Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2014, 09:46   #2781
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Non esiste un app per effettuare il mirroring del display per il nostro mattoncino?
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 10:30   #2782
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6915
mirrorop sender
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 14:59   #2783
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Buongiorno a tutti! Scrivo questo post perché mi è successo un fatto alquanto strano. Ieri sera finita la partita di basket ho messo il telefono in un tasca della borsa perché era scarico e sono tornato a casa. Quando l'ho tirato fuori lo schermo aveva due crepe che attraversavano diagonalmente il display . Premetto che ho questo dispositivo da circa sei mesi e lo ho tenuto sempre con la massima cura (non mi è mai caduto). Sapete che cosa può essere successo o cosa può aver causato ciò?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 15:02   #2784
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! Scrivo questo post perché mi è successo un fatto alquanto strano. Ieri sera finita la partita di basket ho messo il telefono in un tasca della borsa perché era scarico e sono tornato a casa. Quando l'ho tirato fuori lo schermo aveva due crepe che attraversavano diagonalmente il display . Premetto che ho questo dispositivo da circa sei mesi e lo ho tenuto sempre con la massima cura (non mi è mai caduto). Sapete che cosa può essere successo o cosa può aver causato ciò?
avrà preso qualche botta o e' stato messo "sotto pressione" da qualche latro oggetto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 15:13   #2785
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Quando ho visto come era ridotto, ci sono rimasto malissimo . Mi sembra un po difficile che abbia preso botte visto che la borsa era nel bagaglio ma mi sembra l'unica spiegazione plausibile.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 15:50   #2786
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Quando ho visto come era ridotto, ci sono rimasto malissimo . Mi sembra un po difficile che abbia preso botte visto che la borsa era nel bagaglio ma mi sembra l'unica spiegazione plausibile.
non c'e' altra spiegazione
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 16:04   #2787
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Anche io quando mi cadde sulla ghiaia di schermo e lo presi in mano ci rimasi malissimo, ovviamente ho invocato molti santi...
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 16:10   #2788
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Ho rischiato più volte la scomunica.
Il danno alla fine é solo estetico ma non vorrei che le crepe diventino ancora più grandi. Comunque provo a mandarlo in garanzia, magari riconoscono che il vetro era "difettoso" (anche se credo che sia impossibile)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 17:29   #2789
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io non ho XP da almeno 7 anni e per risolvere mi sa che devi fare la cosa da un altro pc più moderno con 7 o 8 tanto fatta una volta poi il telefono al pc non lo si colega più, si va di sd e via.
Altrimenti devi bestemmiate coi driver mtp, prova a vedere qui se facendo come loro risolvi
http://www.androidiani.com/forum/mod...e-mtp-etc.html
Dicono anche che installando Windows Media Player si risolva anche se sinceramente non ne vedo la correlazione tra i 2
http://www.androidiani.com/forum/sam...ver-mtp-2.html
purtroppo mi trovo in una situazione con solo questo dispositivo a portata di mano e non posso procurarmi altro (a casa mia non ho problemi a collegarlo)

ho provato a installare manualmente i drivers ma in xp non c'è traccia delle voci indicate in quel thread....MP è aggiornato

In fonodo non riesco neanche a installare correttamente i drivers del telefono in generale....sono letteralmente bloccato
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 19:40   #2790
io00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Ho rischiato più volte la scomunica.
Il danno alla fine é solo estetico ma non vorrei che le crepe diventino ancora più grandi. Comunque provo a mandarlo in garanzia, magari riconoscono che il vetro era "difettoso" (anche se credo che sia impossibile)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
La cosa più probabile è che mettendolo in tasca si fossero formati dei piccoli graffi/solchi che poi hanno portato alla frattura del vetro quando messo sotto pressione, magari inavvertitamente (magari hai lanciato la borsa nel bagliaio?).
Dubito possa passare in garanzia. più che altro perchè se lo schermo è rotto non puoi dimostrare che ci fosse stato un difetto di fabbrica preesistente. consolati pensando che la sostituzione del vetro (quella fai da te) è abbastanza economica e facile
__________________
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2);
Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 19:50   #2791
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Si si ho visto che con 20 euro si compra il vetro nuovo (almeno quello!). Puoi consigliarmi qualche buona guida per ripararlo?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 20:38   #2792
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
In realtà con 20€ ne ho presi due più il kit. Se cerchi indietro trovi un paio di video dello smontaggio. Comunque é abbastanza facile cambiarlo, sappi solo che la difficoltà maggiore é staccare il vetro rotto e le briciolone varie dalla colla
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 20:45   #2793
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Ok, grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 09:34   #2794
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Per chi ka la SlimKat:
non c'è ancora la 3.8 da scaricare neppure sul sito slim ufficiale, ma è questione di ore, quindi se interessati stasera dovrebbe già essere disponibile e se usate le gapps complete è il caso di aggiornare anche quelle poichè ci sono parecchi aggiornamenti :

