Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2014, 18:40   #1021
Kenobis
Senior Member
 
L'Avatar di Kenobis
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
@Liber1

Sono riuscito finalmente a trovare il file di configurazione con l'iPhone, però purtroppo la password è riferita allo **03 che è l'iPhone.

Ho provato con MicroSip ma non si conette
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 19:50   #1022
Spadone75
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 27
Buon sera ragazzi,

Ho cercato di leggere quanto più possibile di questa lunga discussione e mi scuso se faccio una domanda a cui forse è già stata data una risposta che mi è sfuggita.

Sono da pochi giorni collegato a Tuttofibra 30 e, a parte alcuni aspetti negativi per quanto riguarda il servizio commerciale di Telecom, la connessione va bene.
28Mbs Dwn e 3Mbs Up.
Dal punto di vista tecnico, pur non avendo fortunatamente incontrato problemi e disconnessioni con il Modem/router fornito, non sono soddisfatto della portata WiFi. Ottima nel breve raggio, ma inferiore ai miei Netgear DG2200 che adoperavo prima.

Avendo un appartamento piuttosto grande, ho la necessità di aumentare la portata del WiFi. Purtroppo non riesco ad impostare il mio Netgear come extender a causa di una strana incompatibilità riguardo la protezione WEP. (netgear accetta solo wep in modalità extender, ma mentre il Technicolor accetta solo Wep 128Bit con password da 13 caratteri, il Netgear la richiede a 10 caratteri...)

Sarei intenzionato ad acquistare un Repeater come il Fritz! E300 che la stessa Telecom pubblicizza come compatibile con i suoi modem
http://www.telecomitalia.it/prodotti...wi-fi-avm-e300

Qualcuno di voi lo ha provato ? Oppure può confermarmi che è realmente compatibile con il nostro Technicolor AG plus ?

Su amazon vendono anche il Fritz! 310 Internazionale che costa molto meno...sarebbe una alternativa da considerare ?

Grazie
Spadone75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 22:24   #1023
Kenobis
Senior Member
 
L'Avatar di Kenobis
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da Spadone75 Guarda i messaggi
Buon sera ragazzi,

Ho cercato di leggere quanto più possibile di questa lunga discussione e mi scuso se faccio una domanda a cui forse è già stata data una risposta che mi è sfuggita.

Sono da pochi giorni collegato a Tuttofibra 30 e, a parte alcuni aspetti negativi per quanto riguarda il servizio commerciale di Telecom, la connessione va bene.
28Mbs Dwn e 3Mbs Up.
Dal punto di vista tecnico, pur non avendo fortunatamente incontrato problemi e disconnessioni con il Modem/router fornito, non sono soddisfatto della portata WiFi. Ottima nel breve raggio, ma inferiore ai miei Netgear DG2200 che adoperavo prima.

Avendo un appartamento piuttosto grande, ho la necessità di aumentare la portata del WiFi. Purtroppo non riesco ad impostare il mio Netgear come extender a causa di una strana incompatibilità riguardo la protezione WEP. (netgear accetta solo wep in modalità extender, ma mentre il Technicolor accetta solo Wep 128Bit con password da 13 caratteri, il Netgear la richiede a 10 caratteri...)

Sarei intenzionato ad acquistare un Repeater come il Fritz! E300 che la stessa Telecom pubblicizza come compatibile con i suoi modem
http://www.telecomitalia.it/prodotti...wi-fi-avm-e300

Qualcuno di voi lo ha provato ? Oppure può confermarmi che è realmente compatibile con il nostro Technicolor AG plus ?

Su amazon vendono anche il Fritz! 310 Internazionale che costa molto meno...sarebbe una alternativa da considerare ?

Grazie
Io attualmente sto usando con ottimi risultati "Tp-Link TL-WA850RE 300 Mbps" che costa notevolmente meno

Guida Utente

Ultima modifica di Kenobis : 06-02-2014 alle 22:28.
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 22:47   #1024
Iuber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1083
io uso questo TL-WA830RE
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 06:09   #1025
Spadone75
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Io attualmente sto usando con ottimi risultati "Tp-Link TL-WA850RE 300 Mbps" che costa notevolmente meno
Grazie mille ragazzi. Sembrano ottimi. Credo di orientarmi su quello di Kenobis anche per una questione estetica. Il Technicolor ha già rovinato l'estetica di un bel mobile in salotto, per cui avevo rinunciato ad aggiungere altri router in wan o extender voluminosi.

A presto
Spadone75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 08:55   #1026
pirottolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
A me non funziona (mediaserver sia attivo che disattivato) ...

Puoi dirci più dettagliatamente come ci sei riuscito, grazie
Allora, oltre ad aver fatto quello che ho scritto nel messaggio (e cioè di andare nella panoramica del router, nella parte usb premere sul pulsante nero apri, copiare l'indirizzo che mi si apre e poi usarlo per sostituire all'ip del router il mio dns dinamico, ho aperto semplicemente la porta 445 sull'ip del router.

Non ho usato l'ip del router 192.168.1.1 per aprire la porta ma il .254 perchè con un programma per scansionare la rete che ho sul telefono, mi diceva che il router hometelecomitaliaetcetcetc stava sia sul .1 che sul .254.

Premesso tutto ciò sono andato a tentativi e devo dirvi la verita non so mica se funzionava già prima dell'apertura della porta perchè non avevo fatto tentativi in tal senso...
pirottolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 09:11   #1027
Contetsl
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2
Ciao a tutti sono un "felice" possessore della fibra telecom e, di conseguenza, del modem/router di cui si parla qui.
Ieri ho avuto diversi problemi con un gioco online, Warframe per pc.

Quando entro nel gioco mi appare questo messaggio "STRICT NAT DETECTED! UPNP NOT DETECT. PLEASE FORWARD UDP PORTS 3960 3962" e non riesco ad ospitare sessioni o ad unirmici, quando però i miei amici online sono visibili e ci posso chattare.

In pratica le soluzioni sono 2, o abilito l'upnp che mi mappa le porte udp in automatica oppure le apro io manualmente dal menu di configurazione del modem. Però se vado nel menu di configurazione, nella sezione port mapping, mi fa selezionare solo una lista di applicazioni con le relative porte UDP preselezionate da poter sbloccare, non mi fa aprire le porte a mio piacimento. Dell' upnp invece neanche se ne parla.

Qualcuno può darmi dei consigli per risolvere il problema? Oppure devo per forza comprare un router esterno e far gestire a lui le porte UDP?

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
Contetsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:29   #1028
Iuber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da Contetsl Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono un "felice" possessore della fibra telecom e, di conseguenza, del modem/router di cui si parla qui.
Ieri ho avuto diversi problemi con un gioco online, Warframe per pc.

Quando entro nel gioco mi appare questo messaggio "STRICT NAT DETECTED! UPNP NOT DETECT. PLEASE FORWARD UDP PORTS 3960 3962" e non riesco ad ospitare sessioni o ad unirmici, quando però i miei amici online sono visibili e ci posso chattare.

In pratica le soluzioni sono 2, o abilito l'upnp che mi mappa le porte udp in automatica oppure le apro io manualmente dal menu di configurazione del modem. Però se vado nel menu di configurazione, nella sezione port mapping, mi fa selezionare solo una lista di applicazioni con le relative porte UDP preselezionate da poter sbloccare, non mi fa aprire le porte a mio piacimento. Dell' upnp invece neanche se ne parla.

Qualcuno può darmi dei consigli per risolvere il problema? Oppure devo per forza comprare un router esterno e far gestire a lui le porte UDP?

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
che io sappia le porte si posso aprire a tuo piacimento, non sei obbligato a usare quelle preimpostate
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:32   #1029
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da Contetsl Guarda i messaggi
Però se vado nel menu di configurazione, nella sezione port mapping, mi fa selezionare solo una lista di applicazioni con le relative porte UDP preselezionate da poter sbloccare, non mi fa aprire le porte a mio piacimento. Dell' upnp invece neanche se ne parla.
anch'io ho il servizio da poco, quindi le mie informazioni potrebbero essere incomplete.
comunque mi sembra che sul firmware 4.0.2 l'Upnp non ci sia proprio, mentre invece esiste la possibilità di aprire le porte a piacimento.
sotto la lista di quelle predefinite, c'è un altro menu, mi sembra che si chiami "crea vitual server", che ti dà la possibilità di specificare le porte a tuo piacimento.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 20:11   #1030
Clatit
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 456
Stavo pensando di utilizzare la parte modem per la telefonia e aggiungere in bridge un router puro. Questo perchè la casa e' su tre piani e il modem andrebbe in cantina. Nel piano "in mezzo" diciamo, metterei un access point o router (collegato via lan) per estendere il segnale. Si puo' riutilizzare il mio Netgear DGND3300v2?
Cosa ne pensate ?
Eventualmente, avete qualche suggerimento sugli acquisti ? Che ne pensate di questo ?
http://www.hw1.it/sitecom-x8-ac1750-wlr-8100/ref_tro/
Anche questo non sembra male...
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2412711,00.asp

