|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Lo so. Io una volta ho fatto il test con ngi dal browser della ps3, missà avevo raggiunto i 15mb, mentre con il test ,sempre con ngi, fatto dal menù di connessione mi ha succhiato due o tre mb. La cosa più allucinante ieri! ho fatto un test in wifi col pc, 12 mb, mentre in lan con la ps3 8 mb!
|
|
|
#3022 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ma quindi la Icsebocse non si collega WiFi??? allora non la prendo.... |
|||
|
|
|
|
|
#3023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano - Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3025 |
|
Senior Member
|
mi pare 35 euri 12 mesi, ma credo si possano trovare anche a meno!
passiamo a iccheseboccheseeeee
|
|
|
|
#3026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
se passate su xbox fatemi un fischio. Verificate che non sia il wifi a crearvi problemi comuqnue.
|
|
|
#3027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: SOLO ECCELLENZA ITALIANA
|
AFFARE FATTO!
|
|
|
|
|
|
#3029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Le partite NON CLASSIFICATE (Xbox) non vengono contate nella percentuale vinte/perse del Battlelog?
|
|
|
|
|
|
#3031 |
|
Senior Member
|
oggi la connessione mi andava davvero uno scempio! mi capitava puntualmente di non beccare nessuno sparando caricatori interi!
nel pomeriggio ho usato l'm240b che di solito uso, riuscivo ad arrivare dietro la gente e sparavo 100 colpi, il caricatore intero, senza ammazzarli! un paio di volte m'è capitato che ero da dietro, per non fare rumore andavo per accoltellarli, mi faceva l'animazione della pugnalata con il tizio davanti, ma ovviamente non pugnalava, d'un tratto mi trovo morto e mi ha ammazzato proprio quello che cercavo di pugnalare, mentre continuavo a vederlo di spalle. ho visto uno che è venuto ad ammazzarmi sui pattini e andarsene pattinando sulle ginocchia salgo sul carro, sparo un colpo e mi ritrovo morto fuori dal carro, con il carro che era in base intatto. giro angoli o cassonetti, sparavo alla gente e mi trovavo morto dietro l'angolo o il cassonetto che avevo appena passato altre che ho dimenticato e volutamente omesso, tanto che alla fine ho preferito farmi la partita svolazzante con la zanzarina, tanto per non lasciarvi da soli, ma poi ho spento, non aveva senso concludere partite con 1000 punti di zanzarine io per curiosità la farei la minchiata di provarlo su icchesebocchese per valutare effettivamente la qualità! comunque domani faccio l'esperimento col cavo lanne, se lo trovo
|
|
|
|
#3032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#3033 |
|
Senior Member
|
TROVALO!
|
|
|
|
|
|
#3034 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3035 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque, per risolvere il problema del cavo che gira in casa, potresti usare delle power-line, come faccio io e viaggi come se avessi un cavo... Quando ho un minimo di connessione e pingo bene, il gioco viaggia bene. Certo però che questo cavolo di battkefield3 va assolutamente bilanciato e aggiornato! DICE ha fatto uscire troppo in fretta questo gioco, rischiando seriamente di rovinare una serie che ha sempre fatto la differenza rispetto agli altri... DICE: PATCHA SUBITO!!! Questo gioco, ancora sembra una beta... |
|
|
|
|
|
|
#3036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit, conta che comunque non starò a più di 5 o 6 metri dal router! anche se, ad esempio, il bagno che è alla stessa distanza di dove si trova la play, con la differenza che la play è nella stessa stanza del router, per ovvi motivi che non mi consentono di avere la play in bagno il segnale perde già una tacca, verificato mentre mi diletto in filosofiche letture da ipad o iphone ![]() comunque ho trovato il cavo lanne! oggi provo così vediamo se cambia qualcosa
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 29-02-2012 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#3037 | |
|
Member
|
Quote:
Praticamente dove appiccichi la power-line (presa elettrica), hai a disposizione InternezZZzzz! Senza perdere nulla... |
|
|
|
|
|
|
#3038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
A casa mia le powerline non si scambiano dati a piu di 6MB/s, quindi più lente dell'ethernet 10/100, nonostante siano dichiarate più veloci. In ogni caso decisamente meglio del wifi (anche se introducono più latenza rispetto al cavo ethernet). Un'altro vantaggio é che rispetto al wifi la connessione é sicuramente più stabile e non ti si alza il ping se il tuo vicino accende il microonde
|
|
|
|
#3039 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3040 |
|
Senior Member
|
da pingtest.com qualsiasi server fuori dall'italia non pingo meno di 400
![]() comunque grazie fazer, lo terrò in considerazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 00:35.

.

Are you really ready to play with us..?!