Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2012, 13:20   #1
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
[Thread Ufficiale] Football Manager 2013-2014



Football Manager 2014 [Thread ufficiale]


3+ (PEGI)

DATA DI USCITA: 31 Ottobre (PC|Mac|Linux)


Per giocare e accedere ai contenuti online sono necessari una connessione ad internet e la registrazione di un account su Steam.

--------------------
NOTIZIE IMPORTANTI

[indent]18/12/2013 Patch 14.3 (Include trasferimenti invernali) - Changelog
18/12/2013 Patch 14.2 - Changelog
29/11/2013 Patch 14.1.4 - Changelog
--------------------

FM & Social Networks

Indirizzi per la comunity mondiale:
https://www.facebook.com/footballmanager
http://twitter.com/footballmanager

Indirizzi per la comunity italiana di Football Manager:
http://www.facebook.com/FootballManagerItaly
http://twitter.com/OfficialFMItaly


--------------------

Indice
  • Link Utili
  • Informazioni sulla demo DISPONIBILE
  • Patch
  • Novità di FM2014
  • Consigli Utili e FAQ
  • Recensioni
  • Screenshots e video
  • Requisiti minimi


!! NON CHIEDETE AIUTO PER LE VERSIONI PIRATATE !!
Siete pregati di leggere la prima pagina, grazie.
Usate "Ctrl+F" per cercare velocemente all'interno della pagina.


LINK UTILI
Sito Ufficiale [Ultime notizie, patch uffciali,...]
Sito Ufficiale SI Games[Ultime notizie, patch uffciali,...]
Blog Ufficiale[Ultime notizie, Commenti sul nuovo FM,...]
FMItalia - Panoz [Ottimo sito italiano con molta roba da scaricare: allenamenti, magliette, mod,..]
FM Fans [Ottimo forum italiano su FM dove potete trovare molti consigli ed altro ancora]
FM.it [Ottimo sito italiano su FM dove potete trovare molti consigli ed altro ancora]
sortitoutsi.net [Buon fansite inglese]
FMScout [homepage di FMScout]
Raccolta fansite ufficiali sul sito SIGames

D E M O

Link per scaricare la demo [solo tramite Steam]
http://store.steampowered.com/app/231670/

Unica versione disponibile: PC e Mac, "strawberry". I salvataggi della demo saranno compatibili con la versione completa del gioco.
Quote:
La versione fragola contiene i più importanti campionati del mondo, dando ai giocatori la possibilità di testare le loro abilità con i club più prestigiosi d'Europa e del Sud America. I dettagli sulle lingue del gioco e i campionati disponibili sono qui di seguito.

Linguaggi del Gioco disponibili: Inglese, l'Inglese Americano, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Danese, Olandese, Svedese, Norvegese, Ceco, Polacco

Campionati Disponibili: Inghilterra, Scozia, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia e Australia

P A T C H

Ultima patch v14.3 - Changelog

To update you will need to close the game down and re-launch for it to update. If this does not work for you or you feel it has not updated you will need to restart Steam.

|| NOTA BENE ||
"" A new update has been released, I don't know if it's updated and now the game is unavailable or crashing?

When a new patch is released the game will automatically update through Steam's servers
The update will download in the background and once complete you will be able to run the updated game
You do not need to start a new game to get the benefits of these updates
If you find you cannot start the game for any reason after downloading the update or are unsure the game has updated, exit Steam and relaunch it
If you still can't launch the game, verify your game cache as shown here
If that still doesn't work, exit Steam again, relaunch Steam and re-verify the cache
Continue to verify the cache if this still does not work.
""


Football Manager. Sempre.

Gioca quando vuoi, dove vuoi, in ogni situazione
Gioca per la prima volta su Linux; inoltre è stata introdotta la tecnologia del "salvataggio cloud" che consente ai manager di portare avanti la stessa carriera da qualunque computer in ogni parte del mondo. FM14 è anche integrato con Steam Workshop, permettendo ai manager di creare e condividere facilmente contenuti personalizzati di FM come pacchetti di foto/loghi, competizioni nuove e personalizzate e sfide di gioco su misura grazie al nuovo Editor Sfide.

Motore grafico migliorato
Il motore grafico 3D ha subito numerose migliorie, tra cui IA potenziata, illuminazione e animazioni dei giocatori migliorate, modelli individuali dei giocatori, reazioni dei giocatori agli scontri sul campo più realistiche e tutta una serie di ottimizzazioni che lo rendono il migliore e più veloce motore grafico di FM mai creato.

