Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2012, 12:38   #13961
Ghd
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 883
esistono anche altri mille apk di tracciabilità del proprio android dopo lo "smarrimento"...

ma come sempre un conto è la teoria e le promesse dell'apk e un conto sono l'applicabilità delle stesse
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 12:45   #13962
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Diciamo che non funziona proprio così...al massimo lo possono bloccare in ricezione.
Perdona la domanda.. Ora non so bene come funzioni la procedura in Italia, ma.. quando ti agganci alla cella GSM, non comunichi al gestore in questione il tuo IMEI? Quindi, se le forze dell'ordine lo richiedessero, potrebbero sapere dove (almeno in quale cella) si trova il losco soggetto! O mi sfugge qualcosina?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 12:46   #13963
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
esistono anche altri mille apk di tracciabilità del proprio android dopo lo "smarrimento"...

ma come sempre un conto è la teoria e le promesse dell'apk e un conto sono l'applicabilità delle stesse
Qualcuna interessante, qualcun'altra bacata... ma la logica è sempre comunque la stessa, gps attivo e packet data attivo, lock remoto, wipe remoto.

Per quelle due o tre che ho provato, il Samsung Dive è sicuramente un passo avanti, non che le funzionalità siano stratosferiche, ma opera a un livello hardware più profondo, essendo specifica Samsung.

Ce n'era una atipica che permetteva al cell di ricevere comandi via SMS, ma al tempo funzionava a qualcuno si a qualcun'altro no...

capisci che se un terminale permettesse di attivare gps e dati, tramite un sms, sarebbe una pesante violazione della sicurezza di Android e alla minaccia alla privacy di TUTTI? Pensa solo a un virus che operi allo stesso livello hardware di una funzione del genere..

Ecco perchè, quel tipo di utility ha dei limiti molto ferrati e soprattutto, quando le installi, Android diventa molto instabile in termini di crash...o comunque, le versioni più recenti di Android, se ne infischiano di tutti i comandi che possono in qualche modo violare la sicurezza dell'utente.

Per quel che ho potuto vedere con quelle 2 o 3 che ho provato, è cosi...e poi basta leggere i commenti....(..a me non funziona..a me non funziona..a me non funziona..a me funziona la notifica..ma tutto il resto fa cilecca....etc.)

Ultima modifica di jined : 21-01-2012 alle 12:52.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 13:00   #13964
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16380
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Perdona la domanda.. Ora non so bene come funzioni la procedura in Italia, ma.. quando ti agganci alla cella GSM, non comunichi al gestore in questione il tuo IMEI? Quindi, se le forze dell'ordine lo richiedessero, potrebbero sapere dove (almeno in quale cella) si trova il losco soggetto! O mi sfugge qualcosina?
Premessa: non fanno simili indagini (costose) per un telefonino.
Se anche lo facessero la precisione della triangolazione gsm è scarsa...io in questo momento risulto a 1km da casa mia.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 13:07   #13965
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Premessa: non fanno simili indagini (costose) per un telefonino.
Se anche lo facessero la precisione della triangolazione gsm è scarsa...io in questo momento risulto a 1km da casa mia.
Quoto. Tale procedura viene applicata SE il telefonino in questione viene utilizzato per illeciti vari. Richiede comunque l'autorizzazione del PM.

Cmq, il buon vecchio metodo di proteggere il cell con tre password (sim lock + startup lock) più il pattern lock, vale sempre.

Farmi fregare il cellulare mi fa inca**are per aver perso 500 euro, ma mai quanto l'aver esposto il mio archivio di contatti, files, cookies memorizzate,
link, accessi a google e carte di credito associate, al primo ladro di turno.

Gran brutta cosa tornare sul google checkout e comprare qualsiasi cosa, senza re-inserire di nuovo la user password. Su questa cosa, G dovrebbe imparare da Apple.

