Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

LG G Watch R, tondo come un orologio vero
LG G Watch R, tondo come un orologio vero
Uno dei pochi smartwatch con cassa circolare: LG G Watch R va a migliorare le caratteristiche del predecessore con un'impostazione completamente nuova ed il sistema operativo Android Wear. Ma il mercato degli orologi intelligenti è ancora acerbo
Thermaltake Core V1: 200mm di ventola per un mini-ITX da 50 euro
Thermaltake Core V1: 200mm di ventola per un mini-ITX da 50 euro
Fino a qualche anno fa consigliare un sistema mini-ITX per un sistema prestazionale sarebbe stato quasi blasfemo. Da allora le cose sono cambiate, con i produttori che hanno imparato a gestire gli spazi interni per dare all'utente il massimo della compatibilità e il minimo dei compromessi. Thermaltake Core V1 è un ottimo esempio, con soluzioni radicali ed imponenti per non fare mancare nulla neanche all'utente enthusiast
Le più belle foto del 2014
Le più belle foto del 2014
Tutto il mese di gennaio è buono per fare i bilanci dell'anno passato e per tirare le somme di quello che è stato buono e di ciò che non lo è stato. Lo si può fare anche in campo fotografico, dove rinnoviamo la tradizione di raccogliere in un solo articolo le migliori foto dell'annata ormai alle spalle: concorsi, servizi web, premi internazionali e selezioni speciale, ecco le foto più premiate nel 2014
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2014, 16:24   #1
DeST
Member

L'Avatar di DeST

Iscritto dal: Feb 2010
Email marketing per no-profit

Salve a tutti,
avevo scritto in networking, ma mi hanno indirizzato a questa sezione più adatta.
Allora... Mi trovo a fare volontariato "informatico" per una no-profit che si occupa di recupero randagi e salvaguardia delgi animali.
Come ogni anno facciamo gli auguri di natale alle liste email di addottanti che hanno autorizzato l'utilizzo del loro indirizzo, fino a due anni fa provvedevo con gmail nel limite dei suoi 500 contatti per poi passare l'anno scorso al piano free di "MailChimp" con il quale mi sono trovato molto bene tra statistiche, gestione automatica delle iscrizioni ecc...

Quest'anno ho avuto un po di difficoltà perchè la lista ha superato i 5000 contatti e ho dovuto usare insieme Mailchimp e Campayn più Gmail per coprire tutta la lista.
Visto che prevedo un aumento della lista contatti abbastanza sostanzioso per l'anno prossimo, e considerando che invierei una sola campagna di email (al massimo 2) all'anno, come potrei gestire queste liste? Mi pare di aver capito, leggendo online, che esistano dei servizi online in php a questo scopo, potrebbero andar bene? sapreste consigliarmi qualcosa?

Un grazie di cuore
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà."
DeST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 03:24   #2
gnappoman
Senior Member

L'Avatar di gnappoman

Iscritto dal: Feb 2006
Città: |------__Milano__------| Lui sa quello che fa
mio caro, dai un'occhiata alle offerte di oxito
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 21:01   #3
DeST
Member

L'Avatar di DeST

Iscritto dal: Feb 2010
Il fatto è che come ho detto invio una, massimo due, mass-email all'anno!
(giusto per auguri di natale e pasqua) e acqustare un servizio con canone mensile non mi sembra assolutamente il caso (considerando poi che lo pagherei io come volontariato all'associazione)
Ho letto su internet di servizi gratuiti come phplist, ma mi sembra di aver capito che necessiti di un server, stile CMS?
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà."
DeST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 23:52   #4
gnappoman
Senior Member

L'Avatar di gnappoman

Iscritto dal: Feb 2006
Città: |------__Milano__------| Lui sa quello che fa
Si vede che non hai esperienza in ambito mailing list.
Se non vuoi che vada tutto in spam, devi usare un server email dedicato (con ip che "ruotano"). E di gratuito che io ne sappia non esiste niente ..
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG G Watch R, tondo come un orologio vero LG G Watch R, tondo come un orologio vero
Thermaltake Core V1: 200mm di ventola per un mini-ITX da 50 euro Thermaltake Core V1: 200mm di ventola per un min...
Le più belle foto del 2014 Le più belle foto del 2014
Quell'apparentemente inscalfibile muro che ostacola la comunicazione videoludica Quell'apparentemente inscalfibile muro che ostac...
GeForce GTX 960: le proposte MSI e Inno3D al banco di prova GeForce GTX 960: le proposte MSI e Inno3D al ban...
Con Windows 10 Windows Update sparisce d...
Samsung Galaxy S6: su Geekbench la CPU c...
Call of Duty Advanced Warfare - Havok: L...
Ecco come i Microsoft HoloLens ci porter...
ProtoCycler: il sistema per riciclare gl...
Come una fenice The Pirate Bay risorger&...
In crescita le vendite di Lumia e Surfac...
Microsoft: primi guadagni grazie all'acq...
IBM, taglio di 111 mila dipendenti? Non ...
The Witcher 3 Wild Hunt: nuovo video con...
Lost, il primo film per Oculus Rift
Un chip tridimensionale con transistor a...
Sony World Photography Awards: la compet...
E' Zen il nome della prossima architettu...
GeForce GTX 970 e partizioni memoria: nu...
K-Lite Codec Pack Update
Opera 27
Internet Download Manager
Filezilla
EZ CD Audio Converter
Media Player Classic Home Cinema
CCleaner Portable
Firefox 35
CCleaner standard
Firefox 36
Google Drive
PassMark PerformanceTest