Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Return to Castlerama: dall'Italia un'avventura in stile anni '90 per iPhone e iPad
Return to Castlerama: dall'Italia un'avventura in stile anni '90 per iPhone e iPad
È da oggi disponibile questo interessante gioco d'avventura per iPhone e iPad sviluppato interamente in Italia, dalla software house indipendente Codenrama. Basato su tecnologia Unreal, R2C offre ai giocatori una libertà nell'esplorazione semplicemente mai vista su mobile, ricordando giochi Tripla A come Skyrim e il vecchio Myst.
Total War Rome II: come trasformare la politica in meccaniche di gioco
Total War Rome II: come trasformare la politica in meccaniche di gioco
Durante l'E3 di Los Angeles abbiamo intervistato Jamie Ferguson, lead designer di Total War Rome II. Ci ha detto come procedono i lavori sull'atteso RTS.
NVIDIA come ARM: architettura Kepler in licenza a terze parti
NVIDIA come ARM: architettura Kepler in licenza a terze parti
Una scelta di grande peso, quella presa da NVIDIA: presto verranno concesse in licenza le proprietà intellettuali e i brevetti di Kepler (soprattutto mobile) a chi ne farà richiesta, al fine di vendere solo la GPU senza per forza acquistare la piattaforma Tegra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2011, 00:37   #2301
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
appoggio in tutto e per tutto Cando
Case: CM 690 II Advanced | MB: ASUS P8P67 Deluxe | CPU: Intel i5 2500K | RAM: 4 x 2 GB Corsair XMS3 DDR3 1600 Mhz | VGA: 2 x EVGA GTX580 SC | SSD: Crucial C300 64 GB SATA 6 | HD: WD Caviar Black 640 GB | Ali: Corsair HX1050
Trattative concluse positivamente con: Gibson, s5otto, Hades, savi_sg1, battalion75, krocca, GS87, Turboman, Azaelneo
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 01:04   #2302
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Rispetto al primo shift non saprei, ma rispetto al secondo sicuramente hot pursuit riesce a mantenere un framerate più alto, soprattutto la notte.
Però se ricordi bene, anche lì strali di cacca sui Criterion che non sanno programmare, che il gioco stuttera, che il gioco crasha, che non ha uno straccio di Antialiasing .
Io credo che ogni gioco faccia storia a sè, nel senso che ci sarà sempre uno zoccolo duro a cui il gioco gira da far schifo e che ripeterà mille volte che è programmato male, che gli sviluppatori sono incapaci, ecc., ed un'altra fazione a cui il gioco gira divinamente e non ha problemi.
Fa specie, nel thread di Shift2, leggere di Hot Pursuit, sfanculato in tutti i modi nella sua discussione ufficiale, esser quasi preso come metro di paragone grafico prestazionale nei confronti di Shift 2, essendo i due giochi come le mele e le pere, ovvero entrambi frutti, ma ben diversi nel sapore e nella forma .
E lo dice uno a cui Hot Pursuit piace e gira alla perfezione, così come adoro Shift 2, che tutto reputo tranne un pessimo lavoro di programmazione. O almeno, sul mio sistema gira bene e tanto mi basta.

Cando ha sicuramente esagerato nei modi e nei termini, non ci piove, però sono pagine e pagine che si postano tutti gli interventi tecnici di Griff e Ian Bell, che il gioco lo hanno programmato, e che si son presi la briga di spiegare per filo e per segno ogni aspetto tecnico e scelta del loro motore grafico.
Paragornarlo a un Dirt2 o 3 -giochi che comunque sono un eccezionale esempio di motore dall'ottimo rapporto qualità/prestazioni-, voglio sbilanciarmi, mi sembra avere un pò il salame sopra gli occhi: in notturna Shift 2 deve gestire almeno 12 vetture ognuna delle quali proietta dai sei agli otto coni di luce ed ombra che a loro volta interagiscono tra loro. Non puoi paragonare la pesantezza di un simile risultato grafico, con un motore che per il 90% del tempo mostra una sola vettura a schermo e dove al massimo ce ne sono 6 in contemporanea e con un sistema di illuminazione neache lontanamente paragonabile.

