Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2004, 15:29   #41
-KeM-
Senior Member
 
L'Avatar di -KeM-
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Cavolo che voglia di provare che mi viene...non vedo l'ora di finire con gli esami e poi mi do al modding anche io!!!

Ma il plexy a prezzo così basso dove si prende??

PS Altra domandina...so che è ot ma...quanto costa un dremel?? Non me lo dice mai nessuno!! Si poò adattare un trapano a dremel??
quelllo a cosi basso costo non è plexyglass autentico, è poliver...è un po piu scadente x cui costa meno...il vero plexyglass è molto simile al vetro e infatti è anke piu difficile lavorarlo in quanto si scheggia facilmente mentre il poliver è più plastico
x il dremel io ho preso un ferm con 42 accessori incluso supporto e braccio flessibile a 26 erozzi da brico...il vero dremel..beh costa qualcosina in più...
__________________
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches.
Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
-KeM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 17:08   #42
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da -KeM-
quelllo a cosi basso costo non è plexyglass autentico, è poliver...è un po piu scadente x cui costa meno...il vero plexyglass è molto simile al vetro e infatti è anke piu difficile lavorarlo in quanto si scheggia facilmente mentre il poliver è più plastico
x il dremel io ho preso un ferm con 42 accessori incluso supporto e braccio flessibile a 26 erozzi da brico...il vero dremel..beh costa qualcosina in più...
Innanzitutto GRAZIE! Sei la prima persona che mi ha risp a tutto!
Per il plexy....beh se costa meno e si lavora meglio....ben venga il poliver!
Per il dremel...se costa meno ben venga anche il ferm!
Io purtroppo nei siti tipo "trovaprezzi" o "kelkoo" non ho trovato quasi niente..cerco "ferm" e non trovo, quindi non posso farmi un idea!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 17:11   #43
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
si io ho preso il poliver e devo dire che si lavora meglio visto che e- ricavato dal polistirolo... al posto del dremel io ho preso un KINZO e l-ho pagato 28 euro con 30 accessori e il flessibile...


a stasera le prime foto >D
__________________
---->Wind-dragon case modded
populus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 21:30   #44
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
scusate gli aggiornamenti che vano a rilento... ma ecco qua... l'ultimo capolavoro ( a mio parere ) ci ho messo quasi 3 ore... magari evitate di dire ch fa schifo... se proprio dovete dite che e' bruttino che poi capisco




spero vi piaccia...

non posso usare spray colorati perche ho in mente di fare un'altra cosa con il poliver e lo spray non va bene ma devo perorza satinarlo... quindi ditemi che ne pensate se mi e' venuto meglio o peggio e se e' adatto al case o e' brutto
__________________
---->Wind-dragon case modded

Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:53.
populus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 21:33   #45
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Il lavoro mi sembra MOLTO meglio dell'altro...
Però a me non piace il plexy/poliver satinato...
E in generale "aborro" le finestre laterali...
Comunque complimenti per il lavoro

Crim
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 21:38   #46
-KeM-
Senior Member
 
L'Avatar di -KeM-
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
Messaggi: 336
beh si direi ke va MOLTO ma MOLTO meglio rispetto all'altro....dai ke vien fuori un bel lavoro
(a parte il giallo che cambierei)
__________________
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches.
Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
-KeM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 21:40   #47
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Molto meglio
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 22:05   #48
Bid1
Member
 
L'Avatar di Bid1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 278
SAPETE UN SITO DOVE SI POSTANO LE FOTO?
Bid1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 22:24   #49
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
@bid: alterista... ti fai un account e poi hai tutto lo spazio che vuoi


cmq... direi che ora posso dirvi perche ho voluto a tutti i costi fare una cosa del genere... ho intenzione di illuminarlo... e non con il solito banale reagente uv... e ne tantomeno con dei colori particolari... ma .... da dan... con la luce

ebbene si... sara tutto luminoso...

vi spiego meglio:

il poliver /plexy e' un materiale trasparente... e piu che altro molto limpido... cio permette alla luce di passare senza essere riflessa nella maggior parte... questo fa in modo che se dietro al plexy mettete una luce questa viene vista attraverso e non riflessa... e allora come fare per far illuminare il plexy? semplice... basta mettere una luca all' INTERNO del plexy

ebben si basta mettere 4 led posizionati come se dovessero fare luce attraverso i lati del plexy... direzionando la luce sui lati... questa correra nel plexy diramandosi... ma quando trovera l aparte satinata... trovera una parte riflettente ed eco al scritta illuminata

che ne dite ?
__________________
---->Wind-dragon case modded
populus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 22:25   #50
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
www.imagehost.org
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 22:28   #51
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da populus
@bid: alterista... ti fai un account e poi hai tutto lo spazio che vuoi


cmq... direi che ora posso dirvi perche ho voluto a tutti i costi fare una cosa del genere... ho intenzione di illuminarlo... e non con il solito banale reagente uv... e ne tantomeno con dei colori particolari... ma .... da dan... con la luce

ebbene si... sara tutto luminoso...

vi spiego meglio:

il poliver /plexy e' un materiale trasparente... e piu che altro molto limpido... cio permette alla luce di passare senza essere riflessa nella maggior parte... questo fa in modo che se dietro al plexy mettete una luce questa viene vista attraverso e non riflessa... e allora come fare per far illuminare il plexy? semplice... basta mettere una luca all' INTERNO del plexy

ebben si basta mettere 4 led posizionati come se dovessero fare luce attraverso i lati del plexy... direzionando la luce sui lati... questa correra nel plexy diramandosi... ma quando trovera l aparte satinata... trovera una parte riflettente ed eco al scritta illuminata

che ne dite ?

Che è il sistema che pensavo di usare per illuminare il mio rheobus
Dimmi come viene, che son molto interesato
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 22:32   #52
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
come fai per un rheobus... la luce passa senza clorare finche non trova un oggetto riflettente... se buchi e metti dei potenziometri mica riflette la luce ...
__________________
---->Wind-dragon case modded
populus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 22:40   #53
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Ma se disegni un anello "satinato" attorno al buco si illuminerà solo l'anello
Pensavo di "satinare" un simobolo tipo quello del volume presente sugli stero/lettori CD portati di fianco al pot...E di illuminare dal lato...
Oppure classico fare un mascherina nera davanti con dei "tagli" e illuminare da dietro tutto il plexi...
Ma la prima soluzione dovrebbe esser qulella che rende di più

Crim
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 00:39   #54
UncleSam76
Senior Member
 
L'Avatar di UncleSam76
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Messaggi: 2247
Quote:
Originariamente inviato da populus
@bid: alterista... ti fai un account e poi hai tutto lo spazio che vuoi


cmq... direi che ora posso dirvi perche ho voluto a tutti i costi fare una cosa del genere... ho intenzione di illuminarlo... e non con il solito banale reagente uv... e ne tantomeno con dei colori particolari... ma .... da dan... con la luce

ebbene si... sara tutto luminoso...

vi spiego meglio:

il poliver /plexy e' un materiale trasparente... e piu che altro molto limpido... cio permette alla luce di passare senza essere riflessa nella maggior parte... questo fa in modo che se dietro al plexy mettete una luce questa viene vista attraverso e non riflessa... e allora come fare per far illuminare il plexy? semplice... basta mettere una luca all' INTERNO del plexy

ebben si basta mettere 4 led posizionati come se dovessero fare luce attraverso i lati del plexy... direzionando la luce sui lati... questa correra nel plexy diramandosi... ma quando trovera l aparte satinata... trovera una parte riflettente ed eco al scritta illuminata

che ne dite ?

Ciao Populus, il lavoro di satinatura è ora nettamente migliorato, e l'idea dell'illuminazione della scritta è molto valida!!! Continua così
UncleSam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 12:34   #55
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
ho tinto il laterale sinistro... ed ecco le foto dei due pezzi verniciati affianco... che ne dite ? va bene o devo cambiare colore perche mi e' venuto diverso ?

( secondo me non sono venuti due gialli uguali... pero in fin dei conti non stanno cosi male insieme percio ci sta che li tenga... se mi dite che fanno schifo cambio colore e vado sul qualcosa di coprente... il classico nero o il blu... )







commenti ?
__________________
---->Wind-dragon case modded

Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:55.
populus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 16:19   #56
-KeM-
Senior Member
 
L'Avatar di -KeM-
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
Messaggi: 336
la differenza di colore benchè sia minima credo dipenda dal materiale diverso...x il colore penso ke lo debba scegliere tu...magari se ci fai qualkosa.. tipo un'aerografia o qualke kosa ke spezzasse un pò, forse la differenza di giallo nemmeno si noterebbe...Il pannello sinistro come hai intenzione di farlo?ci farai una finestra o lo rivernici semplicemente?

-KeM-
__________________
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches.
Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
-KeM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 16:34   #57
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
sul pannello tinto unito( cioe quello delle foto qua sopra ) dovra essere rienpito con la figura del dragone di pagina 1

questa : [IMG]

e poi in alto le scritte cinesi...

sicuramente il colore verrebbe spezzato...


poi sull'altro pannello ho la finestra con i neon rossi dentro... e sopra il poliver satinato illuminato ( che sto facendo tra un post e un 'anloro magari dopo lo posto se e' finito )

e la ventola...

certo se mi dite che fa schifo perche i due colori sono leggermente differenti.... beh lo ritigno di un altro colore... pero devo ricambiare tutto da capo ... ormai ho quasi finito... devo dare la secono mano al superiore e le due mani a quello finestrato...
__________________
---->Wind-dragon case modded

Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:56.
populus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 00:16   #58
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
FUNZIONA


Ce l'ho fatta... il satinato luminoso funziona a meraviglia MADONNA CHE IDEA !!!!

appena la macchina fotografica e' carica ( pile stilo del menga ) vi posto le foto... oggi ho saldato i led fatot i buchi nel poliver e collegato il tutto ora devo montarlo nel pannello superiore
__________________
---->Wind-dragon case modded
populus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 07:41   #59
No0b
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 22
( apro una piccola parentesi, sono arrivato tardi.. :< .
se vi puo' interessare per levare via la colla e non solo quella... comprate in ferramenta un prodotto che si chiama "antisiliconico" lo usano per fare aerografi, tira via la colla delle mascherine, credo sia un prodotto a base di limoni... e non dovrebbe rovinare la plastica )
No0b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 13:08   #60
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
ed ecco qua le foto del lastra cablata

( non ho potuto farle durante il lavoro perche la digitale era scarica )



e poi...

[SIZE= 5]DA DAN!!!![/size]

l'immagine illuminata...
__________________
---->Wind-dragon case modded

Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:59.
populus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v