Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2011, 13:37   #1301
FraDimi
Member
 
L'Avatar di FraDimi
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
@fradimi: utilizzo xbox, film e serie tv hd e sd via usb e portatile in hdmi
va benissimo allora, si quella cosa dei pannelli sui 37" è vera purtroppo...
FraDimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:51   #1302
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Il giallo "video out" è il composito (qualità pessima), invece i tre verde (Y), blu (Pb) e rosso (Pr) sono il component analogico. Quest'ultimo dovrebbe avere un'ottima qualità, per lo meno tra i segnali video analogici.
Sei stato chiarissimo, ti ringrazio

Quindi, dovrei cercare fra i tanti cavi che ho ( dovrei averlo in quanto dovrebbe essere stato in dotazione ), uno con 3 spinotti da una parte, e 3 dall'altra, vero ??

Per un'uso non da filmati HD, quindi per film in divx qualita' standard, la differenza visiva con un collegamento in HDMI e' tanta oppure poca ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 03-03-2011 alle 14:02.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:05   #1303
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Tramite potenti contatti che non posso rivelare sono riuscito ad avere la prima brochure dei nuovi TV LG. Mi sembrano davvero interessanti i NANO LW950G e LW770G, entrambi Full-led Local-dimming. Non ho ancora idea dei prezzi, ma conoscendo LG non credo saranno inavvicinabili.
La serie LW950G è prevista nei tagli da 55" e 47". La serie LW770G nei tagli 55", 47", 42".
Se avrò notizie sui prezzi e sui tempi di commercializzazione ve le comunicherò.
LG dovrebbe migliorare l'elettronica, non vorrei che sfornassero pannelli afflitti da banding in stile LE8800.

Quote:
Originariamente inviato da ans2011 Guarda i messaggi
Qualcuno ha un Sony KDL-40BX400? Che ne pensa?
Se non vuoi spendere di più, è un ottimo TV per quello che costa
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:40   #1304
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
...Quindi, dovrei cercare fra i tanti cavi che ho ( dovrei averlo in quanto dovrebbe essere stato in dotazione ), uno con 3 spinotti da una parte, e 3 dall'altra, vero ?? Per un'uso non da filmati HD, quindi per film in divx qualita' standard, la differenza visiva con un collegamento in HDMI e' tanta oppure poca ?
Sì: si tratta di un cavo con tre spinotti blu, rosso e verde per lato. Poi ricordati di portare anche l'audio tramite un cavo RCA stereo (in genere sono bianco e rosso per lato), se no non senti una mazza!
Comunque sarebbe meglio un cavo HDMI: ormai li trovi a meno di 20 €.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:42   #1305
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
LG dovrebbe migliorare l'elettronica, non vorrei che sfornassero pannelli afflitti da banding in stile LE8800...
Il mio contatto mi ha detto che li ha visti in funzione e sembrano ottimi, compreso il modello con occhialini passivi.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:02   #1306
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Info

News su LG. Questa volta sono arrivato prima di loro!!!

http://www.tomshw.it/cont/news/lg-tv...d/30039/1.html
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

Ultima modifica di messaggero57 : 03-03-2011 alle 15:07.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:09   #1307
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Sei stato chiarissimo, ti ringrazio

Quindi, dovrei cercare fra i tanti cavi che ho ( dovrei averlo in quanto dovrebbe essere stato in dotazione ), uno con 3 spinotti da una parte, e 3 dall'altra, vero ??

Per un'uso non da filmati HD, quindi per film in divx qualita' standard, la differenza visiva con un collegamento in HDMI e' tanta oppure poca ?
Sì un cavo con tre rca da entrambi i lati, rosso, verde e blu.