Modifiche tattiche
Il modo in cui le tattiche vengono create, scelte e implementate è stato completamente riprogettato. I ruoli dei giocatori e le strategie di squadra sono ancora più importanti, è possibile assegnare ruoli diversi ai giocatori in varie posizioni, sono stati inseriti nuovi ruoli e istruzioni per i giocatori ed è stata migliorata l'IA dei manager rivali, che possono adattare le loro strategie più rapidamente.

Trasferimenti e contratti più realistici

In FM 14 il modulo di trasferimento è stato rinnovato, e squadre e manager avversari si comportano in modo più realistico quando propongono o rispondono a offerte di trasferimento. Sono state inoltre aggiunte molte clausole di trasferimento realmente esistenti, come la possibilità di prestare un giocatore alla squadra dalla quale è stato appena acquistato e quella di offrire una combinazione di soldi e giocatori in prestito, oltre a nuove clausole contrattuali come una quota per la panchina. Inoltre il vecchio sistema di trattative "a turni" per i trasferimenti può essere ora gestito in due modi: oltre a quello che già conoscete, abbiamo un nuovo sistema "live", simile a quello delle trattative contrattuali di FM.

Rapporti con la dirigenza più sofisticati
In FM14 le trattative contrattuali sono più realistiche; manager e dirigenza possono fare delle richieste e proporre i rispettivi progetti per le squadre sia nei colloqui preliminari che nelle discussioni per il rinnovo del contratto. I manager possono anche tentare di rinegoziare i budget di trasferimenti e salari come incentivo a rifiutare l'offerta di un'altra squadra, e decidere se accettare o meno l'offerta di trasferimento in base al risultato della negoziazione.

Interazioni più complesse con giocatori, staff e stampa
Ora c'è una migliore interazione tra giocatori, manager, avversari e stampa. Adesso, per esempio, i membri dello staff di allenamento commentano le prestazioni di riserve e giovani. I manager possono anche chiedere ai giocatori di punta di parlare con i membri insoddisfatti della squadra, mentre l'introduzione di un incontro di fine stagione consente al manager di informare la squadra sulle sue prestazioni e definire gli obiettivi per la stagione successiva.

Sistema delle notizie
Il sistema delle notizie è stato rinnovato; ora i manager possono gestire molte questioni relative alla squadra direttamente dalla loro casella di posta. Inoltre ora le notizie sono organizzate con un sistema di classificazione a colori e contengono maggiori dettagli. I rapporti degli osservatori, per esempio, appaiono come una notizia singola con un rapporto iniziale su tutti i giocatori valutati e la possibilità di creare una lista ristretta o fare un'offerta per ciascun giocatore.

Interfaccia utente potenziata

L'interfaccia utente di FM14 è cambiata nettamente. Le aree principali sono state ridisegnate (compresa la pagina della panoramica allenamento, il centro trasferimenti e la pagina delle notizie), e sono state implementate diverse modifiche all'interfaccia in generale. Anche il registro linguistico impiegato nel gioco è stato interamente modificato, e ora rispecchia maggiormente quello del calcio vero.

Evoluzione di Football Manager Classic
Ora i manager possono scegliere più di tre nazioni giocabili nella modalità Classic, per un'esperienza più coinvolgente. Inoltre la modalità "partita veloce" di FM comprende ora la scadenza dei trasferimenti, la pianificazione delle partite e nuovi elementi sbloccabili.


Consigli Utili e FAQ

>> SE AVETE UN PROBLEMA LEGGETE QUI <<


NOTA: Copiato dalla discussione precedente, dovrebbero funzionare ancora.

Errore d3dx9_41.dll non trovato

Possibili soluzioni alternative:
a] Aggiornate le DirectX all'ultima versione.

b] Scaricate il web installer o il pacchetto completo.

c] Scaricate la singola dll mancante e copiatela in "C:\Windows\System32" (se usate Windows XP) oppure in "Computer\Local Disk (C) \ Windows \ System32 " (Vista and 7)

Teoricamente funziona come FM2008, quindi sono validi tutti i precedenti parametri alla riga di comando etc... [quindi copio-incollo dalla discussione di FM2008]

Come imposto una risoluzione personalizzata a schermo intero?
Per impostare una risoluzione personalizzata dovete creare un collegamento dell'eseguibile [cioè fm.exe]. Poi andate nelle proprietà del collegamento appena creato ed aggiungere nella casella destinazione la stringa: -fullscreen_width=1400 -fullscreen_height=1050
Naturalmente dovrete modificare i valori a seconda della risoluzione del vostro monitor.

Alla fine dovreste avere una cosa del genere:
"C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2012\fm.exe" --fullscreen_width=1400 --fullscreen_height=1050

Come avvio il gioco in finestra?
Vi basta spuntare la voce "Gioca a schermo intero" nelle opzioni audio-video del gioco.
In alternativa vi basterà aggiungere la seguente stringa alla destinazione del collegamento sul desktop [Proprietà->Destinazione]

--small_screen --windowed

Dovreste poi avere una cosa del genere:
"C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2012\fm.exe" --small_screen --windowed

Come resetto le preferenze senza lanciare il gioco?
Dovete aggiungere la stringa --reset_preferences alla fine della destinazione [come nei casi precedenti].
Per ottenere una cosa del genere:
"C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2012\fm.exe" --reset_preferences

Quindi lanciate il gioco ed avrete tutte le preferenze resettate.
Ricordatevi di cancellare quella stringa altrimenti ad ogni avvio vi resetterà le preferenze.

Quali sono gli altri comandi che posso usare su FM?
Questi sono gli altri comandi che possono essere usati in riga di comando.

Dove installo i pack grafici come loghi, magliette, ecc?
Per scaricare foto,loghi e molto altro basta andare su uno dei fansite che trovate ad inizio pagina. Consiglio FMFans e\o FMGlive.
Le immagini scaricate vanno estratte nella corrispondente sottocartella che si trovano in D:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2010\graphics\pictures e quindi in "logos" se sono loghi e così via. Se la cartella non è presente vi basta crearla.

Cliccate qui se avete problemi ad inserire loghi.
Cliccate qui se avete problemi ad inserire kits.
Cliccate qui se avete problemi ad inserire faccine.

Se non vengono caricati, andate nelle opzioni -> disattivate la cache delle skin ed attivate ricarica skin quando si conferma. Una volta terminato l'aggiornamento potete far tornare tutto come prima nelle opzioni.

||NOTA BENE||
Dopo un errore in "X:\:Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2013" c'è il file "Football_Manager_2013_InstallLog.log" dove ci sono scritte informazioni sull'errore.

RECENSIONI


Raccolta recensioni sul forum ufficiale. [tante tante ma proprio assaiiii!]

Screenshots & video.

REQUISITI

Quote:

Richiede una connessione Internet per essere installato.


Requisiti di gioco minimi - PC

OS: Windows XP, Vista, 7, 8
Processor: Intel Pentium 4, Intel Core AMD, Athlon. Windows XP: 1.6GHz+, Windows Vista/7/8: 2.2GHz+
Memory: 1 GB RAM
Graphics: NVidia GeForce FX 5900 Ultra, ATI Radeon 9800, Intel GMA X3100: 128MB VRAM
DirectX: Version 9.0c
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 3 GB available space

Requisiti di gioco minimi - Mac

OS: Mac OS X 10.6, 10.7, 10.8
Processor: Intel Core 1.8GHz+
Memory: 1 GB RAM
Graphics: NVidia GeForce 7300 GT, ATI Radeon X1600, Intel GMA X3100: 128MB VRAM
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 3 GB available space
Additional Notes: OpenGL 2.0 compliant

Requisiti di gioco minimi - Linux

OS: Ubuntu 12.04 LTS Linux
Processor: Intel Pentium 4, Intel Core AMD Athlon: 1.8GHz+
Memory: 1 GB RAM
Graphics: NVidia GeForce 7300 GT, AMD Radeon HD 2400 Pro, Intel HD 3000/4000: 128MB VRAM
Hard Drive: 3 GB available space
Additional Notes: OpenGL 2.0 compliant


Personally, I would recommend more RAM than the minimum listed above.
Please note that if your PC graphics card is not capable of playing the game with the 3d match engine, it will default to the 2d view from previous FM releases, but the game will still run.


© Sports Interactive Limited 2012. Published by SEGA Publishing Europe Limited. Developed by Sports Interactive Limited. SEGA and SEGA logo are either registered trademarks or trademarks of SEGA Corporation. Football Manager, Sports Interactive and the Sports Interactive Logos are either registered trademarks or trademarks of Sports Interactive Limited.

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 03-03-2014 alle 15:03. Motivo: update
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 13:21   #2
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748


Football Manager 2013


--------------------


!! NON CHIEDETE AIUTO PER LE VERSIONI PIRATATE !!
Siete pregati di leggere la prima pagina, grazie.
Usate "Ctrl+F" per cercare velocemente all'interno della pagina.


LINK UTILI
Sito Ufficiale [Ultime notizie, patch uffciali,...]
Sito Ufficiale SI Games[Ultime notizie, patch uffciali,...]
Blog Ufficiale[Ultime notizie, Commenti sul nuovo FM,...]
FMItalia - Panoz [Ottimo sito italiano con molta roba da scaricare: allenamenti, magliette, mod,..]
FM Fans [Ottimo forum italiano su FM dove potete trovare molti consigli ed altro ancora]
FM.it [Ottimo sito italiano su FM dove potete trovare molti consigli ed altro ancora]
sortitoutsi.net [Buon fansite inglese]
FMScout [homepage di FMScout]
Raccolta fansite ufficiali sul sito SIGames

P A T C H

Ultima patch v13.3.0 ~250Mb

[i]I’m very pleased to be able to announce the latest update for Football Manager 2013, 13.2.3 is now available. As always the update is save game compatible allowing you to continue your current save game, and we've provided a change list below.

To update you will need to close the game down and re-launch for it to update. If this does not work for you or you feel it has not updated you will need to restart Steam.

Once updated the version number will be 13.2.3 with match engine v1339, more specifically the full version numbers are listed below:

PC: 350104
Mac: 350176

[u]On behalf of everyone at Sports Interactive I’m proud to announce the release of the January Transfer Data Update, 13.3.0.

If you start a new game, you will be given an option to start with two databases, the default database (13.0) or the 13.3.0 Update. Included within are all the latest transfers and updated squads. So if you want to see Beckham strut his stuff at PSG, watch Balotelli back in Milan or lead the French revolution at Newcastle now’s your chance. To use the latest data you will need to start a new game following the update. The data is compatible with both modes, full Football Manager and Football Manager Classic.

Also included are a number of other changes and fixes within the update which, as always, are save game compatible. So if you’re in no rush to use the latest data you’re fine to continue your current save. A changelist showing the majority of these changes is listed below.

To update you will need to close the game down and re-launch for it to update. If this does not work for you or you feel it has not updated you will need to restart Steam. Please remember that as the data update is larger than some of our previous updates, it may take a little longer to download.

Once updated the version number will be 13.3.0, more specifically the full version numbers are listed below:

PC: 353820
Mac: 353819

Please remember as with all data updates, short-term loans are not included, and some late transfers/managerial changes or those conducted after February 1st 2013 may not be included.

So for all of you starting new games or just carrying on with your long-term career save, we very much hope you enjoy playing Football Manager 2013.

If you have automatic updates on your game will update the next time you open Steam (if you’ve got the game open now, shut it down and then re-launch the game and it’ll update). If you find it is not updating at all, try verifying your game cache as instructed in the FAQ HERE.

If you encounter any type of 'Virus' message when attempting to run the game, this is a false positive. There are no viruses within the FM.exe. We very much suggest adding the FM.exe to your exceptions list. This issue has been encountered when running Avira and Avast.

Change list.

|| NOTA BENE ||
"" A new update has been released, I don't know if it's updated and now the game is unavailable or crashing?

When a new patch is released the game will automatically update through Steam's servers
The update will download in the background and once complete you will be able to run the updated game
You do not need to start a new game to get the benefits of these updates
If you find you cannot start the game for any reason after downloading the update or are unsure the game has updated, exit Steam and relaunch it
If you still can't launch the game, verify your game cache as shown here
If that still doesn't work, exit Steam again, relaunch Steam and re-verify the cache
Continue to verify the cache if this still does not work.
""

Consigli Utili e FAQ

>> SE AVETE UN PROBLEMA LEGGETE QUI <<



FM2013 e Windows 8

Sì, W8 è supportato ma solo in desktop mode.
Cito dal loro forum:
As you’re probably already aware, the latest version of the Windows Operating Systems, Windows 8, is due for release later this month.

Just for clarification, this is just a quick announcement that Football Manager 2013 will work on Windows 8 but ONLY in desktop mode (this can run both on a desktop or laptop but NOT a tablet).

This means that FM2013 will NOT work on Windows RT, Windows phone 8, the cheaper “ARM” versions of the Microsoft Slate or any device using the cut down operating system.


When the “Intel” version of slate comes out it may work on it, but we will not be offering support on it or claiming that it does work in any way. It is not designed to be played on a tablet & the game does not have touch screen control. Nor do we have any plans, whatsoever, to support those functions or the system. Or the Windows 8 RT operating system.

We must also say that unfortunately you cannot post to Facebook in-game and cannot access the in-game manual via Windows 8.

Football Manager 2013 is the only one of our titles that we’ve tested on Windows 8. We will not be offering support for it on earlier versions of our games.

We hope that makes it clear exactly where we stand in regards to Football Manager on Windows 8.

Many thanks.


Beta e attivazione completa

Hi everyone,

Just a quick announcement for those of you currently playing the pre-order beta, we're hoping doing this now will avoid any more confusion.

As you're probably aware by now, Football Manager 2013 is due to go LIVE at 00:01am Friday 2nd November on Steam. Those of you who pre-ordered through Steam will find your game automatically updates (as long as it's not open!) at this time.

For those of you playing the beta via a beta code received from your retailer, if stated within the original email and you paid for your pre-order, this too will update automatically.

For those of you who recieved beta codes (say from reserving at Game stores for example) and don't have the proper code, to update to the full version of FM, you will need to enter your full game activation code into Steam (this will be a different code to the beta code you received previously). For those of you that have ordered a box copy you will find this on the back of your manual. Those who ordered digitally, this will have been made clear via the email.

Once you've entered this code into Steam, your Football Manager 2013 Beta version will update to the full version and download the remaining files needed to do so (meaning you will NOT have to download the game again from scratch).

Hope this makes things clear for everyone.

Thanks.


E ancora

Just for an extra bit of clarity:

If you received one beta code via email and pre-ordered (and paid) for a digital version it should update to the full version at 00:01am
If you pre-ordered a boxed version, you will need to enter the code on the back of the manual to upgrade your 'beta' version to a 'full' version - but you will not need to use your disc if you already have the beta installed
If you ordered via Steam it will update automatically

Some of you may have received a 'beta code' via email when you first pre-ordered then received a second 'full' code via email - this will depend on your retailer and it would have been made clear in the email. If you have only one code and HAVE PAID for your game then it will be a code that will update at 00:01am.


NOTA: Copiato dalla discussione precedente, dovrebbero funzionare ancora.

Errore d3dx9_41.dll non trovato

Possibili soluzioni alternative:
a] Aggiornate le DirectX all'ultima versione.

b] Scaricate il web installer o il pacchetto completo.

c] Scaricate la singola dll mancante e copiatela in "C:\Windows\System32" (se usate Windows XP) oppure in "Computer\Local Disk (C) \ Windows \ System32 " (Vista and 7)

Teoricamente funziona come FM2008, quindi sono validi tutti i precedenti parametri alla riga di comando etc... [quindi copio-incollo dalla discussione di FM2008]

Come imposto una risoluzione personalizzata a schermo intero?
Per impostare una risoluzione personalizzata dovete creare un collegamento dell'eseguibile [cioè fm.exe]. Poi andate nelle proprietà del collegamento appena creato ed aggiungere nella casella destinazione la stringa: -fullscreen_width=1400 -fullscreen_height=1050
Naturalmente dovrete modificare i valori a seconda della risoluzione del vostro monitor.

Alla fine dovreste avere una cosa del genere:
"C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2012\fm.exe" --fullscreen_width=1400 --fullscreen_height=1050

Come avvio il gioco in finestra?
Vi basta spuntare la voce "Gioca a schermo intero" nelle opzioni audio-video del gioco.
In alternativa vi basterà aggiungere la seguente stringa alla destinazione del collegamento sul desktop [Proprietà->Destinazione]

--small_screen --windowed

Dovreste poi avere una cosa del genere:
"C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2012\fm.exe" --small_screen --windowed

Come resetto le preferenze senza lanciare il gioco?
Dovete aggiungere la stringa --reset_preferences alla fine della destinazione [come nei casi precedenti].
Per ottenere una cosa del genere:
"C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2012\fm.exe" --reset_preferences

Quindi lanciate il gioco ed avrete tutte le preferenze resettate.
Ricordatevi di cancellare quella stringa altrimenti ad ogni avvio vi resetterà le preferenze.