Ultima modifica di Custode : 17-06-2011 alle 01:07.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 02:55   #2303
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi
Vero, ma dopo cavolate ripetute ad oltranza si perde anche la speranza di ritrovarsi davanti a qualcuno con l'intelligenza sufficiente per comprendere concetti basilari (tipo che con una scheda video di fascia media del 2008 è normale avere problemi con un gioco uscito nel 2011)...
Dopo che per non so quante pagine si va avanti a vomitare ancora e ancora le stesse cose solo con la speranza che ciò le renda più vere, si comincia a perdere anche un po' di credibilità.

Credo che questo messaggio risponda abbastanza bene a chi accusa la versione PC di essere solo il classico porting da console, mentre qui si va più in dettaglio, spiegando anche come mai (e direi che è abbastanza scontato) Shift 2 sia in certi frangenti più esigente del primo (con qualche altra aggiunta qui).
guarda, non la metto sulle competenze perchè vedo che non c'è modo di ragionarne con coerenza. non ho bisogno di istruzioni visto che non sono certo l'ultimo arrivato.
Quanto al discorso intelligenza, lascio ai mod il compito di pesare i tuoi interventi, visto che non conosci le buone maniere e non mi va di degenerare in pubblico.
Per quanto mi riguarda si chiude qui, ogni replica a questo post, non sarà presa in considerazione.
Old 17-06-2011, 07:30   #2304
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Precisiamo pero' che non c'entra una fava con il brand di Shift essendo sviluppato dai Criterion (tanto di cappello) e trattandosi di un gioco di guida squisitamente arcade che niente ha da spartire con questo.

A dire la verita' io preferisco Hot Pursuit
Guarda, non ho Shift 2, Shift 1 l'ho preso da Steam e va benone sulla HD6850 con qualche occasionale calo di frame, ieri ho voluto rimettere in moto il primo storico MATTONE della serie Dirt (niente a che vedere con quelli successivi) e che mattone è rimasto anche nel 2011 sui sistemi di fascia media di oggi (in particolare il bug delle gare multicar con framerates vergognosi pure su gpu di fascia alta odierne...), mi state facendo venire voglia di prendere Shift 2 (magari aspetto che cali di prezzo...) solo per vedere se nonostante la pesantezza certificata giri cmq meglio del primo episodio di DIRT di 4 anni fa a parità di configurazione di sistema e di impostazioni grafiche, scommetto che gira meglio......
Old 17-06-2011, 08:19   #2305
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
seeeeeeeeeee figurati se cambio vga per il gioco + bacato della storia dei videogame.
Mi sto giocando dirt3 tutto a palla con AA4x a 54 fps di media, e dovrei cambiare scheda per questo cesso di gioco?
Non solo sono porting balordi da console, vorresti anche cambiare hardware in funzione di ste zozzerie?
E dai tempi di quake4 che faccio upgrade centellinati, prima prendevo una top gamma ogni 6 mesi, ai canonici 500 euri, ora non ne vale + la pena, anzi, se il passaggio non mi fosse costato quasi nulla avrei avuto ancora nel case la cara 8800GT.
All'uscita delle prossime console, con un auspicabile innalzamento del livello complessivo, forse ne riparliamo.
Quote:
Continui a sparare cavolate a go-go... a me se un gioco non interessa evito di inquinare in continuazione il topic che ne parla.
Hai una scheda video VECCHIA, come tale è normale che ti debba limitare con i dettagli. Il primo Shift l'ho giocato sempre tra i 40 e i 50 fps, Shift 2 fa lo stesso (sempre Full HD, ma con le ombre su medio e no AA), tutto questo con una GTX 285 e un E8400 a 3,7 Ghz.

Su NoGrip è intervenuto più volte il capo della divisione PC per spiegare come essa è stata realizzata, ma pare tu voglia ripetutamente ignorare quello che è già stato detto più e più volte.
Qui Griff parla proprio delle prestazioni con una GTX 260. In questo messaggio invece si spiega meglio a cosa corrispondono i vari settaggi per le ombre.
Ad un altro ragazzo con problemi con la GTX 260 Griff risponde così.

Shift 2 è PESANTE, è un dato di fatto: tra la fisica da calcolare e la grafica è richiesto un buon PC per farlo girare come si deve, soprattutto di notte.

