Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Metro Last Light: i dettagli tecnici del motore grafico
Metro Last Light: i dettagli tecnici del motore grafico
In sede di recensione non abbiamo avuto modo di esaminare con calma i dettagli tecnici del motore grafico di Metro Last Light, che però presenta diversi spunti di interesse, collocandosi come una delle migliori soluzioni nel panorama attuale. Vediamo le caratteristiche del 4A Engine in termini di PhysX, tassellatura, anti-aliasing, post-processing e molto altro.
NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan
NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan
Con GeForce GTX 780 NVIDIA estende la propria gamma di soluzioni desktop per videogiocatori appassionati, utilizzzando la stessa GPU GK110 adottata per il modello GeForce GTX Titan. La risultante sono prestazioni velocistiche sempre più elevate di GeForce GTX 680, con un funzionamento ancor più silenzioso
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile
Al debutto le nuove piattaforme AMD Temash e Kabini, sviluppate rispettivamente per tablet e notebook di ridotte dimensioni la prima e per notebook tradizionali la seconda. Alla base le APU di nuova generazione, basate su architettura Jaguar per la CPU e Graphics Core Next per la GPU e per la prima volta integrate in un singolo componente di silicio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2011, 14:27   #121
giuseppona
Member

Iscritto dal: Feb 2011
.
giuseppona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 14:52   #122
chrono83
Member

L'Avatar di chrono83

Iscritto dal: Oct 2006
Poi un altra cosa,nel computer io non riesco a trovare Questo benedetto Modem Thomson,da che parte lo trovo?
Come faccio a riconfigurarlo visto che non posso collegarmi con il modem e quindi non posso accedere a quella pagina che esce se immetto i numeri 192.168.1.254 sul browser.
chrono83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 15:55   #123
tracert
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da accandi Guarda i messaggi
ragazzi la guida tramite telnet per avere nat di tipo 2 sulla play3 postata nella discussione sul thomson tg784 funziona anche sul tg784n. finalmente ho nat tipo 2 che faticaccia... grazie a voi cmq se volete mettere i procedimenti in prima pagina cosi aiutiamo anche altri disperati come me
quello che ho fatto io è stato:
-salvare una copia di backup sul computer
-da questa copia ho eliminato la riga "rule add chain=sink_system_service index=1 srcintf=lan srcip=!192.168.1.34 serv=telnet log=disabled state=enabled action=deny" ed ho eseguito il ripristino della configurazione tramite suddetto file
- ho aperto il telnet tramite esegui->telnet
-scrivete ip del modem 192.168.1.254 8081 vi arriva a una schermata di login e voi usate come username roott e come pass r00t_th0ms_n
-a questo punto digitate connection bind application=CONE(UDP) port=3074-3479 col trattino
ripetete l'operazione con port=2005 e con port=3658
-alla fine scrivete saveall
-exit e avete finito
ci tengo a precisare che nulla è farina del mio sacco ahah

E parecchio che leggo e cerco notizie per poter usare la PS3 con NAT2 ma non ho mai trovato nulla.
Ieri ho fatto un deep reset perchè mi si era impallato lo scatolotto e per magia ora mi son accorto che la PS3 va in NAT2.
Magari le tue stesse info adesso le stanno mettendo nella loro configurazione?
tracert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 15:58   #124
tracert
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paticuja Guarda i messaggi
salve ragazzi, sono nuovo del forum mi sono letto tutto ma non ho trovato niente, qualcuno e' percaso riuscito a collegare un hardisk ed una stampante insieme e a farli funzionare? se si come?

grazie.
Io lo sto usando con pennina usb e stampante usb collegati assieme. In realtà oltre ad installare sul pc i driver della stampante e configurare ad ok la porta non ho fatto altro...
Old 12-03-2011, 13:20   #125
chrono83
Member

L'Avatar di chrono83

Ieri ho portato il modem da un tecnico nel mio paese e mi ha detto che è guasto e di farmelo cambiare, e di chiamare il 130 per chiedere la sostituzione ma non mi risponde mai nessuno, non so che fare.
Old 12-03-2011, 13:41   #126
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torreglia
Neanche a me risponde il servizio tecnico la sera(da una settimana a questa parte) ,ma durante il giorno non dovresti aver problemi.
Old 12-03-2011, 13:55   #127
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da chrono83 Guarda i messaggi
ma quando si riavvia e sempre uguale e i parametri non me li fa inserire .
Al 99% il modem non è guasto. Il tasto reset va premuto per un tempo MASSIMO di 10 secondi, non di più.
Il modem deve essere collegato alla linea telefonica.
Sul modem, quando si riavvia, deve essere accesa sia la spia ADSL che Internet; se una delle due è spenta devi chiamare Tiscali, c'è un problema in centrale.
La prima volta che ti connetti non usare il wifi, collegati con il cavo ethernet.