Quali sono gli altri comandi che posso usare su FM?
Questi sono gli altri comandi che possono essere usati in riga di comando.

Dove installo i pack grafici come loghi, magliette, ecc?
Per scaricare foto,loghi e molto altro basta andare su uno dei fansite che trovate ad inizio pagina. Consiglio FMFans e\o FMGlive.
Le immagini scaricate vanno estratte nella corrispondente sottocartella che si trovano in D:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2010\graphics\pictures e quindi in "logos" se sono loghi e così via. Se la cartella non è presente vi basta crearla.

Cliccate qui se avete problemi ad inserire loghi.
Cliccate qui se avete problemi ad inserire kits.
Cliccate qui se avete problemi ad inserire faccine.

Se non vengono caricati, andate nelle opzioni -> disattivate la cache delle skin ed attivate ricarica skin quando si conferma. Una volta terminato l'aggiornamento potete far tornare tutto come prima nelle opzioni.

||NOTA BENE||
Dopo un errore in "X:\:Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2013" c'è il file "Football_Manager_2013_InstallLog.log" dove ci sono scritte informazioni sull'errore.


REQUISITI

Quote:

Richiede una connessione Internet per essere installato.


Requisiti di gioco - PC



Sistema Operativo: Windows XP/Vista/W7/W8
Processore: XP: 1.6GHz o più veloce. Vista/W7/W8: 2.2GHz o più veloce
Memoria: XP/Vista/W7/W8: 1.0GB RAM
Grafica: 128MB *chipset supportati : (vedi più in basso)
DirectX®: 9.0c
Hard Disk: 2GB
Audio: compatibile con DirectX 9.0c
LAN: compatibile con TCP/IP *chipset supportati - Nvidia FX 5900 Ultra o migliore; ATI Radeon 9800 o migliore; Intel 82915G/82910GL o migliore.
Richiesta una scheda video completamente compatibile con DirectX 9.
Le schede più vecchie potrebbero funzionare solo in modalità Partita in 2D e non sono supportate.
Le schede più vecchie potrebbero richiedere il DirectX 9.0 SDK per funzionare, scaricabile qui:
Le versioni portatili di questi chipset potrebbero funzionare ma non sono supportate.



Requisiti di gioco - Mac



Sistema Operativo: 10.6.8/10.7.x/10.8.x o superiore
Processore: Processore Intel
Memoria: 1.0GB RAM
Grafica: Nvidia Geforce 7300 GT o migliore. ATI Radeon X1600 o migliore.
Hard Disk: 2GB



Personally, I would recommend more RAM than the minimum listed above.
Please note that if your PC graphics card is not capable of playing the game with the 3d match engine, it will default to the 2d view from previous FM releases, but the game will still run.


© Sports Interactive Limited 2012. Published by SEGA Publishing Europe Limited. Developed by Sports Interactive Limited. SEGA and SEGA logo are either registered trademarks or trademarks of SEGA Corporation. Football Manager, Sports Interactive and the Sports Interactive Logos are either registered trademarks or trademarks of Sports Interactive Limited.

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 26-12-2013 alle 12:56.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 13:38   #3
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Intanto mi iscrivo!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 15:21   #4
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2263
La versione è già passata alla 13.1.1. Si sono accorti di un problema imbarazzante nei contropiedi

Ogni anno la stessa storia
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 18:21   #5
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Segnalo chi è possibile acquistare il gioco a 27£ [circa 33€], come segnalato qui dalla comunity sul sito sigames.
Direi che il sito sia affidabile.

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
La versione è già passata alla 13.1.1. Si sono accorti di un problema imbarazzante nei contropiedi

Ogni anno la stessa storia
Ancora
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 18:28   #6
FV7
Member
 
L'Avatar di FV7
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Airola (BN)
Messaggi: 109
Chi già ci sta giocando lo ritiene già pronto per iniziare una carriera?
FV7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:04   #7
mark silver
Senior Member
 
L'Avatar di mark silver
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 449
3d ridicolo, esempio ll portiere che si tuffa di piede....


i giocatori non pressano e non contrastano.

Il forum della sigames è una polveriera...wwfan(quello delle guide e responsabile della parte tattica del gioco)..ammette "alcuni bug".....e parla di un cambiamento sostanziale del motore del gioco(ME) che rendono obsolete le tattiche delle precedenti edizioni.

