Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2014, 08:14   #1
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
[Thread Ufficiale] Assassin's Creed: Unity

E' buona educazione usare gli SPOILER!



Genere: Azione\Avventura\Stealth
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Editore: Ubisoft
Director: Alexandre Amancio
Writer: Travis Stout
Composers: Chris Tilton, Sarah Schachner e Ryan Amon
Data di uscita PC: 13/11/2014 in EU
Altre piattaforme: One e PS4 (disponibile)
Motore grafico: AnvilNext
PEGI: +18
Lingue: Italiano disponibile sia audio che sottotitoli
Sito ufficiale: http://www.assassinscreed.com/
DRM: Uplay (client)


Per i possessori di VGA AMD
Si sconsiglia l'uso di Driver antecedenti ai 14.12 Omega

Patch
Automatiche via Uplay
Changelog patch 1.3: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=605
Changelog patch 1.4: [url]

DLC
Season Pass
- Arma esclusiva: la spada Fleur-de-lys
- 3 missioni aggiuntive
- 20 armi
- 10 vestiti per personalizzare il tuo aspetto
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=rp9H5diM6pY

Edizioni disponibili
NOTA: Il gioco necessita di Uplay ovunque venga acquistato.

Standard
•Solo gioco

Gold Edition
•Assassin’s Creed® Unity gioco
•Assassin’s Creed® Unity Season Pass

Special Edition
•Assassin’s Creed® Unity
•1 missione singolo giocatore per 30 minuti di gameplay aggiuntivo:
La Rivoluzione Chimica: Antoine Laurent de Lavoisier è considerato il "Padre della Chimica Moderna". I suoi studi lo hanno portato a inventare la formula per una bomba tossica. Sfortunatamente è stato rapito prima che potesse consegnartela. Aiutalo a fuggire e a recuperare la formula della preziosa bomba.

Notre Dame Edition

•una Statuetta alta 42.5cm di Arno in piedi su un Gargoyle
•l’esclusiva confezione da collezione Notre Dame che ti permetterà di mettere in mostra la statuetta con uno splendido sfondo
•un Artbook con i bozzetti e le illustrazioni che hanno ispirato il gioco
•la Colonna Sonora Ufficiale
•2 Litografie
•2 missioni singolo giocatore per 45 minuti di gameplay aggiuntivo

Bastille Edition

•Assassin’s Creed® Unity
•un’esclusiva Confezione Jumbo Steel
•un Artbook con i bozzetti e le illustrazioni che hanno ispirato il gioco
•la Colonna Sonora Ufficiale
•2 Litografie
•2 missioni singolo giocatore per 45 minuti di gameplay aggiuntivo:

Cofanetto da Collezione Guillotine

•una Statuetta alta 41 cm di Arno su una ghigliottina insanguinata
•l’esclusiva confezione da collezione Guillotine
•un esclusivo FuturePak™
•un Artbook con i bozzetti e le illustrazioni che hanno ispirato il gioco
•la Colonna Sonora Ufficiale
•2 Litografie
•una Mappa segreta di Parigi per come si presenta nel gioco
•un mazzo di carte Tarocchi
•una Stampa su Tela incorniciata
•un Carillon di legno
•2 missioni singolo giocatore esclusive per 45 minuti di gameplay aggiuntivo
•nuovi equipaggiamenti e armi

Requisiti
Minimum
•64-bit operating system required
•Supported OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1
•Processor: Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz
•RAM: 6 GB
•Video Card: NVIDIA GeForce GTX 680 or AMD Radeon HD 7970 (2 GB VRAM)
•Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
•Hard Drive Space: 50 GB available space
•Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional controller
•Multiplayer: 256 kbps or faster broadband connection

Recommended
•64-bit operating system required
•Supported OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1
•Processor: Intel Core i7-3770 @ 3.4 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz or better
•RAM: 8 GB
•Video Card: NVIDIA GeForce GTX 780 or AMD Radeon R9 290X (3 GB VRAM)
•Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
•Hard Drive Space: 50 GB available space
•Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional controller
•Multiplayer: 256 kbps or faster broadband connection

•Supported Video Cards at Time of Release: NVIDIA GeForce GTX 680 or better, GeForce GTX 700 series; AMD Radeon HD7970 or better, Radeon R9 200 series
•Note: Laptop versions of these cards may work but are NOT officially supported.

Profili SweetFX
Put all SweetFX files into the root dir of the game. It's a DX11 / X64 game. So you'll need this Injector -> sfx.thelazy.net/static/media/downloads/Boulotaur2024.Injector_CeeJay.dks.1.5.1.ChromaticAberration.7z
Unfortunately, this Injector doesn't work on Windows 8.1. However, you can still use RadeonPro's SweetFX option on Win 8.1.

Amazing Assassin FX 2
Amazing Assassin FX
Assassins Creed Unity - Ultra ReLLiKstic
CineFX
Graphical Revolution
K-putt'e Config 1.1
Quentin's - Realistic FX
Sweet Paris v1.0
Unity HD [Real Colors and Light]

Tweaks
http://pcgamingwiki.com/wiki/Assassin%27s_Creed_Unity

Configuration e Save game data location
Quote:
%USERPROFILE%\Documents\Assassin's Creed Unity\ACU.ini
<Uplay-folder>\savegames\<user-id>\720\
Skip Intro videos
Quote:
1. Go to <path-to-game>\videos.
2. Rename files UbisoftLogo.bk2 and pc_TWIMTBP.bk2.
3. Then in the <path-to-game>\videos\your locale folder rename files warning_disclaimer.bk2 and pc_WarningSaving.bk2.
Performance loss with in-game Anti-aliasing and Vsync enabled
Quote:
Use tools like Radeonpro (for AMD) or NVIDIA Control Panel/ NVIDIA Inspector to enable AA, Vsync and Triple Buffering at the driver level
Force AA (FXAA for best performance),Vsync and Triple Buffering in RadeonPro or NVIDIA control panel / NVIDIA Inspector). Launch the game and disable Vsync and AA from the in-game settings.
NOTA: In realtà il Triple Buffering funziona solo su OpenGL quindi non ha effetto.
Poor frame rate
Quote:
Ubisoft suggests disconnecting from the internet may boost frame rates for single player mode.
Games doesn't load when installed in a Windows 8 Storage Space
Quote:
Installing the game on a drive that is not a Storage Space will fix this issue.
Fix Moving the sounddata folder to another partition and making a junction to the folder also seems to work
Screenshots
1
2
3
4
5

Video e immagini ufficiali
http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/media/videos.aspx







Parigi, 1789. La Rivoluzione francese ha trasformato una città, un tempo sontuosa e magnifica, in un luogo di terrore e caos, in cui le strade sono intrise del sangue di chi ha osato ribellarsi a un’aristocrazia oppressiva. Mentre il paese si divide, un giovane di nome Arno intraprenderà un viaggio straordinario per svelare le vere forze che si celano dietro la Rivoluzione. La sua missione lo porterà nel bel mezzo di una spietata lotta per il destino di una nazione, trasformandolo in un Maestro Assassino.

Assassin’s Creed® Unity è il nuovo episodio next-gen del celebre franchise, basato sulla nuova versione del motore grafico Anvil, completamente riprogettato per la nuova generazione. Dalla presa della Bastiglia all’esecuzione di Luigi XVI, rivivi la Rivoluzione francese come mai prima d’ora e aiuta il popolo a forgiare il proprio destino.

Vesti i panni di Arno, un nuovo Assassino ancora più letale dei suoi antenati. Elimina la tua preda con una vasta gamma di nuove armi, tra cui la lama fantasma, una lama celata che funziona anche da balestra.

Sfrutta un livello di libertà e di controllo del tuo Assassino senza precedenti, portato letteralmente in vita dal nuovo motore grafico Anvil. 
◦Un controllo totale dei movimenti: le nuove meccaniche parkour garantiranno una corsa acrobatica ancora più fluida tra le mura e gli edifici della città.
◦Un nuovo sistema di combattimento, che offre un’esperienza ancora più coinvolgente, basata su abilità, tempismo e flusso.
◦Un’esperienza di gioco ancora più furtiva con un’apposita modalità, un nuovo sistema di coperture e nuove tecniche di manipolazione della folla.

Resta nascosto, segui la tua preda e colpisci senza preavviso.




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 23-12-2014 alle 13:34.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 08:17   #2
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Allora giocato per 40 minuti. Fatte le prime missioni e un giro per la città. A 1440p tutto a stecca, fxaa faccio 40/45 fps di media. Configurazione in firma. 3800 di vram occupata.
Confermo. Anche io ho gia fatto un giro a parigi. A volte arrivo pericolosamente attorno i 30 ma tutto sommato il gioco rusulta fluido. Molto molto molto bello da vedere. Il livello di dettaglio, soprattutto degli interni è na roba mai vista.

Il problema di questo gioco sembrano i frame minimi cmq. Anche diminuendo le impostazioni grafiche a volte ci sono crolli ingiustificati qua a e la come da tradizione ormai ...

Spero esca la patch 1.2 oggi
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 13-11-2014 alle 08:20.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 08:34   #3
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25567
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
mi hanno detto che ulukaii ora ci apre il thread ufficiale
No, mi spiace
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 08:35   #4
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Provato ieri anche io la prima missione (giusto per registrare un video), e non mi ha colpito più di tanto sinceramente. Effettivamente ci sono delle chicche in giro mica male (gli interni e gli effetti luce sono fatti davvero bene), ma alcuni particolari mi sembrano realizzati peggio e si fanno notare.
Per ora ho praticamente passato il tempo a correre...speriamo che nelle prossime missioni ci sia molta più azione..ma non ne dubito.
Non ho dato un'occhiata al framerate, ma non ho notato grossi cali di frame...vorrei vedere con uno sli di 980..stasera però provo meglio che sono curioso di vedere come va avanti la storia
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 08:59   #5
antoniotdi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1365
Provato anche io solo i primi 5 minuti, la prima missione, 1080p tutto al Max con fxaa. La gpu ha un leggero Oc cmq 60 fissi mentre si gioca. Da notare che la vram supera i 3Gb già qui . Cmq devo provarlo meglio ossia andare piu avanti e vedere se regge, perchè al momento gira molto bene

https://www.dropbox.com/s/91nc97r9kfcvdxr/1.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/3k2qsaky15o1zjq/3.jpg?dl=0
__________________
Corsair Air 240 White-Corsair AX860 -ASUS Maximus VII Gene Z97- i7 4790k-Corsair H100i -G.Skill Ripjaws-X 2x4GB @1866MHz CL9 -Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming-Sound Blaster Z-SSD Samsung 840 Pro 128GB-WD_Caviar Black 1T-WD Caviar Green 1T-Volante Logitech_G27-Tv Samsung 40ES8000-OS W8.1 Pro-Mio Pc Gaming --- HTPC Mini Itx-->Lian Li PC-Q03-Asrock H77M_Itx-i5 3570k-Noctua NH-L9i-SSD Evo 840 120 Gb-Evga Gtx 750 Ti Sc-kingston 1600Mhz CL9

Ultima modifica di antoniotdi : 13-11-2014 alle 09:02.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 09:02   #6
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Confermo. Anche io ho gia fatto un giro a parigi. A volte arrivo pericolosamente attorno i 30 ma tutto sommato il gioco rusulta fluido. Molto molto molto bello da vedere. Il livello di dettaglio, soprattutto degli interni è na roba mai vista.

Il problema di questo gioco sembrano i frame minimi cmq. Anche diminuendo le impostazioni grafiche a volte ci sono crolli ingiustificati qua a e la come da tradizione ormai ...

Spero esca la patch 1.2 oggi
Ho letto anche su forum stranieri che stavolta l'utilizzo cpu è finalmente adeguato...per quello non mi spiego il perchè di certi picchi verso il basso nella fluidità... Con quali opzioni video lo giochi?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 09:19   #7
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho letto anche su forum stranieri che stavolta l'utilizzo cpu è finalmente adeguato...per quello non mi spiego il perchè di certi picchi verso il basso nella fluidità... Con quali opzioni video lo giochi?
Quelle di starsky

1440p tutto ad ultra + fxaa

Totalbiscuit si è RIFIUTATO di fare il suo WTF a causa dei glich e dei problemi di performance riscontrati ... lol. Non credo sia mai successo
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 13-11-2014 alle 09:24.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 10:22   #8
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Totalbiscuit si è RIFIUTATO di fare il suo WTF a causa dei glich e dei problemi di performance riscontrati ... lol. Non credo sia mai successo
Let's not play Assassins Creed: Unity yet

Ha comunque parlato di performance, crash, pop in, IA, microtransazioni e pareri iniziali.
Conclude dicendo che la sua esperienza è stata orrenda e che non la augura a nessuno
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 10:53   #9
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ok, leggendo le impressioni degli utenti di questo forum che lo stanno provando (e non che si basano su prove altrui) non mi sembra che alla fine sia così disastrosa la situazione, per lo meno è giocabile. Si diceva di fps sotto i 30, invece chi lo ha provato parla di 40, o addiritura quasi 60 fps, con cali a 30. se è così non male dai
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 11:00   #10
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok, leggendo le impressioni degli utenti di questo forum che lo stanno provando (e non che si basano su prove altrui) non mi sembra che alla fine sia così disastrosa la situazione, per lo meno è giocabile. Si diceva di fps sotto i 30, invece chi lo ha provato parla di 40, o addiritura quasi 60 fps, con cali a 30. se è così non male dai
io sto leggendo di gente che ha speso dai 6\700 € in su per i soli CPU e VGA a cui non va poi male...

se faceva pena pure così penso che dovevano metterli nel guinness dei peggiori sviluppatori della storia.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 11:07   #11
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Secondo me i giudizi vanno fatti considerando anche (ho detto anche) la clientela come me, che ha schede video decenti ma onestamente non molto performanti.
Se il sistema regge, ovviamente con i dovuti compromessi, allora si può dire che abbiano fatto un buon lavoro.
Se il gioco va molto bene con due titan in SLI... e 'sticaxxi, vorrei vedere...

Qualcuno lo ha provato con un pc non di ultima generazione?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 13-11-2014 alle 11:11.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 11:12   #12
foxifoxi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Secondo me i giudizi vanno fatti considerando anche (ho detto anche) la clientela come me, che ha schede video decenti ma onestamente non molto performanti.
Se il sistema regge, ovviamente con i dovuti compromessi, allora si può dire che abbiano fatto un buon lavoro.
Se il gioco va molto bene con due titan in SLI... e 'sticaxxi, vorrei vedere...
Fammi sapere come ti va con la tua video
Ho la 6870 e sono in attesa che mi arrivi il trittico cpu-mobo-ram per poi procedere al download da steam
io potrò giocare a 720p..e credo proprio di farcela, senza dover rinunciare a molto
foxifoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 11:19   #13
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
ma alla ubisoft non potevano utilizzare lo stesso sistema presente in ryse of rome, che ti settava la qualità delle texture in base al tuo hardware, ad esempio io con una 260x, veniva settato automaticamente su basso, ma qualitativamente rimane un bel vedere, certo su alto era uno spettacolo, ma almeno cosi non penalizzi i possessori. di schede video con un 1giga di ram
__________________
Cpu: AMD Phenom II X6 1075 T/Mb: Asrock 880g Extreme/Ram: GSkill Ripjaws 2*2gb 1600Mhz/Vga:Sapphire 5750 /Psu:Corsair Vx450 W/Cm 690 II/So:Win 7/Lg Flatron M227WD
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 11:28   #14
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Perché tra le opzioni grafiche non c'è la voce "qualità texture" (o roba del genere) che ti permetta di settarne la qualità e quindi la VRAM occupata?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 11:36   #15
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok, leggendo le impressioni degli utenti di questo forum che lo stanno provando (e non che si basano su prove altrui) non mi sembra che alla fine sia così disastrosa la situazione, per lo meno è giocabile. Si diceva di fps sotto i 30, invece chi lo ha provato parla di 40, o addiritura quasi 60 fps, con cali a 30. se è così non male dai
Come ti è gia stato fatto notare chi ha commentato (me compreso) ha configurazioni di un certo tipo. La situazione è disastrosa in senso generale perché il motore NON HA scalabilità. Gira "decentemente" su pc high end (e manco sempre, i rusultati sono diversi anche a pari configurazione o quasi ... mah) e non gira proprio su PC di fascia media (in fullHD). E fossero solo le performance il problema ...

Devo essere sincero, io di glitch ancora NON ne ho beccati. Ma da quel che si legge in giro cen'è davvero per tutti i gusti.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 11:37   #16
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
vedendo i video si, ma su ryse of rome, nelle impostazioni video trovi qualità trama, e viene impostata a seconda della ram video, su avanzati setti qualità oggetti e filtri
__________________
Cpu: AMD Phenom II X6 1075 T/Mb: Asrock 880g Extreme/Ram: GSkill Ripjaws 2*2gb 1600Mhz/Vga:Sapphire 5750 /Psu:Corsair Vx450 W/Cm 690 II/So:Win 7/Lg Flatron M227WD
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:02   #17
micencronin
Member
 
L'Avatar di micencronin
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Messaggi: 221
Ragazzi con la configurazione in firma riesco a farlo girare al minimo?






Chiaramente scherzo


Ubilol
__________________
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:15   #18
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Su Steam lo stanno massacrando:

steamcommunity.com/app/289650/reviews/?browsefilter=toprated

Veramente un peccato, anche perchè con tutti questi difetti purtroppo il gioco viene marchiato male. Tutto questo impedisce di vedere i lati positivi che il gioco offre, come la cura degli ambienti o la qualità grafica, viene tutto offuscato dai troppi bug che presenta. Però forse è anche giusto così, è ora di cominciare ad avere più rispetto della gente che spende soldi e che si aspetta un prodotto funzionante.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:18   #19
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Perdonami, forse la tua era una battuta o forse non hai capito bene com'è la storia...altro che 1080p...2gb di vram servono per giocarlo al minimo.

PS: io invece ho iniziato ad apprezzare AC proprio con il 3, e poi ancora di più col 4...sono davvero molto belli.
Il primo è pessimo mentre il 2 è stato il primo che ho finito ma onestamente a parte l'ambientazione stupenda (l'Italia è l'Italia, che ce vuoi fa) come gioco non mi è piaciuto tantissimo. La cosa positiva di AC come serie è che, almeno dal mio punto di vista, è andato sensibilmente migliorando di capitolo in capitolo...per questo mi secca parecchio non poterlo giocare Unity.
Quoto su AC3 e AC4
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:39   #20
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Però forse è anche giusto così, è ora di cominciare ad avere più rispetto della gente che spende soldi e che si aspetta un prodotto funzionante.
Beh, sarebbe ora.
Utopico, ma voglio vedere veramente quanto riescono ancora a vendere 'sta monnezza.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v