Ultima modifica di Clatit : 07-02-2014 alle 20:29.
Clatit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 22:45   #1031
Kenobis
Senior Member
 
L'Avatar di Kenobis
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da Clatit Guarda i messaggi
Stavo pensando di utilizzare la parte modem per la telefonia e aggiungere in bridge un router puro. Questo perchè la casa e' su tre piani e il modem andrebbe in cantina. Nel piano "in mezzo" diciamo, metterei un access point o router (collegato via lan) per estendere il segnale. Si puo' riutilizzare il mio Netgear DGND3300v2?
Cosa ne pensate ?
Eventualmente, avete qualche suggerimento sugli acquisti ? Che ne pensate di questo ?
http://www.hw1.it/sitecom-x8-ac1750-wlr-8100/ref_tro/
Anche questo non sembra male...
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2412711,00.asp
Io direi di restare su qualcosa più di marca tipo il DGN2200v4 di cui se ne parla molto ampiamente in questa sezione del forum
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 03:52   #1032
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Scusate ragazzi ma qualcuno con la 4.0.2 ha avuto problemi con le porte UDP?
In particolare con torrent e xbox? In pratica io ho fatto vari test, le porte tcp non ci sono problemi con il port forward, ma quelle UDP non c'è verso... anche se le aprite non vanno proprio.

Avevo letto che il 4.0.3 risolve il problema, mi confermate? Grazie!
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 05:52   #1033
Clatit
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Io direi di restare su qualcosa più di marca tipo il DGN2200v4 di cui se ne parla molto ampiamente in questa sezione del forum
Non è meglio un router puro con un'ampia portata del wi-fi ? Altrimenti andrebbe bene il mio 3300v2 se si riuscisse a utilizzarlo in bridge....
Clatit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 10:36   #1034
DarkTiamat
Senior Member
 
L'Avatar di DarkTiamat
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da Clatit Guarda i messaggi
Non è meglio un router puro con un'ampia portata del wi-fi ? Altrimenti andrebbe bene il mio 3300v2 se si riuscisse a utilizzarlo in bridge....
Se comunque gia lo hai, fare una prova non ti costa niente, se poi vedi che non ci riesci ne prendi un altro.
In ogni caso se hai solo bisogno di estendere la portata della wifi ( e non avere le funzionalità di router) puoi impostarlo come access point.
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 11:06   #1035
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma qualcuno con la 4.0.2 ha avuto problemi con le porte UDP?
In particolare con torrent e xbox? In pratica io ho fatto vari test, le porte tcp non ci sono problemi con il port forward, ma quelle UDP non c'è verso... anche se le aprite non vanno proprio.

Avevo letto che il 4.0.3 risolve il problema, mi confermate? Grazie!
Mi correggo: ho appena fatto fare l'upgrade al 4.0.3 e le porte UDP ancora non si aprono. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? In particolare capita con i torrent... nessun programma se si testa la porta udp funziona.

Ultima modifica di rinelkind : 08-02-2014 alle 11:19.
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 11:19   #1036
Iuber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Mi correggo: ho appena fatto fare l'upgrade al 4.0.3 e le porte UDP ancora non si aprono. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Io quando avevo aperto le porte per il torrent facendo poi il test dal programma me le dava sempre chiuse...

adesso ho un router in bridge e addio a tutti sti problemi in primis notifiche in ritardo che ora arrivano regolari per fortuna
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 11:30   #1037
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Iuber Guarda i messaggi
Io quando avevo aperto le porte per il torrent facendo poi il test dal programma me le dava sempre chiuse...
La cosa strana è che se si usa un programma per controllare le porte udp, risultano aperte. Però ogni client torrent che ho provato, se si fa il test interno, le stesse porte non sono aperte. A sto punto inizio a pensare che il modem blocchi apposta i client torrent? Perchè altre motivazioni non le vedo onestamente.

Quote:
adesso ho un router in bridge e addio a tutti sti problemi in primis notifiche in ritardo che ora arrivano regolari per fortuna
Non ho ben capito... che significa? Hai collegato un router al tuo pc e quel router al modem telecom? Ma se le porte il modem telecom non le apre a monte, come fanno a passare? Grazie!
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 11:45   #1038
DarkTiamat
Senior Member
 
L'Avatar di DarkTiamat
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
La cosa strana è che se si usa un programma per controllare le porte udp, risultano aperte. Però ogni client torrent che ho provato, se si fa il test interno, le stesse porte non sono aperte. A sto punto inizio a pensare che il modem blocchi apposta i client torrent? Perchè altre motivazioni non le vedo onestamente.



