Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2012, 16:14   #5301
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Kurama Guarda i messaggi
Bello, ma per i consumi?
quasi nulli

supeuser ma che tema usi?
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:27   #5302
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
quasi nulli

supeuser ma che tema usi?
quello che stava di default nella black bean (e' rimasto per fortuna), mi pare si chiami blue infinity o qualcosa del genere...

cmq la fullscreen mod mi piace proprio, gia' ho preso confidenza con la torta

insomma: maguro okap + nova launcher + fullscreenMOD e sono ultrasoddisfatto
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:35   #5303
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
quello che stava di default nella black bean (e' rimasto per fortuna), mi pare si chiami blue infinity o qualcosa del genere...

cmq la fullscreen mod mi piace proprio, gia' ho preso confidenza con la torta

insomma: maguro okap + nova launcher + fullscreenMOD e sono ultrasoddisfatto
mi sentivo antiquato e allora son passato anche io all'ultima aokp

prima cosa fatta: tolta la bootanimation

ora sto sistemando vari aspetti, proverò anche io la mod

ho provato anche i neri come dicevi tu, tanto belli! ma così però bisogna un po' aumentare la luminosità!

EDIT: cavolo ho problemi con gli screenshot!
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 17:08   #5304
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
mi sentivo antiquato e allora son passato anche io all'ultima aokp

prima cosa fatta: tolta la bootanimation

ora sto sistemando vari aspetti, proverò anche io la mod

ho provato anche i neri come dicevi tu, tanto belli! ma così però bisogna un po' aumentare la luminosità!

EDIT: cavolo ho problemi con gli screenshot!
per i colori e' vero... pero' i neri sono assolutamente neri anche io all'inizio volevo alzare la luminosita', ma l'ho lasciata in automatico e dopo qualche ora mi sono abituato e mi piace troppo (cerca di non alzarla per un giorno, se poi proprio non ti piace lo fai... se guardi un video o le foto ora sono molto belle, gli scuri e i neri sono perfetti e il contrasto con le parti luminose sono una meraviglia...

Anche io l'ho tolta subito l'animazione all'avvio

hai fatto bene, almeno sei sempre aggiornato
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 20-08-2012 alle 17:14.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 17:16   #5305
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
quasi nulli

supeuser ma che tema usi?
confermo, pare che la mod fullscreen non incida per nulla sulla batteria (alla fine non fa nulla di che'...)

Mi preoccupa un pochino la NOVA LAUNCHER, non vorrei consumasse (anche se per ora nel tab BATTERIA ha inciso per il 3% e saranno i munuti in cui ho configurato tutto... vediamo tra 24h, ma gia non posso farne a meno
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 20-08-2012 alle 17:21.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 17:23   #5306
solojuve83
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 304
provato l'aokp ma preferisco ancora la rasbean, ha tante chicche ma rallentano il cel e succhiano ram per nulla. con la ras ho 70mb in + liberi
solojuve83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 18:07   #5307
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
confermo, pare che la mod fullscreen non incida per nulla sulla batteria (alla fine non fa nulla di che'...)

Mi preoccupa un pochino la NOVA LAUNCHER, non vorrei consumasse (anche se per ora nel tab BATTERIA ha inciso per il 3% e saranno i munuti in cui ho configurato tutto... vediamo tra 24h, ma gia non posso farne a meno
guarda, io ero un Apex-fan e da un mese ho mollato tutto per Nova, va molto meglio e fidati che ne vale la pena

la mod fullscreen

mi sembra di avere un altro telefono! davvero fantastica!

ora però devo settare altre impostazioni e modificare le griglie del laucher che ora come righe può tranquillamente arrivare a 6

an, ho cambiato il tempo di animazione di LMT, ora è 10, non mi piace dover aspettare! prova
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 18:50   #5308
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
guarda, io ero un Apex-fan e da un mese ho mollato tutto per Nova, va molto meglio e fidati che ne vale la pena

la mod fullscreen

mi sembra di avere un altro telefono! davvero fantastica!

ora però devo settare altre impostazioni e modificare le griglie del laucher che ora come righe può tranquillamente arrivare a 6

an, ho cambiato il tempo di animazione di LMT, ora è 10, non mi piace dover aspettare! prova
Fatto ottimo consiglio! :-)
Non tornerò più di indietro, ma stupendo così. E poi la nova.... Un capolavoro!
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 19:21   #5309
-Vic-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vic-
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Messaggi: 635
Venduto l'iPhone 4 per 340 euro usato di 2 anni e preso per 350 il Galaxy Nexus nuovo di pacca.....che dire, gran bel telefono...!!

