|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
.
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Poi un altra cosa,nel computer io non riesco a trovare Questo benedetto Modem Thomson,da che parte lo trovo?
Come faccio a riconfigurarlo visto che non posso collegarmi con il modem e quindi non posso accedere a quella pagina che esce se immetto i numeri 192.168.1.254 sul browser. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E parecchio che leggo e cerco notizie per poter usare la PS3 con NAT2 ma non ho mai trovato nulla. Ieri ho fatto un deep reset perchè mi si era impallato lo scatolotto e per magia ora mi son accorto che la PS3 va in NAT2. Magari le tue stesse info adesso le stanno mettendo nella loro configurazione? |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
|
Io lo sto usando con pennina usb e stampante usb collegati assieme. In realtà oltre ad installare sul pc i driver della stampante e configurare ad ok la porta non ho fatto altro...
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
|
Ieri ho portato il modem da un tecnico nel mio paese e mi ha detto che è guasto
e di farmelo cambiare, e di chiamare il 130 per chiedere la sostituzione ma non mi risponde mai nessuno, non so che fare.
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torreglia
|
Neanche a me risponde il servizio tecnico la sera(da una settimana a questa parte) ,ma durante il giorno non dovresti aver problemi.
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il modem deve essere collegato alla linea telefonica. Sul modem, quando si riavvia, deve essere accesa sia la spia ADSL che Internet; se una delle due è spenta devi chiamare Tiscali, c'è un problema in centrale. La prima volta che ti connetti non usare il wifi, collegati con il cavo ethernet. P.S.: Per i filtri adsl, ne va messo uno ogni presa telefonica a cui hai attaccato un telefono, e naturalmente quella dove c'è il modem. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dmz
Ciao Ragazzi scusatemi ma ho un problema del TG834n che nemmeno l'assistenza tecnica tiscali è riuscita a risolvermi ...
io in cascata ho un cisco asa 5505 che deve gestire delle vpn ... da bravo tecnico sono andato nel tg834n e ho configurato la dmz ... apparte che non capisco come mai mi assegna l'ip pubblico direttamente al dispositivo (invece della classica rete 192.168.1.x) ... ma la cosa strana è che i pacchetti poi non me le spara sulla dmz e non si sa dove vanno ... parlando con i tecnici Tiscali mi hanno detto (dopo 1 settimana) che è un bug del thomson ... tante volte c'è nessuno che ha configurato la dmz ????
|
|
|
#129 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
Il servizio clienti tiscali mi ha detto che la linea è funzionante,un tecnico mi ha detto che il modem è guasto,dicendomi che l'ha provato anche su altri pc nella sua linea telefonica.
Il modem l'ho riavviato,o almeno credo,ma non posso collegarmi perchè la spia internet non si accende,mentre quelle ethernet e adsl si. Il filtro l'ho collegato alla presa telefonica che è una,e da li escono 2 fili:uno va al telefono fisso e uno va al modem. Quando lo resetto le spie Alimentazione e ethernet lampeggiano arancione per un minuto circa,poi si riavvia e si accendono di verde alimentazione,ethernet,adsl,mentre la spia internet non da segni di vita. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
No, ho sempre detto che facendo un deep reset con la versione F viene ripristinato il kernel interno del modem, e quindi funziona tutto alla perfezione.
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
|
copertura tiscali thomson tg784n
ciao a tutti,sono decisamente a digiuno della materia e vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa quale copertura max garantisce il thomson,in alternativa esiste qualcoa per amplificare il segnale?
grazie |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
La copertura devo dire che è ottima, soprattutto nell'appartamento di un mio amico! Ad ogni modo se devi estendere:
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...prod=WN2000RPT si trova in rete a 40€. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dopo ciò ho effettuato il NAT delle porte per il servizio che volevo aprire (nel mio caso un http server) ed il tutto ha funzionato senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Speriamo bene! |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
Ho comunicato tramite il sito tiscali nella sezione assistenza\risolvi il tuo problema,ho lasciato il mio numero di cellulare.
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo è strano che creando una DMZ devo poi comunque aprire le porte manualmente. Con una DMZ questo generalmente non va fatto. supersasch2006 facci sapere! |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
|
dmz
ragazzi scusate la nobbaggine ho assegnato un dispositivo alla dmz con il link in prima pagina però ora non riesco piu a connettermi con tale dispositivo che devo fare?
Ultima modifica di accandi : 14-03-2011 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Interessante. Gli hai dato IP dinamico perlomeno??
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
|
vabe dai ho risolto ahah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 05:02.

e di farmelo cambiare, e di chiamare il 130 per chiedere la sostituzione ma non mi risponde mai nessuno, non so che fare.