Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2014, 17:39   #1661
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Ne diciamo che i link agli e-shopsono vietati...
Comunque io per non rigarlo lo trasporto dentro a una di quelle custodie fini di spugna (tipo quelle per il mac) a sua volta dentro una borsa normale....
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 17:41   #1662
Satelis125
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Invece delle videochat ... che poi diventate ciechi ...
usate questa utility per testare la videcamera dell'asus.
E' un programmino di pochi Kb, non necessita di installazione e registra pure.
Grazie per il programmino

Quote:
Originariamente inviato da Stevepol66 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi !!! Scusate il disturbo, ho letto le prime 20 pagine del thread e volevo comprare l'N550JV-CN150H ma i vostri pareri mi hanno messo qualche dubbio... Ma voi che l'avete, "sinceramente e onestamente" me lo consigliereste o meglio cercare qualcos'altro ???????? Grazie !!!!
Si... schermo lucido, pc fresco anche quando dovrebbe stare caldo, silenzioso, velocissimo, perfetto!!

Quote:
Originariamente inviato da Joyx1 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi problemissimo......il mio monitor è diventato di colpo a base rosa.....ovvero il bianco è rosino.
Ho aggiornato i driver e non è cambiato nulla , esiste una soluzione che non ho letto o lo riporto in negozio.
Help me
mmm... secondo me è legato al flat come ha detto davide, dubito che possano cambiare i colori così per questioni di driver, verifica chiudendo il monitor se spostandolo noti i colori brillanti.
Ovviamente non è che hai toccato niente in ASUS DISPLAY TECHNOLOGY?

Quote:
Originariamente inviato da songuid Guarda i messaggi
Davvero bella, ma secondo me 40 euro sono troppi...puoi trovarla in altri store o su ebay a meno... Stiamo parlando di una borsetta per notebook

----------------------------------------------------

P.s: Vi ricordate il problema nessun segnale su HDMI? Bene è sparito... era il cavo.
Ma non vedo perfettamente i bordi dello schermo.
Devo agire sulla risoluzione o altro? Perché ho fatto estendi ma non vedo coincidere la barra degli strumenti

Ultima modifica di Satelis125 : 31-03-2014 alle 17:45.
Satelis125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 17:48   #1663
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125 Guarda i messaggi
Ma non vedo perfettamente i bordi dello schermo.
Devo agire sulla risoluzione o altro? Perché ho fatto estendi ma non vedo coincidere la barra degli strumenti
penso che centri con l'overscaling... A me era successo sul fisso che però è amd... prova a caercare sulle impostazioni della scheda video....
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 19:25   #1664
Ju.azzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Stevepol66 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi !!! Scusate il disturbo, ho letto le prime 20 pagine del thread e volevo comprare l'N550JV-CN150H ma i vostri pareri mi hanno messo qualche dubbio... Ma voi che l'avete, "sinceramente e onestamente" me lo consigliereste o meglio cercare qualcos'altro ???????? Grazie !!!!
Ciao!!! Ho proprio questo modello comprato poche settimane fa!!va che è una bellezza!!! Ho montato ssd Samsung e installato win8.1... Diciamo che win8.1 è bello ma fa i capricci ogni tanto, ad esempio non mi faceva funzionare internet per colpa dei DNS... Facilmente risolto... In ogni caso nessun difetto del pc ma semmai bug di win8.1 che si presentano su tutti i pc ormai)
Io lo uso per autocad revit e render... Va perfettamente anche con 8gb di ram...
Non c'è niente di cui lamentarsi... Qualità prezzo ottima!!

Ah quasi dimenticavo non è touch questo modello ma devo dire che per win8.1 sarebbe comodo anche se io non lo utilizzerei mai mi sento di consigliarlo a chi lo usa per app film e varie...

Ultima modifica di Ju.azzo : 31-03-2014 alle 19:29.
Ju.azzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 20:35   #1665
Joyx1
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Una cosa del genere potrebbe essere causata dal cavo flat dello schermo anche per me.. Back to store!!!
Grazie davvero per le risposte: allora la cosa è andata così.......prefetto che il primo N550JV mi è arrivato con partizione di ripristino corrotta....reso e sostituito......ora nel secondo si presenta il problema dello schermo rosaceo....aggiornato i driver non cambia nulla quindi provo a ripristinare il PC ma niente, allora faccio un paio di prove e disabilitando la scheda integrata della Intel il bianco brilla come prima, se la riabilitò torna il rosaceo.....chiamato servizio tecnico Asus....conclusione scheda difettosa....reso al negozio....
È un mese che sono in ballo e mi sono scoraggiato....cavolo il 160p touch era il PC che volevo ma ora ho demorso....molto triste....che faccio chiedo il terzo....tristissimo......mi sa che aspetterò e opterò per un Dell voi che dite?
Joyx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 20:46   #1666
checcoeli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 144
perche quando trasferisco file dal pc alla chiavetta non usb 3, fino al 13% va ad una velocita di 22 mb, poi cala e balzella sui 7/8 mb fino alla fine...è normale? cosa devo fare? a voi a quanto va? grazieee
checcoeli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 20:58   #1667
giulippt
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Satelis125 Guarda i messaggi
Che ti sia caduto qualcosa nella tastiera?
Prova comunque un formattone!!
Niente, ho provato a dargli due giorni per riprendersi ma continua a mandare dei backspace a caso, e in più da ieri ho anche problemi con la GPU. Vada per la ripulita.

Per formattare potrei utilizzare le funzioni di "reinizializza" o "rimuovi tutto e reinstalla winzoz" di w8 o è meglio se lo scarico da qualche parte e installo da zero???
tnx
giulippt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 21:06   #1668
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Joyx1 Guarda i messaggi
Grazie davvero per le risposte: allora la cosa è andata così.......prefetto che il primo N550JV mi è arrivato con partizione di ripristino corrotta....reso e sostituito......ora nel secondo si presenta il problema dello schermo rosaceo....aggiornato i driver non cambia nulla quindi provo a ripristinare il PC ma niente, allora faccio un paio di prove e disabilitando la scheda integrata della Intel il bianco brilla come prima, se la riabilitò torna il rosaceo.....chiamato servizio tecnico Asus....conclusione scheda difettosa....reso al negozio....
È un mese che sono in ballo e mi sono scoraggiato....cavolo il 160p touch era il PC che volevo ma ora ho demorso....molto triste....che faccio chiedo il terzo....tristissimo......mi sa che aspetterò e opterò per un Dell voi che dite?
Prova ancora una volta.... Non mi sembrano così tanti i portatili anneggiati.
Quote:
Originariamente inviato da giulippt Guarda i messaggi
Niente, ho provato a dargli due giorni per riprendersi ma continua a mandare dei backspace a caso, e in più da ieri ho anche problemi con la GPU. Vada per la ripulita.

Per formattare potrei utilizzare le funzioni di "reinizializza" o "rimuovi tutto e reinstalla winzoz" di w8 o è meglio se lo scarico da qualche parte e installo da zero???
tnx
Io lo rimanderei in garanzia...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 21:13   #1669
giulippt
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 16
Sì ci sto pensando
Lo dici perchè secondo te è problema HW?
giulippt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 23:14   #1670
songuid
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1151
ho preso da mediaworld SMARTSUIT Cross 16" Kaki Oasis 40 euro un affare!!!!! stupenda!!!

una domanda ma quando si mette il portatile in borsa si mette sotto il lato del monitor o il lato apribile?
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 23:50   #1671
giovannig88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ma hai impostato l'uscita audio su HDMI in Pannello di controllo --> Audio???
Purtroppo la voce HDMI non compare oppure risulta non selezionabile...
giovannig88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 07:16   #1672
Martinieffect
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Joyx1 Guarda i messaggi
Grazie davvero per le risposte: allora la cosa è andata così.......prefetto che il primo N550JV mi è arrivato con partizione di ripristino corrotta....reso e sostituito......ora nel secondo si presenta il problema dello schermo rosaceo....aggiornato i driver non cambia nulla quindi provo a ripristinare il PC ma niente, allora faccio un paio di prove e disabilitando la scheda integrata della Intel il bianco brilla come prima, se la riabilitò torna il rosaceo.....chiamato servizio tecnico Asus....conclusione scheda difettosa....reso al negozio....
È un mese che sono in ballo e mi sono scoraggiato....cavolo il 160p touch era il PC che volevo ma ora ho demorso....molto triste....che faccio chiedo il terzo....tristissimo......mi sa che aspetterò e opterò per un Dell voi che dite?
La partizione di ripristino corrotta era così dalla nascita?
Io ho scoperto che lo era anche la mia al momento del reso per un difetto al monitor. E vorrei capire se è dovuta a qualche aggiornamento che la danneggia o cosa.. Oggi dovrebbe arrivarmi il secondo..
PS: non è che i colori che virano al rosa sono legati in qualche modo alla luminosità adattativa? qualche giorno prima di renderlo mi sono accorto anch'io di un difetto del genere, non ci ho dato appunto peso perchè lo stavo rendendo, ma mi sembra di ricordare che poco prima avessi impostato la luminosità adattativa (e avessi anche effettuato una calibrazione del colore per vedere se il problema al monitor si attenuava).
Martinieffect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 07:25   #1673
Martinieffect
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 27
..e a proposito di partizione di ripristino..
Voi cosa consigliate per riportare il pc alle condizioni di fabbrica?
Con questo che ho reso appena arrivato avevo creato un disco di ripristino con l'immagine su disco esterno con l'apposita funzione di windows 8. Però non l'ho poi testata per veder se funzionava.
Secondo voi è sufficiente far così o è meglio che mi compri Acronis (mi secca un po' lasciargli un centone per la licenza per 3 computer).
Cioè.. se il pc che mi arriva non ha problemi hardware non avrei nessuna intenzione di darlo indietro nel caso dovesse avere la partizione di ripristino corrotta.
Martinieffect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 07:32   #1674
checcoeli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 144
indietro ho allegato la risposta dell asus, riguardo la partizione di ripristino corrotta, mi hanno detto di mandarlo in assistenza, e che era dovuto all aggiornamento a w8.1, secondo loro...
a che velocita vi trasferisce i dati su pendrive usb2? a me parte 22 mb per poi passare a 6 mb...potete provare? grazie
checcoeli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 07:58   #1675
songuid
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da songuid Guarda i messaggi
ho preso da mediaworld SMARTSUIT Cross 16" Kaki Oasis 40 euro un affare!!!!! stupenda!!!