Sicuramente l'hdmi garantisce un trasporto migliore del segnale, ma in sd è meno evidente.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:28   #1308
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
News su LG. Questa volta sono arrivato prima di loro!!!

http://www.tomshw.it/cont/news/lg-tv...d/30039/1.html
Gli occhiali passivi sono un buon passo avanti per rendere più semplice l'esperienza 3D, però i pannelli che lo permettono sono molto costosi, quindi hanno deciso di montarli solo sulla fascia media della gamma. Tra l'altro penso che abbiano l'inconveniente di dimezzare la risoluzione durante la visione 3D.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:35   #1309
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
@ chinook

Francamente il 3D non mi interessa per niente. Quello che mi alletta di questi nuovi LG (in particolare il 42LW770G) è il fatto che sono Full-led, Local dimming. Se i test e le recensioni daranno buoni responsi potrebbe trattarsi di un' ottima alternativa, magari a prezzi ragionevoli.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:39   #1310
rhino23
Member
 
L'Avatar di rhino23
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 60
Salve a tutti, oggi parte un'offerta per un Samsung 32C630 a 399€ che dite ne vale la pena prenderlo? che pannelli monteranno secondo voi?
Mi dite che differenza c'è tra il 630 e il 650?

Grazie
rhino23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:07   #1311
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Certo che anche su questo thread a tarli innestati nel cervello non si scherza!!

Ordinato l'LG bd550, a 79 euro, ma ci vorranno 2 o 3 giorni perche' arrivi al punto di ritiro.
Domani probabile mi arrivi il samsung 32c550.

Grazie ad ilratman e a tutti per i consigli preziosi ( ma tanto non sparisco ).

Sto' pensando che non ho il masterizzatore Blu-ray , e nemmeno i supporti ( soprattutto riscrivibili ), con il tempo e i vostri consigli li potro' acquistare, sono indispensabili, mi sono convinto ad approntare il tutto per il grande passo
Quindi film in HDMI si, programmi tv in HD no
Sono scesi di prezzo i masterizzatori e supporti ?
Ehm, accettasi consigli su entrambi ( ne so' zero )

Diavolo, ho una cuffia da 700$ per ascoltare la musica, e sono pazzo di lei , l'ampli in arrivo ( forse!! ), e non posso guardarmi film in alta definizione ??
Eventualmente posso procrastinare nel tempo l'acquisto del cavo HDMI a quando avro' i sopracitati pezzi ( costa 20 euro in negozio ).
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 03-03-2011 alle 17:10.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:11   #1312
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
LG dovrebbe migliorare l'elettronica, non vorrei che sfornassero pannelli afflitti da banding in stile LE8800.


Se non vuoi spendere di più, è un ottimo TV per quello che costa
Il banding del le8800 è dovuto in piccola parte all'elettronica e in molta parte al tipo di retroilluminazione a mattonelle edge led.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:34   #1313
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
@ chinook

Francamente il 3D non mi interessa per niente. Quello che mi alletta di questi nuovi LG (in particolare il 42LW770G) è il fatto che sono Full-led, Local dimming. Se i test e le recensioni daranno buoni responsi potrebbe trattarsi di un' ottima alternativa, magari a prezzi ragionevoli.
Io mi riferivo ai modelli di fascia media, che implementeranno il 3D visibile con occhiali passivi. I modelli top nano-led avranno occhiali attivi tradizionali.
Questi ultimi come dici tu sulla carta mostrano caratteristiche veramente di rilievo. Gli altri invece abbinano un 3D nuovo, forse più a misura dell'utente, a elettronica e retroilluminazione senza lode nè infamia. Inoltre c'è il dubbio della reale risoluzione a schermo di contenuti 3D.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:52   #1314
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ordinato l'LG bd550, a 79 euro, ma ci vorranno 2 o 3 giorni perche' arrivi al punto di ritiro.
Domani probabile mi arrivi il samsung 32c550.
Grazie ad ilratman e a tutti per i consigli preziosi ( ma tanto non sparisco ).
Sto' pensando che non ho il masterizzatore Blu-ray , e nemmeno i supporti ( soprattutto riscrivibili ), con il tempo e i vostri consigli li potro' acquistare, sono indispensabili, mi sono convinto ad approntare il tutto per il grande passo
Quindi film in HDMI si, programmi tv in HD no
Eventualmente posso procrastinare nel tempo l'acquisto del cavo HDMI a quando avro' i sopracitati pezzi ( costa 20 euro in negozio ).
non ti serve a nulla masterizzare i blu visto h il lettore legge via usb sia chiavette che hd, prendi un disco portatile e sei a posto.
Il cavo hdmi mediamente costa 10€, anhe in negozio, oppure lo prendi dalle amazzoni a 5€ sped compresa.
Vedrai cosa vuol dire 1080p, una volta provato non si torna inietro.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:59   #1315
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
non ti serve a nulla masterizzare i blu visto h il lettore legge via usb sia chiavette che hd, prendi un disco portatile e sei a posto.
Il cavo hdmi mediamente costa 10€, anhe in negozio, oppure lo prendi dalle amazzoni a 5€ sped compresa.
Vedrai cosa vuol dire 1080p, una volta provato non si torna inietro.
Oh, bene