Ultima modifica di jined : 21-01-2012 alle 13:12.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 13:50   #13966
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Premessa: non fanno simili indagini (costose) per un telefonino.
Se anche lo facessero la precisione della triangolazione gsm è scarsa...io in questo momento risulto a 1km da casa mia.
Ok, capito
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Cmq, il buon vecchio metodo di proteggere il cell con tre password (sim lock + startup lock) più il pattern lock, vale sempre.
Vedi, io invece faccio l'opposto. Né sim lock, né startup lock, né parttern lock. In questo modo se qualcuno dovesse ritrovare il mio cell (non so, magari dimenticato in aula studio, in osmiza o chissadove) possono chiamare i soliti numeri (Mamma, Papà, ecc..). Io ho già fatto lo stesso con i due terminali che ho recuperato in giro
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:04   #13967
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ragazzi, aggiornatemi un po. Si è mosso qualcosa in casa samsung oppure sono ancora fermi alla 2.3.6 di qualche giorno fa? Risolto in qualche modo il bug del market e degli account premium?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:35   #13968
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Vedi, io invece faccio l'opposto. Né sim lock, né startup lock, né parttern lock. In questo modo se qualcuno dovesse ritrovare il mio cell (non so, magari dimenticato in aula studio, in osmiza o chissadove) possono chiamare i soliti numeri (Mamma, Papà, ecc..). Io ho già fatto lo stesso con i due terminali che ho recuperato in giro
....osmiza..... quanti bei ricordi....
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:41   #13969
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 2981
Ragazzi...mi consigliereste un buon navigatore offline? Attualmente uso copilot ma non mi entusiasma più di tanto...consigli??

grazie
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:55   #13970
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
....osmiza..... quanti bei ricordi....
Ah, te se ricordi ti? Mi no!
Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
Ragazzi...mi consigliereste un buon navigatore offline? Attualmente uso copilot ma non mi entusiasma più di tanto...consigli??
Sygic, Route 66 e Waze. Vedi un po' te cosa preferisci
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:55   #13971
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16380
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi

Vedi, io invece faccio l'opposto. Né sim lock, né startup lock, né parttern lock. In questo modo se qualcuno dovesse ritrovare il mio cell (non so, magari dimenticato in aula studio, in osmiza o chissadove) possono chiamare i soliti numeri (Mamma, Papà, ecc..). Io ho già fatto lo stesso con i due terminali che ho recuperato in giro
Esatto, inoltre se il telefono è lock lo spengono e lo buttano, quindi non puoi sfruttare il tracciamento.
Inoltre basta entrare in download mode e mettere su un nuovo firmware per vanificare il tutto...anche la possibile tracciabilità.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:59   #13972
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
Ragazzi...mi consigliereste un buon navigatore offline? Attualmente uso copilot ma non mi entusiasma più di tanto...consigli??

grazie
quando ce l'avevo usavo il Sygic e devo dire che mi sono sempre trovato ottimamente
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 14:59   #13973
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Sapete niente a proposito dell'uscita del galaxy s3 ?
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:11   #13974
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16380
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Sapete niente a proposito dell'uscita del galaxy s3 ?
Giugno 2012...e ho forti dubbi che sia dual core e con schermo hd pentile di derivazione galaxy nexus..
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:25   #13975
Ghd
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Qualcuna interessante, qualcun'altra bacata... ma la logica è sempre comunque la stessa, gps attivo e packet data attivo, lock remoto, wipe remoto.

Per quelle due o tre che ho provato, il Samsung Dive è sicuramente un passo avanti, non che le funzionalità siano stratosferiche, ma opera a un livello hardware più profondo, essendo specifica Samsung.

Ce n'era una atipica che permetteva al cell di ricevere comandi via SMS, ma al tempo funzionava a qualcuno si a qualcun'altro no...

capisci che se un terminale permettesse di attivare gps e dati, tramite un sms, sarebbe una pesante violazione della sicurezza di Android e alla minaccia alla privacy di TUTTI? Pensa solo a un virus che operi allo stesso livello hardware di una funzione del genere..

