Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-07-2013, 17:32   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
[CE+sped] Dissipatore a liquido AIO Corsair Hydro H110 (2x140mm) *nuovo*

Come da titolo, vendo:

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 21% e, se necessario, un minimo di usura.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.


> Dissipatore Corsair Hydro H110 [CW-9060014-WW] >> LINK | FOTO | PREZZO: 86€ + s.s. <<< VENDUTO A @recidivo@

/// Acquistato in data 26/05/2013 nel Regno Unito presso Amazon.co.uk, ma aperto per la prima volta solo stamattina 25/07/2013; fornisco ricevuta d'acquisto valida per la garanzia (che ricordo è di ben 5 anni). Forse il migliore dissipatore a liquido AIO presente sul mercato, radiatore slim da 280mm (fan spacing di 20mm) e doppia ventola da 140mm; si tratta di un'unità Asetek, quindi niente a che vedere con gli H80i/H100i CoolIt che funzionano bene un 1 giorno sì e 10 no. Sono costretto a venderlo per incompatibilità con la mia scheda madre (tocca un pò sui dissipatori VRM) e case (Corsair Obsidian 550D), purtroppo non ci sta per qualche millimetro, ho calcolato male le dimensioni. E' praticamente identico al nuovo come se lo prendeste ora in negozio, nemmeno un graffio e mai messo in funzione neanche una volta, non cambia nulla col "nuovo" a parte ovviamente la pasta termica preapplicata e gli spessori adesivi, già utilizzati e quindi non riutilizzabili, ma è una sciocchezza (perciò regalo anche un tubetto di Arctic MX-4 sufficiente ancora per un paio di applicazioni). Visto e considerato quanto appena detto, non limo neanche di un euro.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: dissipatore ; liquido ; aio ; corsair ; hydro ; h110 ; cw-9060014-ww ; radiatore ; 280mm ; 140mm

Ultima modifica di firestorm90 : 29-07-2013 alle 19:33.
firestorm90 è offline  
Old 26-07-2013, 09:50   #2
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 26-07-2013, 09:56   #3
Milth
Senior Member
 
L'Avatar di Milth
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1124
coda...mi informo...
Milth è offline  
Old 27-07-2013, 10:12   #4
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 27-07-2013, 16:15   #5
AsusROG4Ever
Senior Member
 
L'Avatar di AsusROG4Ever
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
Messaggi: 1429
coda,
mi leggo qualche recensione in giro e ti faccio sapere
__________________
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950
trattative : tante,frugate nei miei post!!
AsusROG4Ever è offline  
Old 27-07-2013, 16:36   #6
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Quote:
Originariamente inviato da AsusROG4Ever Guarda i messaggi
coda,
mi leggo qualche recensione in giro e ti faccio sapere
Ciao. Ok
firestorm90 è offline  
Old 28-07-2013, 08:41   #7
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 28-07-2013, 09:24   #8
Milth
Senior Member
 
L'Avatar di Milth
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1124
Lascio la coda...
Milth è offline  
Old 28-07-2013, 10:34   #9
AsusROG4Ever
Senior Member
 
L'Avatar di AsusROG4Ever
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
Messaggi: 1429
ciao mi vedo costretto a lasciare ,non c'è modo di montare il radiatore da nessuna parte sul mio case
grz cmq e buona vendita
__________________
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950
trattative : tante,frugate nei miei post!!
AsusROG4Ever è offline  
Old 28-07-2013, 11:22   #10
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Quote:
Originariamente inviato da AsusROG4Ever Guarda i messaggi
ciao mi vedo costretto a lasciare ,non c'è modo di montare il radiatore da nessuna parte sul mio case
grz cmq e buona vendita
Nessun problema, grazie a te. Alla prossima.
firestorm90 è offline  
Old 29-07-2013, 09:27   #11
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 29-07-2013, 17:48   #12
@recidivo@
Senior Member
 
L'Avatar di @recidivo@
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
Messaggi: 3426
coda per amico , pm inviato
__________________
Trattative HW Upgrade
@recidivo@ è offline  
Old 29-07-2013, 17:55   #13
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Quote:
Originariamente inviato da @recidivo@ Guarda i messaggi
coda per amico , pm inviato
Ciao Ti ho appena risposto.
firestorm90 è offline  
Old 29-07-2013, 18:21   #14
@recidivo@
Senior Member
 
L'Avatar di @recidivo@
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Ciao Ti ho appena risposto.
Ciao , ok il mio amico conferma l'acquisto come da accordi in pm ricarica domattina
__________________
Trattative HW Upgrade
@recidivo@ è offline  
Old 29-07-2013, 18:52   #15
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Quote:
Originariamente inviato da @recidivo@ Guarda i messaggi
Ciao , ok il mio amico conferma l'acquisto come da accordi in pm ricarica domattina
Dati appena inviati come da richiesta Resto in attesa... Buona serata.

EDIT: Ricarica ricevuta. La spedizione avverrà tra un paio di giorni. Invierò come sempre foto e tracking via MP.

Ultima modifica di firestorm90 : 29-07-2013 alle 19:33.
firestorm90 è offline  
Old 29-07-2013, 19:38   #16
@recidivo@
Senior Member
 
L'Avatar di @recidivo@
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Dati appena inviati come da richiesta Resto in attesa... Buona serata.

EDIT: Ricarica ricevuta. La spedizione avverrà tra un paio di giorni. Invierò come sempre foto e tracking via MP.
confermo tutto come da accordi ,anzi quasi il mio amico anticipato il termine di ricarica
venditore serio e molto disponibile , per il momento grazie
__________________
Trattative HW Upgrade
@recidivo@ è offline  
Old 29-07-2013, 19:41   #17
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Quote:
Originariamente inviato da @recidivo@ Guarda i messaggi
confermo tutto come da accordi ,anzi quasi il mio amico anticipato il termine di ricarica
venditore serio e molto disponibile , per il momento grazie
Grazie a voi, a presto

EDIT: Pacco pronto, spedizione prenotata per domani 31 Luglio, come da accordi, e inviato MP con foto e tracking. Ci aggiorniamo domani.

Ultima modifica di firestorm90 : 30-07-2013 alle 21:16.
firestorm90 è offline  
Old 31-07-2013, 11:21   #18
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
x @recidivo@: Pacco spedito poco fa. Dovrebbe essere in consegna domani. Fammi sapere poi se è tutto ok, attendo un tuo feedback. Saluti!
firestorm90 è offline  
Old 01-08-2013, 14:40   #19
@recidivo@
Senior Member
 
L'Avatar di @recidivo@
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
x @recidivo@: Pacco spedito poco fa. Dovrebbe essere in consegna domani. Fammi sapere poi se è tutto ok, attendo un tuo feedback. Saluti!
pacco arrivato a destinazione che dirti il mio amico è rimasto soddisfattissimo dell'acquisto oltre al fatto io in primis di aver incontrato per la prima volta da quando sono iscritto su questo forum un utente SERISSIMO e PRECISISSIMO nei minimi dettagli mi auguro di rifare altri affari con te quindi da oggi in poi perseguito le tue vendite
grazie di tutto alla prossima
ciao
__________________
Trattative HW Upgrade
@recidivo@ è offline  
Old 01-08-2013, 15:01   #20
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Quote:
Originariamente inviato da @recidivo@ Guarda i messaggi
pacco arrivato a destinazione che dirti il mio amico è rimasto soddisfattissimo dell'acquisto oltre al fatto io in primis di aver incontrato per la prima volta da quando sono iscritto su questo forum un utente SERISSIMO e PRECISISSIMO nei minimi dettagli mi auguro di rifare altri affari con te quindi da oggi in poi perseguito le tue vendite
grazie di tutto alla prossima
ciao
Ciao! Grazie per lo splendido feedback Non posso che ricambiare, è stato un piacere. Perseguitami pure, nessun problema. Quando vuoi contattami pure, tanto qualcosa da vendere ce l'ho sempre Alla prossima, grazie ancora e buone vacanze.

Si può chiudere, grazie.
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v