Urge patch

Ultima modifica di mark silver : 05-11-2012 alle 09:06.
mark silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 09:24   #8
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Iscritto.... in attesa che sistemino però i bug!!!
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 12:09   #9
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Mi rendo conto che i giochi sono sempre più buggati...
Uno schifo totale.
I giochi vanno comprati solo dopo un anno dall'uscita.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:00   #10
Hetfield75
Senior Member
 
L'Avatar di Hetfield75
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 366
Iscritto.... e incrocio le dita.....
Hetfield75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 19:04   #11
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mi rendo conto che i giochi sono sempre più buggati...
Uno schifo totale.
I giochi vanno comprati solo dopo un anno dall'uscita.
Sono della stessa idea, ormai li prendo almeno dopo 6 mesi

Peccato che con questa tipologia di gioco siamo al limite
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 21:01   #12
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Io credo che giocare con FM12 e database aggiornato a ottobre (consiglio quello fatto da Legend Killer, davvero sontuoso:
http://fmfans.forumfree.it/?t=58578202) sia infinitamente meglio che giocare con FM13 prima di marzo 2013, quando saranno uscite almeno 3 patch.

Idem Nba2K12 con Realistic Roster 7.3, molto meglio del 2K13 per molti mesi ancora.

Non so FIFA 13, forse quello l'hanno fatto bene.

Ma di sicuro, i giochi sportivi in uscita sono sempre più uno scempio...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 21:17   #13
andrex93
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 4
Io, uno sciagurato che lo voleva acquistare..metterò da parte l'idea per un po'. Un ragazzo amareggiato che ha preso tutti i manageriali Sega, da scudetto 03/04 allo scorso. Oramai sono due anni che il gioco esce ingiocabile, un paradosso se ci pensate, soprattutto in un momento di crisi in cui tirare fuori quasi 50euro per un gioco è già un sacrificio. Io lo farei volentieri ma a certe condizioni!
andrex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 07:55   #14
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Rileggendo in fretta il primo topic, e la recensione, sembra davvero interessante...
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:28   #15
mark silver
Senior Member
 
L'Avatar di mark silver
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 449
Vi posto un mio intervento su altro forum dedicato a Fm e pubblicato sul mio blog

Partita sospesa

-gli "omini" non fanno quello che gli dico
-Il mio approccio tattico usato fino a Fm 2012 non funziona più.....sarà cambiato il calcio e nessuno mi ha detto niente? wwfan docet
-i gol si prendono sempre alla stessa maniera....esempio....tiro da lontano nonostante i miei soliti accorgimenti ma adesso non funzionano più.....avversari sui lati liberissimi di calciare a rete perchè i terzini tendono in maniera idiota a stringere al centro quando non serve....sarà perchè gioco in sesta serie inglese?Non credo...ecc ecc
-...Altra azione tipica...rilancio a cacchio del portiere verso il centro del campo....naturalmente palla persa....sistematico gol....nonostante nelle istruzioni abbia messo al portiere passaggi cortissimi e di passarla al terzino
-Le difese che vengano gabbate sistematicamente da filtranti perché sono posizionate a cacchio nonostante le istruzioni siano giuste
-se metti azioni chiave....è sicuro che se l'azione chiave è della cpu è gol......
-più che partite sono tiri al bersaglio....nei resoconti finali.....si superano ampiamente i 20 tiri a squadra.....ma la squadra della cpu è un cecchino...IRREALISTICO...forse per la pallamano va bene
-statistiche sempre lusinghiere per la mia squadra ma perdo sempre.... Perchè?
-la mia squadra non pressa e non contrasta nonostante dica chiaramente di fare questo
- le conferenze stampa e i toni di voci hanno rotto le palle
-3d RIDICOLO.....e chi nega questo propongo un bel paio di occhiali.
-uno spettro aleggia in questo gioco il "RANDOM".....
-ecc......aggiungo in seguito quando mi viene in mente perchè ci sono tante altre cose da dire

....è venuta fuori questa ciofeca....nonostante..un beta-test di massa...

