|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il personaggio preferito | |||
| Amazzone |
|
11 | 9.32% |
| Barbaro |
|
60 | 50.85% |
| Nano |
|
12 | 10.17% |
| Paladino |
|
35 | 29.66% |
| Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
io ho scoperto solo ieri che la spada della regina (quella rossa insomma,..) aveva una combo particolare , che permetteva di "succhiare " energia..
peccato che l'abbia buttata tempo fa!!! evvabe, pace! tanto per ora mi sto intrippando con arco,sciabola,e spada avvelenata!
CM XCALADE CM 690 - AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz AM3 B.E - GA-MA790XT-UD4P (rev. 1.0) - OCZ DDR3 PC3-12800 4GB (2x2GB) Platinum Edition (OCZ3P16004GK) - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Sapphire VAPOR-X 4870 1GB GDDR5 - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq son contento che altra gente ha detto la sua! Quote:
Cmq son d'accordo che i mostri grossi son troppo lenti anche se i minotauri fanno malissimo e i golem son resistentissimi. In effetti uno dei migliori tipo nemici è l'orco, veloce e potente. Per la spada di Ianna sbagli completamente a dire che è inutile: la prima combo prende da distante (e anche se è lenta, poi nemmeno troppo non è un grosso problema visto che i nemici devono prima avvicinarsi). La seconda combo prende da distante, ma per aver vantaggi rispetto alla prima bisogna colpire direttamente con la spada e questa si è troppo lenta, son riuscito ad usarla solo col bestione finale in pratica.... |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Innanzitutto chiedo scusa se ho rovinato qualche sorpresa agli altri :P !. Se guardi bene c'è un'onda (blu mi pare) che parte dalla spada e fa veramente molto male!!! Anche la seconda ma è più lenta e fa lo stesso danno (tranne che se li becchi direttamente che fa circa il triplo di danno). |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
Ho provato la prima combo della spada e devo dire che è molto efficace sopratutto contro i cavalieri, mentre con gli scheletri credo sia totalmente inefficace.
|
|
|
|
#106 |
|
Moderatore
|
Adesso è da un po' che non la provo, ma mi pareva spaccasse tutto (non in un colpo ovviamente), e di brutto anche...
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Riesumo questo thread solo per una osservazione. Dopo aver visto le ombre e la fisica di HL", vedere la fisica e le ombre di Severance (fatto ANNI prima) mi ha lasciato semplicemente senza parole. Non ricordavo che fosse così massiccio, così ben fatto (e le ombre qui sono spettacolari, altro che HL2...)
Alla Valve saranno sicuramente in gamba ma quelli che hanno fatto Severance sono molto ma MOLTO più svegli... Con l'hardware dell'epoca, senza Havock, senza pubblicità, ... Un capolavoro assoluto. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti! hai perfettamente ragione! ora sono in un livello di tipo "egizio"...beh la sensazione di mounmentalita delle strutture, e quel senso di...!aria limpida" beh è qualcosa che non ho trovato in altri giochi...se si potesse aggiornare con delle texture piu definite,e creare una dinamica di gioco di versa dal Vai e distruggi ogni cosa, penso sarebbe un capolavoro ancora oggi... ci vedrei bene una storia ambientata nella Terra di mezzo...(beh i primi schemi del nano sono troppo ispirati alle miniere di Moria...
CM XCALADE CM 690 - AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz AM3 B.E - GA-MA790XT-UD4P (rev. 1.0) - OCZ DDR3 PC3-12800 4GB (2x2GB) Platinum Edition (OCZ3P16004GK) - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Sapphire VAPOR-X 4870 1GB GDDR5 - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Moderatore
|
Infatti, consideriamo anche il buon gusto dei modelli, delle texture, già tecnicamente era un gioiello, ma se è uno spettacolo ancora oggi lo si deve soprattutto all'ottima scelta della "coreografia"!!!
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sono rimasto di sasso quando lanciando uno sgabello, questo si è comportato in modo realistico, veramente un gioiellino di gioco.
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Moderatore
|
E' uno spettacolo anche colpire una tavola e osservare tutti gli oggetti che c'erano sopra comportarsi in modo diverso per tipologia e in modo coerente!
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
E parliamo di 4 anni fa. Quattro... Dicasi quattro... Ma la Valve dov'era?
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
raga, mi trovo un po nella cacc@...sono al mostro finale, quello che continua a lanciare il fulmine glbulare (dai, lo vedevo nelle carte di magic!
pero ho un problema, come cazz si colpisce? non riesco proprio, arrivo li, e se non si è gia teletrasportato, ho uno scudo che non mi lascia colpire...non sto usando la spada lella luce per il semplice motivo che non riuscivo a trovare le rune, ed era troppo sbattimento... che posso fare?
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Piccolo spoiler che non rovina alcunchè: se hai i poteri della spada attivata dopo di questo c'è un altro livello, senza finisci li invece! |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
...ma cazz...immaginavo...solo che non riesco proprio a trovare le rune!!!
ho provato nel primo schema, quello delle miniere, mi pare di aver fatto passare tutto, ma non trovo la runa...ho provato nel livello "arabeggiante" ed è praticamene impossiblie muoversi, visto che c isono una marea di nemici supercazzutissimi..cosi ho deciso di andare senza spada, e ora non so come fare....non'è che qualche anima pia, mi passa un savegame del paladino con la spada con rune??? ciao!!!
|
|
|
|
|
#117 |
|
Moderatore
|
Basterebbe un save del livello prima di quello in cui sei adesso: non succedeva che quando uscivi da quel livello per entrare in quello di adesso tu postessi scegliere di ritornare su certe zone? Ecco, in quelle zone ci sono le rune mancanti... Cmq dai, al max fai fuori questo poi ricominci col barbaro
PS:domando ad un mio amico che l'ha finito da poco col pala, spero che abbia qualche save (io ho cancellato i miei senza pietà..). Te farò sapè... |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
beh, in realta oggi ho ricominciato con il barbaro...beh decisamente mooolto meglio! l'idea di forza che sprigiona ogni colpo è veramente fantastica! ma ora mi chiedo, i finali sono uguali per tutti i personaggi o sono differenziati? perche se fossero tutti uguali sarebbe lo stesso avere il finale del paladino piuttosto che di qualsiasi altro...!
il problema mio, è che quando ho visto la cartina con le varie locazioni per andare a prendere le rune, ho provato ad andare alla ricerca, ma dopo un po mi sono rotto! (dai in effetti èp troppo uno sbattimento! uno a livello 20 che deve fa per avere sta maledetta spada!!!) se qualcuno mi passa il save finale mi evita di disinstallare il gioco senza averne vista la fine (cosa che faro fra un po di giorni quando mi saro rotto di rifare tutto con il barbaro o di andare contro al mostro finele senza spada di ianna... ciau!!!
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Cmq tento di sbrigarmi col mio amico. Sennò se tu hai un save guarda una guida (se vuoi ti metto un link) per facilitarti le cose (poi non è scandaloso usarla. In Severance vogliamo macellare, non cercare! |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per lo sbattimento!
ma il problema è che non ho piu save precendeti alla torre, e quindi non so come tornare indietro...se trovi qualcosa fammi sapere! ciao!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 12:23.

ma il problema è che non ho piu save precendeti alla torre, e quindi non so come tornare indietro...