Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Asus ROG Claymore: la tastiera modulare per i giocatori
Asus ROG Claymore: la tastiera modulare per i giocatori
Claymore è la nuova tastiera meccanica del brand Republic of Gamers che, come noto, va a identificare la famiglia di prodotti che Asus dedica ai giocatori. Modulare, sottile e minimalista sono le tre caratteristiche principali di Claymore che, oltretutto, permette di staccare il tastierino numerico per massimizzare il comfort e la trasportabilità. All'interno la videorecensione.
Sony MDR-1000x: musica senza fili e senza rumore
Sony MDR-1000x: musica senza fili e senza rumore
Sony MDR-1000X. Si tratta di cuffie con padiglione circumaurale chiuso, dotate di active noise cancelling digitale e connettività Bluetooth per l'ascolto di musica senza fili. Sony ha lavorato per offrire una migliore cancellazione dei rumori esterni rispetto al modello precedente su tutte le frequenze, ottimizzando sia l'eliminazione dei rumori a bassa frequenza sia quelli alle frequenze più alte
Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli smartphone top di gamma, verso il 5G di domani
Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli smartphone top di gamma, verso il 5G di domani
La cifra della crescita sperimentata da Huawei nei suoi quasi trent'anni di storia è forse proprio questa: sbarcata da poco più di 5 anni nel settore consumer coi suoi smartphone (prima li costruiva per altri senza mettere il proprio marchio), ora tiene per sé sulle sue linee di produzione solo i terminali top di gamma, affidando a terzi (Foxconn compresa) la costruzione. Un viaggio in Cina ci ha permesso di scoprire il volto nuovo del paese, quello di cui Huawei vuole farsi ambasciatore nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2004, 19:09   #1
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Punto esclamativo giallo accanto al driver "ati wdm rage theatre video"

Ragazzi...ho appena finito di assemblare il pc alla mia ragazza (ho scoperto che la Asrock era incompatibile con la radeon 9200 (per fortuna il bios nuovo correggeva il problema per tutta la serie 9x000) e ho installato i nuovi catalist e il service pack 2.
Purtroppo però non riesco a levare il punto esclamativo giallo accanto alla periferica "ati wdm rage theatre video".

Che devo fare???
Ho disinstallato i drivers e li ho reinstallati ma non è cambiato nulla. Ho provato ad aggiornare i direvers per quella voce ma si conclude sempre con "Si è verificato un errore durante l'installazione hardware".

Avete idee??
Old 16-09-2004, 21:02   #2
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
hai installato il pakketto completo da 29 mega?
prova ad installare separatamente i driver WDM, li trovi sul sito ATi alla sezione driver

bYeZ!
Old 16-09-2004, 21:11   #3
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

già fatto ma non cambia nulla!
Old 16-09-2004, 21:14   #4
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

disinstallando quella periferica al riavvio compare di nuovo?
prova anke a rimuoverla, se c'è, nell'elenco dei driver non plug and play, ci accedi da gestione periferiche selezionando mostra periferiche nascoste...

bYeZ!
Old 17-09-2004, 03:09   #5
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

si, compare di nuovo. Ho fatto tutte le combinazioni che mi avevate suggerito...ma non hanno funzionato!!! (grrrr!)
Old 17-09-2004, 13:00   #6
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
si, compare di nuovo. Ho fatto tutte le combinazioni che mi avevate suggerito...ma non hanno funzionato!!! (grrrr!)
prova una pulitura di registro, disinstalla i driver con catalyst uninstaller, poi dai una passata con driver cleaner
quindi reinstalla il pakketto completo dei 4.9

bYeZ!
Old 17-09-2004, 15:59   #7
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

già fatto! Ho pure formattato di nuovo!

Ho letto sui forum esteri che è capitato a parecchia gente! Sia su 9200 che su 9800, 8500 ecc...
Il fatto è che la scheda in questione ha solo l'uscita video e non l'entrata (non è ViVo per intenderci)...e per quale motivo si ostina ad installarmi questo driver??
Old 17-09-2004, 16:40   #8
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

a qst punto m sa ke l'unica sarebbe aggiornare il bios della skeda video, anke se non saprei proprio dove potresti reperirne uno nuovo..prova sul sito del produttore...

bYeZ!

Asus ROG Claymore: la tastiera modulare per i giocatori Asus ROG Claymore: la tastiera modulare per i gi...
Sony MDR-1000x: musica senza fili e senza rumore Sony MDR-1000x: musica senza fili e senza rumore
Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli smartphone top di gamma, verso il 5G di domani Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli...
Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologica del mercato è tra noi Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnol...
Facebook Instant Games: i 17 giochi al lancio Facebook Instant Games: i 17 giochi al lancio
AirDroid si aggiorna risolvendo i proble...
MasterCase Maker 5t, nuovo case gaming C...
8 iPhone esplodono in Cina. È col...
Google Now: in arrivo una doppia scherma...
TV Sony 4K Ultra HD da 43 pollici con An...
Instagram, ecco le novità contro gli abu...
Ghost Recon Wildlands: adesso è p...
Router Netgear R6220 AC1200 ad un gran p...
Samsung Galaxy S8 in arrivo con audio Ha...
Un DLC gratuito per Stellaris
Rilasciato Euro Truck Simulator 2: Vive ...
In Italia il Natale è digitale: i...
Google lancia la nuova app Contatti Fida...
Anche i dati si spostano su gomma: arriv...
Final Fantasy VII Remake Episode I nel 2...
Firefox Portable
Realtek Drivers HDA Win 7, 8, 8.1 e 10
IObit Uninstaller
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Google Chrome Portable
Driver NVIDIA GeForce 376.19 WHQL
Firefox 51
Sandboxie
Chromium