Attendo con trepidazione di ritrovare presto il "mio" gioco....ma mi chiedo se sia possibile recuperare con questa base così scarsa.....per il momento è il peggior FM della storia tolto CM4...e lo posso dire con cognizione di causa avendoli giocati tutti
mark silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:32   #16
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Quote:
Originariamente inviato da mark silver Guarda i messaggi
Vi posto un mio intervento su altro forum dedicato a Fm e pubblicato sul mio blog

Partita sospesa

-gli "omini" non fanno quello che gli dico
-Il mio approccio tattico usato fino a Fm 2012 non funziona più.....sarà cambiato il calcio e nessuno mi ha detto niente? wwfan docet
-i gol si prendono sempre alla stessa maniera....esempio....tiro da lontano nonostante i miei soliti accorgimenti ma adesso non funzionano più.....avversari sui lati liberissimi di calciare a rete perchè i terzini tendono in maniera idiota a stringere al centro quando non serve....sarà perchè gioco in sesta serie inglese?Non credo...ecc ecc
-...Altra azione tipica...rilancio a cacchio del portiere verso il centro del campo....naturalmente palla persa....sistematico gol....nonostante nelle istruzioni abbia messo al portiere passaggi cortissimi e di passarla al terzino
-Le difese che vengano gabbate sistematicamente da filtranti perché sono posizionate a cacchio nonostante le istruzioni siano giuste
-se metti azioni chiave....è sicuro che se l'azione chiave è della cpu è gol......
-più che partite sono tiri al bersaglio....nei resoconti finali.....si superano ampiamente i 20 tiri a squadra.....ma la squadra della cpu è un cecchino...IRREALISTICO...forse per la pallamano va bene
-statistiche sempre lusinghiere per la mia squadra ma perdo sempre.... Perchè?
-la mia squadra non pressa e non contrasta nonostante dica chiaramente di fare questo
- le conferenze stampa e i toni di voci hanno rotto le palle
-3d RIDICOLO.....e chi nega questo propongo un bel paio di occhiali.
-uno spettro aleggia in questo gioco il "RANDOM".....
-ecc......aggiungo in seguito quando mi viene in mente perchè ci sono tante altre cose da dire

....è venuta fuori questa ciofeca....nonostante..un beta-test di massa...

Attendo con trepidazione di ritrovare presto il "mio" gioco....ma mi chiedo se sia possibile recuperare con questa base così scarsa.....per il momento è il peggior FM della storia tolto CM4...e lo posso dire con cognizione di causa avendoli giocati tutti
Leggendo il tuo post mi è venuto un po' di sconforto. Avevo già comunque deciso di aspettare un po' prima di prenderlo. Penso anche di usare l'idea di Albys, scaricando il nuovo database, così per qualche mese siamo a posto.
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:55   #17
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da mark silver Guarda i messaggi
....è venuta fuori questa ciofeca....nonostante..un beta-test di massa...
Mi sto sempre più convincendo che i beta tester siano degli approfittatori e basta!
Mi sa che chi è beta tester lo fa solo per avere il gioco in anteprima, avere una copia gratis all'uscita e beccarsi un pò di soldi (ma non sempre viene pagato) perchè è impossibile che non si accorga di certi bug evidentissimi che al comune mortale saltano all'occhio dopo 5 minuti.

Battlefield 3, Guild Wars 2, CoD ecc.. e ora FM13, possibile che dopo mesi (se non anni tipo GW2) di test risevati a pochi eletti escano e presentino tutti sti problemi?

Beta tester... fate veramente schifo
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 13:03   #18
mark silver
Senior Member
 
L'Avatar di mark silver
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Mi sto sempre più convincendo che i beta tester siano degli approfittatori e basta!
Mi sa che chi è beta tester lo fa solo per avere il gioco in anteprima, avere una copia gratis all'uscita e beccarsi un pò di soldi (ma non sempre viene pagato) perchè è impossibile che non si accorga di certi bug evidentissimi che al comune mortale saltano all'occhio dopo 5 minuti.

Battlefield 3, Guild Wars 2, CoD ecc.. e ora FM13, possibile che dopo mesi (se non anni tipo GW2) di test risevati a pochi eletti escano e presentino tutti sti problemi?

Beta tester... fate veramente schifo
Il tuo discorso è in parte condivisible....ma intendevo come "beta-test di massa" il fatto che chi ha pre-ordinato il gioco ha potuto usufruire della versione beta due settimana prima dell'uscita del gioco....probabilmente la Si non ha tenuto conto delle segnalazioni dei giocatori
mark silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:54   #19
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
ragazzi ma si trova ancora in commercio il 2012?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 08:15   #20
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
ragazzi ma si trova ancora in commercio il 2012?
Su Steam ma è a prezzo pieno oppure qui Football Manager 2012 a 29.90
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v