Ti mando un mp perche' non vorrei che si andasse troppo OT.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:10   #1316
k@rletto
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 368
Buonasera,
stò seguendo con molto interesse questo forum dal momento che, fra un paio di mesi
dovrò acquistare un nuovo tv, e grazie alla vostra grande competenza ed esperienza
in materia qui ho trovato informazioni tecniche utilissime e interessantissime (come
ad esempio l'esatta origine dei pannelli montati dai vari brand).
Però avrei anche bisogno di chiedervi un paio di cose:

1) Ultimamente ho notato che nei vari punti vendita i modelli da 37" sono veramente
pochi , come mai??.... è forse una misura che stà scomparendo?

2) Nella scelta di un 32", quali modelli fra Sony, Panasonic e Sharp (Philips la
escludo a priori x un fattore puramente estetico: ambilight ridicolo e angoli troppo
arrotondati ) offrono una migliore qualità visiva?

3) Ho notato che la serie ex700 (Sony) pur essendo piu datata, costa quanto
la nuova serie ex710 (e in alcuni negozi anke di piu!).... si tratta di un fattore
puramente commerciale oppure è da considerarsi superiore alla piu recente ex710???

4) Siccome in famiglia abbiamo un'esigenza particolare , esiste qualche modello
che permetta l'ascolto audio simultaneo sia in cuffia che dagli altoparlanti??
k@rletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:12   #1317
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Alkondor Guarda i messaggi
Grazie mille!
Però non so se gli altri hanno avuto questo stesso problema sul sony ma sono felice di essere smentito nel caso

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Il banding del le8800 è dovuto in piccola parte all'elettronica e in molta parte al tipo di retroilluminazione a mattonelle edge led.
Invece il local dimming di migliore qualità come si chiamano? micro dimming? giusto per sapere dato che non ricordo se ne è stato già parlato.

Se vuoi faccio una ricerca però non so cosa cercare di preciso.

Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
CUT

4) Siccome in famiglia abbiamo un'esigenza particolare , esiste qualche modello
che permetta l'ascolto audio simultaneo sia in cuffia che dagli altoparlanti??
La quarta mi interessa anche a me

Ultima modifica di edit_user_name_here : 03-03-2011 alle 18:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:32   #1318
FraDimi
Member
 
L'Avatar di FraDimi
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
La quarta mi interessa anche a me
penso che andando nelle impostazioni tv, gran parte delle tv permettano questa cosa
FraDimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:34   #1319
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FraDimi Guarda i messaggi
penso che andando nelle impostazioni tv, gran parte delle tv permettano questa cosa
Ah si? non ho provato.

Il fatto è che devo comprare una cuffia senza fili, dunque non posso provare, apposta per questo.


P.S.: Ma è normale che il televisore piccolo c450 perda il segnale di un canale e devo cambiare per forza canale, a volte, e ritornarci su per riprenderlo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 20:08   #1320
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da FraDimi Guarda i messaggi
penso che andando nelle impostazioni tv, gran parte delle tv permettano questa cosa
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ah si? non ho provato.

Il fatto è che devo comprare una cuffia senza fili, dunque non posso provare, apposta per questo.


P.S.: Ma è normale che il televisore piccolo c450 perda il segnale di un canale e devo cambiare per forza canale, a volte, e ritornarci su per riprenderlo?
Dovete prendere un tv con le uscite pre rca posteriori, altrimenti con una presa scart configurabile in uscita; per scart intendo quella classica, non quelle proprietarie su certi tv slim...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v