In merito allo stuttering generato dalle collisioni, qui si spiega da cosa dipende, mentre più avanti si dice che comunque è stato risolto.
In questo messaggio, infine, Griff riporta come sui loro PC non ci sia stato un crash da mesi, cosa che probabilmente dipende dai driver e da eventuali altre applicazioni installate, di conseguenza non hanno lavorato per cercare di risolverli dato che il problema risulta come non esistente, dalla loro parte.

Edit: la patch 2 (con i DLC) ha superato i test EA lo scorso Venerdì, quindi si spera di vederla a breve.
Quote:
ma per favore che il gioco è identico al primo, che ha dato grane con ogni genere di vga. Sono maestri di non ottimizzazione e stiamo pure a considerarlo un bench attendibile!?
hanno avuto il barbaro coraggio di presentare un sequel non solo identico al primo, ma anche con gli stessi bug.
Non ha senso chiamare in causa il rate, si può avere stuttering anche a 100 fps.
Legittimano la scarsa ottimizzazione con la pesantezza.
Visto che a loro dire è un gioco pesante, che implementassero decentemente il supporto allo sli.
non hanno speso un euro per portarlo da console, grazie il cavolo che poi vien fuori fatto coi piedi.
Quote:
Ribadisco: se la pianti di sparare cazzate fai un favore a tutti, dato che per l'ennesima volta dimostri di parlare solo per dare aria alla bocca. Non ti piace? Bene, quella è la porta: evita di continuare a romperci l'anima con il fatto che sul tuo PC (ormai superato) non gira bene. Lo abbiamo capito e, sinceramente, ce ne frega il giusto. Vuoi risolvere il problema? Lo aggiorni con hardware adatto a far girare un gioco uscito nel 2011. Dirt 3 ti va a palla? Bene, non è un problema ammettere che anche il 2 era una piuma, ma forse quanto a fisica lascia giusto un filo più a desiderare, dato che di realistico c'è ben poco.
Il gioco non è ottimizzato? A me va come il primo se non meglio, vedi un po' te. Implementare il supporto SLI? L'hanno già fatto. Se poi nVidia e ATI rilasciano driver che non ne vogliono sapere di funzionare a dovere prenditela con loro.
Mamma mia quanta ignoranza...
Quote:
Vero, ma dopo cavolate ripetute ad oltranza si perde anche la speranza di ritrovarsi davanti a qualcuno con l'intelligenza sufficiente per comprendere concetti basilari (tipo che con una scheda video di fascia media del 2008 è normale avere problemi con un gioco uscito nel 2011)...
Dopo che per non so quante pagine si va avanti a vomitare ancora e ancora le stesse cose solo con la speranza che ciò le renda più vere, si comincia a perdere anche un po' di credibilità.

Credo che questo messaggio risponda abbastanza bene a chi accusa la versione PC di essere solo il classico porting da console, mentre qui si va più in dettaglio, spiegando anche come mai (e direi che è abbastanza scontato) Shift 2 sia in certi frangenti più esigente del primo (con qualche altra aggiunta qui).
Quote:
guarda, non la metto sulle competenze perchè vedo che non c'è modo di ragionarne con coerenza. non ho bisogno di istruzioni visto che non sono certo l'ultimo arrivato.
Quanto al discorso intelligenza, lascio ai mod il compito di pesare i tuoi interventi, visto che non conosci le buone maniere e non mi va di degenerare in pubblico.
Per quanto mi riguarda si chiude qui, ogni replica a questo post, non sarà presa in considerazione.
Naturalmente fanno tre giorni a testa per flame.
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
appoggio in tutto e per tutto Cando
Allora appoggi anche la sua sospensione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 11:41   #2306
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi invece di litigare, godetevi questa versione beta della prima vera patch amatoriale per la mod. carriera di SHIFT2.

