Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Asustor AS-204TE, 4 unità disco per tutti i dati della casa
Asustor AS-204TE, 4 unità disco per tutti i dati della casa
Il problema dell'archiviazione dati è sempre più sentito anche fra le mura domestiche, complice la grande diffusione di contenuti multimediali come foto e video. Nelle reti domestiche sono sempre più diffusi i sistemi NAS, in grado di accentrare l'archivio e metterlo a disposizione di tutti i dispositivi connessi
NHL 15: Ignite Engine anche per l'hockey
NHL 15: Ignite Engine anche per l'hockey
Una delle migliori simulazioni sportive di EA Sports approda alla next-gen, con un capitolo capace di offrire una base grafica nettamente migliorata e più articolata. Attenzione, però, perché EA Sports ha rimosso alcune cruciali opzioni di gioco, che reintrodurrà, promette, attraverso update che verranno rilasciati nel mese di ottobre.
SilverStone Raven RV05-W: il computer è ruotato di 90 gradi
SilverStone Raven RV05-W: il computer è ruotato di 90 gradi
SilverStone Raven RV05-W è un case per PC molto particolare. Per ottenere le massime performance di raffreddamento per la componentistica integrata, il produttore ha deciso di ruotare in senso orario di 90° il piano per l'installazione della scheda madre, in modo da mantenere lineare il flusso d'aria. Questo è garantito da due grosse ventole da 180mm, che spingono l'aria dal basso verso l'alto. Una soluzione che ci ha convinto molto in fase di recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2003, 23:38   #1
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
Perchè non si aprono i giochi?

Chi sa dirmi dove trovo la scritta "Compilatore Java" su S.O. WinXP visto che locerco e non lo trovo?. Anch'io vorrei aprire alcuni giochi nella "Sala Giochi" di Virgilio ma....niente. Mi presenta uno schermo bianco e mi chiede se voglio installare Java VM. Provo ad installarlo ma mi da un codice errore che non mi permette l'installazione. Che devo fare?
N.B. IE ver.6.0
Antivirus McAfee ver.6.0
Zone Alarm ver. 4.0
WALTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Asustor AS-204TE, 4 unità disco per tutti i dati della casa Asustor AS-204TE, 4 unità disco per tutti...
NHL 15: Ignite Engine anche per l'hockey NHL 15: Ignite Engine anche per l'hockey
SilverStone Raven RV05-W: il computer è ruotato di 90 gradi SilverStone Raven RV05-W: il computer è r...
L'Ombra di Mordor: Il Signore degli Anelli in salsa Assassin's Creed L'Ombra di Mordor: Il Signore degli Anelli in sa...
NVIDIA GeForce GTX 980: efficienza al primo posto NVIDIA GeForce GTX 980: efficienza al primo post...
Apple iPad Air 2 previsto per il prossim...
Le luminose novità Zeiss direttamente da...
DisplayPort anche sul nuovo connettore U...
Il seguito di Sleeping Dogs è un ...
DisplayMate: iPhone 6 Plus ha il miglior...
Samsung NX1: la sfida di Samsung da Phot...
Android One: i nuovi Nexus low-cost att...
No, la ricarica via forno a microonde no...
Activision si affida all'ex-sindaco di N...
Google elimina l'obbligo di sottoscriver...
Il futuro delle memorie è nei materiali ...
Adobe acquisisce Aviary per l'espansione...
Beats Music potrebbe sparire all'interno...
Valve aggiorna il negozio di Steam con i...
HP Indigo 7800, anteprima europea del si...
SmartFTP
Firefox Portable
SiSoftware Sandra Lite 2014
CCCP
Utilu Mozilla Firefox Collection
Process Lasso
OCCT Perestroika
Zoom Player Free
Chromium
SuperRam
Media Player Classic Home Cinema
PassMark BurnInTest Standard