Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
Abbiamo deciso di dare spazio a una piccola software house indipendente, Bulkypix, e al programmatore italiano Francesco Maisto, il quale ha realizzato un gioco decisamente interessante sulla scia del successo di 2048 e di Threes.
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade
Android Wear è alla base del funzionamento di LG G Watch W100: dotato di cinturino intercambiabile con passo standard da 22mm offre un display touchscreen LCD IPS da 1,65" da 280x280 pixel, batteria da 400mAh, 4GB di memoria a 512MB di RAM processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core a 1,2GHz.Lo abbiamo utilizzato per diversi giorni per avere un'idea della sua utilità nella vita reale
TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso
TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso
La gamma di sportwatch dell'olandese TomTom si arricchisce dei modelli Cardio, dotati di sensore cardiaco ottico integrato. Non cambiano le funzionalità rispetto agli altri modelli della famiglia ma è ora possibile tracciare con precisione l'andamento del proprio battito cardiaco durante gli allenamenti senza dover indossare una tradizionale fascia cardiaca da petto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2011, 12:13   #1
idro_stasi
Member

L'Avatar di idro_stasi

Iscritto dal: May 2005
Windows 7: strana cosa che mi è successa

Ciao a tutti,

come da titolo in effetti la cosa è piuttosto strana. In genere i file htm o html, dato che io uso google chrome, li vedevo con l'iconcina di chrome stesso e così riuscivo a riconoscerli.

Da questa mattina, accendo il PC e i file non hanno più l'icona di chrome ma una semplice icona a forma di foglio bianco.

Ho pensato che forse il motivo fosse dovuto al fatto che chrome (dato che ho recentemente installato aggiornamenti windows) fosse stato desettato dall'essere il browser predefinito, invece no.
E inoltre con doppio clic sul file, me li apre con chrome.
Come faccio ad associare di nuovo l'icona di chrome a questi file? Cosa è successo?
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 14:35   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Da Programmi predefiniti prova ad a riassociarli a IE e poi di nuovo a Chrome.
Old 15-10-2011, 15:55   #3
idro_stasi
Member

L'Avatar di idro_stasi

Ho provato a fare così però quando li associo a explorer mi fa vedere la sua icona, li riassocio a chrome e mi fa vedere il foglio bianco

Ho anche provato a reimpostare explorer come browser predefinito e a rimettere chrome ma fa la stessa cosa.

Marò che fastidio: solo windows è in grado di fare una cosa del genere...incredibile... e senza che cambiassi nulla e nessuna impostazione
Old 15-10-2011, 16:02   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Prova con FilesTypeMan della nirsoft, apri il programma e poi selezioni i file di cui vuoi cambiare l'icona o l'associazione, poi dal menu modifica scegli modifica tipo di file selezionato e da lì imposti l'icona che ti serve per ogni file che ti pare
Old 16-10-2011, 12:32   #5
idro_stasi
Member

L'Avatar di idro_stasi

Ciao,

neanche il programma che mi hai consigliato ha funzionato.
Alla fine ho tagliato la testa al toro, con il punto di ripristino ho riportato windows a prima dell'installazione degli aggiornamenti di microsoft e.... l'icona degli html è ricomparsa essere quella di chrome

Grazie del supporto.... ovviamente ora ho disattivato la procedura di aggiornamenti automatici di windows
 Rispondi

4444: come 2048 e Threes, ma con i colori 4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgra...
TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso
Dead Island Epidemic: da leggere se volete sapere cosa è uno ZOMBA Dead Island Epidemic: da leggere se volete saper...
Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad aumentano Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad au...
Videogiochi esperienza spirituale?La sto...
Sony Xperia Z3: le specifiche tecniche s...
Hugo Barra di Xiaomi: 'Noi non copiamo, ...
Fifa 15: accordo di collaborazione tra E...
LG G3 guida i coreani verso risultati re...
iWatch, Apple cerca la collaborazione di...
PhoneFunky ci offre gratis quello che Vo...
Gene Munster: Google Now ha superato Sir...
La nuova funzione di Google Maps che far...
Facebook, crescono fatturato, utili e ut...
Putin firma la legge che potrebbe far ch...
iTime: nuova proprietà brevettual...
Microsoft OneDrive, Battery Saver e Bing...
Star Wars Battlefront: rilascio vicino a...
Anche il sistema operativo anti-NSA pref...
Driver Booster
Utilu Mozilla Firefox Collection
Trillian Astra
Evernote
Wireshark
Firefox Portable
SmartFTP
Thunderbird Portable
Chromium
Maxthon 4
Reg Organizer
uTorrent