Tulib202's Career mod @ NoGrip [beta1, DClass only]

Download

===========
Features
===========

- aggiunto turno di qualifiche per ogni gara della classeD
- auto modernD incluse nella "classeD" per eventi retro e modern
- nuovi poster per i nuovi eventi by Nachtwache
- da 11 a 16 auto in ogni evento
- un totale di 49 eventi in 31 tracciati, per la nuova classeD
- le auto avversarie usano le livree da gare per gli open season events
- IA ribilanciata per tutti i livelli di difficoltà
- difficoltà Hard rappresenta ora una vera sfida, improponibile vincere con auto non modificate
- rallentato lo sviluppo del livello pilota
- premi per le gare veloci moltiplicati a 10x, quindi 2000 per il primo posto, 1400 per il secondo e così via...
Old 17-06-2011, 12:39   #2307
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Comunico una cosa davvvero bella:
Senza installare la patch (leggete indietro la spiegazione per la quale non la installo, almeno per ora), ho avviato una gara con 15 sfidanti.
Tutte le impostazioni grafiche all’interno del gioco sono al massimo. Inoltre, ho lasciato il CCC configurato standard. La gara è durata forse più di dieci minuti. Ogni 30”, uno sfidante era eliminato (e ho vinto!).
Nessun rallentamento. 60 FPS fissi (la gara era diurna).

Se avrò tempo, riproverò in notturna, per vedere se avvengono rallentamenti.
Comunque, dopo la serie di disavventure che ho avuto, sembra che il problema non solo sia risolto, ma il gioco va meglio di prima.
Il tempo non è denaro. ma si può usare quando si vuole.Core 2 Duo E8400~Thermaltake V14Pro~8 GB OCZ Fatal1ty 1066 MHz~ASRock P45XE-R~Hitachi DS 1000~X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Pro~XFX HD6870 Black Edition~XION 630W~Cooler Master Centurion
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 12:42   #2308
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
io vorrrei ricordare una cosa: quando uscì shift 1,ci furono gli stessi discorsi di oggi. è il miglior gioco graficamente,pieno di effeti,di qua di la,è normale che il frame rate sia basso! però poi miracolosamente uscì una patch,e (giocavo con una 8800GT) gli fps a me schizzarano dai 50/60 a oltre 90!!!!!quindi con un passato così,purtroppo non riesco a dire con certezza che questo sia il meglio che possono fare in fatto di ottimizzazione...
My PC: Case:Enermax Chakra Ali:Corsair TX 650W MoBo: Asus P5Q Pro Turbo CPU:Intel Q9550@3.8Ghz(450x8.5@1.3v) Dissi:Thermaltake OCK Frio RAM:4GB DDR2 800Mhz Corsair VGA:Palit GTX570 Sonic@820/1640/2000 HDD:320GB SATA 2 + 2TB SATA 2 Mouse Sensei Fnatic
Tastiera
Razer BlackWidow
Ho concluso positivamente con:toretto0921
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 14:09   #2309
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
La Patch esiste, ma non è installata nel mio PC.
Il tempo non è denaro. ma si può usare quando si vuole.Core 2 Duo E8400~Thermaltake V14Pro~8 GB OCZ Fatal1ty 1066 MHz~ASRock P45XE-R~Hitachi DS 1000~X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Pro~XFX HD6870 Black Edition~XION 630W~Cooler Master Centurion
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 04:48   #2310
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Vado un po OT, ma tanto credo non si arrabbi nessuno:
Ian Bell sul forum di Nogripracing continua ad aggiornare con nuove info circa il nuovo progetto in parte autofinanziato ed in parte supportato dagli utenti.
Per i maniaci della grafica, Ian Bell ha dichiarato che il loro nuovo engine in sviluppo per questo progetto è full DX11, comprensivo di tessellazione e quant'altro. La loro lead platform è il PC, ma sperano a lavori ultimati di poter portare il nuovo engine sulle console di nuova generazione in arrivo nei prossimi anni e, tramite un vistoso downgrade, di poterlo adattare anche a quelle attualmente presenti. Non solo, a diretta domanda di un ragazzo se il suo quad core verrà sfruttato a dovere, risponde che l'engine è studiato per trarre beneficio da ogni core presente nel sistema, quindi più ce ne sono, meglio è.
Ha fatto circolare uno screen preliminare disponibile solo a chi è registrato sul forum -e ha espressamente chiesto di non renderlo pubblico al di fuori del forum-: un garage abbastanza spoglio con una vettura renderizzata dal nuovo engine. Chi lo ha visto dice di esser rimasto sbalordito per i dettagli della vettura. Al che mi sono incuriosito, mi sono registrato e ho scaricato l'immagine: primo pensiero, ma va là, è prerenderizzata con 3D Studio Max o similari. Poi continuo a leggere e scopro che è proprio il nuovo engine in realtime...
Ian Bell ha affermato che ci sono più poligoni nelle nuove sospensioni della vettura che in tutta una macchia di Shift 2.

