Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Recensione The Witcher 3 PC: ecco com'è sulla piattaforma regina
Recensione The Witcher 3 PC: ecco com'è sulla piattaforma regina
Nella nostra recensione di The Witcher 3 Wild Hunt vi proponiamo confronti fra le opzioni grafiche disponibili nel nuovo titolo con RED Engine 3, l'analisi delle caratteristiche di gioco e un parere sul valore artistico del nuovo rpg. Che non è certo semplice da recensire, visto che servono più di 60 ore per completarlo!
Foto da record del Monte Bianco a 365 Gigapixel: ecco i retroscena
Foto da record del Monte Bianco a 365 Gigapixel: ecco i retroscena
Abbiamo incontrato Filippo Blengini, ideatore del progetto che ha portato alla foto da record da 365 Gigapixel del Monte Bianco: gli abbiamo chiesto di svelarci i 'dietro le quinte' di questa incredibile immagine, ottenuta fondendo 70.000 scatti
Sony Xperia Z3+ (e non Z4) è il nuovo top di gamma
Sony Xperia Z3+ (e non Z4) è il nuovo top di gamma
Molto simile al modello precedente, il nuovo Sony Xperia Z3+ apporta però interessanti modifiche, tra cui una che lo rende più sicuro dal punto di vista della tenuta all'acqua. Non cambia il display (5,2" IPS Full HD), non cambia la RAM (3GB) e nemmeno la fotocamera posteriore (20,7 megapixel), ma si passa al chipset Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa-core 64-bit e la fotocamera frontale passa a 5 megapixel
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2011, 15:39   #1
R3D
Senior Member

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
iastordatamgrsvc.exe.....che fare?!?!?

Ciao a tutti....come da titolo da un paio di giorni mi sono trovato questo processo attivo ad ogni avvio....praticamente occupa al 100% uno dei core...e terminandolo apparentemente si risolve la questione...

Ho googolato il processo...escono un pò di cose ma ancora tutto un pò fumoso....insomma non ho capito cos'è!!!

Fatta scansione con Avast sia normalmente che in modalità provvisoria...e niente...tutto tranquillo!!
Eseguito scansione con Asquared sia normalmente che in modalità provvisoria...e niente anche lui dice tutto pulito...(e io lo considero potente a squared...)....

Che fare?...me lo tengo e lo termino ogni volta????

Ditemi di no!!!!!

Ciao.
Intel Core i7 5960X @ 4.5Ghz 1.25Vc Water Cooled by Koolance - Motherboard Asus Rampage V Extreme - 32Gb Ram DDR4 CL16 2600Mhz - 3Tb HD - Corsair GTX240Gb SSD - EVGA GTX 770 4GB- DVD-Mast. Asus - 2X Monitor Dell U2410 (DVI) - Diffusori Altec Lansing - PSU Corsair 1200W Platinum - Tastiera Apple Estesa - Case Corsair Carbide 540 -
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 16:08   #2
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Processo appartenente al tuo processore

C:\Program Files (x86)\Intel\Intel® Rapid Storage Technology\IAStorDataMgrSvc.exe
Old 16-05-2011, 20:12   #3
R3D
Senior Member

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Processo appartenente al tuo processore

C:\Program Files (x86)\Intel\Intel® Rapid Storage Technology\IAStorDataMgrSvc.exe
Ciao grazie della segnalazione...ma lo sapevo già...il problema è che esiste la possibilità che questo file venga infettato e diventi un virus mantenendo perfettamente lo stesso nome...credo mi sia capitato proprio questo...ma nn riesco a toglierlo...nessuno che si sia accorto di questa cosa????
Intel Core i7 5960X @ 4.5Ghz 1.25Vc Water Cooled by Koolance - Motherboard Asus Rampage V Extreme - 32Gb Ram DDR4 CL16 2600Mhz - 3Tb HD - Corsair GTX240Gb SSD - EVGA GTX 770 4GB- DVD-Mast. Asus - 2X Monitor Dell U2410 (DVI) - Diffusori Altec Lansing - PSU Corsair 1200W Platinum - Tastiera Apple Estesa - Case Corsair Carbide 540 -
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 08:23   #4
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Ciao grazie della segnalazione...ma lo sapevo già...il problema è che esiste la possibilità che questo file venga infettato e diventi un virus mantenendo perfettamente lo stesso nome...credo mi sia capitato proprio questo...ma nn riesco a toglierlo...nessuno che si sia accorto di questa cosa????
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Ciao a tutti....come da titolo da un paio di giorni mi sono trovato questo processo attivo ad ogni avvio....praticamente occupa al 100% uno dei core...e terminandolo apparentemente si risolve la questione...

Ho googolato il processo...escono un pò di cose ma ancora tutto un pò fumoso....insomma non ho capito cos'è!!!

Dubito, comunque basta controllarlo su VT www.virustotal.com

Ultima modifica di Chill-Out : 17-05-2011 alle 10:56.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione The Witcher 3 PC: ecco com'è sulla piattaforma regina Recensione The Witcher 3 PC: ecco com'è s...
Foto da record del Monte Bianco a 365 Gigapixel: ecco i retroscena Foto da record del Monte Bianco a 365 Gigapixel:...
Sony Xperia Z3+ (e non Z4) è il nuovo top di gamma Sony Xperia Z3+ (e non Z4) è il nuovo top...
Recensione Microsoft Lumia 640XL: grosso nel display, minuscolo nel prezzo Recensione Microsoft Lumia 640XL: grosso nel dis...
Panasonic Lumix G7, 4K per tutti Panasonic Lumix G7, 4K per tutti
Stonex One successo inatteso: riaprono i...
Segnali positivi dal mercato dei server:...
Nuove immagini per le schede AMD Radeon ...
Microsoft invade Android: le sue app su ...
iOS 9, trasporti pubblici solo su sei ci...
Replay: un gioco a quiz imperdibile per ...
Korg iM1, un altro synth storico entra n...
Arena, una nuova modalità che ren...
SanDisk presenta la nuova serie di SSD Z...
Magicka 2: torna la serie co-op dedicata...
Due DLC gratuiti per The Witcher 3 in ar...
Basta un messaggio di testo per mandare ...
in2white: foto da record da 365 Gigapixe...
Periscope, video sharing in diretta anch...
Windows, Mac OS, iOS e Android sono tutt...
Trillian Astra
Media Player Classic Home Cinema
GPU-Z
Chromium
SiSoftware Sandra Lite 2015
Avira AntiVir Rescue System
AIDA64 Extreme Edition
GeForce Experience
CCleaner Portable
CCleaner standard
Opera 31
SuperRam