Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-07-2013, 16:25   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
[CE+sped] SSD Samsung 840 Pro Series Basic (256GB)

Come da titolo, vendo:

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 21% e, se necessario, un minimo di usura.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.


> SSD Samsung 840 Pro Series Basic (256GB) [MZ-7PD256BW] >> LINK | FOTO & SCREEN | PREZZO: 155€ + s.s. <<< VENDUTO @ ozlacs

/// Acquistato in data 13/12/2012 nel Regno Unito presso Amazon.co.uk; fornisco ricevuta d'acquisto valida per la garanzia. Non penso sia necessario dilungarsi, un gioiellino. SSD (con interfaccia SATA3) conosciutissimo e praticamente il migliore e più affidabile sul mercato (almeno per me), rapporto prezzo-prestazioni eccellente. Perfettamente funzionante, in condizioni ottime, pari al nuovo. Ha lavorato abbastanza poco e scritto pochissimi dati, come da screen. Versione "Basic" da 256GB. Firmware già aggiornato all'ultima versione disponibile (DXM05B0Q). Confezione retail completa di tutto. Per chi lo volesse, per 10€ in più aggiungo un adattatore 2,5" > 3,5" completamente in metallo della Silverstone, nuovo ed ancora sigillato (SST-SDP09), compatibile anche con sistemi hot-swap.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: ssd ; samsung ; mz-7pd256bw ; 840 ; pro ; 256gb ; sata ; 6gbps

Ultima modifica di firestorm90 : 29-07-2013 alle 10:34.
firestorm90 è offline  
Old 26-07-2013, 18:35   #2
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Ciao, bentornato!
Una precisazione. Non capisco se è la versione PRO o BASIC. O una o l'altra e c'è una bella differenza.
Il codice che hai messo sembrerebbe quello PRO, ma non capisco perchè parli di basic.
ciao!
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline  
Old 26-07-2013, 18:41   #3
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Ciao, bentornato!
Una precisazione. Non capisco se è la versione PRO o BASIC. O una o l'altra e c'è una bella differenza.
Il codice che hai messo sembrerebbe quello PRO, ma non capisco perchè parli di basic.
ciao!
Ciao! Grazie E' un "840 Pro", sono piuttosto sicuro direi domani comunque metterò foto e screen. Ho scritto anche "Basic" in quanto il kit è quello "base" senza adattatori e via dicendo. Viene chiamato proprio così questo kit. Per altre domande sentiamoci in pvt. Se sei in coda specifica bene.
firestorm90 è offline  
Old 26-07-2013, 19:32   #4
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7005
Coda, inviami pvt se dovesse arrivare il mio turno

Ciao
Luka83 è offline  
Old 26-07-2013, 20:43   #5
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Coda pure io, pm se tocca a me ciao
kira@zero è offline  
Old 26-07-2013, 21:10   #6
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
coda con sped, per piacere mandami un pvt se arriva il mio turno!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 26-07-2013, 21:32   #7
angelo968
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
Messaggi: 1007
e ci sono anche io in coda se dovesse toccare a me sarò ben felice di concludere.
angelo968 è offline  
Old 26-07-2013, 21:34   #8
LECCESE
Senior Member
 
L'Avatar di LECCESE
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1312
coda se dovesse arrivare il mio turno mi faccia sapere gentilmente
LECCESE è offline  
Old 27-07-2013, 09:36   #9
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up! Eccomi! Perdonate il ritardo ma sono stato incasinatissimo. Comunque foto e screen vari appena aggiunti alla descrizione, dateci un'occhiata se volete. Intanto ho inviato un MP a Luka83, primo in coda

Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
Coda, inviami pvt se dovesse arrivare il mio turno

Ciao
Inviato MP...

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Coda pure io, pm se tocca a me ciao
Aggiunto, nessun problema...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
coda con sped, per piacere mandami un pvt se arriva il mio turno!
Quote:
Originariamente inviato da angelo968 Guarda i messaggi
e ci sono anche io in coda se dovesse toccare a me sarò ben felice di concludere.
Idem come sopra...

Quote:
Originariamente inviato da LECCESE Guarda i messaggi
coda se dovesse arrivare il mio turno mi faccia sapere gentilmente
Certamente, le invio MP se arriva il suo turno...

Ultima modifica di firestorm90 : 27-07-2013 alle 09:38.
firestorm90 è offline  
Old 27-07-2013, 10:08   #10
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Luka83 lascia. Invio MP a kira@zero...
firestorm90 è offline  
Old 27-07-2013, 10:17   #11
ozlacs
Senior Member
 
L'Avatar di ozlacs
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Messaggi: 1890
coda
__________________
Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S | ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64
ozlacs è offline  
Old 27-07-2013, 10:19   #12
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
coda
Ok, aggiunto.
firestorm90 è offline  
Old 27-07-2013, 11:42   #13
redmarl
Senior Member
 
L'Avatar di redmarl
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1020
coda con spedizione, se mai dovesse arrivare il mio turno.
__________________
Ryzen 7 1700 | ASUS B350-F | Corsair 32GB 3000MHz | R0 di 2x840 PRO 256GB | R7 250X | Corsair RM550 + Carbide 300R

Ho trattato con TH4N4TOS,J.a.C.K.a.L.,davids01,Xfire90,caraibi,mrwinch,PuppinoCbr,tonypiu,tonino_l,Leland Gaunt,athanatos,homoinformatico,M4rko,misterxxitalia,Axembled,francisco9751,vega05,Alex_,Alcio...
redmarl è offline  
Old 27-07-2013, 12:21   #14
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Quote:
Originariamente inviato da redmarl Guarda i messaggi
coda con spedizione, se mai dovesse arrivare il mio turno.
Aggiunto anche te.
firestorm90 è offline  
Old 27-07-2013, 14:45   #15
MrBa7i$t@
Senior Member
 
L'Avatar di MrBa7i$t@
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 857
Coda.

Manda PM se arriva il mio turno.
__________________
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro...
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 27-07-2013, 16:39   #16
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Coda di 6 ore per kira@zero scaduta alle 17:09. Invio MP al prossimo utente, Therinai.

Quote:
Originariamente inviato da MrBa7i$t@ Guarda i messaggi
Coda.

Manda PM se arriva il mio turno.
Aggiunto, sarà fatto
firestorm90 è offline  
Old 27-07-2013, 20:20   #17
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Ciao Fire,
mi dispiace ma devo lasciare, un up per questo ottimo disco!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 27-07-2013, 21:02   #18
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Si va avanti con le code, invio MP a angelo968...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ciao Fire,
mi dispiace ma devo lasciare, un up per questo ottimo disco!
Ciao. Ok, alla prossima. Grazie per l'up
firestorm90 è offline  
Old 27-07-2013, 22:17   #19
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Anche angelo968 lascia...è il turno di LECCESE
firestorm90 è offline  
Old 28-07-2013, 08:43   #20
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up! Si va avanti con le code. Contatto ozlacs...
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v