Ecco perchè, quel tipo di utility ha dei limiti molto ferrati e soprattutto, quando le installi, Android diventa molto instabile in termini di crash...o comunque, le versioni più recenti di Android, se ne infischiano di tutti i comandi che possono in qualche modo violare la sicurezza dell'utente.

Per quel che ho potuto vedere con quelle 2 o 3 che ho provato, è cosi...e poi basta leggere i commenti....(..a me non funziona..a me non funziona..a me non funziona..a me funziona la notifica..ma tutto il resto fa cilecca....etc.)
Grazie dell'ottima spiegazione e feedback...
Infatti il mio problema era la prova sul campo di queste apk, perchè non mi sono mai preso il tempo di testarle...

E il tuo parere mi è sempre piaciuto, sono una tua vecchia conoscenza dall'OHD

Quindi se ho samsung si va per il Dive
e se non ho un samsung qual'è la migliore??
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:28   #13976
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Prova QUESTA
ma questa imposta il led per la notifica?
a me interessa solo avere altri toni di notifica perchè quei pochi dell'S2 fanno schifo
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:34   #13977
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3846
ciao a tutti, ho da poco il gs2 e ho un paio di domande:

ho letto di power amp, il player di default mi ha proprio deluso, distorce gli alti e copre i medi , a volte fa crashare il telefono, schermata nera e sono costretto a togliere e rimettere la batteria. power amp è la cura giusta??

poi nella rubrica affianco ai nomi a destra mi compaiono le iconcine di cosa si sincronizza con quel contatto, la g di google, l'omino verde di whats up , ecc... ecco i primi giorni avevo anche la f di facebook e quindi anche la foto dei contatti. ora le foto non ci sono più e nemmeno la f, ma se apro il contatto mi dice che è unito anche a fb. ho smanettato un pò con le sincronizzazioni ma non torna a posto, consigli?
può dipendere dall'app "messenger" di fb?

grazie
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:42   #13978
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Giugno 2012...e ho forti dubbi che sia dual core e con schermo hd pentile di derivazione galaxy nexus..
Tu dici che al prossimo mwc non sapremo niente dell's3?
Io sinceramente ho paura che mi deluderà, la vedo davvero dura questa volta proporre qualcosa di veramente innovativo rispetto al gs2...il numero di core o la ram oramai non bastano a convincermi di cambiare telefono.
Mi piacerebbe però se tirassero fuori uno smart che ha le stesse dimensioni dell's2 (se non più piccolo) quindi anche peso e spessore, ma con un display ancora più grande, qualcosa insomma fatta di solo display o quasi (ovviamente hd e non pentile). Senza bordi, se non la cornicetta cromata. Questo sarebbe si un mezzo miracolo. Già mi basterebbe, andrebbe benissimo anche l'hardware attuale ma sono sicuro che anche questa volta i numeri raddoppieranno quasi in tutto.
Chissà...fatto sta che l'mwc si avvicina e non trapela ancora nulla. O samsung salterà la solita tappa per la serie galaxy, oppure stanno preparando qualcosa di talmente avanzato da nasconderlo come mai fatto in passato.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:46   #13979
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
ma questa imposta il led per la notifica?
a me interessa solo avere altri toni di notifica perchè quei pochi dell'S2 fanno schifo
In questo 3d direi che nessuno ha il led di notifica.

Nell'app, oltre al led di notifica hai un sacco di impostazioni per notifiche audio, promemoria audio, vibrazione, promemoria vibrazione, popup.....

Da provare
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 16:01   #13980
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Tu dici che al prossimo mwc non sapremo niente dell's3?
quasi sicuramente verrà presentato al mwc, è la commercializzazione in italia che avverrà verso giugno
se samfirmware non spara minchiate a quanto pare pure sul gs3 metteranno il pennino stile note
io al 90% salto il prossimo giro, aspetterò ancora un anno sperando di vedere quad core con alte frequenze e basso processo produttivo e batterie ad alta capacità (pazzesca quella da 3300 mah del razr maxx!)
spero che non si mettano subito a fare gli esacore :S
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v