Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2016, 16:52   #421
bartsimp
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
Messaggi: 114
Ciao a tutti ho saputo oggi del lancio della VODAFONE 500 MEGA anche a BOLOGNA. Qualcuno di voi sa già se è possibile un UPGRADE PER CHI HA LA 300MB FINO A 500MB?

Grazie

Ultima modifica di bartsimp : 18-04-2016 alle 16:55.
bartsimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 16:53   #422
bartsimp
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Giuggi91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono trasferito oggi in zona murri, ho visto fuori dal palazzo il tombino metroweb ma non saprei dove cercarlo nelle cantine.
Io uso prevalentemente la connessione per giocare su sistema ps3 ps4 voi mi consigliate di attivare la 300 mega Vodafone nel caso ci fosse o attivare la classica 100 di fastweb?
Grazie a presto
Ciao io abito in zona murri ( via degli orti).
Dopo quasi un anno posso dirti che a parte rari momenti in cui la linea ha bisogno di un reset, non ho mai avuto problemi a giocare online con console e pc, MA considera che sono collegato con eth quindi connessioni gigabit (o al massimo in wifi ac a 867mb)
Il ping con speedtest il 90% delle volte su vodafone milano è 9ms sul server ferrara 1ms, su server francesi ed europei inizia ad alzarsi anche a 30-45. Io faccio un gioco online che ha i server in texas e ho un ping che mi permette di giocare senza lag (mentre gli altri mi dicono che laggano).
Insomma non posso lamentarmi!
bartsimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 16:57   #423
adaant
Senior Member
 
L'Avatar di adaant
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da bartsimp Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho saputo oggi del lancio della VODAFONE 500 MEGA anche a BOLOGNA. Qualcuno di voi sa già se è possibile un UPGRADE PER CHI HA LA 300MB FINO A 500MB?

Grazie
Ciao, c'è il thread dedicato, ne stiamo parlando da diversi giorni.
adaant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 18:22   #424
ATX12V
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2707
Esatto. Questo thread non so se abbia ancora senso, mi pare che ormai non ci sono più i problemi di un tempo nella FTTH a Bologna.
Invito tutti a partecipare alla discussione ufficiale insieme a tutti i colleghi di Milano, Bologna e Torino.

[FIBRA] VodafoneIT FTTH [500Mbit/20Mbit]


__
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 14:17   #425
Giuggi91
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 4
Ragazzi scusate forse non c'entra nulla ma qualcuno di voi sa dove trovare il numero per contattare chi si occupa dei lavori metroweb 0erche portare la fibra nel condominio, i proprietari di casa vogliono sapere che tipo di giro farebbe la linea avendo il pozzetto davanti casa e se devono rompere il nuovo corridoio che hanno fatto per entrare nel palazzo...vi ringrazio in anticipo e in merito al discorso di bartsimp come faccio a cambiare il server cambiando il dns?io gioco a cod in sostanza è so che i server migliori sono quelli francesi o tedeschi. ..
Giuggi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 16:09   #426
alchimistaBO
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Giuggi91 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate forse non c'entra nulla ma qualcuno di voi sa dove trovare il numero per contattare chi si occupa dei lavori metroweb
Pure a me piacerebbe riuscire a contattare direttamente qualcuno che lavora in Metroweb Bologna...
Io abito in zona S. Donato in un condominio d'angolo con due entrate: da un lato si entra negli appartamenti al piano terra, dall'altro agli appartamenti ai piani dal primo al settimo. Pur condividendo lo stesso scantinato, dove Metroweb ha installato i suoi apparati, il civico relativo agli appartamenti al piano terra (dove abito io) risulta non coperto (o meglio, con copertura pianificata), mentre l'altro civico risulta già coperto da fibra, come d'altronde tutti i civici adiacenti e anche quelli dall'altro lato della strada.
Metroweb, da me contattata via mail, ha in prima battuta riconosciuto l'anomalia e mi ha assicurato che nel giro di due settimane avrebbe aggiornato i suoi database. Passate non settimane, ma mesi, li ho di nuovo contattati via mail e hanno tirato in ballo delle non ben precisate "verifiche progettuali", al termine delle quali mi avrebbero ricontattato. Inutile dire che è passato un altro mese e nessuno si è fatto vivo...
alchimistaBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 11:08   #427
Vince85
Senior Member
 
L'Avatar di Vince85
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 1533
Visto il recente upgrade 1Gbit riporto in vita questa discussione visto che molti pare abbiano ancora problemi a Bologna.
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 15:09   #428
dudyBo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 267
Non ho capito alla fine se continuiamo qui o nell'altra discussione
dudyBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 11:04   #429
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427

Ultima modifica di Aereo : 08-12-2016 alle 11:10.
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v