Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan
NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan
Con GeForce GTX 780 NVIDIA estende la propria gamma di soluzioni desktop per videogiocatori appassionati, utilizzzando la stessa GPU GK110 adottata per il modello GeForce GTX Titan. La risultante sono prestazioni velocistiche sempre più elevate di GeForce GTX 680, con un funzionamento ancor più silenzioso
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile
Al debutto le nuove piattaforme AMD Temash e Kabini, sviluppate rispettivamente per tablet e notebook di ridotte dimensioni la prima e per notebook tradizionali la seconda. Alla base le APU di nuova generazione, basate su architettura Jaguar per la CPU e Graphics Core Next per la GPU e per la prima volta integrate in un singolo componente di silicio
Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x
Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x
Sony Cyber-shot HX50 è una compatta tascabile da 20,4 megapixel in grado di sfoggiare uno zoom 30x degno di una bridge: perfetta per i viaggi punta molto sullo stabilizzatore per essere utilizzabile anche alla massima escursione focale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2012, 14:40   #2801
IlKebabbaro
Senior Member

L'Avatar di IlKebabbaro

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
puoi comprarlo sul psn store, però solo se prometti di non fare il cecchino!
Probabilmente farò così... ma se poi per caso mi compro il gioco non è che mi dice che ho già usato il codice per un altro disco?

(modifica) ok ho comprato il codice e ho fatto qualche partita, ho rotto le palle a p0lo per avere un invito ma dava sempre server pieno, e mi sono iscritto al battlelog e ho richiesto di entrare nel plotone hwu2 (l'uno era pieno)

Ho fatto qualche partita da solo, con assalto, sono finite così (premettendo che entravo sempre nella squadra che stava perdendo alla stragrande tipo 40 a 10....)

4-10
2-4

Per ora mi sembra un ottimo gioco e ho provato a ricoprire i miei compagni di munizioni e cure ma non mi cagavano... appare qualcosa se un compagno prende le tue munizioni o le tue cure?

p.s mi consigliate di usare molto un solo kit o usarli tutti (tranne scout, per la gioia di vishnu)

Ultima modifica di IlKebabbaro : 17-02-2012 alle 15:19.
IlKebabbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:57   #2802
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Usali tutti, anche lo scout! Ti deve fare esperienza e capire come vanno interpretati i ruoli.
Purtroppo quando entri in una partita il 90% delle volte ti mette nella squadra che sta perdendo.... DICE :-| cerca di bilanciare il match.....lasciamo stare la gestione delle squadre perchè se no piango....
I tuoi colleghi di fazione se hanno bisogno di cure/munizioni in mappa (quella piccola in basso a sx) compaiono dei simboli, tu butti a terra quello che hai e loro in automatico si riforniscono, te ne accori dai punti che fai. In ogni caso lascia a terra sempre qualcosa anche se non c'è nessuno, servirà prima o poi a qualcuno di passaggio. Considera che quando lasci qualcosa viene segnalato in mappa, io se sono a secco e non c'è nessun aiuto nelle vicinanze guardo sempre in mappa il rifornimento più vicino!

Ultima modifica di Takaya74 : 17-02-2012 alle 16:46.
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 16:20   #2803
IlKebabbaro
Senior Member

L'Avatar di IlKebabbaro

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Usali tutti, anche lo scout! Ti deve fare esperienza e capire come vanno interpretati i ruoli.
I tuoi colleghi di fazione se hanno bisogno di cure/munizioni in mappa (quella piccola in basso a sx) compaiono dei simboli, tu butti a terra quello che hai e loro in automatico si riforniscono, te ne accori dai punti che fai. In ogni caso lasci a terra sempre qualcosa anche se non c'è nessuno, servirà prima o poi a qualcuno. Considera che quando lasci qualcosa viene segnalato in mappa, Quando sono a secco e non c'è nessun aiuto nelle vicinanze guardo sempre in mappa il rifornimento più vicino!
Vaaa bene, grazie L'unica volta che ho preso in mano lo scout era perchè ho preso il fucile di un compagno... c'erano molti nemici lontani ma correvano come lepri... l'unico fermo gli ho mirato la testa ma evidentemente era troppo lontano, l'ho colpito al petto ed è scappato D:

Comunque se ti va aggiungimi su ps3, sono Lynch-ITA, magari mi puoi dare qualche suggerimento al microfono
Old 17-02-2012, 16:49   #2804
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da IlKebabbaro Guarda i messaggi
Vaaa bene, grazie L'unica volta che ho preso in mano lo scout era perchè ho preso il fucile di un compagno... c'erano molti nemici lontani ma correvano come lepri... l'unico fermo gli ho mirato la testa ma evidentemente era troppo lontano, l'ho colpito al petto ed è scappato D:

Comunque se ti va aggiungimi su ps3, sono Lynch-ITA, magari mi puoi dare qualche suggerimento al microfono
Ma ceeeeeerto..... è normale, prendere la mira e sparare in pieno petto ad un cristiano, avere come reazione la FUGA......
DICE

Guarda... fammi richiesta sul PSN... a no ops.... sul SEN...
io mi dimentico al 120.000%
Old 17-02-2012, 16:55   #2805
IlKebabbaro
Senior Member

L'Avatar di IlKebabbaro

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ma ceeeeeerto..... è normale, prendere la mira e sparare in pieno petto ad un cristiano, avere come reazione la FUGA......
DICE

Guarda... fammi richiesta sul PSN... a no ops.... sul SEN...
io mi dimentico al 120.000%
Che sarebbe il SEN? D: e qual'è il tuo nick?
Old 17-02-2012, 17:08   #2806
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Sony ha cambiato il nome della piattaforma(per unificarla su un'unica rete) passando quindi da psn a sen.

Kebab un consiglio: per ora dimenticati del k/d e concentrati a fare punti(perché se li fai compi sicuramente "buone azioni").gli score personali verranno con il tempo.
Usa per quanto possibile/necessario le classi a rotazione:durante una partita le necessità cambiano e bisogna adattarsi per fare un buon lavoro.poi dipende anche dalle mappe,ma quello lo scopri solo giocando.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps3 80 Gb Nick Psn: DFGemini Online: Dark Souls ~ Call of duty MW3 ~ Gran turismo 5 ~ Wipeout HD-Fury ~ Battlefield 3 BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 17:16   #2807
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Che sarebbe il SEN? D: e qual'è il tuo nick?
il mio nick è Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Sony ha cambiato il nome della piattaforma(per unificarla su un'unica rete) passando quindi da psn a sen.

Kebab un consiglio: per ora dimenticati del k/d e concentrati a fare punti(perché se li fai compi sicuramente "buone azioni").gli score personali verranno con il tempo.
Usa per quanto possibile/necessario le classi a rotazione:durante una partita le necessità cambiano e bisogna adattarsi per fare un buon lavoro.poi dipende anche dalle mappe,ma quello lo scopri solo giocando.
Tutto giusto..... soprattutto, la specializzazione dipende dalla mappa!!!!
Old 17-02-2012, 18:02   #2808
IlKebabbaro
Senior Member

L'Avatar di IlKebabbaro

Finito la mia prima partita seria con p0lo, RunLikeHell e bugo, sono riuscito a finire con un decente 28-23 e sono passato di livello, e ho sbloccato il defibrillatore, compiendo anche la mia prima rianimazione, ho armato un m-com e sono stato su gip, carri armati e elicotteri, e ho fatto una serie di 5 uccisioni (predator pronto! ) imparando che una volta finiti i colpi della principale devo usare l'utilissima pistolina

Abbiamo vinto e i nostri nomi erano i primi 4 (forse io ero quinto non ricordo) bellissima partita! Mah... è normale che durino 40 minuti?
Old 17-02-2012, 18:12   #2809
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano - Taranto
Quote:
Finito la mia prima partita seria con p0lo, RunLikeHell e bugo, sono riuscito a finire con un decente 28-23 e sono passato di livello, e ho sbloccato il defibrillatore, compiendo anche la mia prima rianimazione, ho armato un m-com e sono stato su gip, carri armati e elicotteri, e ho fatto una serie di 5 uccisioni (predator pronto! ) imparando che una volta finiti i colpi della principale devo usare l'utilissima pistolina

Abbiamo vinto e i nostri nomi erano i primi 4 (forse io ero quinto non ricordo) bellissima partita! Mah... è normale che durino 40 minuti?
ti abbiamo visto! ti abbiamo pure odiato quando io e bugo d'alessio siamo saliti con te sulla gippetta e tu andavi verso le m-com prendendo l'autostrada principale! mancava solo che ti mettevi a strombazzare con la radio a palla facendo gli abbaglianti!

