Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2016, 19:57   #1
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
[Thread Ufficiale] Need For Speed (2016)



Data di uscita: 17/03/2016 versione PC - 05/11/2015 versione PS4 - XboxONE
Genere: Sportivo - Corse Automobilistiche
Sito Ufficiale: needforspeed.com





È arrivato anche su PC il nuovo capitolo della saga di Need For Speed targata EA. Uscito a fine 2015 su console PS4 e Xbox One a Marzo 2016 anche gli utenti PC potranno mettersi al volante e correre per le strade di Ventura Bay, fra corse clandestine e inseguimenti con la polizia che tenterà di porre fine alla nostre corse, dovremmo diventare il nuovo dominatore delle strade della città, il tutto con stile ovviamente! Tuning e personalizzazione dei nostri mezzi sono all'ordine del giorno, permettendoci di modificare le nostre auto secondo i nostri gusti estetici e le nostre esigenze in fatto di guida.


Aggiornamenti e DLC
Per ora Need For Speed ha ricevuto 4 aggiornamenti che hanno introdotto sia DLC che patch correttive, il tutto in modo gratuito.
Lista aggiornamenti:

Requisiti di sistema:

Requisiti minimi per 720p30 a impostazioni minime
SO: Windows 7 a 64 bit o superiore
Processore: Intel Core i3-4130 o equivalente con 4 thread hardware
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2 GB, AMD Radeon HD 7850 2 GB, o GPU equivalente compatibile DX11 con 2 GB di memoria
Disco fisso: 30 GB di spazio libero
Input: tastiera e mouse, controller per Xbox One

Requisiti consigliati per 1080p60 a impostazioni alte
SO: Windows 7 a 64 bit o superiore
Processore: Intel Core i5-4690 o equivalente con 4 thread hardware
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 4 GB, AMD Radeon R9 290 4 GB, o GPU equivalente compatibile DX11 con 4 GB di memoria
Disco fisso: 30 GB di spazio libero
Input: tastiera e mouse, controller per Xbox One

Volanti supportati:
Logitech G27, Logitech G29, Logitech G920, Thrustmaster TX, Thrustmaster T150, Thrustmaster T300, Thrustmaster T500, Fanatec CSR



Modding, Tips & Tricks e utility

-Come eliminare l'effetto pellicola (il Film Grain):
Per disattivare il Filmgrain basta editare il file PROFILEOPTIONS_profile che si trova in C:\Users\xxxxx\Documents\Need For Speed\setting, modificando il valore FilmGrain 0.
(grazie all'utente _RED_ per il suggerimento)

-Da parte dell'utente cm0s linko il suo gruppo FB relativo a Need For Speed e un suo post su reddit relativo ai suggerimenti che sarebbero da introdurre in questo capitolo.


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di LeoVGki : 08-04-2016 alle 21:09.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 19:57   #2
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660


Qui sotto la lista degli utenti del forum e del loro nick Origin.
Per essere inseriti nella lista segnalate i vostri nick nel thread o (meglio) tramite messaggio privato

Nickname HWU
/ Nickname Origin
Gabro_82 / jioc0
LeoVGki / LeoSnake
Duncandg / Duncandg
demiurgous / demiurgous1
_RED_ / xNightwalker83x
ITAdenisITA / ITADenis85
Micropoint_ITA / Meagashira_ITA
Xandileo / morettileonardo
Luk388 / Luk388


Volete condividere o mostrare le vostre creazioni in Need For Speed?
Postatele nel thread che pian piano le aggiungo

demiurgous: Nissan 180SX Type X
LeoVGki: Subaru BRZ Premium 1
_RED_: BMW M4
demiurgous: Mazda RX7 Spirit R
LeoVGki: Subaru BRZ Premium 2
LeoVGki: Dodge Challenger SRT8
demiurgous: Toyota Supra SZ-R
_RED_: Ford Mustang GT
_RED_: BMW M4 e Mazda MX-5
_RED_: livree varie (BMW, Nissan, Ford, Mazda...)



Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 08-04-2016 alle 21:08.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:01   #3
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Ho pensato che un thread ufficiale sarebbe servito per questo nuovo capitolo

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
una domanda ragazzi, quando si effettuano le gare c'è sempre quel fastidiosissimo effetto elestico noto della serie, ovvero che se sei ultimo inspiegabilmente le macchine davanti rallentano per darti l'opportunità di recuperare e viceversa se stai primo tu sembrano dei fulmini impossibili da seminare?? oppure finalmente è stato eliminato? Grazie
Io per ora non l'ho notato, in alcune gare capita di recuperare anche se si commettono degli errori, ma è una cosa poco marcata.
So che l'IA è stata modificata con una delle prime patch su console, e che su PC è già stata inclusa alla sua uscita, quindi non saprei fare un confronto con la prima versione del gioco purtroppo...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:30   #4
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Mi aggiungete?
Micropoint_ITA / Meagashira_ITA
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:31   #5
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Sarebbe bello approfondire il discorso riguardante il filtro AA dal pannello Nvidia
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:36   #6
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Sì, riquoto la cosa:
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
per i possessori di vga nvidia, ho provato ad impostare "escludi impostazione dell'applicazione" da pannello di controllo per quanto riguarda l'AA, in pratica il driver sovrascrive l'AA (mi pare msaa) e il risultato secondo me è molto meglio in termini di pulizia di immagine (anche a solo 2x) e sempre 60fps inchiodati rimangono
appena ho tempo provo
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:38   #7
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Visto che è della Ea, si parla già di DLC?
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 22:24   #8
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Sì, riquoto la cosa:

appena ho tempo provo
Provato stasera: a 2k non notò differenze...
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 22:26   #9
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Grande Leo! Serviva come il pane il thread ufficiale

Bella l'idea del repository delle livree...andando avanti con il gioco ne vedremo delle belle e con i prossimi update potremo scambiarcele!

Però ora accetta la mia richiesta di amicizia su origin (che su FIFA non gioco online ma qui...)



@MrXaros: i DLC ci sono ma sono gratuiti, "ala CDP"

Ne sono usciti 4 per console, abbiamo i primi 2 già integrati al lancio e stiamo aspettando gli altri due...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 22:27   #10
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Visto che è della Ea, si parla già di DLC?
Dlc tanti, corposi e...gratuiti! Per la prima volta nella storia EA dlc gratuiti ma di spessori. Ne devono uscire altri due (sono 4 finora, su console sono usciti tutti e 4, su PC solo due ma arriveranno presto gli altri)

Oltre a nuovi veicoli e nuovi articoli l'ultimo aggiornamento aggiunge le gare di accelerazione!!
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 22:36   #11
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Grande Leo! Serviva come il pane il thread ufficiale

Bella l'idea del repository delle livree...andando avanti con il gioco ne vedremo delle belle e con i prossimi update potremo scambiarcele!

Però ora accetta la mia richiesta di amicizia su origin (che su FIFA non gioco online ma qui...)



@MrXaros: i DLC ci sono ma sono gratuiti, "ala CDP"

Ne sono usciti 4 per console, abbiamo i primi 2 già integrati al lancio e stiamo aspettando gli altri due...
Eh eh mi hai anticipato: ma si sa all'incirca quando escono?? Io sono al 50% del gioco ma quasi quasi lo ricomincio appena escono i dlc...anche perché ho praticamente sbloccato tutte le elaborazioni pesanti.

Boh vedro che fare; intanto mi concentro sulle sfide non legate alle missioni della storia.