Dopo anni di iOS eccomi anch'io a far parte della famiglia Andorid

Io ho messo la ROM AOPK...ma chiedo voi ad esperti: leggendo i vostri post precedenti ho capito che ciucca parecchio in termini di prestazione questa ROM...esiste qualcosa di meglio?? mi piacerebbe una ROM personalizzabile come questa (in particolare il colore dei tasti touch, i toggles integrati e l'icona della batteria senza dover usare programmi esterni..)
Questa ROM Rasbean fa le stesse cose?
__________________
CM Haf X Sabertooth 990X Phenom II X6@4Ghz Gainward GTX 690 8Gb DDR3 Corsair TX 850W SSD C300 256Gb
Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro HTPC Intel NUC i5 + Kodi Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb
Macbook Air Mid 2014 i5 iPhone 6 Golf 5 GTI

Ultima modifica di -Vic- : 20-08-2012 alle 19:27.
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 19:25   #5310
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Venduto l'iPhone 4 per 340 euro usato di 2 anni e preso per 350 il Galaxy Nexus nuovo di pacca.....che dire, gran bel telefono...!!

Dopo anni di iOS eccomi anch'io a far parte della famiglia Andorid
son sempre ben accetti i nuovi arrivi, figuriamoci quelli che arrivano dal lato oscuro

ora però cambia avatar va
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 20:02   #5311
solojuve83
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Venduto l'iPhone 4 per 340 euro usato di 2 anni e preso per 350 il Galaxy Nexus nuovo di pacca.....che dire, gran bel telefono...!!

Dopo anni di iOS eccomi anch'io a far parte della famiglia Andorid

Io ho messo la ROM AOPK...ma chiedo voi ad esperti: leggendo i vostri post precedenti ho capito che ciucca parecchio in termini di prestazione questa ROM...esiste qualcosa di meglio?? mi piacerebbe una ROM personalizzabile come questa (in particolare il colore dei tasti touch, i toggles integrati e l'icona della batteria senza dover usare programmi esterni..)
Questa ROM Rasbean fa le stesse cose?
Ci sono dei file zip per cambiare colore ai toggles e ai tasti navbar. Non è personalizzabile come la aokp ma è più pulita e reattiva. Trovi su xda sotto il kernel trinity il tutto
solojuve83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 20:06   #5312
-Vic-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vic-
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ciao a tutti, stavo pensando di prendere questo Nexus, visto che lo schermo del mio S2 si è rotto in seguito a una caduta
La cosa che mi infastidisce maggiormente del Nexus è la mancanza della sd card, visto che sono abituato ad avere quella da 32gb sull'S2....pazienza, mi abituerò.
Non sono riuscito a beccare una delle offerte di quest'estate (299 da Expert e 239 da Mediaworld solo a Milano) e non vorrei spenderci 400 euro........
Conoscete qualche altra offerta?
il mercatino sembra piuttosto a secco....

Grazie a tutti.
Io l'ho preso al Marco polo...sia che nello shop online che nel negozio fisico sta a 350, correte al negozio!
Nello shop online dovrebbero arrivare nuovi rifornimenti a breve...

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...ng-nexus-i9250
__________________
CM Haf X Sabertooth 990X Phenom II X6@4Ghz Gainward GTX 690 8Gb DDR3 Corsair TX 850W SSD C300 256Gb
Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro HTPC Intel NUC i5 + Kodi Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb
Macbook Air Mid 2014 i5 iPhone 6 Golf 5 GTI
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 20:08   #5313
-Vic-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vic-
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da solojuve83 Guarda i messaggi
Ci sono dei file zip per cambiare colore ai toggles e ai tasti navbar. Non è personalizzabile come la aokp ma è più pulita e reattiva. Trovi su xda sotto il kernel trinity il tutto
Ti ringrazio
Ma che vantaggi porta questa ROM Rasbean??
hai dei link per poterla scaricare?
googlando "rom rasbean" non trovo nulla....
__________________
CM Haf X Sabertooth 990X Phenom II X6@4Ghz Gainward GTX 690 8Gb DDR3 Corsair TX 850W SSD C300 256Gb
Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro HTPC Intel NUC i5 + Kodi Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb
Macbook Air Mid 2014 i5 iPhone 6 Golf 5 GTI
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 20:15   #5314
solojuve83
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Ti ringrazio
Ma che vantaggi porta questa ROM Rasbean??
hai dei link per poterla scaricare?
googlando "rom rasbean" non trovo nulla....
È una rom aosp e senza troppe modifiche che lo rallentano

