Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Gear S3 annunciato ufficialmente a IFA
Samsung Gear S3 annunciato ufficialmente a IFA
Il produttore sud coreano rinnova l'offerta di indossabili presentando ufficialmente il Gear S3, la nuova versione dello smartwatch che si presenta con un design ulteriormente affinato, modulo GPS integrato, cinturini e quadranti esclusivi.
Abzu è una suggestiva esperienza sensoriale del mondo marino
Abzu è una suggestiva esperienza sensoriale del mondo marino
Lo studio emergente Giant Squid ci offre una suggestiva lettura del mondo marino e delle specie che popolano i fondali, attraverso un’esperienza misteriosa e sensoriale. Lo stile ermetico della rappresentazione e la riuscita alternanza tra colori e musica è un dichiarato omaggio a Journey.
Fujifilm X-Pro2, l'erede di un modello che è già parte della storia
Fujifilm X-Pro2, l'erede di un modello che è già parte della storia
Migliorata in tutto, ma senza tradire lo spirito originale della capostipite, assicura una qualità d'immagine ai vertici della categoria. Il suo approccio old-style si può amare oppure odiare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2003, 14:22   #1
Chnops
Member

L'Avatar di Chnops

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Telese Terme
Come si usa il filtro ADSL?

Vorrei sapere come devo fere per mettere il filtro per l'ADSL in casa mia. So che ci sono due tipi di filtri: lo splitter che si attacca direttamente alla centralina telefonica e poi al PC e quello tripolare RJ11 che si attacca nella presa trpolare. Quale mi conviene usare? Come devo installarli?
Per quello tripolare Rj11 devo metterne uno in ogni presa che ho in casa?
Grazie
Chnops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 15:12   #2
m31-andromeda
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Si devono mettere tanti filtri quante sono le prese telefoniche in casa.

Lo splitter si deve installare nel punto in cui il cavo telefonico, proveniente dal centralino, entra in casa però questo solo nel caso in cui oltre i telefoni vi siano altri dispositivi telefonici come, ad esempio, un impianto di allarme con apparecchio che avverte di una intrusione.

Io personalmente, pur avendo l' impianto antifurto, non ho installato alcun splitter, visto anche il costo, perchè l' unico momento in cui questo potrebbe interferire con l' ADSL è quando non sono in casa ma in questo caso il PC è spento.
Old 21-03-2003, 16:29   #3
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
provo a dare la mia...esistono anche i filtri plug-in (che siano gli splitter?) che vanno applicati ad ogni apparecchio che hai in casa, io uso questi anche se al momento i tripolari iniziano a costare molto meno e quindi la tua scelta potrebbe ricadere su quelli, in questo caso attento a non fartene dare uno "poco efficente", può portare problemi alla linea dato che non filtra bene i due flussi di dati...

Samsung Gear S3 annunciato ufficialmente a IFA Samsung Gear S3 annunciato ufficialmente a IFA
Abzu è una suggestiva esperienza sensoriale del mondo marino Abzu è una suggestiva esperienza sensoria...
Fujifilm X-Pro2, l'erede di un modello che è già parte della storia Fujifilm X-Pro2, l'erede di un modello che &egra...
Recensione Samsung C27F591FD: un monitor curvo per il gaming Recensione Samsung C27F591FD: un monitor curvo p...
Recensione Cooler Master MasterPulse Over-ear: cuffie con tecnologia BassFX Recensione Cooler Master MasterPulse Over-ear: c...
Nubia entra nel mercato degli smartphone...
Caricabatterie da tavolo, fino a 6 dispo...
Samsung Exynos 7570, 14nm e basso consum...
Netgear GS108GE Switch ProSAFE con 8 por...
Revo Base, da Acer un nuovo PC compatto ...
Kim Dotcom, processo di estradizione del...
Acer Spin 7, 5, 3, 1: convertibili per t...
Battlefield 1 Open Beta: analisi della g...
Acer ad IFA con Android: smartphone Z6 e...
NVIDIA ha creato una mod gratuita per Fa...
Da Corning nuovo Gorilla Glass SR+ dedic...
Acer presenta il primo Chromebook conver...
Apple approva un'app per effettuare il j...
Predator 21 X è il primo notebook...
Amazon Cloud Drive, lo storage illimitat...
Utilu Mozilla Firefox Collection
CrystalDiskInfo
Zoom Player Free
EZ CD Audio Converter
Firefox 49
FurMark
Uranium Backup
GPU Caps Viewer
nLite
Dropbox
Chromium
Firefox Portable