|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1802 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho provato anche rinculo,ma visto che l'acr rincula già poco di suo ho optato per concentrazione che mi da un bel vantaggio negli scontri a fuoco diretti.
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sabato pomeriggio e ieri sera sul tardi, errori a ripetizione di connessione al PSN.
|
|
|
|
|
|
#1804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
ragazzi avete mai provato ad usare il FAD? l'ho provato oggi in un paio di partite e l'ho trovato ottimo, uniche pecche il rinculo quando si viene colpiti e il caricatore che si svuota molto velocemente... Non lo vedo usare da praticamente nessuno...
Ho concluso con: Hactor, diego.82, zell46, colsub, provolinooo, maxreal, ilpigna, eae, Francizio, cyberbeaver, Sin78, ransie79, Torpedo, killeragosta90, S@ibbu, stalker6893, Quiro "Melo, ti ho visto l'altra sera in moto, avevi il casco. Non va bene. Ho un nome in paese." |
|
|
|
|
|
#1805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Io mi trovo bene con tutti i fucili d' assalto tralasciando Ak47 che è osceno in questo capitolo ! Uso principalmente ACR o G36 anche perchè mi piace lo stile dell' arma , il Fad è esteticamente osceno
|
|
|
#1806 |
|
Senior Member
|
finchè non ci saranno server dedicati (mai ! ) bisogna rassegnarsi a queste connessioni ! venerdi sera ho visto dei olandesi andare alla velocità della luce , dopo una partita ho cambiato stanza per evitare di rompere un altro joypad !
|
|
|
#1807 |
|
Senior Member
|
In modalità veterano è il mio AR preferito. Uccide in due colpi al massimo, e data l'altissima frequenza di fuoco le uccisioni sono sempre molto rapide, su tutte le distanze. Obbligatorio usare Rinculo e mirino laser. Nelle modalità normali ci vogliono troppi colpi per uccidere un nemico con il FAD, quindi preferisco G36C, ACR e AK47.
|
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
|
Dilemma
Sono arrivato al quinto prestigio ed ancora non ho speso il punto.
Coi precedenti ho già sbloccato: MP7, ACR6.8, MK14 e C4. La mitragliatrice L86LSW che uso ultimamente è la prima della sua serie quindi sbloccarla sarebbe un punto sprecato. La PP90M1 la sto per sbloccare livellando perché già sto intorno al 22° livello (mi pare la si ottenga a livello 26). E ad ogni modo tra i livelli 4 e 26 ho già l'MP7 come mitraglietta per cui in quell'intervallo uso la suddetta e sarebbe inutile avere due mitragliette. Escludo lo sblocco di una classe aggiuntiva perché IMHO: non serve ad una ceppa averne di più quando al più ne uso tre, mentre le altre due le tengo per sperimentare. Forse, e ripeto forse, sarei tentato dallo sbloccare assassino pro di cui sto accusando la mancanza nei primi livelli post-prestigio. Il mio profilo-tipo è composto proprio da invisibile/assassino/tiratore scelto. Consigli? Ultima modifica di 3D Prophet III : 03-07-2012 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#1810 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
anch'io ho speso un punto per sbloccare assassino (occhio che non sblocchi direttamente il pro..) però alla fine mi sono un pò pentito... Ad assassino ci arrivi, smadonnando un pò, in maniera abbastanza veloce, quindi non saprei se è una buona idea...
Per il resto io ho sbloccato altre 3 classi oltre alle 5 presenti.. .e ogni tanto sento la mancanza di un altro paio di classi.... |
|
|
|
|
|
#1811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il radar portatile l'ho provato una volta, ma lo vedo più che altro come un'oggetto da gioco lento/stanziale mentre a me piace girare velocemente per la mappa. |
|
|
|
|
|
|
#1813 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S. pensate se una squadra avesse tutti con il radar portatile.. ci sarebbe praticamente l' UAV perenne senza che se ne accorgano.. Io ti consiglio di sbloccare quello. =) |
|
|
|
|
|
|
#1814 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1815 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Personalmente non gioco a CED, per me è ansioso ahah xkè trovo sempre la gente nascosta che salta fuori appena passi e se x caso uso le cuffiette con il volume abb alto, mi fa prendere i coccoloni (soprattutto se sei l'ultimo in vita con una bomba da disinnescare ahaha XD) |
|
|
|
|
|
|
#1816 |
|
Senior Member
|
Io oltre alle armi che uso sempre (MP7-G36) ho sbloccato da subito la bouncy betty che mi da sempre belle soddisfazioni e Assassino.
Ho ancora un punto prestigio da spendere ma aspetto... Una cosa : ma Assassino Pro quando non funziona ???
|
|
|
#1817 |
|
Member
|
Se ho capito bene stai chiedendo in che situazione riesco a vederti anche se hai assassino?
I casi sono due: -ti etichetta un drone da ricognizione. -vieni colpito da una granata tattica lanciata da un nemico con ricognitore (la versione pro fa si che ti pitturino anche i colpi di arma da fuoco). Non mi pare che ci siano altre occasioni dove viene by-passato Assassino... |
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io appena ne vedo una mi sdraio sopra così scatta e non uccide nessuno.. |
|
|
|
|
|
|
#1819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta piazzarla bene (tipo nell' erba o nei corridoi bui) e non si vede facilmente
|
|
|
|
#1820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 06:46.