Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2012, 21:33   #1
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
[THREAD UFFICIALE] Windows Phone 8 e 8.1

ATTENZIONE
Nessuno dei dispositivi venduti con Windows Phone 7 o 7.5 sarà mai aggiornato a Windows Phone 8.
Per loro è invece disponibile l'aggiornamento a Windows Phone 7.8


------------------------

Pseudo regolamento del thread:
Mi rendo conto che attorno ai sistemi operativi mobili ci sono discussioni molto accese, ma questo è comunque un thread informativo, dove gli utenti interessati possono chiedere informazioni o chiedere aiuto quando ne hanno bisogno. Evitiamo di trasformarlo nell'ennesima OS-war come nella sezione news.

------------------------



Indice

Novità e caratteristiche

FAQ

Thread ufficiale sullo sviluppo

* I terminali *
Samsung
Nokia
HTC
Huawei



__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 29-08-2013 alle 12:16.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:33   #2
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Le novità


"A Shared Windows Core"
Una delle voci più diffuse su Windows Phone 8 era il cambio di kernel da Windows CE, usato in tutti i SO mobili Microsoft fino a oggi, a Windows NT, utilizzato in tutti i sistemi operativi Microsoft per uso domestico da XP in poi.
Ma con "Windows Core" non si intende soltanto il kernel:
Il Driver Model è unico, quindi i produttori di componenti non devono più scrivere un driver specifico per ogni piattaforma Microsoft.


Supporto al multi-core
Il kernel NT supporta tranquillamente il multi core (testato su fino a 64 core ad oggi, ovviamente questo non vuol dire che vedremo terminali WP8 con 64 core )
I primi terminali WP8 saranno dual core. Se si pensa a cosa sono stati in gradi di fare i WP7 con un solo core...


3 risoluzioni per i display
Oltre alla canonica risoluzione WVGA (800x480 pixel) degli attuali WP7, i terminali WP8 potranno contare su altre due risoluzioni: WXGA (1280x768, 15:9 come gli attuali terminali) e 720p (1280x720, 16:9)
Ciò non sarà un problema per quanto riguarda le app: l'uso di XAML e di grafica vettoriale per la creazione delle interfacce permette interfacce perfettamente scalate.
Ovviamente sono supportate le app già esistenti per WP7, che gireranno senza alcun bisogno di modifiche, anche se gli sviluppatori avranno comunque la possibilità di modificarle per sfruttare al meglio le alte risoluzioni. Eseguendo però delle app WP7 sui terminali da 720p verrà visualizzata una piccola banda dello stesso colore della system tray (nera o bianca di default a seconda del tema, ma certe app la colorano) alta circa 80 pixel, equivalente a 4-5 mm a seconda della definizione del terminale.


Supporto alle MicroSD
Finalmente anche Windows Phone introduce il supporto alle schede MicroSD, per foto, musica, video e mappe. La presentazione mostrata al WP Summit riportava anche "Installing apps", ma è stato poi chiarito che si riferiva alle app per uso aziendale (vedi più avanti). Le app potranno leggere dalle memorie estraibili, ma non scriverci su.


Internet Explorer 10 Mobile
Anche Windows Phone adesso potrà usare la tecnologia SmartScreen per bloccare i tentativi di phishing e la navigazione su siti maligni, in tempo reale.
Inoltre sono state quadruplicate le prestazioni in JavaScript rispetto a WP7.5 (garantendo prestazioni migliori rispetto al Galaxy S3, all'HTC One S e all'iPhone 4S con iOS 6 beta) ed è stato raddoppiato il numero di feature HTML5 supportate.
Il rendering engine anche stavolta è lo stesso usato dalle versioni desktop del browser.

