Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

"Embeddare" video non infrange il diritto d'autore: lo dice la UE
"Embeddare" video non infrange il diritto d'autore: lo dice la UE
Colpo di scena dalla Corte Europea, che dimostra buonsenso in una sentenza che verrà pubblicata a breve: embeddare video non significa infrangere il diritto d'autore
Honor 6, lo smartphone per la generazione dei nativi digitali
Honor 6, lo smartphone per la generazione dei nativi digitali
Nel corso della serata di martedì, con un evento tenutosi in quel di Berlino, il nuovo brand Honor ha lanciato il proprio primo smartphone caratterizzato da caratteristiche tecniche interessanti e da un prezzo molto concorrenziale
Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAMOLED anche su tablet
Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAMOLED anche su tablet
Galaxy Tab S è la famiglia di tablet Samsung caratterizzata dalla presenza di display SuperAMOLED. Si tratta di una tecnologia su cui i coreani puntano soprattutto nel settore degli smartphone e che su tablet viene riproposta nel 2014, dopo alcuni primi tentativi non proprio positivi. Tab S offre un'architettura hardware di tutto rispetto ed un design decisamente rifinito, con il quale tenta lo scacco ad Apple anche nel settore dei tablet
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2013, 14:30   #1
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Impossibile risolvere l'indirizzo DNS del server

come da titolo ho questo fastidiosissimo problema con la connessione. In pratica, per molti dei siti che frequento abitualmente SENZA problemi (ma guarda caso...) mi è impedito l'accesso e vien fuori questo messaggio. Fino a ieri navigavo tranquillamente, mentre stamane non so cosa, diamine, sia accaduto
Non so nemmeno, a questo punto, se potrò piu' accedere a hwupgrade se gli dice la capoccia. Il SO è win 7, la connessione alice 7 mega, come firewall ho quello del so ed uso avast e spyware terminator. Per inciso la disattivazione di tutto, compreso del firewall del SO non cambia nulla, non so piu' che fare Ho contattato la telecom e per loro la connessione è ok, ed effettivamente la connessione c'è, ma con la situazione descritta è come se non la avessi

Altra cosa: se apro il broswer va correttamente sulla main impostata, cioè google, se digito l'url di google manualmente da errore DNS!!! Ho inoltre provato a digitare manualmente l'url di uno dei siti a me inaccessibili (the-big-bang-theory.com) e salta fuori il problema, idem se lo cerco con google e clikkko sul risultato della ricerca, se invece provo ad andare sulla "copia cache" della pagina, funziona...ma non sempre... c'è abbastanza per dar di matto

Ultima modifica di Ale55andr0 : 03-01-2013 alle 14:49.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 02:24   #2
aspirina
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Vicenza
Ciao, ti consiglio intanto di installare ccleaner (pulisce i file temporanei). E poi eventualmente di inserire te manualmente i dns nella tua scheda di rete. Ce ne sono a bizzeffe di liberi. I più semplici sono quelli di google secondo me:
Primario 8.8.8.8 e Secondario 8.8.4.4
prova e facci sapere
ciau
aspirina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 10:25   #3
Sadhanipa
Junior Member

L'Avatar di Sadhanipa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Auronzo di Cadore (BL)
Scrivo qui perché da quando ho il nuovo pc asus, con windows 8.1, questo problema affligge anche me... Quasi il 70% delle volte in cui tento di aprire un link o accedere ad una pagina, sia di Wikipedia o di un gioco come il poker di Facebook, la pagina non si carica... E il messaggio che ricevo è, spesso ma non sempre, "impossibile risolvere l'indirizzo DNS del server"... Altre volte semplicemente mi dice pagina non caricata, come fossi sconnesso... Altre ancora carica male la pagina, visualizzando solo il testo e mettendo tutto in disordine... Come se non arrivasse l'input... Non capisco da cosa possa essere causato questo macello... La connessione wifi? la configurazione del pc? Uso Google Chrome, ma ho testato anche il vecchio Firefox e Internet Explorer, ma i risultati sono gli stessi... Ogni volta devo caricare e ricaricare le pagine, prima di vederle... Succedesse solo ogni tanto... Ma succede circa per 7 pagine su 10... Comincio a stancarmi...

Qualcuno di voi ha un'idea?

Grazie =)
Sadhanipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:49   #4
ma1rr1
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
problemi dns

ciao succede la stessa cosa anche a me, ho comprato il pc nuovo con windows 8.1 per andare piu velocemente su internet e poi mi trovo con questi problemi. Tu hai trovato una soluzione?
ciao
ma1rr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 00:00   #5
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Utilizzate DNS Telecom/TIN?
primo su tutti 212.216.112.112 e 151.99.125.2?

In questi giorni ho problemi con la navigazione da molti clienti e il problema è nella risoluzione dei DNS.

soluzione: Utilizzare DNS libero, Google e di altri operatori non telecom.
Il fatto strano è che succede solo ad alcuni non a tutti.

I miei acquisti: ASUS M2NSLI DELUXE///BLOCCO ASUS P5Q-Pro E7200 ATI HD5450///BLOCCO i5-2500k AsRock B75 8GB RAM
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

"Embeddare" video non infrange il diritto d'autore: lo dice la UE "Embeddare" video non infrange il diri...
Honor 6, lo smartphone per la generazione dei nativi digitali Honor 6, lo smartphone per la generazione dei na...
Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAMOLED anche su tablet Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAM...
Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior valore Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior val...
NZXT Phantom 240: case per PC bello e possibile NZXT Phantom 240: case per PC bello e possibile
Amazon ammette: Fire Phone è stat...
Stampanti 3D, strani PC, Huawei Honor, r...
La MPAA vieta ufficialmente Google Glass...
Su Galaxy Note 4 puoi giocare a Fruit Ni...
Anche per il tablet un terzo trimestre c...
Con Inbox Highlights le email restano in...
Il creatore di Android lascia Google: l'...
Pentax DA 16-85, nuovo zoom standard per...
Presto in commercio schede video AMD e N...
Galaxy A5 e A3 ufficiali: gli smartphone...
OnePlus One: prima fase di prevendita di...
WhatsApp: le chiamate vocali non arriver...
Smartphone, volumi di vendita record nel...
Project Ara mostrato in funzione: a genn...
Media Player Classic Home Cinema
VMware Player
Calibre
Google Drive
Opera 25
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
LibreOffice 4.2.7
LibreOffice 4.3.3
Driver Booster
Dropbox
VideoCacheView