Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-09-2005, 22:53   #9361
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Ivan..............

scarica dal mio sito il file firefox.zip contiene il files ico in formato 128x128 e tutti gli altri possibili.

http://www.ilcalzolaio.com/firefox.zip
ilcalzolaio è offline  
Old 06-09-2005, 00:59   #9362
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Ivan..............

scarica dal mio sito il file firefox.zip contiene il files ico in formato 128x128 e tutti gli altri possibili.

http://www.ilcalzolaio.com/firefox.zip
Forse è il mio pc che ha qualche problema...quell'icona la vedo così se la apro col visualizzatore immagini:

Così se invece la apro con photoshop:

Infine così con Irfanview:
ivanisevic82 è offline  
Old 06-09-2005, 01:09   #9363
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Scusa Calzolaiooo!! Finalmente ce l'ho fatta!

Grazie!

Sul tuo sito altre uguali no ne ho trovate....di sicuro sarò ancora una volta io in errore, pazienta un ultima volta....dove stanno?
ivanisevic82 è offline  
Old 06-09-2005, 01:22   #9364
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Scusa Calzolaiooo!! Finalmente ce l'ho fatta!

Grazie!

Sul tuo sito altre uguali no ne ho trovate....di sicuro sarò ancora una volta io in errore, pazienta un ultima volta....dove stanno?

Scusami ma non capisco "dove stanno" ????????
A cosa ti riferisci.
ilcalzolaio è offline  
Old 06-09-2005, 01:32   #9365
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Scusa, tu hai scritto "e tutti gli altri possibili", pensavo file, icone che mi servono su quello stile, da scaricare dal tuo sito. Avevo capito male io...

Dato che non posso fartele trasformare tutte e dovrei imbiancarne un bel pò...potresti spiegarmi come si fa?
ivanisevic82 è offline  
Old 06-09-2005, 01:56   #9366
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Realizzato nuovo Desktop denominato Gperfect dalle omonime icone.
Nel pacchetto che potrete scaricare dal mio sito troverete:
Wallpaper by ilcalzolaio
IconPackager by ilcalzolaio
File gif per l'animazione del download
Le icone sono state convertite in formato .ico con tutte le risoluzioni possibili (by ilcalzolaio).
Y'z Toolbar by ilcalzolaio
Il visual styler usato assieme ad altri files (shell32.dll........) sono stati modificati e ad uso personale.
CursorXP -Helix -

èèèèèèèèèèè tornato calzo! complimenti, bello!

ma non lo usi avedesk tu?




cmq ancora niente avedesk 1.3, uffa
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline  
Old 06-09-2005, 02:12   #9367
@res
Senior Member
 
L'Avatar di @res
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 370
Ciao a tutti, non mi mandate a quel paese, ma oggi ho dovuto reinstallare tutto perche' il mio maxtor a tirato le gambe
Comunque non mi ricordo piu' come si chiama quel programma che serve per trasformare il pc in uno style da imac era fly qualcosa.. non me lo ricordo piu' aiutatemi voi Ciao ciao e grazie
__________________
Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin".
Franz: "Ma non dire idiozie, Chopin non suonava la chitarra!".
Ale: "E infatti è ancora tutta imballata!


@res è offline  
Old 06-09-2005, 02:25   #9368
artik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: napoli
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da @res
Ciao a tutti, non mi mandate a quel paese, ma oggi ho dovuto reinstallare tutto perche' il mio maxtor a tirato le gambe
Comunque non mi ricordo piu' come si chiama quel programma che serve per trasformare il pc in uno style da imac era fly qualcosa.. non me lo ricordo piu' aiutatemi voi Ciao ciao e grazie
Flyakite OSX
artik è offline  
Old 06-09-2005, 06:56   #9369
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Wallpaper by ilcalzolaio
IconPackager by ilcalzolaio
File gif per l'animazione del download
Le icone sono state convertite in formato .ico con tutte le risoluzioni possibili (by ilcalzolaio).
Y'z Toolbar by ilcalzolaio
Il visual styler usato assieme ad altri files (shell32.dll........) sono stati modificati e ad uso personale.
CursorXP -Helix -

http://www.ilcalzolaio.com/gperfect.jpg
Spettacolare!
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 06-09-2005, 08:22   #9370
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Realizzato nuovo Desktop denominato Gperfect dalle omonime icone.
Nel pacchetto che potrete scaricare dal mio sito troverete:
Wallpaper by ilcalzolaio
IconPackager by ilcalzolaio
File gif per l'animazione del download
Le icone sono state convertite in formato .ico con tutte le risoluzioni possibili (by ilcalzolaio).
Y'z Toolbar by ilcalzolaio
Il visual styler usato assieme ad altri files (shell32.dll........) sono stati modificati e ad uso personale.
CursorXP -Helix -
Bellissimo come sempre!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 06-09-2005, 08:52   #9371
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Voglio ringraziare tutti .
Troppo buoni.

Per chi fosse interessato Vi segnalo che sul mio sito nella sezione Icons troverete, oltre al set di icone ultimo proposto, anche altri set disponibili per il Download (convertite da KDE) e per un totale di oltre 1.200.

Sperando che il tutto possa anche solo in parte esservi utile per il vs. modding Vi ringrazio nuovamente TUTTI di cuore.
Ciao


PS: niko - avdesk lo usavo ma personalmente non lo trovo indispensabile "gusti personali".
Però da un occhio così attento e preciso come il tuo mi aspettavo altre domande.
Com'è possibile che le icone di sistema somo 48x48 ed il cestino sul desktop 128x128 ???????????? Com'è possibile che il fonts delle icone è diverso da quello del cestino?????????????????????

Non so se vi erano altri metodi per realizzare quanto appena descritto.
Nel wallpaper ho inserito il disegno del cestino e la relativa scritta. L'icona reale del cestino è trasparente (come scritta ".") ed è stata inserita sopra il disegno del cestino.

Ciao
ilcalzolaio è offline  
Old 06-09-2005, 09:04   #9372
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Pensavo avessi usato Avedesk per il cestino!

Geniale, hai adottato una soluzione alternativa e molto originale, complimenti! Questa è proprio l'essenza del modding!

Già che ci sono, volevo farti una domanda: finora hai sempre usato Yz Toolbar, ma è un programma ormai abbandonato, un pò com Yz dock (che personalmente ritengo ancora essere il migliore, forse RKdock potrà essere il suo degno successore). Hai mai provati programmi alternativi, come il recente Styler che va per la maggiore soprattutto tra i modders che si ispirano al Mac-style? Se sì che ne pensi?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 06-09-2005, 09:35   #9373
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Pensavo avessi usato Avedesk per il cestino!

Geniale, hai adottato una soluzione alternativa e molto originale, complimenti! Questa è proprio l'essenza del modding!

Già che ci sono, volevo farti una domanda: finora hai sempre usato Yz Toolbar, ma è un programma ormai abbandonato, un pò com Yz dock (che personalmente ritengo ancora essere il migliore, forse RKdock potrà essere il suo degno successore). Hai mai provati programmi alternativi, come il recente Styler che va per la maggiore soprattutto tra i modders che si ispirano al Mac-style? Se sì che ne pensi?
Grazie.
Ho voluto dare un'alternativa molto personale ai soliti programmi, così come il set e la tonalità. Ormai troviamo sulla rete solo cose (icone, styler, wall.....) sulla tonalità del blù o azzurro. Ho cercato di trovare icone diverse e colori diversi........tanto per rompere dai soliti schemi e proporvi un'alternativa poi.....................i gusti personali non si discutono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RKDock è un'alternativa valida ma ancora non all'altezza di Y'z Dock.
Ho già provato Styler in alternativa a Y'z Toolbar ma per creare una toolbar con styler servono una media di 18 files mentre con Y'z toolbar me basta uno.
Al momento lo preferisco.
Ciao


PS: Psiche.........ESAGERATO!!!!!!!!!!!!! (grazie)
ilcalzolaio è offline  
Old 06-09-2005, 09:49   #9374
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Bel lavoro ilcalzolaio !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 06-09-2005, 09:51   #9375
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
IlCalzolaio, tanto preso dalla mia richiesta d'aiuto, non avevo visto il tuo lavoro...è davvero bello!
Al di là dei colori scelti fuori dalle attuali "mode", mi piace come sei riuscito a trovare un filo comune che lega praticamente tutto quello che si vede sul desk, animazioni di win incluse!

Complimenti!
ivanisevic82 è offline  
Old 06-09-2005, 10:20   #9376
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Realizzato nuovo Desktop denominato Gperfect dalle omonime icone.
Nel pacchetto che potrete scaricare dal mio sito troverete:
Wallpaper by ilcalzolaio
IconPackager by ilcalzolaio
File gif per l'animazione del download
Le icone sono state convertite in formato .ico con tutte le risoluzioni possibili (by ilcalzolaio).
Y'z Toolbar by ilcalzolaio
Il visual styler usato assieme ad altri files (shell32.dll........) sono stati modificati e ad uso personale.
CursorXP -Helix -





Un gioiello....come sempre
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 06-09-2005, 10:20   #9377
Vailo
Member
 
L'Avatar di Vailo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 132
scusate la domanda che puo sembrarvi stupida...ma vedo in molti desktop postati il calendario messo in linea orizzontale o verticale...per caso è una skin di rainlendar?potete dirmi quale pls?
grazie a tutti
Vailo è offline  
Old 06-09-2005, 10:22   #9378
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Vi posto il mio di settembre perchè il topic apposito è stato chiuso.

[?] è offline  
Old 06-09-2005, 10:43   #9379
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Bl@st
ivanisevic82
Blindman

GRAZIE.


Buon modding a Tuttti.
ilcalzolaio è offline  
Old 06-09-2005, 10:49   #9380
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Però io devo ancora imparare come si imbiancano le icone ! E' complicato?
ivanisevic82 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v