Codice nativo
A differenza del suo predecessore, su Windows Phone 8 sarà possibile utlizzare codice nativo. I vantaggi sono molteplici, a partire dalle migliori prestazioni e dalla possibilità di usare DirectX, permettendo anche di scrivere lo stesso gioco per Windows 8 e Windows Phone 8.
Questo permetterà anche agli sviluppatori dei giochi attualmente esistenti per iOS e Android di portare i propri giochi facilmente su Windows Phone 8. Difatti, il problema più grosso per questi sviluppatori nel porting dei propri prodotti su Windows Phone 7 è il non poter riutilizzare nemmeno una riga del codice utilizzato sulle altre piattaforme, essendo costretti ad usare C# sul framework XNA (che è già abbastanza limitato di suo, su WP7), cosa di cui software house come Rovio si sono pubblicamente lamentate.


NFC
WP8 introdurrà il supporto a NFC, permettendo l'accesso alle funzionalità NFC anche alle app di terze parti e l'uso del tap to share.


Wallet
Anche WP8 avrà il proprio portafoglio virtuale che fornirà un sistema centralizzato per gestire le proprie carte di credito e di debito e i propri coupon e le varie carte fedeltà.
Ovviamente è anche possibile pagare tramite NFC Tap-to-Pay, ma a differenza di Android, su Windows Phone 8 gli elementi necessari a gestire la sicurezza sono su una "Secure SIM", piuttosto che sul telefono, per facilitare la transizione da un telefono ad un altro. Il primo operatore ad utilizzare questa tecnologia sarà Orange France.


Tecnologia Nokia per le mappe
Uno degli effetti dell'accordo tra Microsoft è Nokia è l'introduzione delle tecnologie Nokia nell'applicazione Mappe integrata: si va dall'uso dei dati NAVTEQ, alle mappe offline (salvabili sulla microSD), alla navigazione turn-by-turn, il tutto ovviamente disponibile anche agli sviluppatori di terze parti.


Caratteristiche business
Qui si inizia con i pezzi grossi: al contrario di Windows Phone 7, WP8 includerà diverse caratteristiche dedicate all'utenza business, come la cifratura tramite BitLocker o il Secure Boot.
Oppure la possibilità per le aziende di gestire il parco dei dispositivi collegati alla rete aziendale (anche dispositivi personali dei propri lavoratori) esattamente com'è già possibile con Windows e Windows Mobile, o la possibilità di distribuire applicazioni dedicate all'interno della propria rete.
Ovviamente la suite Office Mobile è ancora inclusa, così com'è presente il supporto a SharePoint.


Nuova Start Screen
La Start Screen, con i suoi Live Tile, è indubbiamente uno dei segni di distintivi di WP7, ma ha i suoi limiti: gli sviluppatori di terze parti non possono usare le Tile larghe per le proprie app, e inoltre è possibile vedere soltanto 8 Tile in una singola schermata, niente di grave, ma si può fare di meglio.
Ecco quindi la nuova Start Screen: i Tile adesso prendono l'intera superficie dello schermo e sono disponibili in 3 dimensioni diverse.


Camera Lenses
Le applicazioni Lens sono piccole applicazioni integrate nell'interfaccia della fotocamera (richiamabile come sempre tramite il pulsante dedicato) che sostituiscono l'applicazione di default (anche se vanno comunque richiamate tramite essa). Un esempio può essere l'app di Bing Vision, oppure applicazioni per usare filtri sulle foto (un'app che potrebbe farne uso potrebbe essere Instagram ad esempio). Le foto scattate da queste applicazioni vengono comunque salvate nel rullino predefinito, e viene indicato da quale app sono state catturate. È poi possibile aprirle nell'applicazione che le ha create.

Modifiche minori
  • È adesso possibile caricare automaticamente su SkyDrive le foto a qualità piena, piuttosto che compresse come su WP7
  • Premendo i pulsanti questi si "illuminano" dello stesso colore del tema impostato. Lo stesso vale anche per le lettere premute sulla tastiera touch.
  • Sono stati aggiunti altri 10 colori ai temi
  • Sparisce la barra per lo zoom nell'applicazione della fotocamera, ma viene aggiunto il pinch-to-zoom per la fotocamera
  • È adesso possibile scattare screenshot tramite la pressione della combinazione di tasti Power+Windows
  • Le app possono modificare lo sfondo della lock screen, mostrare notifiche in basso (come accadeva con WP7 per email, messaggi e telefonate) o mostrare informazioni estese (al posto del calendario)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 29-08-2013 alle 13:37.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:34   #3
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
FAQ


Qual è l'ultima versione rilasciata? Al momento la versione più recente è la 8.0.1032x (con x che va da da 2 a 8), meglio nota come GDR2. Nei terminali Nokia, questo aggiornamento è accompagnato da un altro aggiornamento del firmware, soprannominato Amber.
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 29-08-2013 alle 12:18.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:34   #4
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Terminali SAMSUNG


ATIV S



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4 (MSM8960), dual core da 1.5 GHz
  • RAM: 1GB
  • Memoria interna: 16/32 GB + micro SD (SD/SDHC/SDXC)
  • Display: SuperAmoled HD da 1280x720 punti, 16.7 milioni di colori, 4.8"
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, LTE
  • Solita batteria di sensori (GPS, bussola, accelerometro, giroscopio, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 8 megapixel, anteriore da 1.8 (flash a LED)
  • Batteria rimovibile da 2300 mAh
  • NFC
  • Dimensioni: 137.2 x 70.5 x 8.7
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 05-09-2012 alle 22:46.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:35   #5
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Terminali NOKIA


Lumia 820



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1.5 GHz
  • RAM: 1GB
  • Memoria interna: 8 GB + micro SD
  • Display: AMOLED ClearBlack RGB da 800x480 punti, 16.7 milioni di colori, 4.3" + "Super sensitive touch" (funziona anche con i guanti da neve!)
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, LTE
  • Solita batteria di sensori (GPS, bussola, accelerometro, giroscopio, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 8 megapixel, anteriore VGA (flash a doppio LED)
  • Batteria rimovibile da 1650 mAh
  • NFC
  • Dimensioni: 123.8 x 68.5 x 9.9 mm

Specifiche sul sito Nokia


Lumia 920



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1.5 GHz
  • RAM: 1GB
  • Memoria interna: 32 GB non espandibile
  • Display: LCD IPS da 1280x768 punti, 16.7 milioni di colori, 4.5" + "Super sensitive touch" (funziona anche con i guanti da neve!) + PureMotionHD+ (refresh rate 2 volte più veloce del normale)
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, LTE
  • Solita batteria di sensori (GPS, bussola, accelerometro, giroscopio, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 8.7 megapixel con tecnologia PureView, anteriore da 1.3 megapixel (flash a doppio LED)
  • Batteria non rimovibile da 2000 mAh
  • NFC
  • Dimensioni: 130.3 x 70.8 x 10.7 mm

Specifiche sul sito Nokia


Lumia 620



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1 GHz
  • RAM: 512MB
  • Memoria interna: 8 GB + micro SD
  • Display: LCD da 480x800 punti, 16.7 milioni di colori, 3.8"
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+
  • Solita batteria di sensori (GPS, bussola, accelerometro, giroscopio, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 5, anteriore da 0.3 megapixel (flash a LED)
  • Batteria rimovibile da 1300 mAh
  • NFC
  • Dimensioni: 115.4 x 61.1 x 11 mm

Specifiche sul sito Nokia


Lumia 720



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1 GHz
  • RAM: 512MB
  • Memoria interna: 8 GB + microSD
  • Display: LCD IPS 480x800 punti, 16.7 milioni di colori, 4.3"
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+
  • Solita batteria di sensori (GPS, bussola, accelerometro, giroscopio, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 6.1 megapixel, anteriore da 1.2 megapixel (flash a LED)
  • Batteria non rimovibile da 2000 mAh
  • Dimensioni: 127.9 x 67.5 x 9 mm

Specifiche sul sito Nokia


Lumia 520



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1 GHz
  • RAM: 512MB
  • Memoria interna: 8 GB + microSD
  • Display: LCD IPS 480x800 punti, 16.7 milioni di colori, 4" + Super Sensitive Touch (funziona con i guanti)
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+
  • Solita batteria di sensori (GPS, accelerometro, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 5 megapixel, no flash
  • Batteria rimovibile da 1430 mAh
  • Dimensioni: 119.9 x 64 x 9.9 mm

Specifiche sul sito Nokia


Lumia 925



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1.5 GHz
  • RAM: 1GB
  • Memoria interna: 16GB non espandibili (32 nella variante Vodafone)
  • Display: AMOLED 768x1280 punti, 16.7 milioni di colori, 4.5" + Super Sensitive Touch (funziona con i guanti) + PureMotion HD+ (refresh rate 2 volte più veloce del normale)
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, LTE
  • Solita batteria di sensori (GPS, accelerometro, luminosità, bussola, giroscopio)
  • Fotocamera: posteriore da 8.7 megapixel (PureView, 6 lenti), anteriore da 1.2 megapixel (flash a doppio LED)
  • Batteria non rimovibile da 2000 mAh
  • NFC
  • Dimensioni: 129 x 70.6 x 8.5 mm

Specifiche sul sito Nokia


Lumia 625



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1.2 GHz
  • RAM: 512MB
  • Memoria interna: 8 GB + microSD
  • Display: LCD IPS 480x800 punti, 16.7 milioni di colori, 4.7"
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, LTE
  • Solita batteria di sensori (GPS, accelerometro, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 5 megapixel, anteriore da 0.3 megapixel (flash a LED)
  • Batteria non rimovibile da 2000 mAh
  • Dimensioni: 133.25 x 72.25 x 9.15 mm

Specifiche sul sito Nokia


Lumia 1020



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1.5 GHz
  • RAM: 2GB
  • Memoria interna: 32GB non espandibile
  • Display: AMOLED 768x1280, PureMotion HD+ (refresh rate 2 volte più alto del normale) + Gorilla Glass 3
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, LTE
  • Solita batteria di sensori (GPS, accelerometro, luminosità, bussola, giroscopio)
  • Fotocamera: posteriore da 41 megapixel PureView (Stabilizzata e con supersampling), anteriore da 12 megapixel (flash a LED + Xeno)
  • Batteria non rimovibile da 2000 mAh
  • Dimensioni: 130.4 x 71.4 x 10.4 mm

Specifiche sul sito Nokia
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 29-08-2013 alle 13:59.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:36   #6
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Terminali HTC

Windows Phone 8X



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1.5 GHz
  • RAM: 1GB
  • Memoria interna: 16 GB non espandibile
  • Display: Super LCD da 4.3" e risoluzione di 1280x720 punti
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+
  • GPS, bussola, accelerometro, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 8 megapixel, anteriore da 2,1 megapixel grandangolare (flash a LED)
  • Batteria non rimovibile da 1800 mAh
  • NFC
  • Dimensioni:: 132,35 x 66,2 x 10,12 mm

Specifiche sul sito HTC


Windows Phone 8S



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1 GHz
  • RAM: 512 MB
  • Memoria interna: 4 GB + microSD
  • Display: Super LCD da 4" e risoluzione di 800x480 punti
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+
  • GPS, bussola, accelerometro, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 5 megapixel
  • Batteria non rimovibile da 1700 mAh
  • NFC
  • Dimensioni:: 120,5 x 63 x 10,28 mm

Specifiche sul sito HTC
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 16-01-2013 alle 16:48.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 21:36   #7
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Terminali HUAWEI

Ascend W1



Caratteristiche:
  • SoC: Snapdragon S4, dual core da 1.2 GHz
  • RAM: 512MB
  • Memoria interna: 4 GB espandibile
  • Display: Super LCD da 4 e risoluzione di 800x480 punti
  • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+
  • GPS, bussola, accelerometro, luminosità)
  • Fotocamera: posteriore da 5 megapixel, anteriore da 0,3 megapixel (flash a LED)
  • Batteria non rimovibile da 2020 mAh
  • Dimensioni:: 63,7 x 124,5 x 10,3 mm
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 16-01-2013 alle 16:56.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:33   #8
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 103
Ottimo, in coincidenza con l'uscita dei nuovi lumia!
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:34   #9
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
iscritto...e complimenti per il lavoro che stai facendo, grazie

ps: avevo letto che anche acer voleva fare un telefono wp8...
__________________
Flickr

Ultima modifica di Faster_Fox : 05-09-2012 alle 22:40.
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:39   #10
gojyo
Member
 
L'Avatar di gojyo
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 233
Ottimo lavoro, speriamo che questo nuovo sistema ci dia almeno metà delle soddisfazioni che spero! E mi pare che siamo sulla buona strada.....

Sent from my Lumia 800 using Board Express
gojyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:40   #11
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Grazie a tutti per i complimenti, ma ancora c'è da lavorarci ad esempio, non so che mettere nelle FAQ

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
iscritto...e complimenti per il lavoro che stai facendo, grazie

ps: avevo letto che anche acer voleva fare un telefono wp8...
Al momento ho inserito pagine soltanto per i 4 OEM annunciati durante il WPSummit, quando ci saranno notizie più certe chiederò a qualche mod di farmi mettere qualche altro post all'inizio
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 05-09-2012 alle 22:43.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:44   #12
gojyo
Member
 
L'Avatar di gojyo
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Grazie a tutti per i complimenti, ma ancora c'è da lavorarci ad esempio, non so che mettere nelle FAQ
Tranquillo vedrai che nei prossimi giorni le domande cominceranno a fioccare, per non parlare di quando i primi terminali saranno in commercio!
gojyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:48   #13
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
intanto vi invito a vedere la qualità spettacolare dello schermo...anche al sole sembra essere ottimo:
http://www.anandtech.com/Gallery/Album/2276#2
http://www.anandtech.com/Gallery/Album/2276#30
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 23:09   #14
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Iscritto!
Spero ne facciano uno un po' più piccolo, e più leggero.. e magari che costi poco!
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 23:58   #15
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
cominciano i primi fanboy apple ad urlare che la nokia sono dei bugiardi a causa degli spot

http://www.youtube.com/watch?v=cimDf...ature=youtu.be

perché invece gli spot apple sono sempre veritieri
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 00:26   #16
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Assulatamente iscritto, sono wp user molto soddisfatto..

Inizio con una considerazione, mi pare che questi nuovi Lumia stuzzichino parecchio,in giro ho letto molta gente che dice che il 920 sarà il prossimo acquisto... È forse giunto il momento in cui wp si creerà una buona fetta di mercato?
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 00:47   #17
coolintel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
cominciano i primi fanboy apple ad urlare che la nokia sono dei bugiardi a causa degli spot

http://www.youtube.com/watch?v=cimDf...ature=youtu.be

perché invece gli spot apple sono sempre veritieri

Ma lascia stare. Ho già risposto più volte a un tizio sul blog plaffo riguardo quella notizia....
Certo che la gente non capisce...
coolintel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 00:57   #18
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Assulatamente iscritto, sono wp user molto soddisfatto..

Inizio con una considerazione, mi pare che questi nuovi Lumia stuzzichino parecchio,in giro ho letto molta gente che dice che il 920 sarà il prossimo acquisto... È forse giunto il momento in cui wp si creerà una buona fetta di mercato?
Sarebbe anche ora... con questo 920 hanno fatto un ottimo lavoro (sono deluso invece dall'820, quantomeno potevano mettere un display a 720p data la diagonale esagerata...)

L'unica cosa che mi preoccupa è che l'820, con i suoi 4.3", è il più piccolo annunciato fin'ora...
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 01:04   #19
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
Iscritto anche io....sono interessatissimo al lumia 920
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 01:05   #20
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
domanda da "wannabe WP": se si utilizza un account outlook.com/hotmail, vengono sincronizzate tutte le varie cartelle all'interno della posta o solo la posta in arrivo? E in caso verranno applicate anche le regole che ho definito sul mio outlook.com?
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v