Il progetto partirà a breve e sarà suddiviso in 5 livelli di affiliazione: per entrare a far parte del primo livello, basta donare 5 Dollari.
Old 19-06-2011, 05:11   #2311
CAPT.HOOK
Senior Member

L'Avatar di CAPT.HOOK

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ian Bell sul forum di Nogripracing continua ad aggiornare con nuove info circa il nuovo progetto in parte autofinanziato ed in parte supportato dagli utenti.
Per i maniaci della grafica, Ian Bell ha dichiarato che il loro nuovo engine in sviluppo per questo progetto è full DX11, comprensivo di tessellazione e quant'altro. La loro lead platform è il PC, ma sperano a lavori ultimati di poter portare il nuovo engine sulle console di nuova generazione in arrivo nei prossimi anni e, tramite un vistoso downgrade, di poterlo adattare anche a quelle attualmente presenti. Non solo, a diretta domanda di un ragazzo se il suo quad core verrà sfruttato a dovere, risponde che l'engine è studiato per trarre beneficio da ogni core presente nel sistema, quindi più ce ne sono, meglio è.
Ha fatto circolare uno screen preliminare disponibile solo a chi è registrato sul forum -e ha espressamente chiesto di non renderlo pubblico al di fuori del forum-: un garage abbastanza spoglio con una vettura renderizzata dal nuovo engine. Chi lo ha visto dice di esser rimasto sbalordito per i dettagli della vettura. Al che mi sono incuriosito, mi sono registrato e ho scaricato l'immagine: primo pensiero, ma va là, è prerenderizzata con 3D Studio Max o similari. Poi continuo a leggere e scopro che è proprio il nuovo engine in realtime...
Ian Bell ha affermato che ci sono più poligoni nelle nuove sospensioni della vettura che in tutta una macchia di Shift 2.

Il progetto partirà a breve e sarà suddiviso in 5 livelli di affiliazione: per entrare a far parte del primo livello, basta donare 5 Dollari.
Scrivi tardi e io rispondo ancora piu' tardi ma non posso fare a meno ti dirti che mi hai sollevato il morale, forse piu' di tutto il Rum che mi sono sparato stasera Finalemente potro' sfruttare tutta la potenza della mia configurazione...spero che almeno basti anche perche' altrimenti sono caxxi amari per tutti!

Grazie dell'info cmq...l'unica cosa che manca e' un link alla notizia!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 10:41   #2312
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:

Confermo, i 2 screen che hanno mostrato hanno un livello di dettaglio davvero alto peccato si veda poco della vettura però
Sai come entrare a far parte del progetto? Insomma, 5 o 10 $ per provare a finanziare un progetto simile mi sembra allettante...
R.I.P. SIC
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 12:11   #2313
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Scrivi tardi e io rispondo ancora piu' tardi ma non posso fare a meno ti dirti che mi hai sollevato il morale, forse piu' di tutto il Rum che mi sono sparato stasera Finalemente potro' sfruttare tutta la potenza della mia configurazione...spero che almeno basti anche perche' altrimenti sono caxxi amari per tutti!

Grazie dell'info cmq...l'unica cosa che manca e' un link alla notizia!
Il link l'ho postato qualche pagina addietro, ma rieccolo qua :
http://www.nogripracing.com/forum/sh...d.php?t=249418

Rispondendo a LeoVGki:
a breve metteranno in piedi il sito ufficiale del progetto, a cui registrarsi e poter quindi decidere o meno di entrare a far parte dei "donatori": inizialmente Ian aveva pensato ad un contributo iniziale di 10 Euro che garantiva l'accesso alle varie beta settimanali, se non ricordo male. In un recente post invece, come detto sopra, la cifra iniziale sarà di 5 Dollari -quindi circa 4 Euro o meno, in base al cambio-.
Old 19-06-2011, 14:49   #2314
simo_cc
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia di mantova
scusate ho un problema che non riesco a risolvere:

sono al 59% della carriera....tutto ok fino ad ieri......

oggi faccio partire il gioco ma quando clicco sulla carriera in automatico mi riparte dalla 1° gara (quella con la GTR) .....eppure mi dice completamento carriera 59 %

come posso fare???!!

