|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
(modifica) ok ho comprato il codice e ho fatto qualche partita, ho rotto le palle a p0lo per avere un invito ma dava sempre server pieno, e mi sono iscritto al battlelog e ho richiesto di entrare nel plotone hwu2 (l'uno era pieno) Ho fatto qualche partita da solo, con assalto, sono finite così (premettendo che entravo sempre nella squadra che stava perdendo alla stragrande tipo 40 a 10....) 4-10 2-4 Per ora mi sembra un ottimo gioco e ho provato a ricoprire i miei compagni di munizioni e cure ma non mi cagavano... appare qualcosa se un compagno prende le tue munizioni o le tue cure? p.s mi consigliate di usare molto un solo kit o usarli tutti (tranne scout, per la gioia di vishnu) Ultima modifica di IlKebabbaro : 17-02-2012 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#2802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Usali tutti, anche lo scout! Ti deve fare esperienza e capire come vanno interpretati i ruoli.
Purtroppo quando entri in una partita il 90% delle volte ti mette nella squadra che sta perdendo.... DICE :-| cerca di bilanciare il match.....lasciamo stare la gestione delle squadre perchè se no piango.... I tuoi colleghi di fazione se hanno bisogno di cure/munizioni in mappa (quella piccola in basso a sx) compaiono dei simboli, tu butti a terra quello che hai e loro in automatico si riforniscono, te ne accori dai punti che fai. In ogni caso lascia a terra sempre qualcosa anche se non c'è nessuno, servirà prima o poi a qualcuno di passaggio. Considera che quando lasci qualcosa viene segnalato in mappa, io se sono a secco e non c'è nessun aiuto nelle vicinanze guardo sempre in mappa il rifornimento più vicino! Ultima modifica di Takaya74 : 17-02-2012 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#2803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se ti va aggiungimi su ps3, sono Lynch-ITA, magari mi puoi dare qualche suggerimento al microfono |
|
|
|
|
|
|
#2804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DICE Guarda... fammi richiesta sul PSN... a no ops.... sul SEN... io mi dimentico al 120.000% |
|
|
|
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
|
Che sarebbe il SEN? D: e qual'è il tuo nick?
|
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sony ha cambiato il nome della piattaforma(per unificarla su un'unica rete) passando quindi da psn a sen.
Kebab un consiglio: per ora dimenticati del k/d e concentrati a fare punti(perché se li fai compi sicuramente "buone azioni").gli score personali verranno con il tempo. Usa per quanto possibile/necessario le classi a rotazione:durante una partita le necessità cambiano e bisogna adattarsi per fare un buon lavoro.poi dipende anche dalle mappe,ma quello lo scopri solo giocando.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps3 80 Gb Nick Psn: DFGemini Online: Dark Souls ~ Call of duty MW3 ~ Gran turismo 5 ~ Wipeout HD-Fury ~ Battlefield 3 BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#2807 | |
|
Senior Member
|
il mio nick è Takaya74
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
|
Finito la mia prima partita seria con p0lo, RunLikeHell e bugo, sono riuscito a finire con un decente 28-23 e sono passato di livello, e ho sbloccato il defibrillatore, compiendo anche la mia prima rianimazione, ho armato un m-com e sono stato su gip, carri armati e elicotteri, e ho fatto una serie di 5 uccisioni (predator pronto!
) imparando che una volta finiti i colpi della principale devo usare l'utilissima pistolina Abbiamo vinto e i nostri nomi erano i primi 4 (forse io ero quinto non ricordo) bellissima partita! Mah... è normale che durino 40 minuti? |
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano - Taranto
|
Quote:
![]() Però bravo! 28-23 per le prime partite è davvero un ottimo risultato (sempre se non hai usato lo scout! )Per la durata....dipende, molte durano di meno, purtroppo aggiungerei! mi piacciono le partite lunghe, ce le siamo dati tutti l'un l'altro, sebbene loro sapessero sempre dov'eravamo perchè avevano il mav e due camperozzi nella nostra base col carro
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho usato assalto e il geniere, anche se ho difficoltà a usare i razzi, vanno tutti storti Ad un certo punto c'erano tre piccioni col c4 in mano che stavano cercando di far saltare il mio carro armato... sono sceso i li ho ammazzati tutti ![]() p.s importante! COME SI SEGNALA LA GENTE? D: e come si estrae il coltello? |
|
|
|
|
|
|
#2811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi mi spiegate BENE come funziona lo spotting? Ieri con un mio amico IN CUFFIA lui mi faceva "occhio a quello te l'ho segnalato" ma io non vedevo nulla... ci stava davanti a 20 metri.
Eravamo nella stessa squadra ovviamente, la prossima volta lo faccio venire qua a casa mia così me lo indica col dito No, seriamente, c'è qualcosa che non mi torna (e continuo a maledire la dice per non aver messo due cavolo di istruzioni)
|
|
|
#2812 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano - Taranto
|
Quote:
noooooooo altrimenti se ci legge stefano ci bacchetta che stiamo sull'elicottero Quote:
rispondo ad entrambi si segnala premendo SELECT, spammatelo a manetta, anche se voi non lo vedete, magari qualcuno lo beccate! in pratica serve a comunicare a tutto il team che c'è un nemico, contrassegnandolo con un triangolino arancione sulla capoccia! magari se voi state a milllemila km di distanza, ma vedete un nemico, lo segnalate, magari può ammazzarlo qualcuno che è vicino al nemico, o potrete salvare il popò a qualche compagno di squadra morale della favola: select a manetta
|
|
|
|
|
#2813 |
|
Senior Member
|
Fatto! è davvero utile! ma voi non parlate col microfono?
|
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: SOLO ECCELLENZA ITALIANA
|
Questo SELECT ha 650 ore di BC2 e 250 di BF3.. voi DOVETE far di meglio.
Ultima modifica di OdontoKiller : 17-02-2012 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2815 |
|
Senior Member
|
QUalcuno mi dice come si accoltella? con R2 tiro fuori il coltello ma ci ho messo 3 coltellate a fare fuori uno...
|
|
|
|
|
|
#2816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2818 |
|
Senior Member
|
Usa i silenziatori ma spara.. la coltellata è un vezzo, talmente lenta l'animazione che ti ucciderebbero comunque, quindi o usi i silenziatori o impari a sparare meglio..
|
|
|
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
|
Ad averli i silenziatori D:
L'arma che preferisco è l'm16a3, ma in generale odio le armi russe... quelle americane sono migliori secondo me... il cecchino russo (si, l'ho provato) necessita 3 colpi al petto.... ma dai. Ultima modifica di IlKebabbaro : 17-02-2012 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#2820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Anche perchè da quel che so dopo 5 volte che spammi select ti si blocca per qualche secondo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 05:35.

)
Are you really ready to play with us..?!