una domanda ma quando si mette il portatile in borsa si mette sotto il lato del monitor o il lato apribile?
help ,me
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 09:48   #1676
checcoeli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 144
io direi sotto la base...come lo tieni sul tavolo...c è qulache buon anima che mi risponde a che velocità trasferisce su pendrive 2.0?
checcoeli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 09:55   #1677
songuid
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1151
no intendevo dire la parte dentro in verticale dewve essere dove attacca il monitor o l opposto?
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 10:00   #1678
bambagias
Member
 
L'Avatar di bambagias
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da checcoeli Guarda i messaggi
io direi sotto la base...come lo tieni sul tavolo...c è qulache buon anima che mi risponde a che velocità trasferisce su pendrive 2.0?
La velocità di trasferimento dipende da molti fattori, fra i quali il tipo di files da trasferire (quantità, dimensioni) e le caratteristiche della pendrive stessa.
bambagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 16:07   #1679
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da giulippt Guarda i messaggi
Sì ci sto pensando
Lo dici perchè secondo te è problema HW?
Eh, si!
Quote:
Originariamente inviato da giovannig88 Guarda i messaggi
Purtroppo la voce HDMI non compare oppure risulta non selezionabile...
Allora controlla i driver della intel HD4600
Quote:
Originariamente inviato da checcoeli Guarda i messaggi
c è qulache buon anima che mi risponde a che velocità trasferisce su pendrive 2.0?
Dipende moltissimo dalla chiavetta... Oltre che dai file... io in media sono tra i 20-25 MB/s con file di grosse dimensioni, e 40-70 Mb/s su USB 3.0
Quote:
Originariamente inviato da songuid Guarda i messaggi
no intendevo dire la parte dentro in verticale dewve essere dove attacca il monitor o l opposto?
Io lascio sempre in basso la parte dove c'è la cerniera del monitor... E' comunque più robusta e non rischia di aprirsi perchè la borsa lo tiene dai lati... Ma non cambia poi così tanto...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 16:41   #1680
fabio_roma
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 3
Ciao Ragazzi sono nuovo,ho letto tutto,complimenti per la community e l'aiuto che date ;-) ..........visto che vorrei acquistare questa piccola bestiolina ASUS N550JV CN150H vi faccio alcune domande :

partiamo dalle + stupide

- senza collegare il piccolo subwoofer l'audio si sente lo stesso giusto? come si sente?rimane sempre superiore alla media dei portatili?

-il modello N550JV CN150H perchè in prima pagina c'è scritto che non è per il mercato italiano? è un errore? non capisco

-le cerniere del monitor sono robuste? vi dico questo perchè il mio vecchio asus,dopo un po di anni, ma gia dai primi tempi si notava che sforzava sulla plastica in apertura,mi si è spaccatta tutta la plastica intorno alla cerniera e ho dovuto sistemarlo........insomma cerniere di merda su un portatile è da picchiarli a sangue

-appena acquistato il pc e acceso che succede? (questo sarebbe il mio secondo portatile e non ricordo con il vecchio cosa accadeva)parte in automatico l'installazione di windows 8 e di tutti i driver?una volta fatti tutti gli aggiornamenti importanti ne esce uno per farlo diventare 8.1?

ecco le serie (almeno per me )

-questo PC monta l'invidia Geforce GT 750M 2 gb dedicati secondo me sono + che sufficenti per tutti i giochi di ultima generazione,magari alcuni non si potranno farli girare la massimo delle impostazioni,ma comunque rimane una scheda coi controfiocchi o sbaglio? non sono un giocatore accanito pero di tanto in tanto qualche gioco lo installo e mi piacerebbe non avere problemi

-il maledettissimo wifi ormai montano tutti la scheda atheros ar9485wb-eg giusto?quindi la maggior parte dei problemi sono stati risolti?ho letto che molti con l'aggiornamento a windows 8.1 hanno ancora qualche problemino,ma tanto io non lo faro mai,quindi non ne dovrei avere,almeno spero

un ringraziamento in anticipo
fabio_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v