Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2014, 08:11   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
[CE+sped] Backplate per scheda audio ASUS Xonar Phoebus by Coldzero *NUOVO*

Come da titolo, vendo:

> Backplate per scheda audio ASUS ROG Xonar Phoebus by Coldzero [CZBACKSND0003] >> LINK | FOTO | PREZZO (non tratt.): 10€ + s.s. <<< VENDUTO @ liberato87

<> Acquistato il: 12/03/2014 ;
<> Presso: Coldzero.eu ;
<> Garanzia: Si, completa ;
<> Fattura / Ricevuta: Si, fattura ;
<> Condizioni: Perfetto, pari al nuovo ;
<> Confezione / Bundle: Bulk, completa di di tutto ;
<> Note: Semplice ma stupenda modifica estetica per la scheda audio ASUS ROG Xonar Phoebus, si tratta di un backplate in plexiglass nero da ben 3mm di spessore serigrafato con i loghi ASUS e ROG e la scritta Xonar Phoebus; ahimè sono costretto a darlo via poichè quando mi è arrivato la mia Phoebus è andata a farsi benedire e alla fine ne ho approfittato e sono passato alla SB ZxR + Hi-Fi ; è un peccato lasciarlo a prendere polvere pertanto lo rivendo ; completo di tutto, viti e spessori inclusi ; versione "Engraved" ;

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: backplate ; rog ; xonar ; phoebus ; coldzero ; czbacksnd0003 ; plexiglass ; engraved

Ultima modifica di firestorm90 : 22-04-2014 alle 16:04.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 08:45   #2
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 08:43   #3
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 08:22   #4
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 10:09   #5
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up e Buona Pasqua
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 11:24   #6
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
interessato.
hai foto reali? anche montato sulla scheda per vedere che effetto fa.

fammi sapere anche in pvt grazie.
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 11:32   #7
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
interessato.
hai foto reali? anche montato sulla scheda per vedere che effetto fa.

fammi sapere anche in pvt grazie.
Ciao. Le foto le trovi nel thread, clicca su "FOTO". Purtroppo non possiedo più la Xonar Phoebus, ho dovuto inviarla in RMA causa interferenza statica continua sull'uscita cuffie, altrimenti avrei senz'altro inserito delle foto con il backplate montato, ad ogni modo rende davvero alla grande, in fondo Coldzero su queste cose è sempre una garanzia. Se e quando pronto a concludere inviami un pvt. Intanto buona Pasqua
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 11:44   #8
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
avevo visto solo LINK e non FOTO. ti confemo ilmio interesse, torno martedi e ci accordiamo. buona pasqua anche a te
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 14:52   #9
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Grazie Allora a presto.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 09:32   #10
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Nel frattempo Up, non si sa mai
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 09:37   #11
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 13:18   #12
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Mandami dati in pvt e decidiamo per la spedizione
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 13:25   #13
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Mandami dati in pvt e decidiamo per la spedizione
Ciao, dati inviati
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 16:05   #14
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Ricevuto pagamento di liberato87 per il backplate. Preparo il pacchetto e prenoto la spedizione per domani, come da accordi. Più tardi invierò MP con foto e tracking del tutto. A presto e grazie
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 12:35   #15
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Pacco spedito, in consegna domani, salvo imprevisti. Attendo feedback una volta arrivato o provato il tutto. A presto
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 13:12   #16
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Pacco spedito, in consegna domani, salvo imprevisti. Attendo feedback una volta arrivato o provato il tutto. A presto
arrivato tutto.
imballaggio davvero ottimo e backplate perfetto.

venditore fin troppo veloce e preciso, thankz, alla prossima
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 13:24   #17
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
arrivato tutto.
imballaggio davvero ottimo e backplate perfetto.

venditore fin troppo veloce e preciso, thankz, alla prossima
Ciao! Ti ringrazio per il feedback, è stato un piacere. Alla prossima

Chiudere, grazie.
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v