Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Google reinventa lo smartphone con Project Ara: modulare ma non solo per geek
Google reinventa lo smartphone con Project Ara: modulare ma non solo per geek
Durante la settimana Google ha mostrato i primi prototipi non ancora funzionanti dello smartphone modulare. Il team ATAP è alla base dell'ambizioso progetto di Project Ara, con l'obiettivo di cambiare per sempre l'industria creando un mercato parallelo rivolto non solamente agli appassionati, ma a tutti gli utenti, grazie a prezzi e longevità del prodotto impareggiabili con le tecnologie attuali
Sniper Elite 3: torna il simulatore di cecchinaggio
Sniper Elite 3: torna il simulatore di cecchinaggio
Rebellion sposta il suo cecchino Karl Fairburne dal contesto europeo e prettamente urbano del precedente capitolo al fronte africano di questo Sniper Elite 3. Grandi spazi aperti, sabbia e calura sono i protagonisti di quello che promette di diventare la simulazione di cecchinaggio più accurata.
Sicurezza informatica: la situazione è allarmante, ma qualcosa si muove
Sicurezza informatica: la situazione è allarmante, ma qualcosa si muove
Tradizionale appuntamento annuale con l'analisi del Rapporto Clusit, che elenca i principali incidenti noti nel campo della sicurezza informatica, in Italia e nel mondo: le tendenze degli anni passati vengono confermate, ma sembra verificarsi una maggior attenzione da parte di governi e mondo politico
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2011, 20:53   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Tablet cinese non vede i video, cosa fare?

Salve ragazzi,
Mi è stato regalato un tablet cinese. Un regalo gradito, perché per lavoro sto spesso in giro e avrei potuto usarlo per vedere film o cazzeggiare senza usare lo schermo da 3" del cellulare! L'idea è carina, se non fosse che...

Il tablet non carica NESSUN filmato! O meglio, il filmato carica, ma c'è solo l'audio!!!! Lo schermo rimane NERO! Il bello è che lo fa, non solo con i video che carico io, ma anche con quelli già PRECARICATI di default, su youtube, insomma...non visualizza NULLA di qualsiasi formato sia!

Di rimandarlo in Cina non se ne parla, ma c'è qualcosa che posso fare???

Il tablet è con Android 2.1 ma credo che sotto il vestito, ci sia Linux!

Ovviamente ho scritto al sito e mi hanno detto "ci dispiace"...non che mi aspettassi molto di meglio, ovviamente!
CPU I5 2500K 3.3Ghz@4.5Ghz in progress Cooler Zalman 9900 Scheda Madre Asus P8P67-LE Ram 4x2 gb DDR 3 Corsair Xms3 1333mhz Vga Sapphire 7970 Vapor X Ghz Edition 1050/1500@1160/1700 Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Samsung SyncMaster931bw
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 12:03   #2
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
Mi è stato regalato un tablet cinese. Un regalo gradito, perché per lavoro sto spesso in giro e avrei potuto usarlo per vedere film o cazzeggiare senza usare lo schermo da 3" del cellulare! L'idea è carina, se non fosse che...

Il tablet non carica NESSUN filmato! O meglio, il filmato carica, ma c'è solo l'audio!!!! Lo schermo rimane NERO! Il bello è che lo fa, non solo con i video che carico io, ma anche con quelli già PRECARICATI di default, su youtube, insomma...non visualizza NULLA di qualsiasi formato sia!

Di rimandarlo in Cina non se ne parla, ma c'è qualcosa che posso fare???

Il tablet è con Android 2.1 ma credo che sotto il vestito, ci sia Linux!

Ovviamente ho scritto al sito e mi hanno detto "ci dispiace"...non che mi aspettassi molto di meglio, ovviamente!
Prova a darmi modello del tablet, kernel di android e soprattutto la versione. Trovi tutto sotto info dispositivo; meglio fare uno screen comunque
Peccato perché questi tablet cinesi spesso e volentieri sono un disastro cosmico, ma magari possiamo fare qualcosa.
Old 30-07-2011, 18:58   #3
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Grazie per l'aiuto! Ora ti riporto tutto quello che c'è scritto su "info dispositivo"! Se è necessario metto screen, ma ora trascrivo tutto!

Modello:
Hw Type: MT8104_DK_4 Vendor ID: 06688

Firmware:
2.1-update 1

Kernel:
2.6.29
root@ubuntu-386 #9

Build
V1.688
CPU I5 2500K 3.3Ghz@4.5Ghz in progress Cooler Zalman 9900 Scheda Madre Asus P8P67-LE Ram 4x2 gb DDR 3 Corsair Xms3 1333mhz Vga Sapphire 7970 Vapor X Ghz Edition 1050/1500@1160/1700 Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Samsung SyncMaster931bw
Old 30-07-2011, 19:35   #4
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto! Ora ti riporto tutto quello che c'è scritto su "info dispositivo"! Se è necessario metto screen, ma ora trascrivo tutto!

Modello:
Hw Type: MT8104_DK_4 Vendor ID: 06688

Firmware:
2.1-update 1

Kernel:
2.6.29
root@ubuntu-386 #9

Build
V1.688
Manca il modello del tab, è un tomtec 10"??
Old 31-07-2011, 02:38   #5
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

ah, scusa!!!! è un mid 7"
 Rispondi

Google reinventa lo smartphone con Project Ara: modulare ma non solo per geek Google reinventa lo smartphone con Project Ara: ...
Sniper Elite 3: torna il simulatore di cecchinaggio Sniper Elite 3: torna il simulatore di cecchinag...
Sicurezza informatica: la situazione è allarmante, ma qualcosa si muove Sicurezza informatica: la situazione è al...
Recensione completa HTC One (M8): si può migliorare il meglio? Recensione completa HTC One (M8): si può ...
Recensione The Elder Scrolls Online: da Skyrim al MMORPG (Live Gameplay) Recensione The Elder Scrolls Online: da Skyrim a...
I cavi HDMI sottili e ultra flessibili s...
Sony vende le sue azioni in Square Enix ...
Chrome Remote Desktop arriva anche su An...
No, Facebook non chiuderà WhatsAp...
Google, un primo trimestre che non soddi...
Uno studio rivela quali sono i giochi pi...
Un accessorio per l'overclock estremo ne...
Hearthstone disponibile su iPad anche in...
HTC One M8 lancia il trend della doppia ...
PlayStation 4 oltre le sette milioni di ...
Google Lens Blur: sfocato da reflex anch...
Dimmi lo smartphone che usi e ti dir&ogr...
Chris Beard è il nuovo CEO ad int...
iPhone 5C 8GB in Italia il prezzo più al...
I processori Intel Skylake attesi per la...
Iperius Backup
Glary Utilities
uTorrent
Maxthon 4
AnyDVD HD
Wireshark
Google Chrome 35
Dropbox
Chromium
Evernote
Driver NVIDIA GeForce 337.61 beta
Amazon Cloud Drive