|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
[SV+IM+SPED.] Hard disk sata 2.5
come da titolo vendo
n1 hard disk samsung 160 giga perfetto ![]() 20 euro spedito n1 hard disk western digital bevt 160 giga perfetto ![]() 20 euro spedito in vendita altrove per tutti al momento non ho un pc dove montare i dischi sto usando il netbook questi sono dentro un box usb quindi oltre allo screen di hdtune (che mi sembra gia sufficente ) non posso fare altri test.... Ultima modifica di brattak : 11-10-2011 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A casa mia.....
|
In attesa di info da parte del venditore mi metto in coda (da valutare dopo visione info) per il WD....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Ciao, sono 5400 rpm vero?
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si sono 5400
per tutti al momento non ho un pc dove montare i dischi sto usando il netbook questi sono dentro un box usb quindi oltre allo screen di hdtune (che mi sembra gia sufficente ) non posso fare altri test.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Mmm no, mi è venuta una fissa in testa per fare un raiduccio... questi non fanno proprio al caso mio...
Prendilo come un up e grazie per la celere risposta
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduti chiudere grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
bah,nemmeno un minimo accenno da parte del venditore,se n'e' fregato completamente di me!
COMPLIMENTI PER LA "PROFESSIONALITA'" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
senti non e che me ne sono fregato se leggi sopra ho specificato che non avendo al momento un pc non potevo\volevo fare altri test tu mi hai chiesto in pm non so cosa con un programma .....sinceramente gli hard disk meccanici io e tutto il forum o quasi li vendono con screen di hdtune......tutto qua mi spiace
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
alla fine bastava dirlo in prv che non potevi,e tu non l'hai fatto! so che alla fine la cosa importante e' vendere,ma ci son delle regole. detto cio' ti auguro comunuqe un ottimo fine settimana,ciao e alla prossima. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ecco bravo ci sono delle regole.......mi sembra pero che tu non le conosca.......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
se proprio vogliamo dirle tutte inizio pure io.... cmq per me discorso chiuso,non credo di essere stato io quello che ha sbagliato,correggimi pure se ritieni necessario. ribadisco,discorso chiuso. stammi bene e chissa' magari ci si risente un'altra volta! ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
primo quote la tua coda 11\10\2011 ore 8.34 secondo quote la mia risposta all impossibilita di poter\aver voglia di fare le prove da te richieste 11\10\2011 ore 18,16 terzo quote dischi venduti altrove alle ore 22,59 del 12\11\2011 quindi 24 ore superate abbondantemente ............senza nessuna tua risposta......... il mercatino funziona cosi |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.