Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 19:11   #1
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
[SV+IM+SPED.] Hard disk sata 2.5

come da titolo vendo

n1 hard disk samsung 160 giga perfetto

20 euro spedito

n1 hard disk western digital bevt 160 giga perfetto

20 euro spedito

in vendita altrove
per tutti al momento non ho un pc dove montare i dischi sto usando il netbook questi sono dentro un box usb quindi oltre allo screen di hdtune (che mi sembra gia sufficente ) non posso fare altri test....

Ultima modifica di brattak : 11-10-2011 alle 18:17.
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 18:17   #2
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
up
Old 11-10-2011, 08:34   #3
frankin0
Member

L'Avatar di frankin0

Iscritto dal: Jan 2010
Città: A casa mia.....
In attesa di info da parte del venditore mi metto in coda (da valutare dopo visione info) per il WD....
frankin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 11:01   #4
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Ciao, sono 5400 rpm vero?
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 18:16   #5
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

si sono 5400

per tutti al momento non ho un pc dove montare i dischi sto usando il netbook questi sono dentro un box usb quindi oltre allo screen di hdtune (che mi sembra gia sufficente ) non posso fare altri test....
Old 11-10-2011, 20:09   #6
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Mmm no, mi è venuta una fissa in testa per fare un raiduccio... questi non fanno proprio al caso mio...

Prendilo come un up e grazie per la celere risposta
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:59   #7
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

venduti chiudere grazie
Old 13-10-2011, 14:12   #8
frankin0
Member

L'Avatar di frankin0

bah,nemmeno un minimo accenno da parte del venditore,se n'e' fregato completamente di me!
COMPLIMENTI PER LA "PROFESSIONALITA'"
Old 13-10-2011, 19:50   #9
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

senti non e che me ne sono fregato se leggi sopra ho specificato che non avendo al momento un pc non potevo\volevo fare altri test tu mi hai chiesto in pm non so cosa con un programma .....sinceramente gli hard disk meccanici io e tutto il forum o quasi li vendono con screen di hdtune......tutto qua mi spiace
Old 15-10-2011, 14:23   #10
frankin0
Member

L'Avatar di frankin0

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
senti non e che me ne sono fregato se leggi sopra ho specificato che non avendo al momento un pc non potevo\volevo fare altri test tu mi hai chiesto in pm non so cosa con un programma .....sinceramente gli hard disk meccanici io e tutto il forum o quasi li vendono con screen di hdtune......tutto qua mi spiace
Adesso e' facile tirare fuori le scuse,ti ho fornito il necessario,mi hai detto di aspettettare come ho fatto....
alla fine bastava dirlo in prv che non potevi,e tu non l'hai fatto!
so che alla fine la cosa importante e' vendere,ma ci son delle regole.
detto cio' ti auguro comunuqe un ottimo fine settimana,ciao e alla prossima.
Old 16-10-2011, 21:39   #11
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

ecco bravo ci sono delle regole.......mi sembra pero che tu non le conosca.......
Old 19-10-2011, 14:09   #12
frankin0
Member

L'Avatar di frankin0

Quote:
ecco bravo ci sono delle regole.......mi sembra pero che tu non le conosca.......
sicuramente non le conosco,puoi illuminarmi??
ps,non prendertela come una provocazione,e' solo che mi piace imparare il piu' possibile! ok?
Old 19-10-2011, 20:46   #13
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Quote:
Originariamente inviato da frankin0 Guarda i messaggi
sicuramente non le conosco,puoi illuminarmi??
ps,non prendertela come una provocazione,e' solo che mi piace imparare il piu' possibile! ok?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Old 20-10-2011, 10:47   #14
frankin0
Member

L'Avatar di frankin0

Quote:
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).

se proprio vogliamo dirle tutte inizio pure io....
cmq per me discorso chiuso,non credo di essere stato io quello che ha sbagliato,correggimi pure se ritieni necessario.
ribadisco,discorso chiuso.
stammi bene e chissa' magari ci si risente un'altra volta!
ciao!!
Old 21-10-2011, 16:18   #15
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Quote:
Originariamente inviato da frankin0 Guarda i messaggi
In attesa di info da parte del venditore mi metto in coda (da valutare dopo visione info) per il WD....
Quote:
si sono 5400

Quote:
venduti chiudere grazie
ove non specificato le code durano max 24 ore......

primo quote la tua coda 11\10\2011 ore 8.34

secondo quote la mia risposta all impossibilita di poter\aver voglia di fare le prove da te richieste 11\10\2011 ore 18,16

terzo quote dischi venduti altrove alle ore 22,59 del 12\11\2011 quindi 24 ore superate abbondantemente ............senza nessuna tua risposta.........

il mercatino funziona cosi
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian