Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2017, 17:41   #61
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Se ti é piaciuto il 7 su 3DS sicuramente ti piacerà anche l'8 su Switch...sia da giocare in single, in multi-locale che online. Questo capitolo Deluxe ha già tutti i tracciati sbloccati, ben 64..quindi chiaramente bisogna prenderci la mano per essere competitivi online. Richiede tempo prima che ti impari bene e i vari circuiti..almeno per conoscerli in modo da essere competitivi onlibe. Io stesso alcuni tracciati che conosco da tempo riesco ad essere competitivo, altri vado male..

Comunque alla fine dipende dal livello dei player. Tipo poco fa ho concluso una serie di gare online con gente che non era fortissima ed ho fatto buoni piazzamenti. Se capiti con gente con 2000, addirittura 3000...fai prima ad uscire.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 17:59   #62
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Se ti é piaciuto il 7 su 3DS sicuramente ti piacerà anche l'8 su Switch...sia da giocare in single, in multi-locale che online. Questo capitolo Deluxe ha già tutti i tracciati sbloccati, ben 64..quindi chiaramente bisogna prenderci la mano per essere competitivi online. Richiede tempo prima che ti impari bene e i vari circuiti..almeno per conoscerli in modo da essere competitivi onlibe. Io stesso alcuni tracciati che conosco da tempo riesco ad essere competitivo, altri vado male..

Comunque alla fine dipende dal livello dei player. Tipo poco fa ho concluso una serie di gare online con gente che non era fortissima ed ho fatto buoni piazzamenti. Se capiti con gente con 2000, addirittura 3000...fai prima ad uscire.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io sono a 1900, ma mi smazzuolano lo stesso.
Diciamo che arriv sempre nei primi sei, ma da lì a vincere è un'altra storia. Più tardi ti aggiungo agli amici.
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 18:16   #63
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
A me on line continua a cadere spesso la connessione al server
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 18:46   #64
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Preso! Grazie per i consigli

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 19:06   #65
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Naturalmente la tattica di base è semplicissima (la stessa di tutti i MK online)

1) partire bene
2) difendere è più importante che attaccare
3) cercare di evitare i contatti e mettersi in posizione "tranquilla"
4) non fare errori di guida

Poi va be' se beccate 3 gusci blu a gara come me, a volte il podio sfugge
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 20:00   #66
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Il mio codice amico è SW474928305983

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 20:51   #67
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
...ma mano che accumulo "chilometri" e faccio esperienza mi appaiono le differenze con l'ultimo Mario Kart online, ossia il 7 su 3ds

Innanzitutto i gusci rossi sono molto, molto più frequenti, questo costringe a stare sempre in guardia e con 1 (meglio 2) oggetti difensivi, sempre pronti. Le "blu" sono apparentemente MENO frequenti, ma sempre troppo frequenti per i miei gusti (gare perfette, ROVINATE da una blu inopportuna, o più di una come dicevo nel post sopra, fino anche a 3 blu a gara in alcuni casi, a volte anche una al primo giro -_- ) mentre l'unica contromisura efficace (ossia quella specie di megafono quadrato) esce RARISSIMAMENTE. E anche quando esce basta un fulmine dalle retrovie e #ciaone [in pratica finora non mi è MAI successo di utilizzarlo con profitto per dstuggere una blu, almeno online... ]

Le scorciatoie ci sono, è vero, ma al momento non mi sembrano influentissime come quelle di MK7. Va anche detto che sto ancora migliorando la conoscenza delle piste e dei settaggi, quindi queste opinioni potrebbero cambiare

Come in MK7, io prediligo l'agilità alla pura velocità, non fosse altro che quando ti colpiscono, se "muori" in mezzo alla pista e hai anche un veicolo lento sei carne da macello. Confermo che restare "intruppati" all'inizio è una mezza sentenza sull'esito della gara, motivo in più per fare ALL IN sull'accelerazione, almeno in queste prime fasi, in futuro si vedrà

Lo so, i fenomeni usano personaggi pesantissimi e velocissimi, proprio perchè essendo fenomeni riescono comunque a non subire troppi colpi e a massimizzare la velocità superiore, però fra i comuni mortali io sto tutta la vita con accelerazione + maneggevolezza, al punto da preferire piste tecniche (Koopa City su tutte) a piste "caciarone" o troppo lineari.

Altra cosa, in MK7 l'online tendeva ad "accoppiarti" con gente del tuo livello (in termini di punti). Riuscire ad entrare in una gara di newbie di consentiva sì facili vittorie ma scarsissimo bottino di punti: tutto era proporzionato quindi battere gente "seria" ti consentiva di avere buoni punteggi... comunque vada per MK8 a parte la primissima sessione, mi sembra che l'algoritmo di scelta sia il medesimo. Però 12 concorrenti sono davvero troppi... dalla 4/5 posizione, FAGIOLATA VERA

My two cents

P.S. Quando saremo tutti più "evoluti" sarebbe bello scambiarsi i setup e confrontare le idee, il gioco è tutt'altro che piatto e sbilanciato.
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 04-05-2017 alle 21:01.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 21:29   #68
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Comunque non si può giocare online se si hanno distrazioni o non si può stare concentrati. Infatti stasera ho buttato letteralmente i 40-50 punti che avevo guadagnato nel tardo pomeriggio..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 21:52   #69
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque non si può giocare online se si hanno distrazioni o non si può stare concentrati. Infatti stasera ho buttato letteralmente i 40-50 punti che avevo guadagnato nel tardo pomeriggio..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Come dicevo, il Mondo deve essere silenzioso e assente. Io gioco perlopiù di notte. Un pomeriggio mi chiamano dal lavoro, ma l'ho scoperto solo dopo la fine della partita. Mario kart è sacro
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 22:17   #70
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Oggi stavo planando proprio di fronte al traguardo quando mi ha preso un guscio blu, quando mi ha preso ero ancora in gara e appena toccato terra avevo gia' vinto haha che finale ridicolo

E poi che bello quando sei secondo, sta arrivando il guscio blu, passi in prima posizione poco prima che colpisca e quello che hai appena superato se lo prende in pieno mentre te sei gia' primo hahaha
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 22:19   #71
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque non si può giocare online se si hanno distrazioni o non si può stare concentrati. Infatti stasera ho buttato letteralmente i 40-50 punti che avevo guadagnato nel tardo pomeriggio..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E la miseria, per perdere cinquanta punti devi perdere una decina di gare!!!

Io a volte ci gioco durante teleconferenze infinite, male che vada cerco di arrivare ottavo e no perder punti
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 22:25   #72
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Come dicevo, il Mondo deve essere silenzioso e assente. Io gioco perlopiù di notte. Un pomeriggio mi chiamano dal lavoro, ma l'ho scoperto solo dopo la fine della partita. Mario kart è sacro
Facevo meglio a non giocare stasera! Vado a giocare a Zelda che almeno mi rilasso... Riprendo domani MK8D.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 07:46   #73
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Io ho passato i 2000 punti e ora mi butta in rooms non semplici ma ancora fattibili. Inizio ad interessarmi ad altre build rispetto alla mia classica ma al momento nulla che mi soddisfi. Devo ancora perfezionare tante cose, in single player sono a metà della classe 150 e la cpu è odiosa con la sue "tipiche" blu a metà del terzo giro (se non ho 3 stelline non vado avanti )
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 08:17   #74
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Per "fattibile" cosa intendi? Io vinco raramente.
Ho Luigi sulla Mercedes, ma mi sa che devo pensare ad un upgrade. Ieri sulla excite Bike ero secondo stabile di guida pulita, acrobazie, miniturbo, e item protettive. Alla fine mi ha superato, sempre di guida, uno con kart e personaggio grossi. non ho potuto fare nulla per riprenderlo, era semplicemente troppo veloce sul dritto
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 11:22   #75
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Cominciato ieri sera con la classe 50cc e direi che arrivare primi è molto semplice, ho fatto i primi 5 gp senza problemi.

Bello carico dai risultati ottenuti in singolo mi son buttato a fare qualche gara online...su 4-5 gare il risultato migliore è stato un 7° posto

Direi che ho bisogno di un bel po' di pratica, almeno fino alla classe 150cc fatto in singolo, per cominciare a essere competitivo online.

Comunque molto molto divertente e anche bello graficamente/prestazioni
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 11:38   #76
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
La classe 50cc é roba da passeggiata. Cioè anche se giochi male dai mezzo giro a tutti, i concorrenti non sono combattivi ed anche se ti becchi qualche guscio alla fine arrivi in largo anticipo rispetto agli altri. La sensazione di velocità é parecchio bassa.

La classe 100c già meglio, buona la sensazione di velocità, gli avversari sono un po' più combattivi. O meglio vinci abbastanza tranquillamente, però se ti capita un po' di sfiga o fai qualche errore, magari quello dietro di te potrebbe riuscire a beffarti e magari arrivi secondo o terzo e quindi può essere che tocca rifare il campionato x prendere tutte le stelle.

La classe 150cc é quella in cui ti diverti davvero, perché tra sensazione di velocità alta ed avversari più agguerriti..per forza di cose sei portato ad essere più concentrato, più vispo e reattivo. All'atto pratico riesci anche a giocare meglio rispetto alle classi 50cc e 100cc, perché nella 150cc per vincere devi guidare più al limite e quindi sei portato a trovare la curva, il punto, la traiettoria dove puoi guadagnare o recuperare di più. Insomma é molto più divertente. La 200cc ancora non l'ho provata, ma fino al capitolo precedente il massimo era la 150cc.

Ad ogni modo conviene completare le classi 50cc e 100c perché alla fine raccogliendo monete sblocchi auto e componenti più performanti. Però una volta fatte..giocherai sempre a 150cc oppure oserai la 200cc.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 11:48   #77
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Infatti come pensavo, stasera mi dedico a finire velocemente la classe 50cc e portarmi avanti con la 100cc, e poi passare alla 150cc che sarà la più divertente e quella che mi porterà poi a riuscire a gareggiare online, cioè al vero gioco

La 200cc sarà la classe per chi ormai mastica la 150cc normalmente e il livello di sfida comincia a non soddisfarlo più credo
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 12:18   #78
borgusio
Senior Member
 
L'Avatar di borgusio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 633
Chi di voi è Mattej?

Non riesco ad entrare nella stanza...
__________________
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari"
2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa
Per fortuna Zelda
borgusio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 12:33   #79
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da borgusio Guarda i messaggi
Chi di voi è Mattej?

Non riesco ad entrare nella stanza...
Io. Comunque a me sta dando alcuni problemini fastidiosi.

Ho fatto terzo..durante il giro di ringraziamento..errore di comunicazione. Quindi non solo non mi accredita i punti del terzo posto, ma mi toglie -8 punti. La gara successiva.. errore di comunicazione in fase di partenza..altri -8 punti tolti. Cioè mi stanno affossando sti errori. Non so se é la connessione mia oppure proprio i server che stanno dando noie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 12:44   #80
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Temo siano i server, leggo di disservizi in diversi posti purtroppo
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v