Però bravo! 28-23 per le prime partite è davvero un ottimo risultato (sempre se non hai usato lo scout! )

Per la durata....dipende, molte durano di meno, purtroppo aggiungerei! mi piacciono le partite lunghe, ce le siamo dati tutti l'un l'altro, sebbene loro sapessero sempre dov'eravamo perchè avevano il mav e due camperozzi nella nostra base col carro
Old 17-02-2012, 18:47   #2810
IlKebabbaro
Senior Member

L'Avatar di IlKebabbaro

Quote:
ti abbiamo visto! ti abbiamo pure odiato quando io e bugo d'alessio siamo saliti con te sulla gippetta e tu andavi verso le m-com prendendo l'autostrada principale! mancava solo che ti mettevi a strombazzare con la radio a palla facendo gli abbaglianti!

Però bravo! 28-23 per le prime partite è davvero un ottimo risultato (sempre se non hai usato lo scout! )

Per la durata....dipende, molte durano di meno, purtroppo aggiungerei! mi piacciono le partite lunghe, ce le siamo dati tutti l'un l'altro, sebbene loro sapessero sempre dov'eravamo perchè avevano il mav e due camperozzi nella nostra base col carro
lol voi eravate quasi empre sull'elicottero, 2 volte sono salito ma non c'era posto, la prima volta mi sono schiantato, la seconda ho capito l'utilità del paracadute

Comunque ho usato assalto e il geniere, anche se ho difficoltà a usare i razzi, vanno tutti storti

Ad un certo punto c'erano tre piccioni col c4 in mano che stavano cercando di far saltare il mio carro armato... sono sceso i li ho ammazzati tutti

p.s importante! COME SI SEGNALA LA GENTE? D: e come si estrae il coltello?
Old 17-02-2012, 19:10   #2811
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Ragazzi mi spiegate BENE come funziona lo spotting? Ieri con un mio amico IN CUFFIA lui mi faceva "occhio a quello te l'ho segnalato" ma io non vedevo nulla... ci stava davanti a 20 metri.
Eravamo nella stessa squadra ovviamente, la prossima volta lo faccio venire qua a casa mia così me lo indica col dito

No, seriamente, c'è qualcosa che non mi torna (e continuo a maledire la dice per non aver messo due cavolo di istruzioni)
Old 17-02-2012, 19:25   #2812
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano - Taranto
Quote:
lol voi eravate quasi empre sull'elicottero, 2 volte sono salito ma non c'era posto, la prima volta mi sono schiantato, la seconda ho capito l'utilità del paracadute

Comunque ho usato assalto e il geniere, anche se ho difficoltà a usare i razzi, vanno tutti storti

Ad un certo punto c'erano tre piccioni col c4 in mano che stavano cercando di far saltare il mio carro armato... sono sceso i li ho ammazzati tutti

p.s importante! COME SI SEGNALA LA GENTE? D: e come si estrae il coltello?

noooooooo altrimenti se ci legge stefano ci bacchetta che stiamo sull'elicottero comunque non è vero, non eravamo sull'elicottero, a caspian border c'è solo l'eli da trasporto e non ci sono mai salito, nè gli altri mi pare!

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate BENE come funziona lo spotting? Ieri con un mio amico IN CUFFIA lui mi faceva "occhio a quello te l'ho segnalato" ma io non vedevo nulla... ci stava davanti a 20 metri.
Eravamo nella stessa squadra ovviamente, la prossima volta lo faccio venire qua a casa mia così me lo indica col dito

No, seriamente, c'è qualcosa che non mi torna (e continuo a maledire la dice per non aver messo due cavolo di istruzioni)

rispondo ad entrambi

si segnala premendo SELECT, spammatelo a manetta, anche se voi non lo vedete, magari qualcuno lo beccate! in pratica serve a comunicare a tutto il team che c'è un nemico, contrassegnandolo con un triangolino arancione sulla capoccia! magari se voi state a milllemila km di distanza, ma vedete un nemico, lo segnalate, magari può ammazzarlo qualcuno che è vicino al nemico, o potrete salvare il popò a qualche compagno di squadra

morale della favola: select a manetta io ho consumato la scritta "select" per quanto lo uso quel tasto
Old 17-02-2012, 19:52   #2813
IlKebabbaro
Senior Member

L'Avatar di IlKebabbaro

Fatto! è davvero utile! ma voi non parlate col microfono?
Old 17-02-2012, 20:28   #2814
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: SOLO ECCELLENZA ITALIANA
Questo SELECT ha 650 ore di BC2 e 250 di BF3.. voi DOVETE far di meglio.

