|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ti consiglio anche di ricaricare le originali. ciao Ultima modifica di Micks : 30-12-2004 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
|
Ci sono le istruzioni..... se vuoi riempirla al 100% ti devi anche comprare il vacum, con questo e un pò di manualità la riempi all'infinito senza problemi.
ciao |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiusa la questione, visto che c'è chi se ne approfitta
***EDIT *** OK, a gentile richiesta riapriamo... Ultima modifica di MM : 31-12-2004 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
UP!!!!
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
sbaglio o gli hanno bombato il forum e l'utility dal sito?
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SSC contains trojan ????
Ahem, con permesso...
Ho appena installato il SSC e dopo ho letto sul loro forum (http://www.ssclg.com/cgi-bin/netboard/netboard.cgi) questo thread: SSC contains trojan (Win32:Nethief-D) http://www.ssclg.com/cgi-bin/netboar...pg=1&sc=20&x=0 A me non sembra di avere problemi, nel task manager non ci sono programmi strani, il registro e' pulito, l'antivirus non segnala nulla... Ne sapete qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
Naaaa. tranquillo, sarà solo qualcuno che avrà avuto la scansione euristica attiva e ha cannato.... è pulito, lo è sempre stato.
Io lo sto usando e non ho mai avuto problemi con avvisi strani ne niente da antivirus o firewall ciao |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Member
|
Quote:
Mi hai tranquillizzato.... e' una oretta che mi sto sbattendo... Ormai avevo il forte sospetto che quel tipo avesse toppato, e la tua spiegazione e' ragionevole, grazie Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Ciao a tutti!..Ho una CX3650 e ho appena scaricato sscserve..mò vedo se va..cmq..la mia domanda è"ma una volta ke ho finito le cartucce(ho quelle originali)come faccio a ricaricarle?..ma nn ci sn delle cartucce tarokke senza chip e via risolto il problema?..no eh?..troppo facile.."
AMD Athlon64 3000+ / Asus K8V-SE Deluxe / 2x512mb DDR400 PC3200 S3+ / HD Maxtor 120gb S-ATA / Powercolor Ati Radeon 9800pro 128mb 256bit / Modem 56k-v90 / Lettore-Masterizzatore CD-DVD 48x-16x LG / Masterizzatore 8x-4x-32x Samsung / Lettore Floppy / Epson Stylus CX3650 |
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: SSC contains trojan ????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
ma l'hai preso dal sito ke c'era in prima pagina di questo thread?..
AMD Athlon64 3000+ / Asus K8V-SE Deluxe / 2x512mb DDR400 PC3200 S3+ / HD Maxtor 120gb S-ATA / Powercolor Ati Radeon 9800pro 128mb 256bit / Modem 56k-v90 / Lettore-Masterizzatore CD-DVD 48x-16x LG / Masterizzatore 8x-4x-32x Samsung / Lettore Floppy / Epson Stylus CX3650 |
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
Lascia stare i chip autoreset, sono una stronzata, rischi sempre di rovinare le testine per mancanza di inchiostro perchè il contatore ti darà sempre pieno perchè ad ogni accensione si resettano.
Ricarica le originali è semplice.... comunque se ti vuoi per forza suicidare con i chip autoreset li trovi su cartucciacanta, li puoi montare sulla cartuccia che preferisci. Se vai indietro, vedrai dei miei post in cui parlavo dei chip autoreset sconsigliandone l'acquisto. ciao |
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Member
|
Il mistero buffo :D
Quote:
http://www.ssclg.com/download/sscserve.exe googl-ando in giro, tutti thread intorno al 15 gennaio: http://www.techspot.com/vb/printthread.php?t=19377 dicono che Avast4 ha segnalato il virus... questo dice "It's a false positive" http://www.hwtalk.net/ftopic2748.html questo dice "false positives" http://forum.micromart.co.uk/shwmess...essageID=49182 Quindi puo' essere e' Avast4 che toppa |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Ragazzi ho provato ad installare l'ultima versione si SSC, ma l'unica cosa che son riuscito ad ottenere è stato un messagio di errore di questo tenore....
![]() Oltretutto stamattina ero anche riuscito a riavviarla. ma mi son scordato di disinstallare l'ssc ed al riavvio alla sera è riandato in tilt, ed ora non riesco più a riavviarla... la mattina mi sembra di ricordare che premendo contemporaneamente i tre tasti di servizio la stampante si sia resettata ed abbia ricominciato a funzionare. Ma ora non succede più nulla... HELP..almeno ditemi quale è la sequenza di tasti per resettare la stampante... ma tu guarda se per risparmiare qualche kakkio di Euro con le cartucce non dovevo rovinare la stampante!!!! walk on ttt
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Se ti consola, a me no ripristina i livelli dell''inchiostro.
Eppure con la mia Epson CX5400 dovrebbe almeno dovrebbe almeno fare quello... |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
va bene epr la pro 4000
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
X tututa (??!?!): Molto probabilmente, secondo il modesto parere della stampante, hai "saturato" la spugnetta che raccoglie l'ink scartato durante la pulizia..Dovresti resettare il "Protection counter" con SSC..
Cmq stai in campana, perchè se la "wasted ink pad" è davvero piena..rischi di peggiorare la qualità di stampa! Io mi devo decidere a pulirla..nessuno l'ha mai fatto?? |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegatemi meglio... |
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Premetto che non ne ho una conoscenza diretta (almeno x adesso)
La "wasted ink pad" è una spugnetta che raccoglie l'inchiostro sparato a vuoto durante il ciclo di pulizia..Chiaramente non ha una capacità di assorbimento infinita..e dopo un po' (??) bisognerebbe sostituirla Non so se vi è mai capitato, ma se avete la stampante da un bel po'...provate a guardarci dentro..la vedete quella pozza di nero sul fondo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 08:06.

|