SlimKat weekly 3.8
NOTE: NOT MUCH BUILDS WERE DONE TILL NOW. WE RESTARTED JENKINS AGAIN FOR A FIX. BUILDS WILL SHOW UP SOON

Hey guys,

Jenkins just started to build the new SlimKat weekly version 3.8. Builds for the devices will show up during the next hours. Some words to the changes:

- We needed to remove googles reverse lookup from the dialer (not forward lookup) due of legal reasons. As replacement to the already present revere lookup with other providers we added as well a new people lookup API. So new Dialer has Google and OpenMaps forward lookup (near by places). White pages ppl lookup and reverse lookup for a bunch of providers. More will follow soon.

- SlimRecent got some update and new functionallty. Favorite mode along with mode for left handed ppl and the ability to scale the size.

- Lockscreen and notification reminder got some love as well.

- Gapps got major updates.

Slowly we are preparing next stable release. 3.8 should be allready near. As usual read carfully the changelog and install instuctions.

Have fun

Edit: Added Yuga and D803

SlimRoms Team.


Changelog:
Frameworks: SystemUI: Set Status bar opaque during drawer pulldown on tablets only
Frameworks: Don't let apps disable the SIM PIN entry screen.
Frameworks: Don't recreate keyguard for MCC/MNC changes.
Frameworks: NFC: getNdefMessage() should throw exception if no tag in field.
Frameworks: Round off when calculate next step in Seekbar
Frameworks: Hang off call by power button while screen is on
Frameworks: take account of RotationVector's new extra parameter
Frameworks: SlimPie only preload recent on button press down
Frameworks: Revert "services: don't clear wallpaper when SystemUI"
Frameworks: add favorite mode
Frameworks: Prevent a duplicated registration of Observers
Frameworks: Fix progress of VolumePanel never refresh
Framework: Notify User Interaction on Unlock
Frameworks: Null pointer exception in FileRotator.java
Frameworks: Fix to memory leak leaving WallpaperCropActivity.
Frameworks: add gps gid to system_server
Frameworks: remove unnecessary switchUser call
Frameworks: NULL previous background bitmap upon changing wallpaper
Frameworks: NsdService does not clean up after exiting clients
Frameworks: VolumePanel: Don't force navigation bar
Frameworks: SystemUI: Update Ringer tile code.
Frameworks: Tethering: fix NPE when retrieving active interfaces
Frameworks: Service: Keep services needing restart.
Frameworks: including build.prop property "ro.config.vc_music_vol_steps" for more volume steps.
Frameworks: SlimRecents make it RTL/LTR aware + scaling + lefty mode
Frameworks: More Keyguard Colors (1/2)
Frameworks: Add people lookup settings keys
Frameworks: SystemUI: Notification Reminder - Update Reminder
System core: restorecon_recursive("/sys") speed boot time
Browser: Handle DownloadManager expceptions
ContactCommon: The FastScroller is not working properly.
MMS: Disable Android 4.2 specific hack regarding keyboard behavior.
MMS: process stops after sharing a video through Messaging
Cardslib: only initiliaze LRUCache if really needed.
Cardslib: Add partial onLongClickListener ability
Dialer: Remove Google Reverse Lookup: Auth may violate terms of service
Dialer: New lookup API
Libhardware: Fix PAN control callback definition to match what bluedroid is doing.
Bluetooth: Avoid race condition that gets PanService stuck in STATE_DISCONNECTED.
Bluetooth: Update PAN JNI code to match updated interface definition.
Bluedroid: Fix bug in PAN code where no new PAN connections can be made.
Gallery2: Ensure background edition complete on back Key
Gallery2: Fix out-of-order operations while setting up the editor
Gallery2: Handled seek to previous frame in case of video trim
Settings: Fix F/C in TTS settings
Gapps: Update of Google+, Google Now, Google Launcher, Google Music, Google TTS, Full LatinIME, Google PlayStore (with TRDS). YouTube update is on hold due of problems with it.
Device specific: A lot updates and fixes as usual. Please look at the changelog attached to the download.
General: Tons of fixes and improvements again.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 09:46   #2795
Pascalise
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 94
Se non vado errato è uscita la versione 3.8 per coloro che usano le grapps minimal non devo aggiornare giusto??? Bisogna fare il full wipe o no?? ho la 3.6, nel caso vorrei mettere le full grapps dovrei fare il full wipe oppure basterebbe flashare le nuove grapps??? grazie 1000

Ultima modifica di Pascalise : 17-03-2014 alle 09:56.
Pascalise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 11:28   #2796
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Pascalise Guarda i messaggi
Se non vado errato è uscita la versione 3.8 per coloro che usano le grapps minimal non devo aggiornare giusto??? Bisogna fare il full wipe o no?? ho la 3.6, nel caso vorrei mettere le full grapps dovrei fare il full wipe oppure basterebbe flashare le nuove grapps??? grazie 1000
la 3.8 così come quelle che ci sono state e ci saranno sono per tutti quindi se uno vuole perchè il changelog è interessante e\o risolve una sua problematica (mica è obbligatorio) può aggiornare. Siccome questa volta ci sono anche parecchi aggiornamenti che google ha fatto sti giorni (e che comunque prima o poi arriverebbero come aggiornamenti playstore, Google aggiorna a seconda dell'area geografica quindi ci può volere anche un mese o più) anche le GAPPS sono state aggiornate e per quanto appena detto meglio aggiornare tramite lo zip che si fa prima, quindi per chi le usa o le vuole cambiare mettendo un pacchetto differente è il caso di aggiornare anche quelle dopo aver messo la rom nuova sempre da twrp e senza dover riavviare direttamente da recovery dopo la rom gli si da in pasto lo zip delle gapps.
Dopo aver fatto tutto si da un bel wipe cache e wipe dalvick cache come suggerisce la recovery stessa e basta. Al riavvio ricarica tutto e quindi serve un minuto e poi si è ok, ovviamente se ci sono nuovi programmi google rispetto a prima va messa icona sulla home e configurati quelli.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 11:42   #2797
Pascalise
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 94
Ok grazie ma intendevo aggiornare le grapps non la rom(che aggiornò ogni lunedi), da quello che ho capito se voglio mettere le full grapps, metto la nuova versione della ROM, poi fhasho le grappa full, poi il kernel giusto?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
Pascalise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 12:00   #2798
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Pascalise Guarda i messaggi
Ok grazie ma intendevo aggiornare le grapps non la rom(che aggiornò ogni lunedi), da quello che ho capito se voglio mettere le full grapps, metto la nuova versione della ROM, poi fhasho le grappa full, poi il kernel giusto?

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
giusto e fai i 2 wipe all fine e riavvi
PS: si chiamano Gapps acronimo di Google Applications


Aggiornamento di Noozy dal playstore oggi per chi lo usa

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-03-2014 alle 12:49.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 13:54   #2799
Pascalise
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
giusto e fai i 2 wipe all fine e riavvi
PS: si chiamano Gapps acronimo di Google Applications


Aggiornamento di Noozy dal playstore oggi per chi lo usa
lo so ma il cell me le correggeva, cmq grazie 1000
Pascalise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 16:53   #2800
blade120
Member
 
L'Avatar di blade120
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 267
salve,
Ho messo da poco la fusion x e va benissimo, non riesco però ad aggiornare l'exposed framework così come il gravity box ne installandole come app ne con l'aggiornamento automatico dal menu fusionx.
Eppure dal menu fusionx mi dice che sono disponibili aggiornamenti delle citate app solo che dopo che li scarica prova ad installarli dicendomi che sono gia presenti pacchetti con stesso nome e firma, è normale?
blade120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v