Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2013, 08:28   #1
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
[Thread Aspettando\Ufficiale] Shadowrun Returns

Bla bla bla. Ormai la solfa la sapete.

Ultima modifica di Donbabbeo : 25-07-2013 alle 14:17.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 08:29   #2
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Riservato
Old 21-05-2013, 08:30   #3
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Riservato 2
Old 21-05-2013, 11:10   #4
City Hunter '91

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quando esce?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 14:15   #5
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Mese prossimo, già preordinabile su Steam per chi vuole.
Old 21-05-2013, 15:26   #6
Jon Irenicus

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ovviamente seguo!

E rompo le scatole cambiando da ufficiale ad aspettando, ovviamente invito chiunque voglia aprire il thread ufficiale a tempo debito a non farlo prima di aver chiesto al Don se vuole rendere ufficiale questo (la vaga impressione è: si).
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 16:21   #7
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ovviamente seguo!

E rompo le scatole cambiando da ufficiale ad aspettando, ovviamente invito chiunque voglia aprire il thread ufficiale a tempo debito a non farlo prima di aver chiesto al Don se vuole rendere ufficiale questo (la vaga impressione è: si).
Ma io seguivo i tuoi ordini!
Quote:
La rece poi me la leggerò, cmq per l'ita basta vedere quanto scritto in homepage di Shadowrun: Returns o vedere qest'update di kickstarter... Che se non sbaglio non ha un thread aspettando. Qualcuno cominci a pensare di farci il thread ufficiale!
Old 22-05-2013, 11:09   #8
Jon Irenicus

L'Avatar di Jon Irenicus

Parola grossa ordini. Cmq avevo proprio usato il verbo pensare per il fatto che per aprirlo occorre aspettare che sia uscito. Poco male cmq, tanto poi ci metto 2 secondi a cambiare il titolo quando sarà e cmq era grave che non ci fosse l'aspettando di questo.
Old 18-06-2013, 16:21   #9
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Here it is: The Official Release Date for Shadowrun Returns is July 25, 2013.

We know we’ve been saying June for some time, but now that we’ve reached this final stage of development, and although our Kickstarter funding was spent some time ago, we've decided to invest additional time in bugfixing and polishing the game. That means a longer crunch period for a tired team, but everyone agrees that it’s worth it.

One of the most common pieces of Backer feedback we've received over the past year is that we should take the time we need to ship this game. We really appreciate that, and we know we've thanked you already about a hundred times already, but we're doing it again because we mean it. Thanks.

You gifted us with your trust as well as your funding and we take that responsibility very seriously. You gave us the opportunity to contribute to something bigger than ourselves and something we think is worth all the time, sacrifice, and hard work. Soon, we’ll give it all back to you.

It’s amazing that this update is one of the last before Shadowrun Returns gets into your hands. It’s been an amazing adventure, and as we round the final corner and see the finish line in sight, we want to take a moment to reflect - not on how we got here, but on why we started in the first place.

For us, the mission has always been clear - we’re making Shadowrun Returns because we believe that after 24 years of tabletop, console, board, card, and action-figure games, plus all those novels, Shadowrun remains a rich, vibrant, and relevant setting to play and tell stories in and we want everyone to be able to share our love of it.

From the beginning, this whole thing has really been about a shared community experience.

Shadowrun itself is a shared world. For decades, tabletop Game Masters have been sharing their Shadowrun stories with players in their living rooms, novel authors have been sharing their Shadowrun stories with readers, Jake Armitage shared his own story in the Shadowrun SNES game, and so on.

Our Backers shared a belief in the project, the cost of development, and the year-long + experience of watching the game develop.

With the Shadowrun Returns Editor, everyone is empowered to author and share their own stories with the community, to support each other’s creativity, and to improve upon the work we’ve done to get things started.

We see our Seattle campaign, “The Dead Man’s Switch”, as the FIRST story of what we hope will be thousands of stories, rather than as THE story of Shadowrun Returns. When the game ships, you’ll have access to our entire Seattle campaign using the SRR Editor, allowing you to use it as a reference and starting point for your own stories. We hope that by sharing our campaign in this way, we’ll accelerate the growth of Shadowrun storytelling.

Harebrained Schemes, Catalyst Game Labs, and Cliffhanger Productions all share in the Year of Shadowrun and the management of the shadowrun.com community website - a great communication hub and collaboration site for community created content.

Our approach to the project was inspired by our old-school tabletop roleplaying roots - we developed the World (the game systems and art), and the Rule Book (the Editor), and your first adventure (the Seattle campaign).

After the game ships, the power is in your hands. As we’ve said from the beginning, our Seattle story is just the beginning of what Shadowrun Returns can be and we are eager to see what this amazing community will create with the tools we’ve developed.

In fact, it's already happening.