Non ho ben capito... che significa? Hai collegato un router al tuo pc e quel router al modem telecom? Ma se le porte il modem telecom non le apre a monte, come fanno a passare? Grazie!
Se lo imposti come bridge il modem fa solo da ponte(come dicei l nome) alla connesione, poi tutto il resto viene gestito dal router
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 11:48   #1039
rinelkind
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Se lo imposti come bridge il modem fa solo da ponte(come dicei l nome) alla connesione, poi tutto il resto viene gestito dal router
La fonia in questo modo funziona?

E altra domanda... io potrei usare il mio vecchio router netgear penso... solo che è proprio vecchio, è adsl e basta neanche adsl2... ci sarebbero problemi? Grazie! (E' un netgear dg834gt)

PS Come si setta il modem telecom in bridge? Ho trovato questo, è cosi?

Configurare il modem/router della telecom in bridge è un'operazione molto semplice.

1) Andare da Impostazioni Base su WiFi e disattivate l'Interfacce Radio
2) Andare da Impostazioni Avanzate su Firewall e disattivarlo.
3) Andare da Impostazioni Base su Stato Conessione, scorrere in basso sino ad arrivare a Connessione automatica da modem e disattivarla.
4) Controllare che il router che volte utilizzare abbia una porta Wan ed un IP diverso dal modem/router Telecom (192.168.1.1), nel caso modificare l'Ip del router che volete utilizzare con uno diverso es. 192.168.0.1.
5) Collegate con un cavo Ethernet una porta del modem/router Telecom alla porta Wan del router che volete usare.
6) Entrate da IP nei settaggi del nuovo router e configurate una conessione PPoE con admin aliceadsl e password aliceadsl.

A questo, punto se avete fatto tutto corettamente, avrete il modem/router della Telecom funzionante come modem puro e fonia Voip ed il nuovo router collegato in bridge funzionante come router Internet perfettamente configurabile accedendo dal suo IP.

Via Ethernet non potrete più accedere al modem/router Telecom, ma potete aggirare questo ostacolo lasciando una conessione WiFi attiva e collegandosi via WiFi digitando il suo IP

Ultima modifica di rinelkind : 08-02-2014 alle 11:55.
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 11:56   #1040
DarkTiamat
Senior Member
 
L'Avatar di DarkTiamat
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
La fonia in questo modo funziona?

E altra domanda... io potrei usare il mio vecchio router netgear penso... solo che è proprio vecchio, è adsl e basta neanche adsl2... ci sarebbero problemi? Grazie! (E' un netgear dg834gt)

PS Come si setta il modem telecom in bridge? Ho trovato questo, è cosi?

Configurare il modem/router della telecom in bridge è un'operazione molto semplice.

1) Andare da Impostazioni Base su WiFi e disattivate l'Interfacce Radio
2) Andare da Impostazioni Avanzate su Firewall e disattivarlo.
3) Andare da Impostazioni Base su Stato Conessione, scorrere in basso sino ad arrivare a Connessione automatica da modem e disattivarla.
4) Controllare che il router che volte utilizzare abbia una porta Wan ed un IP diverso dal modem/router Telecom (192.168.1.1), nel caso modificare l'Ip del router che volete utilizzare con uno diverso es. 192.168.0.1.
5) Collegate con un cavo Ethernet una porta del modem/router Telecom alla porta Wan del router che volete usare.
6) Entrate da IP nei settaggi del nuovo router e configurate una conessione PPoE con admin aliceadsl e password aliceadsl.

A questo, punto se avete fatto tutto corettamente, avrete il modem/router della Telecom funzionante come modem puro e fonia Voip ed il nuovo router collegato in bridge funzionante come router Internet perfettamente configurabile accedendo dal suo IP.

Via Ethernet non potrete più accedere al modem/router Telecom, ma potete aggirare questo ostacolo lasciando una conessione WiFi attiva e collegandosi via WiFi digitando il suo IP
Il metodo è giusto, ma non conoscil tuo router ma deve eavere una porta wan. SE era un modem/router difficilmente avrà una porta WAN quindi devi controllare se ce l'ha.

Comunque si la fonia ocntinua a funzionare normalmente.

P.s. non so se è grazie al mio router, ma se io scrivo al 192.168.0.1 (ip del modem alice) posso accerci anche dalla wifi del router che è impostato in 192.168.1.1
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v