Ultima modifica di OdontoKiller : 17-02-2012 alle 20:30.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 20:33   #2815
IlKebabbaro
Senior Member

L'Avatar di IlKebabbaro

QUalcuno mi dice come si accoltella? con R2 tiro fuori il coltello ma ci ho messo 3 coltellate a fare fuori uno...
Old 17-02-2012, 20:35   #2816
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
QUalcuno mi dice come si accoltella? con R2 tiro fuori il coltello ma ci ho messo 3 coltellate a fare fuori uno...
NESSUNO TE LO DIRA' MAI.. SPARA.
Old 17-02-2012, 20:58   #2817
IlKebabbaro
Senior Member

L'Avatar di IlKebabbaro

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
NESSUNO TE LO DIRA' MAI.. SPARA.
Si ma ogni volta che becco 2-3 nemici girati sparo al primo, massimo killo l'altro, ma i rimanenti si girano e mi crivellano D:
Old 17-02-2012, 21:00   #2818
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Si ma ogni volta che becco 2-3 nemici girati sparo al primo, massimo killo l'altro, ma i rimanenti si girano e mi crivellano D:
Usa i silenziatori ma spara.. la coltellata è un vezzo, talmente lenta l'animazione che ti ucciderebbero comunque, quindi o usi i silenziatori o impari a sparare meglio..
Old 17-02-2012, 21:32   #2819
IlKebabbaro
Senior Member

L'Avatar di IlKebabbaro

Ad averli i silenziatori D:

L'arma che preferisco è l'm16a3, ma in generale odio le armi russe... quelle americane sono migliori secondo me... il cecchino russo (si, l'ho provato) necessita 3 colpi al petto.... ma dai.

Ultima modifica di IlKebabbaro : 17-02-2012 alle 22:32.
Old 17-02-2012, 22:55   #2820
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
si segnala premendo SELECT, spammatelo a manetta, anche se voi non lo vedete, magari qualcuno lo beccate! in pratica serve a comunicare a tutto il team che c'è un nemico, contrassegnandolo con un triangolino arancione sulla capoccia! magari se voi state a milllemila km di distanza, ma vedete un nemico, lo segnalate, magari può ammazzarlo qualcuno che è vicino al nemico, o potrete salvare il popò a qualche compagno di squadra

morale della favola: select a manetta io ho consumato la scritta "select" per quanto lo uso quel tasto
No scusa io ho fatto un'altra domanda

Anche perchè da quel che so dopo 5 volte che spammi select ti si blocca per qualche secondo!

NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeFo...
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistem...
Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tasca...
Ecco la nuova Xbox, live Blog in diretta Ecco la nuova Xbox, live Blog in diretta
Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorabile ma resta il punto di forza Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorab...
Need for Speed Rivals annunciato per l'a...
Intel, le prime disposizioni del nuovo C...
Company of Heroes 2: nuovo Story Trailer...
Samsung Galaxy S4 a quota 10 milioni di ...
Rockstar rivela i dettagli della Special...
Dots: un nuovo assuefacente social game
Xbox One: confronto tecnologico tra Call...
OCZ presenta i nuovi SSD Vertex 450, top...
iWatch, lo smartwatch della Mela non pri...
Amazon App-Shop per Android: ora navigab...
Samsung SM843T, ampliamento di gamma per...
Login più sicuro su Twitter con u...
LG annuncia Optimus GJ: Optimus G mette ...
Xbox One: nuovo motore di Fifa non previ...
Nokia sul punto di lanciare EOS, commerc...
MacDrive
Returnil System Safe 2011
Ventrilo Windows 64bit
Zoner Photo Studio 13 Free
Garmin Voice Studio
Wireshark
Dropbox
Evernote
Firefox Portable
The Bat! Professional Edition
AMD Catalyst Application Profile Updat
ASTRA32 - Advanced System Information