Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet, e-Reader, Navigatori e Palmari > Tablet

Bitcoin XT, l'ombra di uno scisma sulla criptovaluta più famosa
Bitcoin XT, l'ombra di uno scisma sulla criptovaluta più famosa
Il sistema Bitcoin soffre di un problema di scaling: alcuni dettagli tecnici limitano il suo potenziale di crescita. Il dibattito attorno alla soluzione del problema ha innescato una situazione potenzialmente esplosiva per il futuro della valuta digitale decentralizzata
Until Dawn e la forza dell’effetto farfalla
Until Dawn e la forza dell’effetto farfalla
Il genere horror, nella sua declinazione slasher, irrompe su PlayStation 4 grazie ai ragazzi di Supermassive Games. Dopo il nostro test completo abbiamo cercato di estrapolare tutti i contenuti dell’opera e analizzare nel dettaglio la trama, i personaggi ma anche le numerosissime influenze che sono identificabili sia nel gameplay che sul piano narrativo.
AMD Radeon R9 Nano: chip Fiji in poco più di 15cm
AMD Radeon R9 Nano: chip Fiji in poco più di 15cm
AMD anticipa le caratteristiche tecniche della terza scheda basata su GPU Fiji, prossima al debutto sul emrcato fissato per il 10 Settembre. Un ingombro molto contenuto caratterizza questa soluzione, che punta a diventare il nuovo riferimento per i sistemi da gaming potenti ma molto piccoli
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2014, 12:33   #1
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
I-Inn Kirk 3 e installazione app/giochi

ciao

ho un problema con questo tablet.
ho aggiunto il mio account google per accedere allo store ma pare ci sia qualcosa che non va visto che sono riuscito ad installare solo un applicazione.
volevo installre una seconda app ma se la seleziono e tappo su installa non mi fa niente... ne messaggio di errore ne la barra che scorre e che indica il download/installazione...
ho aggiunto un altro account google e sono riuscito ad installare altre due app ma poi si è ripresentato il problema
ho aggiunto un terzo account google e sono riuscito ad installare un altra app ma subito dopo si è ripresentato il problema
ho tolto tutti gli account google e ne ho rimesso uno ed ho provato di nuovo ma niente.... sembra quasi che ci sia un limite per ogni account google e che io li abbia superati tutti !

e' già capitato a qualcuno una cosa simile? come posso risolvere?
grazie
iPad Air wi-fi+Cellular 128GB ° PS4 2TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One 500GB ° Xbox 360 Arcade ° Wii ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° iPhone 5 64GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 10:29   #2
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
non c'è soluzione? lo devo (far) buttare?
iPad Air wi-fi+Cellular 128GB ° PS4 2TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One 500GB ° Xbox 360 Arcade ° Wii ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° iPhone 5 64GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Bitcoin XT, l'ombra di uno scisma sulla criptovaluta più famosa Bitcoin XT, l'ombra di uno scisma sulla criptova...
Until Dawn e la forza dell’effetto farfalla Until Dawn e la forza dell’effetto farfalla
AMD Radeon R9 Nano: chip Fiji in poco più di 15cm AMD Radeon R9 Nano: chip Fiji in poco più...
Oggi la longevità dei videogiochi può diventare un fattore controproducente? Oggi la longevità dei videogiochi può diventare ...
Fujifilm X-T10: compatta e abbordabile, ma di alto livello Fujifilm X-T10: compatta e abbordabile, ma di al...
Windows 10, interfaccia più coere...
La Collector's di Rise of the Tomb Raide...
Chrome blocca di default le pubblicit&ag...
Stanchi delle app con pochi filtri? Infi...
iPhone 6S, prezzo in Europa trapelato e ...
L'INPS cambia software e migliaia di dis...
I partner di Twitch non potranno usare Y...
Nuovo Sony Xperia Z5, apparse online alc...
Acer Predator G6-710: un sistema da gioc...
Le foto su Instagram non devono pi&ugrav...
Samsung: ecco i dispositivi che verranno...
Garmin Edge Explore 1000: il ciclocomput...
Problemi con Windows 10 per Fujifilm: ar...
Basta inserire male il pennino per danne...
Google non tapperà le buche delle...
Sandboxie
QuickTime per Windows
Filezilla
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
GPU Caps Viewer
AIDA64 Extreme Edition
Process Lasso