di guida più rigorose oggi in commercio, capace di offrire un'esperienza di guida gradevole sia al giocatore meno esperto che al giocatore che si aspetta il massimo livello di sfida nel padroneggiare il veicolo e nella sua configurazione. Allo stesso tempo offre una carriera longeva e divertente come accade per i giochi rivolti al pubblico delle console, come Forza e Gran Turismo.
Sigma 24mm F1.4 DG HSM Art
Sigma 24mm F1.4 DG HSM Art
Sigma amplia la gamma di obiettivi Art, aggiungendo questa volta un 24mm di grande apertura che promette di essere un nuovo punto di riferimento nella sua categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2005, 22:26   #1
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Che router prendo?

Sono praticamente del tutto inesperto nel settore networking, vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un router, magari anche modem adsl. Mi consigliate una soluzione tipo il 604t della d-link o qualcosa di separato (modem e router)?? Vorrei spendere il meno possibile e vorrei anche che andasse tutto con linux! Consigli???

Il futuro di AMD tra CPU, GPU e semi-custom: il tutto con Zen Il futuro di AMD tra CPU, GPU e semi-custom: il ...
Recensione Project Cars: e anche il PC ha il suo Forza Motorsport Recensione Project Cars: e anche il PC ha il suo...
Sigma 24mm F1.4 DG HSM Art Sigma 24mm F1.4 DG HSM Art
Sicurezza mobile in azienda: come cambia il BYOD con BlackBerry BES 12 Sicurezza mobile in azienda: come cambia il BYOD...
LG G4, anteprima approfondita del nuovo top di gamma LG G4, anteprima approfondita del nuovo top di g...
Microsoft ironizza sulla sicurezza di An...
Star Wars Battlefront: non sarà possibil...
Su strade pubbliche il primo truck con g...
Grim Fandango Remastered, il classico mi...
Giada F110D: Mini-PC senza ventole per a...
Volete mettere le mani su un Otus da 400...
Sony annuncia Xperia C4, lo smartphone p...
Oculus VR annuncia ufficialmente la data...
PS4, Xbox One e Wii U: più di 200...
Made for Apple Watch: in arrivo valanghe...
I Galaxy S6 in vendita hanno due fotocam...
Il Parlamento Francese approva una nuova...
Motorola condannata a pagare 10 milioni ...
Lollipop solo sul 10% dei dispositivi An...
Nuove schede SD e MicroSD Samsung da 95M...
Uranium Backup
Dropbox
Avira Free Antivirus
IObit Uninstaller
EZ CD Audio Converter
Windows 7 Manager
Sandboxie
Firefox 38
GeForce Experience
Mozilla Thunderbird 38
CrystalDiskMark
Chromium