Una cosa; sappiamo che la polizia è ridicola,è stato volutamente fatto di proposito come scelta dagli sviluppatori (non me né capacito), ma come diamine si superano le missioni "Outlaw"??
Cioè, mi dice "supera due posti di blocco e fuggi dalla polizia"
Ebbene, sfondo due barriere a staccionata e poi scappo ma non risulta completa!
E ci vogliono almeno 12 minuti prima di trovare un posto di blocco (raggiunte le 4 stelle, ops, fiamme) con la mia auto che procede in seconda marcia altrimenti mi lascio troppo indietro i poliziotti!!
Aiuto!! Cosa bisogna fare??
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 08:10   #12
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14532
Salve ragazzi c'è qualcuno che sta giocando in 4k??? Vorrei sapere come gira, grazie

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:59   #13
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Scusate voi che state giocando come valutate la spesa? Soprattutto è giocabile anche con il pad? Ho il G27 da sfruttare ma non riesco a vedere need come un gioco da volante. Per quello c'è assetto corsa. Vorrei sapere più che altro da voi se è tornato ad essere un titolo divertente ed appagante visto che la spesa non è poca. Non vorrei dover smettere di giocare dopo qualche ora di gioco perché noioso e monotono. Grazie
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 12:42   #14
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Scusate voi che state giocando come valutate la spesa? Soprattutto è giocabile anche con il pad? Ho il G27 da sfruttare ma non riesco a vedere need come un gioco da volante. Per quello c'è assetto corsa. Vorrei sapere più che altro da voi se è tornato ad essere un titolo divertente ed appagante visto che la spesa non è poca. Non vorrei dover smettere di giocare dopo qualche ora di gioco perché noioso e monotono. Grazie
Con il pad è giocabilissimo, e ci mancherebbe altro vista la natura arcade del titolo.
Devo dire due cose:
o ricordavo male l'esperienza avuta su PS4, o hanno ritoccato i controlli su PC, sta di fatto che l'"handling"e lo stile di guida tramite joypad, piacevolissimo e ben fatto.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 12:45   #15
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Bel thread, peccato solo che il mio nick sia stato omesso dalla lista
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 13:04   #16
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Con il pad è giocabilissimo, e ci mancherebbe altro vista la natura arcade del titolo.
Devo dire due cose:
o ricordavo male l'esperienza avuta su PS4, o hanno ritoccato i controlli su PC, sta di fatto che l'"handling"e lo stile di guida tramite joypad, piacevolissimo e ben fatto.
Quindi ha quasi uno stile tipo Shift? Dopo di quello purtroppo sono rimasto deluso da tutti i titoli, ma leggendo sembra che questo abbia uno stile arcade degno di divertimento.
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 16:00   #17
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Scusate una cosa: le missioni secondarie sono random?
Devo capire ancora quali siano le auto più tunnabili: mi è stato detto che la supra è piuttosto completa ma sinceramente vedo pochi pezzi estetici...

Consiglio di provare le gomme da tenuta su assetto drift...finzioninano!!
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 16:07   #18
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Comunque stasera vi aggiungo tutti.
Il mio nick come scritto in 1a pagina è Meagashira_ITA

non esiste una chat testuale?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 18:03   #19
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Alla fine l'ho comprato anche io. Ma noto dei problemi. Qualcuno ha risolto ed è riuscito a giocare con il pad ps2? Purtroppo non ho quello della x one e non mi prende bene i comandi. Ho provato con la tastiera ma sembra che il gas vada al 50% non riesco a stare dietro a nessuno nelle prime gare. Help Me

Problema tastiera risolto. Adesso funziona ma il pad non riesco a calibrarlo.

P.s bella grafica e motore che gira veramente bene con quasi tutto al max a 1080p, ma non vi sembra che ci sia un filtro di rumore e di nero opaco? Oppure ho il pc pacco io e più di cosi non va. Non mi sembra un immagine nitidissima e moderna ma quasi retrò. Non mi fa impazzire
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire

Ultima modifica di Driver_x_404 : 22-03-2016 alle 19:15.
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 19:20   #20
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
se volete aggiungermi su origin : Luk388
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v