http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=rasbeanjelly

Le mediche le trovi su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1814261

Come kernel usa il franco e compresoll'applicazione franco kernel che modifichi i colori a tuo piacimento, contrasto luminosità ecc
solojuve83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 20:33   #5315
-Vic-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vic-
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da solojuve83 Guarda i messaggi
È una rom aosp e senza troppe modifiche che lo rallentano

http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=rasbeanjelly

Le mediche le trovi su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1814261

Come kernel usa il franco e compresoll'applicazione franco kernel che modifichi i colori a tuo piacimento, contrasto luminosità ecc
Ti ringrazio, gentilissimo
Solo un'ultima domanda: ma se cambio ROM sono costretto a perdere tutti i dati giusto?
Ma se volessi solo aggiornare la ROM ad una release più recente senza perdere le app installate eccetera? Per esempio adesso uso la OPK installata il 15 agosto e ho visto che oggi è uscita una nuova versione del 20 agosto (sempre jelly bean)....E' una cosa possibile? Se si, come?
__________________
CM Haf X Sabertooth 990X Phenom II X6@4Ghz Gainward GTX 690 8Gb DDR3 Corsair TX 850W SSD C300 256Gb
Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro HTPC Intel NUC i5 + Kodi Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb
Macbook Air Mid 2014 i5 iPhone 6 Golf 5 GTI
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 20:43   #5316
solojuve83
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Ti ringrazio, gentilissimo
Solo un'ultima domanda: ma se cambio ROM sono costretto a perdere tutti i dati giusto?
Ma se volessi solo aggiornare la ROM ad una release più recente senza perdere le app installate eccetera? Per esempio adesso uso la OPK installata il 15 agosto e ho visto che oggi è uscita una nuova versione del 20 agosto (sempre jelly bean)....E' una cosa possibile? Se si, come?
Aggiornare la stessa rom puoi farla tranquillamente. Se cambi rom è consigliabile un full wipe. Ma puoi salvarti tutto con titanium backup
solojuve83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 21:55   #5317
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
quasi sicuramente tra meno di un mese comprerò il samsung galaxy nexus perchè ho trovato da vendere il mio vecchio samsung wave a 90 euro ad un amica xD ,volevo sapere se dopo aver sbloccato il bootloader vale ancora la garanzia(anche ribloccandolo, sony ad esempio se ne accorge quindi lo sblocchi una volta e addio garanzia), è così anche per questo nexus o dopo aver rimesso tutto come originale la garanzia ritorna? è un dubbio che non riesco a chiarirmi, ditemi voi posessori perfavore?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 22:02   #5318
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1996
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
quasi sicuramente tra meno di un mese comprerò il samsung galaxy nexus perchè ho trovato da vendere il mio vecchio samsung wave a 90 euro ad un amica xD ,volevo sapere se dopo aver sbloccato il bootloader vale ancora la garanzia(anche ribloccandolo, sony ad esempio se ne accorge quindi lo sblocchi una volta e addio garanzia), è così anche per questo nexus o dopo aver rimesso tutto come originale la garanzia ritorna? è un dubbio che non riesco a chiarirmi, ditemi voi posessori perfavore?
interessante..tra poco appena il marcopolo lo rimette online lo acquisto visto il buon prezzo del prodotto.
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 22:08   #5319
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
interessante..tra poco appena il marcopolo lo rimette online lo acquisto visto il buon prezzo del prodotto.
più che altro sarebbe interessante sapere se dopo aver sbloccato e ribloccato il bootloader vale ancora la garanzia
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 22:11   #5320
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1996
ho appunto riquotato la tua domanda perchè interessa anche a me...non agitarti
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v