P.S.: Per i filtri adsl, ne va messo uno ogni presa telefonica a cui hai attaccato un telefono, e naturalmente quella dove c'è il modem.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 14:19   #128
supersasch2006
Junior Member

L'Avatar di supersasch2006

Iscritto dal: Oct 2007
dmz

Ciao Ragazzi scusatemi ma ho un problema del TG834n che nemmeno l'assistenza tecnica tiscali è riuscita a risolvermi ...
io in cascata ho un cisco asa 5505 che deve gestire delle vpn ... da bravo tecnico sono andato nel tg834n e ho configurato la dmz ...
apparte che non capisco come mai mi assegna l'ip pubblico direttamente al dispositivo (invece della classica rete 192.168.1.x) ... ma la cosa strana è che i pacchetti poi non me le spara sulla dmz e non si sa dove vanno ...
parlando con i tecnici Tiscali mi hanno detto (dopo 1 settimana) che è un bug del thomson ...
tante volte c'è nessuno che ha configurato la dmz ????
Old 12-03-2011, 14:42   #129
accandi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da tracert Guarda i messaggi
E parecchio che leggo e cerco notizie per poter usare la PS3 con NAT2 ma non ho mai trovato nulla.
Ieri ho fatto un deep reset perchè mi si era impallato lo scatolotto e per magia ora mi son accorto che la PS3 va in NAT2.
guarda mi sembra strano cmq prova a giocare a qualche gioco online xke anke io tempo fa mi era passata da nat3 a nat2 senza aver fatto nessuna configurazione ma difatti quel nat 2 era solo un numero perche continuavo a essere firewalled... adesso fatta quella configurazione riesco anke a fare da host.. pero da 2 giorni sto incontrando di nuovo problemi eppure la play mi dice che ho nat 2 invece il gioco mi dice che ho nat ristretto eppure lo stesso gioco funzionava alla grande 1 settimana fa col nat appena aperto mah.. provero a fare un deep reset quando avrò un po di tempo e a rifare la configurazione...
accandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:07   #130
chrono83
Member

L'Avatar di chrono83

Il servizio clienti tiscali mi ha detto che la linea è funzionante,un tecnico mi ha detto che il modem è guasto,dicendomi che l'ha provato anche su altri pc nella sua linea telefonica.
Il modem l'ho riavviato,o almeno credo,ma non posso collegarmi perchè la spia internet non si accende,mentre quelle ethernet e adsl si.
Il filtro l'ho collegato alla presa telefonica che è una,e da li escono 2 fili:uno va al telefono fisso e uno va al modem.
Quando lo resetto le spie Alimentazione e ethernet lampeggiano arancione per un minuto circa,poi si riavvia e si accendono di verde alimentazione,ethernet,adsl,mentre la spia internet non da segni di vita.
Old 12-03-2011, 15:18   #131
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Quote:
No, ho sempre detto che facendo un deep reset con la versione F viene ripristinato il kernel interno del modem, e quindi funziona tutto alla perfezione.
Old 13-03-2011, 16:12   #132
cherchi.fra
Junior Member

copertura tiscali thomson tg784n

ciao a tutti,sono decisamente a digiuno della materia e vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa quale copertura max garantisce il thomson,in alternativa esiste qualcoa per amplificare il segnale?
grazie
cherchi.fra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 03:26   #133
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

La copertura devo dire che è ottima, soprattutto nell'appartamento di un mio amico! Ad ogni modo se devi estendere:
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...prod=WN2000RPT
si trova in rete a 40€.
Old 14-03-2011, 09:34   #134
tracert
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da supersasch2006 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi scusatemi ma ho un problema del TG834n che nemmeno l'assistenza tecnica tiscali è riuscita a risolvermi ...
io in cascata ho un cisco asa 5505 che deve gestire delle vpn ... da bravo tecnico sono andato nel tg834n e ho configurato la dmz ...
apparte che non capisco come mai mi assegna l'ip pubblico direttamente al dispositivo (invece della classica rete 192.168.1.x) ... ma la cosa strana è che i pacchetti poi non me le spara sulla dmz e non si sa dove vanno ...
parlando con i tecnici Tiscali mi hanno detto (dopo 1 settimana) che è un bug del thomson ...
tante volte c'è nessuno che ha configurato la dmz ????
ho usato la DMZ del thomson un paio di volte. Come hai detto tu quando abiliti la DMZ ti viene assegnato l'indirizzo IP pubblico che hai lato WAN al dispositivo che colleghi alla porta ethernet in modo che questo sia aperto all'esterno e non dialoghi con la LAN (come deve essere una DMZ).
Dopo ciò ho effettuato il NAT delle porte per il servizio che volevo aprire (nel mio caso un http server) ed il tutto ha funzionato senza problemi.
Old 14-03-2011, 09:37   #135
tracert
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da accandi Guarda i messaggi
guarda mi sembra strano cmq prova a giocare a qualche gioco online xke anke io tempo fa mi era passata da nat3 a nat2 senza aver fatto nessuna configurazione ma difatti quel nat 2 era solo un numero perche continuavo a essere firewalled... adesso fatta quella configurazione riesco anke a fare da host.. pero da 2 giorni sto incontrando di nuovo problemi eppure la play mi dice che ho nat 2 invece il gioco mi dice che ho nat ristretto eppure lo stesso gioco funzionava alla grande 1 settimana fa col nat appena aperto mah.. provero a fare un deep reset quando avrò un po di tempo e a rifare la configurazione...
questo fine settimana ho giocato parecchio a killzone III senza nessun problema e mi da sempre NAT2 attivo.
Speriamo bene!
Old 14-03-2011, 10:41   #136
chrono83
Member

L'Avatar di chrono83

Ho comunicato tramite il sito tiscali nella sezione assistenza\risolvi il tuo problema,ho lasciato il mio numero di cellulare.
Old 14-03-2011, 12:20   #137
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Quote:
Dopo ciò ho effettuato il NAT delle porte per il servizio che volevo aprire (nel mio caso un http server) ed il tutto ha funzionato senza problemi.
Ho appena aggiornato la guida con il link per abilitare la DMZ, me ne ero scordato, e tra l'altro non avevo mai letto il post di supersasch2006, l'avevo saltato!
Certo è strano che creando una DMZ devo poi comunque aprire le porte manualmente. Con una DMZ questo generalmente non va fatto. supersasch2006 facci sapere!
Old 14-03-2011, 15:09   #138
accandi
Junior Member

dmz

ragazzi scusate la nobbaggine ho assegnato un dispositivo alla dmz con il link in prima pagina però ora non riesco piu a connettermi con tale dispositivo che devo fare?

Ultima modifica di accandi : 14-03-2011 alle 15:33.
Old 14-03-2011, 16:24   #139
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Interessante. Gli hai dato IP dinamico perlomeno??
Old 14-03-2011, 19:45   #140
accandi
Junior Member

vabe dai ho risolto ahah
 Rispondi

Metro Last Light: i dettagli tecnici del motore grafico Metro Last Light: i dettagli tecnici del motore ...
NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeFo...
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistem...
Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tasca...
Ecco la nuova Xbox, live Blog in diretta Ecco la nuova Xbox, live Blog in diretta
Google Chrome beta porta novità nelle ve...
Come Xbox One può migliorare le prestazi...
APU Richland da AMD per i notebook di fa...
Microsoft agggiorna la app per YouTube
Apple e Google pagano le tasse? Con Xbox...
Grid 2: edizione speciale da 125 mila st...
Microsoft: Xbox One e PS4 incrementerann...
Wildmobil: sembra giorno, ma è una foto ...
Nel 2018 una persona su due sarà ...
Xbox One: e adesso si parla anche di DRM...
Fujifilm rilascia un aggiornamento firmw...
iPhone low-cost, produzione a luglio e d...
Badland: un gioco per iOS profondo e sen...
HTC Desire 600 annunciato ufficialmente,...
Techland annuncia Dying Light, progetto ...
Kaspersky Internet Security 2014
Kaspersky Anti-Virus 2014
ASTRA - Advanced Sysinfo Tool
ASTRA32 - Advanced System Information
Maxthon 4
Google Chrome Portable
GeForce Experience
QuickTime per Windows
Google Chrome 27
Driver NVIDIA GeForce 320.18 WHQL
MacDrive
Returnil System Safe 2011