|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
non otterrai il 100% delle prestazioni ma va benissimo per un po' tutte le applicazioni!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brixen
|
Ok Mister_Satan
Vorrei postarti ,se sei d'accordo,il grafico ottenuto con HDtach per sapere cosa ne pensi e se lo trovi "regolare". Come devo fare? |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti aspetto!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Member
|
x Mister_Satan
Ho linkato lo score sul db e ti allego il file .zip del grafico ottenuto con il raid 0. Se puoi fammi sapere cosa ne pensi. Grazie ancora. Ciao . |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
|
ok Mister_Satan
ma non posso variare lo stripe vero??? Come ti chiedevo prima, tu sai se puo funzionare cosi: faccio un'immagine su 3° disco ata poi rifaccio l'arrey dei due SATA con stipe da 64 e ripristino l'immagine. funzionerà???? Non vorrei rifare tutto .... al limite tengo tutto cosi... Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tieni così, cmq sono buoni risultati!
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo [non spedisco a chi non spedisce(regola di nicolarush)] membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Member
|
Secondo Voi ne "guadagno" molto riducendo la stripe da 128 a 64k???.
Ciao e Buone Feste a tutti.... |
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Buone Feste anche a te!! |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è ovvio, era il ripristino con la funzione magari -ib x far partire xo, su una tabella partizioni con array di dimensioni diverse, che mi lasciava qualche dubbio
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]-Roma - Montesilvano. Toro!! MSN: dariokis@libero.it Currently : Inactive
|
vorrei inserire i dati del mio sistema, sembrano discreti per un 2x80sata Maxtor 90/mbs di average!
cpu 3200+ 2x512 mushkin devo registrarmi al database prima vero? thx
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]-Roma - Montesilvano. Toro!! MSN: dariokis@libero.it Currently : Inactive
|
cliccate per ingrandire!! sistema default , ma non penso di arrivare a 100mb/s di average anche a 2550mhz ecc, non penso influisca o sbaglio? dati inviati al database! url dellimg img ciaoz
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 30-12-2004 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
benvenuto!! e registrato!!
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
ho inserito il mio, non ho messo cooling, ARIA.
faccio 21mb al secondo non male lol
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
benvenuto anche a te!! lo score mi sembra bassino, è tutto a posto sulla mobo? cavi, settaggi bios, ecc? ok che è sis però... visto lo score, te lo valido cmq però aspetto un tuo screen o meglio il link allo screen, anche in pvt, come preferisci, così che possa inserirtelo sul database, è un requisito richiesto!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 06-01-2005 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Quote:
Cmq ora deframmento, il sis non centra. Penso sia anche colpa del seagate impostato in modalità silenzioso.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, va bene, te lo valido ugualmente perchè non vedo perchè non possa essere veritiero un tale score, sarei molto + pignolo fosse un super score sì prova a rifare togliendo modalità silent, sono curioso di vedere quanto influisce; sarebbe utile avere sul database un raffronto, con lo stesso sistema, tra modalità silent e normale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 11:00.

nome di bevuta: papà brikketto!