ho pensato di disinstallare e reinstallare il gioco ma con i salvataggi come faccio? li riesco a tenere in qualche modo o li perdo?
Old 19-06-2011, 19:02   #2315
CAPT.HOOK
Senior Member

L'Avatar di CAPT.HOOK

Quote:
Il link l'ho postato qualche pagina addietro, ma rieccolo qua :
http://www.nogripracing.com/forum/sh...d.php?t=249418
Voglio vedere le foto...non so dove cavolo siano! Perche' non le postate?
Old 19-06-2011, 19:12   #2316
alexis_486
Member

L'Avatar di alexis_486

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Quote:
quoto
alexis_486 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 19:54   #2317
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Non le posto perchè Ian Bell ha espressamente chiesto di non farle circolare .
Basta che ti registri al sito e nella discussione linkata appariranno due immagini della vettura in questione: sono immagini ravvicinate di alcuni particolari della vettura, principalmente focalizzati su ruota e sospensioni. La vettura è un modello alla GP Legends, quindi non è un bolide moderno.
Old 19-06-2011, 19:57   #2318
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
il dettaglio grafico di quell'auto è semplicemente sbalorditivo,come anche l'illumiazione generale nonostante si tratti di un garage bianco O.O
Old 20-06-2011, 05:25   #2319
CAPT.HOOK
Senior Member

L'Avatar di CAPT.HOOK

Quote:
Non le posto perchè Ian Bell ha espressamente chiesto di non farle circolare .
Ma vattinne va', questo e' un forum principalmente di informazione e di quello che dice Ian Bell me ne frego altamente. Se dice che siamo tutti cretini che fai ti cancelli l'account?
Ogni volta che ci sono delle esclusive allora secondo te bisognerebbe evitare di postare video e screenshot per non parlare di altro. E' un discorso assolutamente insensato senza consiederare che
registrarmi ad un caxxo di sito solo per 2 foto mi sembra un po' esagerato. Non voglio registrarmi e non voglio farmi bombardare di Spam la casello postale, di conseguenza visto che sei cosi premuroso nei
confronti di uno come Ian Bell domani mi cerchero' le foto su Internet o in un altro forum e sai che ti dico, le postero' per l'interesse di tutti

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 20-06-2011 alle 05:32.
Old 20-06-2011, 05:37   #2320
CAPT.HOOK
Senior Member

L'Avatar di CAPT.HOOK

SuperCars a go go....quasi quasi andrebbero bene come Wallpapers

Rispondi

Return to Castlerama: dall'Italia un'avventura in stile anni '90 per iPhone e iPad Return to Castlerama: dall'Italia un'avventura i...
Total War Rome II: come trasformare la politica in meccaniche di gioco Total War Rome II: come trasformare la politica ...
NVIDIA come ARM: architettura Kepler in licenza a terze parti NVIDIA come ARM: architettura Kepler in licenza ...
Sincronizzazione verticale si o no: ovvero fedeltà o reattività? Sincronizzazione verticale si o no: ovvero fedel...
È scontro tra Xbox One e PS4 all'E3 più importante di sempre È scontro tra Xbox One e PS4 all'E3 pi&ug...
Zynga di nuovo sulla strada del gioco d'...
Toshiba annuncia un disco ibrido SSD+HDD...
'41 milioni di ragioni', un teaser confe...
Passo indietro Microsoft: niente restriz...
Microsoft al lavoro su Surface RT con So...
The Bureau Xcom Declassified: trailer e ...
Steam potrebbe presto consentire di cond...
Il firmware 4.45 per PlayStation 3 danne...
John McAfee è sempre più pazzo: un video...
Instagram pronto a gestire anche brevi v...
Huawei annuncia ufficialmente Ascend P6,...
Aggiornamenti firmware rilasciati da Nik...
Call of Duty Black Ops II Vengeance in a...
Nuovi rumor su Fallout 4
Sony: domanda di PS4 superiore all'offer...
Winamp Lite
Comodo Internet Security
Beyond Compare
Comodo AntiVirus
Google Chrome 27
Google Chrome 29
Iperius Backup
HWiNFO64
HWiNFO32
Opera Next 15
GPU Caps Viewer
Filezilla