Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-11-2012, 12:40   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
[CE+sped] Dissipatore CPU Prolimatech + ventole 120-140mm Akasa & Silverstone

Come da titolo, vendo:

NB: Tutti i prezzi sono ampiamente da regolamento.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.


> Dissipatore CPU Prolimatech Black Megahalems >> LINK | FOTO | PREZZO: 40€ + s.s. << VENDUTO @ mike-b86

/// Acquistato in data 03/04/2012 in Germania presso Caseking, fornirò fattura valida per la garanzia. Dissipatore eccellente e ormai conosciutissimo. Ottima qualità costruttiva, colorazione nera con dettagli silver. Il dissipatore è in pratica un Megahalems rev.C modificato in quanto a colorazione e bundle. Compatibile praticamente con qualsiasi socket ad oggi presente sul mercato, compresi anche LGA2011 ed FM2. Ingombro molto ridotto e "compatibile" con la maggior parte delle RAM in commercio. Comprensivo di clip per ventole da 120 o 140mm, utilizzato personalmente con le Apache 140 PWM che ho in vendita, ottime temperature davvero. In perfette condizioni estetiche, nessun graffio, imperfezione o altro. Confezione retail, comprensiva di tutto il bundle originale. Regalo inoltre cavo Arctic PST Cable per collegare fino a 4 ventole PWM su di un unico connettore.

> Ventola Akasa Apache Black 140 PWM [AK-FN062] >> LINK | FOTO | TROVAPREZZI (20,98 / 1,21 / 1,05) | PREZZO: 10€ + s.s. << VENDUTA @ nico88_bt

/// Acquistata in data 30/03/2012 in Germania presso Caseking, fornirò fattura valida per la garanzia. Perfettamente funzionante ed in ottime condizioni estetiche, come nuova in pratica. Ventola da 140mm e di tipo PWM, perfetta per radiatori e dissipatori. Design a 9 pale di tipo S-FLOW, quindi molto aerodinamica. Per nulla rumorosa e con una portata d'aria eccellente. Tra le migliori ventole da 140 che ho avuto modo di provare finora. Confezioni retail, comprensive di tutto. Solamente UNA disponibile e funzionante.

> Ventola Silverstone Air Penetrator AP121 [SST-AP121] >> LINK | FOTO | TROVAPREZZI (13,78 / 1,21 / 1,05) | PREZZO: 10€ + s.s. << VENDUTA @ stefano_na

/// Acquistata in data 30/03/2012 in Germania presso Caseking, fornirò fattura valida per la garanzia. Perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, pari al nuovo. Ventola da 120mm, perfetta per radiatori e dissipatori, nonchè ottima anche per case in emissione o, meglio ancora, in immissione. Design particolarmente aerodinamico con griglia "integrata" nel corpo stesso della ventola, che permette, tra le altre cose, di creare un potente flusso d'aria ben direzionato, utile ad esempio anche per il raffreddamento di schede video. Portata d'aria eccellente. Pale trasparenti blu reagenti agli UV. Una delle migliori e più originali ventole da 120mm in commercio, provare per credere. Confezione retail, comprensiva di tutto il bundle originale.

> Ventola Silverstone Golf Bladed Fan [RL4Z S1202512LIW-3M] >> LINK | FOTO | IN REGALO CON SILVERSTONE AP121

/// Ventola da 120mm standard, presente ormai in molti case Silverstone. Questa in particolare proviene da un FT02. Ottima qualità costruttiva, efficiente e molto silenziosa, perfetta come ventola da case. Molto simile se non identica alle Zaward Golf Fan. Perfettamente funzionante, utilizzata solo per pochi minuti, il tempo di controllare che fosse tutto ok. Ovviamente la garanzia non è presente. [BULK].

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|LEGGERE CON ATTENZIONE|
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzate solo messaggi privati o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal (per quest'ultimo andranno aggiunte le commissioni).
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna 24/48h). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Condizioni post-vendita:
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback:
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: dissipatore ; cpu ; prolimatech ; black ; megahalems ; ventola ; akasa ; apache ; 140 ; pwm ; ak-fn062 ; silverstone ; air ; penetrator ; ap121 ; golf ; bladed ; fan ; 120 ; r4lz ; s1202512liw3m

Ultima modifica di firestorm90 : 13-02-2013 alle 11:21.
firestorm90 è offline  
Old 26-11-2012, 08:02   #2
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 27-11-2012, 08:28   #3
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 28-11-2012, 08:42   #4
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 29-11-2012, 08:23   #5
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 30-11-2012, 07:42   #6
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 01-12-2012, 09:22   #7
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 02-12-2012, 08:39   #8
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 03-12-2012, 07:55   #9
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 04-12-2012, 08:27   #10
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 05-12-2012, 08:06   #11
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 06-12-2012, 07:26   #12
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 07-12-2012, 09:12   #13
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 08-12-2012, 08:32   #14
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 09-12-2012, 08:31   #15
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 10-12-2012, 08:26   #16
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 11-12-2012, 10:01   #17
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 12-12-2012, 07:43   #18
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 13-12-2012, 08:45   #19
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
Old 14-12-2012, 07:45   #20
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19810
Up
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v