Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-08-2007, 16:17   #20401
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
1) Styler toolbar;

2) FindeXer;

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-08-2007, 16:56   #20402
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Ragazzi ho scaricato da deviantart un file .logonxp ke non posso aprire con logonstudio perchè quest ultimo apre solo i .exe, quindi con ke programma apro il mio .logonxp, e dove lo trovo questo programma???
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline  
Old 30-08-2007, 17:01   #20403
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
bentornato beelze
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 30-08-2007, 17:22   #20404
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
bentornato beelze
Grazie, carissimo!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-08-2007, 17:22   #20405
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non sono molto presente, ma vi leggo!
Oh grande belze, veglia sempre su di noi

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Invece è un bel desktop! Forse da rifinire un pò, ma nell'insieme mi piace!
Sto buttando giù due righe per una guida al Configslider, per creare i menu a scomparsa con Samurize... da lunedì sarò presente al 100%, quindi aspettatevi la guida a breve e qualche nuovo desktop!
Appunto da rifinire, ma non so cosa rifinire
Giust'appunto ero in ansia per la guida . Scherzo, fai con calma!
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 30-08-2007, 17:27   #20406
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Oh grande belze, veglia sempre su di noi
Esagerato!

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Appunto da rifinire, ma non so cosa rifinire
Giust'appunto ero in ansia per la guida . Scherzo, fai con calma!
In effetti non saprei nemmeno io... Per la guida, abbi fede!!!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 30-08-2007, 17:32   #20407
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ragazzi ho scaricato da deviantart un file .logonxp ke non posso aprire con logonstudio perchè quest ultimo apre solo i .exe, quindi con ke programma apro il mio .logonxp, e dove lo trovo questo programma???
con logonxp, no? google....

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Nemmeno più il meter della CPU va?
Cmq se imposti come avevo scritto su deviantart funziona, invece di 100 metti 10 e vedi che visualizzi qualcosa ( a me dava il problema che la portata era troppo ampia e non mi visualizzava nulla, sempre 0,00 )
nooooo
le config vanno TUTTE BENE. appena inserisco i meter della rete, il pc va in panne, più o meno !!! la CPU (non il suo meter, proprio lei) rimane stabile al 15% e rallenta ogni cosa. in più, come ti avevo detto, non sapevo (non ho ancora provato i tuoi setting che mi hai detto) come settare i valori del meter.
Khronos è offline  
Old 30-08-2007, 20:01   #20408
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
nooooo
le config vanno TUTTE BENE. appena inserisco i meter della rete, il pc va in panne, più o meno !!! la CPU (non il suo meter, proprio lei) rimane stabile al 15% e rallenta ogni cosa. in più, come ti avevo detto, non sapevo (non ho ancora provato i tuoi setting che mi hai detto) come settare i valori del meter.
Moltro strano. A me quando clicco su perfmon ci mette qualche secondo a caricare ma poi funziona.
Anche la CPU è molto strana, non è che hai il pc scassato?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 30-08-2007, 20:08   #20409
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
pc scassato? io? la vecchiaia non è sinonimo di scassezza mo riprovo. faccio una config solo cpu e rete, e vediamo ^^

strano. situazione normalizzata ora ho messo anche i meter della rete... ^^ lo finisco, quindi ultimo screenshot di questo desk col floppy, appena torno dalle vacanze si cambia ^^


Ultima modifica di Khronos : 30-08-2007 alle 21:14.
Khronos è offline  
Old 30-08-2007, 21:23   #20410
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Ho già risposto su deviant
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 30-08-2007, 22:56   #20411
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
tanks!
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline  
Old 31-08-2007, 09:19   #20412
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
con logonxp, no? google....
Grande Khronos grazie.
__________________
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt
Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft
AntonioPin è offline  
Old 31-08-2007, 14:57   #20413
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3908
dove posso trovare qualche icone png fatta bene e desk wide 1680 per la mitica 206 CC ?
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
Old 31-08-2007, 15:20   #20414
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle Guarda i messaggi
dove posso trovare qualche icone png fatta bene e desk wide 1680 per la mitica 206 CC ?
per i desk ti consiglio di partire da qui e per le icone o Deviantart o http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490084
thesimba24 è offline  
Old 31-08-2007, 17:01   #20415
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Salve a tutti! ...

/OT mode ON

Prima settimana di lavoro allucinante ... sono riuscito a guardare il forum oggi!!!

/OT mode OFF

Comunque ... ho formattato il PC e reinstallato tutto ma, guardacaso, non ho backup-pato le config di Samurize! ...

Qualcuno mi sa dire che c@volo di parametro devo settare vedere l'upload e il download di emule??
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 31-08-2007, 22:07   #20416
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Salve a tutti! ...

/OT mode ON

Prima settimana di lavoro allucinante ... sono riuscito a guardare il forum oggi!!!

/OT mode OFF

Comunque ... ho formattato il PC e reinstallato tutto ma, guardacaso, non ho backup-pato le config di Samurize! ...

Qualcuno mi sa dire che c@volo di parametro devo settare vedere l'upload e il download di emule??
prova con questo script:

script
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 01-09-2007, 00:08   #20417
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Salve a tutti! ...
/OT mode ON

Prima settimana di lavoro allucinante ... sono riuscito a guardare il forum oggi!!!

/OT mode OFF
dispiace!
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline  
Old 01-09-2007, 06:48   #20418
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Modder di Xp dateci dentro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389021

Riparte il ciclo dei desktop threads
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 01-09-2007, 11:27   #20419
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Ciao a tutti, rieccomi dopo tre giorni traumatici (ho distrutto il motore della Brabus )
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Ciao Ezio...
Grazie dei complimenti...cambieresti qualcosa?
WMP 11 manca dell'opzione "Riproduci tutti i files musicali"...
L'ho provato per 2 volte WMP11 e non riesco ad a abituarmici, preferendo ancora la versione 10
No, a me quel desktop piace già così, anche la nuova versione non milanista

Quanto a WMP 11, se clicchi su "Brani" nella colonna sinistra vengono riprodotti tutti i file musicali
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Domanda semplice semplice.
Se metto le icone del desktop in versione grande sono tutte troppo attaccate tra di loro. Le scritte si sovrappongono alle icone successive.
Come faccio da distanziarle tra di loro.
Grazie.
Devi necessariamente disattivare l'allineamento alla griglia e spostarle manualmente.
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono appena tornato dalle vacanze, che si dice?
PS qualcuno sa come ha fatto sto tipo a realizzare quella finesta trasparente con collegamenti a itunes e quicktime?
http://neo014.deviantart.com/art/All...gnite-62002589
Probabilmente con Photoshop ha creato il riquadro trasparente sullo sfondo stesso e poi vi ha posizionato sopra le due icone con Avedesk o simili.
Si potrebbero anche creare due desklet sovrapposte, una per il riquadro trasparente e una per l'icona.
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Niente di speciale, non sapendo cosa fare....
cut
Kwb
Molto bello e soprattutto originale
ezio è offline  
Old 01-09-2007, 11:59   #20420
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi

Probabilmente con Photoshop ha creato il riquadro trasparente sullo sfondo stesso e poi vi ha posizionato sopra le due icone con Avedesk o simili.
Si potrebbero anche creare due desklet sovrapposte, una per il riquadro trasparente e una per l'icona.
Mmm vabbè, credo fosse un programma apposito.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v