Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2012, 18:28   #14001
adia
Senior Member
 
L'Avatar di adia
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1002
tienimi aggiornato
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 18:29   #14002
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
metti l'altro e vedrai che risolvi
Purtroppo niente, non funziona neanche così. La pendrive usb non viene neanche attivata (ha un led che resta spento), non parte nessuna procedura di aggiornamento e resta tutto uguale :\

Ultima modifica di mc.god : 25-11-2012 alle 18:35.
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 18:35   #14003
adia
Senior Member
 
L'Avatar di adia
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1002
Quote:
Originariamente inviato da mc.god Guarda i messaggi
Purtroppo niente, non funziona neanche così. La pendrive usb non viene neanche attivata (ha un led che resta spento) e resta tutto uguale :\
allora unica strada è centro di assistenza o dove hai acquistato ed innoltrare pratica di reso per difetto di fabbricazione tu menziona solamente che di punto in bianco ti ha fatto così mentre guardavi la tv e niente altro ok????
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 18:38   #14004
adia
Senior Member
 
L'Avatar di adia
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1002
vai su skype che ti dò una dritta
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 18:41   #14005
adia
Senior Member
 
L'Avatar di adia
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1002
Quote:
Originariamente inviato da mc.god Guarda i messaggi
Purtroppo niente, non funziona neanche così. La pendrive usb non viene neanche attivata (ha un led che resta spento), non parte nessuna procedura di aggiornamento e resta tutto uguale :\
ti hoi inviato pm segui i ragazzi di quel forum ti aiuteranno hanno avuto a loro volta dei problemi del genere e pascalg a risolto
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 18:51   #14006
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
allora unica strada è centro di assistenza o dove hai acquistato ed innoltrare pratica di reso per difetto di fabbricazione tu menziona solamente che di punto in bianco ti ha fatto così mentre guardavi la tv e niente altro ok????
Ovviamente dirò proprio così, anche perché prima che morisse davvero non ho fatto nulla di particolare o di fuori standard. Grazie di nuovo per tutto l'interessamento :>
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 18:51   #14007
adia
Senior Member
 
L'Avatar di adia
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1002
Quote:
Originariamente inviato da mc.god Guarda i messaggi
Purtroppo niente, non funziona neanche così. La pendrive usb non viene neanche attivata (ha un led che resta spento), non parte nessuna procedura di aggiornamento e resta tutto uguale :\
ti ho inviato un pò di dritte via pm e non disperare è toshiba che ha fatto la cazzata con il firmware che tu hai scaricato con toshiba place
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 20:22   #14008
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
ti ho inviato un pò di dritte via pm e non disperare è toshiba che ha fatto la cazzata con il firmware che tu hai scaricato con toshiba place
Io non dispero, le procedure provate fino ad ora non hanno sortito effetti, quindi domani passo prima in negozio tanto per provarci, poi mi rivolgerò all'assistenza Toshiba per far valere la garanzia.
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 20:41   #14009
adia
Senior Member
 
L'Avatar di adia
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1002
in bocca al lupo
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 21:58   #14010
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi volevo chiedervi dei pareri e consigli riguardo un nuovo tv per rimpiazzare l'attuale Sony Bravia che abbiamo in cucina (un, non troppo, vecchio modello hd ready da 36''), l'uso prevalente sarà Sky HD e qualche film in qualità dvd e magari blu-ray in futuro, per quanto riguarda la dimensione vanno bene 46" considerando che in larghezza deve stare sui 106\107cm e non di più, voi cosa consigliate? Considerate che abbiamo intenzione di acquistarlo a rate quindi lo prenderemo o in un negozio fisico oppure su internet da eshop che lo permettono.

Facendo un giro mi sono orientato sui prodotti Samsung e avevo adocchiato questi due modelli:
1) UE46ES7000Q - http://www.samsung.com/it/consumer/t...S6560QXZT-spec
2) UE46ES8000Q - http://www.samsung.com/it/consumer/t...S8000QXZT-spec
Controllando online su "eprezzo" pagandoli a rate il primo verrebbe a costare 12 rate da 99euro (1200 circa totali), il secondo 12 rate da 118euro (1430 circa totali), considerando che il secondo è il top di gamma Samsung secondo voi vale la pena spendere quei 19euro di rata mensile in più e portarsi a casa direttamente quello? O non vale la differenza e in questo caso spiegatemi magari il perché. Considerate che non siamo mica ricchi ma 19euro di differenza non sono un problema.

Se nella stessa fascia di prezzo (considerando comunque la necessità del pagamento a rate) conoscete modelli migliori ditemi pure e magari elencate le differenze rispetto a questi Samsung.

Grazie

PS Considerate che ho un Galaxy S3 quindi con i tv Samsung potrei anche sfruttare quelle features in più quindi questo da un piccolo valore aggiunto ai Samsung rispetto ad altri eventuali modelli.
Uppo la mia richiesta e aggiungo gli ultimi aggiornamenti:

ilratman mi ha consigliato i seguenti tv al posto del es8000:
sony 46hx855
lg 47lm860
Panasonic 47wt50

La Sony in questione mi piace molto ma a causa di quella base ancora non siamo sicuri che entri dove dobbiamo metterla ad ogni modo si trova a 1300 su mediamondo con rate a tasso zero (ottimo), la lg non sembra nemmeno male ma ha il 3d passivo, non so la differenza all'atto pratico rispetto all'attivo ma presumo che il 3d attivo sia più realistico no? (occhiali più costosi a parte) Ad ogni modo la lg comprensiva di rate la troverei a 1370 circa, la Panasonic invece sembrerebbe anch'essa ottima, migliore delle precedenti forse (?) e non dovrebbe dare problemi di spazio, penso che però verrebbe a costare qualcosa di più. In definitiva tra questi 4 modelli quale consigliereste e perché scegliereste l'uno rispetto all'altro? Eventualmente potete propormi anche altri modelli se li ritenete migliori e con il prezzo allineato a questi
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 22:52   #14011
DnA[TF]
Senior Member
 
L'Avatar di DnA[TF]
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Messaggi: 2220
Io comprerò la Sony.. Sto solo aspettando il giusto calo di prezzo di fine anno.. Ha preso in tutte le recensioni voti altissimi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 00:25   #14012
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
Io comprerò la Sony.. Sto solo aspettando il giusto calo di prezzo di fine anno.. Ha preso in tutte le recensioni voti altissimi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La Sony mi ha convinto moltissimo e se non fosse per il fatto che quasi certamente non entra la dove dovremmo metterla (a causa della base troppo ingombrante) penso che avrei già preso quella senza farmi troppi problemi, ma dato questo piccolo problema vorrei vedere le alternative ^^
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 06:04   #14013
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
per l'aggiornamento firmware mai via internet vai solo di key mi raccomando
perche?
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
Io comprerò la Sony.. Sto solo aspettando il giusto calo di prezzo di fine anno.. Ha preso in tutte le recensioni voti altissimi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
infatti è considerata la miglior tv 2012
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 06:15   #14014
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
La Sony mi ha convinto moltissimo e se non fosse per il fatto che quasi certamente non entra la dove dovremmo metterla (a causa della base troppo ingombrante) penso che avrei già preso quella senza farmi troppi problemi, ma dato questo piccolo problema vorrei vedere le alternative ^^
si può anche comprare il piedistallo normale

cmq i modelli sono quelli
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 09:39   #14015
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
in bocca al lupo
Crepi
Intanto ho appena trovato questo http://forums.computers.toshiba-euro...69406&tstart=0 tanto per dire...
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 10:42   #14016
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Devo prendere un 40-42" con un budget intorno ai 600-650 €.
Uso TV: SD-film. Tra questi cosa mi consigliate:

LG 42LM640S
Toshiba 42WL863
Panasonic 42ET5

... oppure ??? Chiarmente rimanendo nel budget.
Riquoto il mio messaggio... e aggiungo anche che mi andrebbe bene anche un 37". Aspetto un vostro suggerimento...
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 17:56   #14017
tremblay
Senior Member
 
L'Avatar di tremblay
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 2204
Ciao a tutti, da neofita totale avrei bisogno di indicazioni super-generalistiche. Quali sono attualmente le TV da 32, 40 e 46? Per la 46 mi pare di aver capito che è la Sony KDL-46HX855. Grazie in anticipo!
tremblay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 18:19   #14018
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
si può anche comprare il piedistallo normale

cmq i modelli sono quelli
Mi sapresti indicare dove o eventualmente scrivere il codice prodotto del piedistallo?
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 20:15   #14019
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
[UPDATE] Toshiba 40RL933 morta dopo un mese -.-

Nuovo aggiornamento per dire che. con mia grande sorpresa, il negozio mi ha sostituito direttamente la tv, vuoi perché ho volutamente rimarcato che ai tempi mi diedero il modello in esposizione, vuoi perché per fortuna avevo ancora l'imballo perfettamente integro, fatto sta che dopo un po' di titubanza mi è stato consegnato un nuovo esemplare, anche se pure questo preso dall'esposizione :\
Il bello però arriva ora: una volta portato a casa, appena acceso tutto bene, poi, configurato e fatta la sintonia, ha iniziato a fare cose strane, premendo il tasto di standby non si spegneva subito ma se ne andava solo l'audio per poi andare in standby solo dopo alcuni secondi... per poi riaccendersi da solo dopo alcuni altri secondi :°°°D La tv senziente!
Inizio a pensare che il firmware di questo modello sia stato fatto veramente coi piedi, ad ogni modo ho fatto l'update del firmware all'ultimo (come già feci con l'altro), quindi eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica, e i comportamenti paranormali sembrano essere spariti, per ora sta funzionando correttamente, come del resto l'altro aveva fatto per tutto un mese.
Resta che ora sono sempre sul "chi va la", aspettandomi qualche bug random da un momento all'altro, e la cosa non giova alla salute
Voglio comunque contattare il supporto Toshiba per sentire se esista qualche procedura per ripristinarlo in caso di nuovi blocchi, dato che la cosa è randomica e non sono l'unico ad averla avuta.
In particolare, leggendo anche forum stranieri, ho capito che si può fare il boot da usb per riflashare il firmware, ma servono dei file non disponibili direttamente, che dovrebbero essere forniti dai tecnici Toshiba, ossia il firmware INIT_CLEAR e il bin MBOOT, entrambi specifici per il proprio modello, ho visto che diverse persone in rete hanno risolto problemi ad altri modelli usando questa procedura.

Ultima modifica di mc.god : 26-11-2012 alle 20:26.
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 22:22   #14020
uqcas
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 55
Potete consigliarmi un 40" massimo 500€ per uso principalmente SD.
Ho visto in offerta in un negozio un
samsung 40EH5000 a 379
toshiba 40LV933 359
philips 40PFL3107 429

Poi ci sarebbe anche questo LG 42M615 479 ma il 42 è leggermente troppo grande come dimensione ma volevo sapere lo stesso se era un buon televisore.

Ultima modifica di uqcas : 26-11-2012 alle 22:24.
uqcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v