Backers with early access to the Shadowrun Editor are already building things that surprise and delight us after only two weeks since its release. Check out some of the cool stuff that’s surfaced so far (note that some placeholder art still exists in these videos):

A reverse of our Alpha Gameplay Video by McDougle

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=57L4bEOYgvE

A scene by scene recreation of the Shadowrun SNES game by Ledeir

wiki: http://www.obsidianportal.com/campaigns/snes-shadowrun

youtube: http://www.youtube.com/playlistlist=...neFqQzg3okMkcn

A thread about The Lost Lamb Mission by Dislexicoder

http://www.shadowrun.com/forums/disc...-in-first-post

Some images of cool maps for Deliver Me From Evil Module Conversion by Johnny_Memphis

http://johnnymemphis.deviantart.com/gallery/44144886

Shadowrun Identity by Opifer A call for participation in a full-length (100+ hours) community-made campaign. The goal is to recreate the world of Shadowrun using the original pen-and-paper sourcebooks, published adventures and novels.

www.shadowrunidentity.org and http://shadowrunrebuilt.com/

It’s incredibly rewarding to see these folks jumping in with both feet and charting a path for others to start their own creations when they get the game. A buzz runs through the studio when someone finds one of these links and passes it around to the rest of the team.

Oh, and before we go, we thought we’d leave you with these brand-spanking new screenshots of never-before-seen stuff. We hope you enjoy them!

HBS

Important Note for Kickstarter Backers:

Your Steam key (for Windows & OSX) will be available a day early, on July 24th, from the HBS Accounts website, though the game will not activate until July 25th. (If you need help getting access to this site, contact info@hbs-studios.com.) On July 25th, you will also be able to download your DRM-free version of the game and all Kickstarter digital rewards directly from the HBS Account website. More information about physical rewards delivery will be forthcoming in a separate Kickstarter update.

Old 16-07-2013, 08:40   #10
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Arrivata la key
Old 24-07-2013, 12:31   #11
mistero1982

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Aspetto questo gioco come inizio alle danze per tutti gli rpg scifi o fantasy in arrivo, è un pò l'apripista per me
Prima di acquistarlo vorrei comunque leggere una recensione o l'opinione di donbabbeo
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 14:05   #12
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Stasera o domani dovrei essere in grado di fare il pre-download, vediamo...
Vi terrò aggiornati
Old 24-07-2013, 15:39   #13
Jon Irenicus

L'Avatar di Jon Irenicus

Puoi cominciare col dire quanti gb sono!
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Aspetto questo gioco come inizio alle danze per tutti gli rpg scifi o fantasy in arrivo, è un pò l'apripista per me
Quoto, questo e Reallms Of Arkania HD sempre del 30!
Old 24-07-2013, 15:58   #14
Donbabbeo

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Puoi cominciare col dire quanti gb sono!
E che ne so

Sono esattamente 10 giorni che me l'ha fatto aggiungere in lista, ma non è ancora possibile scaricarlo, quindi non si sa
Old 24-07-2013, 17:51   #15
T_zi

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Don, aspetto resoconti dettagliati e corredati da immagini , che devo farmi un'idea di shadowrun visto che non l'ho mai giocato. Anche se l'ambientazione non mi ispira troppo.
Old 25-07-2013, 08:08   #16
sonmiananxa

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Prima recensione online: http://www.ign.com/articles/2013/07/25/shadowrun-returns-review

Si becca un 7.3 da IGN, che non è di certo la Bibbia, ma è comunque un punto di partenza.

In attesa di Metacritic
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 08:47   #17
Darkless

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ah bhè se aspettiamo metacritic...
Old 25-07-2013, 08:58   #18
sonmiananxa

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ah bhè se aspettiamo metacritic...
Vero anche questo

Lo trovo comunque comodo come aggregatore di contenuti per una valutazione media (poi, si sa, ciò che conta sono sempre le impressioni degli utenti...)
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 09:17   #19
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Vero anche questo

Lo trovo comunque comodo come aggregatore di contenuti per una valutazione media (poi, si sa, ciò che conta sono sempre le impressioni degli utenti...)
Dipende dagli utenti...Tipo quelli che danno ZERO scrivendo che fa' schifo o quelli che danno 10 dicendo e' bellissimo lasciano il tempo che trovano!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 10:13   #20
Jon Irenicus

L'Avatar di Jon Irenicus

Vediamo altre rece, da questa pare un titolo onesto (occhio che c'è l'url errato).
Ma tanto al dilà di tutto prima o poi lo prendo (probabilmente in saldo per il solito discorso dei 82345 giochi da giocare).

EDIT: qui quella di eurogamer:
http://www.eurogamer.net/articles/20...returns-review
tra un po' la leggo.
 Rispondi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian