|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
@tallines: allora, hcontrol.exe c'è (senza la dicitura ACPI) ed è già deselezionato, e anche Windows Driver Foundation - User Mode Driver Framework è in Stato: Avviato e Tipo di Avvio:Automatico.
L'ultima risorsa è l'aggiornamento dei driver quindi? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Senza andare a cercare notte, se hai il cd con tutti i driver li re-installi tutti . Se non hai il cd con tutti i driver (scheda audio, video, scheda di rete.........) usa DriverMax e lui ti dice quali ti servono . |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Ho scaricato DriverMax e individuato i driver da aggiornare. Per qualche motivo però, dopo il primo giorno (cioè ieri) non riesco più a scaricare e installare altri driver, oltre ai primi due che ho installato ieri, nonostante siano concessi due driver giornalmente.
Per qualche motivo il download non procede, e ho provato con diversi driver. C'è un motivo? Devono passare 24 ore precise dai precedenti download? Edit: 24/04/2012 - 21:17: Ok, quello di DriverMax era un problema temporaneo Ultima modifica di Bonooru : 24-04-2012 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Da quando ho incominciato ad aggiornare i driver il problema non si è più presentato, ma ne mancano ancora alcuni prima di averli installati tutti, quindi quando avrò finito potrò dirvi se era veramente questo che causava il tutto
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Bene, siccome ovviamente non è possibile che non me ne succeda una, dopo aver installato due driver ieri non ho mai riavviato il pc, ieri sera poi l'ho spento, oggi l'ho riacceso e per qualche motivo la risoluzione del mio schermo è diminuita.
Non c'è più l'opzione 1200x900, solo 800x600 o 1024x768. Ho provato a cancellare il driver e a cercare il backup del precedente (credo), ma a questo punto non so assolutamente cosa fare, e DriverMax non mi aiuta. Credo che il driver che ho installato che abbia causato il problema sia questo: Mobile intel(r) 965 express chipset family (extreme hd graphic driver x86) Visto che l'altro che ho installato si chiama Motorola SM56 Speakerphone Modem, e non credo sia la causa del problema. Help? Edit: 29/04/2012 - 12:00: Niente, il rollback è tornato a funzionare (ho sudato freddo). Ultima modifica di Bonooru : 29-04-2012 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quindi alla fine funziona il mouse che andava a scatti ? E l'audio ? Se qualche driver ti ha creato qualche problema, in teoria viene evidenziato sempre nel visualizzatore eventi (eventvwr da Start/Esegui) o alla voce Applicazione o alla voce Sistema . |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Sì, ora posso dire con certezza che il problema del mouse e dell'audio a scatti è superato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 18:12.